Ouroboros
di SnivellusFan

Non so in quale mondo parallelo io sia stata catapultata ma sono in pena per Riddle, potrei dire di essermi affezionata a lui però in fondo tutti i pensieri di Harry e tutto ciò che ha descritto mi ha portato a questo. A PIANGERE PER TOM RIDDLE. Bah.. io dalla lacrima facile.
Coooomunque, ma Harry che si incavola perché Snape non lo calcola? Ahahahahahahahah troppo divertente.
Ma quel "Fa male" nello spoiler è ciò che penso? ;) oddio depravata sono ahahahaha
Non potranno mai vivere tutti insieme allegramente vero? Magari invece di chiamarlo papà, potrebbe chiamarlo zio tom :3 ahahahhahaah
Quel "Ti voglio bene, papà." È stato la goccia che ha fatto straripare le mie lacrime T.T
P.s. scusa se ho perso tempo a leggere, ma bon me n'ero proprio accorta D:
Complimenti come sempre ♡

09/01/16, ore 16:37

Woooow.. a parte che questo capitolo mi ha fatto ricredere su quanto Severus possa essere eccitante.. insomma mi vergogno pure a pensarle certe cose ma sono entrambi dei maniaci ahahahahah
Poi la scoperta degli Horcrux e la frase strana che ha detto Riddle a riguardo .-.
Bene continuo a leggere *--*

09/01/16, ore 15:58

Beh non nego che mi il cuore si è spezzato quando ho letto che ciò che unisce Harry a Draco è AMORE FRATERNO T.T però si tratta di una Snarry... anche se quando Draco gli si è messo a cavalcioni... okokok xD
Questo capitolo è stata doooolcissimo. Tra le rivelazione del biondo che mi hanno fatto ridere, le parole toccanti di Riddle che mi hanno lasciata a bocca aperta e poi Severus.. AAHAHAHAHHAAH bellissimo *-*

Lo sapevo che mi avresti tradito e che si sarebbe spogliato per niente. Questa volta non penserò a nulla di romantico su di loro (non è vero <3 ) e spero che si sia fatto male schiantandosi contro un ramo da qualche parte XD
Oh povero piccolo figlio di Bellatrix, non credevi che Harry potesse bistrattarti in questa maniera, nevvero? <3 Spero di vederti morto entro la fine della serie, con amore ovviamente <3
Mi fa tenerezza l'attaccamento di Harry a Tom e mi piace molto la lezione sul destino di Severus che fa al nostro giovane Gryffindor, è molto illuminante... Sul destino di Sev soprattutto.
Molto ingegnoso il sistema d'allarme di Severus, come quello per neutralizzare le guardie, voglio sapere se si è inventato dell'altro :3
Nonostante sia una parte molto triste mi è piaciuta anche la fine, mi ha toccato molto, soprattutto la lettera che Harry ha scritto a Tom. Mi è piaciuto molto tutto il capitolo, è divertente e nostalgico per me, e tutto avviene per gradi, nessun picco, nessuna nota stonata. è semplicemente stupendo per me.
Direi che è l'ora di chiudere e di dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che ci sarà domani (non avevo pensato che la spada non fosse pregna del veleno di basilisco, ottima cosa ricordarmelo :3 )
Un bacione e un abbraccio <3

08/01/16, ore 16:59

Sono un pò indietro, scusami, dammi un pochino di tempo e giuro che mi rimetto in pari ><
'Tutto dimenticato, così come i ricordi dolorosi della guerra, che erano così lontani, talmente lontani da essere quasi irreali': forse è perchè, in quella vita, la guerra non c'era stata, l'Harry figlio del Ministro non l'ha combattuta e non ha vissuto la vita che Harry si ricorda. E' irreale semplicemente perchè non è mai esistito, perchè questo è un mondo diverso, è un mondo controllato da Riddle e dai Magi-bot, dalla paura per qualcosa che non si conosce e non si sa come funzioni, si ha timore per ciò che potrebbero fare, ma nessuno sa se possono farlo davvero, eppure sono la loro sicurezza: sì, è geniale, si discriminano i Babbani ma la Comunità Magica è tenuta al sicuro mediande oggetti babbani. La verità è che Riddle continua ad avere il potere perché, fondamentalmente, a tutti va bene così: ai Purosangue per i loro privilegi, ai Mezzosangue che hanno comunque l'opportunità di imparare a usare la magia grazie ai Ribelli (una specie di Hogwarts senza mura) e ai Babbani che sono tenuti all'oscuro. Ma solo suo figlio lo ama, nonostante tutto, e perciò anche a Tom va bene così: Harry ha salvato anche questo mondo da Riddle grazie all'amore, è il suo destino qualsiasi vita sceglierà di vivere. Ora, deve solo accettarlo, e questo comprende anche accettarlo come papà e fondersi con l'altro Harry (anche se sono la stessa persona)
Parlando ora delle interazioni tra Harry e Severus: beh, non è che il più piccolo possa pretendere che 'adesso sembri più, mh... vivo' sia un complimento tanto cristallino, ma non sto negando che anche Sev Lo Scorbutico abbia fatto la sua parte xD E' così dolce che lo porti nel Giardino dei Gigli, di Lily: entrambi amano questa donna, eppure quando Snape gli dice 'quando ti vidi arrivare capii che questo posto era già tuo, e allora me ne andai' è come se riconoscesse che l'amore di Lily è per Harry, non per lui: Sev sa che il suo è un sentimento non corrisposto, e lo ha accettato.
Lo ammetto, mi ha fatto strano la scena della fragola: un Harry che si perde a guardare le labbra di Snape mentre mangia quel frutto, il fatto di pensare al poterlo toccare... mh non so, ma questo mi fa essere un pò più sicura dell'ipotesi che queste emozioni siano fondamentalmente dell'altro Harry, del quale si sa ben poco a livello interiore: sì, voleva compiacere suo padre, ma per il resto? Cosa provava per il suo Precettore, o per Draco? Penso lo si scoprirà man mano che la fusione tra i 'due' Harry porterà Harry a provare quelle determinate cose.
E poi sbam, sono scoppiata a ridere al 'Potrei… fartele leggere. Se non le stropicci e se prima ti lavi le mani!' perchè è esattamente cosa dico io quando presto i miei libri o i miei fogli: ho la fobia delle orecchie alle pagine, delle macchie, delle pieghe, in pratica di tutto ciò che potrebbe compromettere lo stato nuovo del libro ^^"
Desiderando immensamente che quella vocina che squittisce nello spoiler sia di Draco, ti mando un bacione e a presto :*

07/01/16, ore 22:35

E che ti devo dire? Che è un capitolo stupendo e che la spada di Gryffindor (spero) non è un Horclux... Altrimenti come faranno a distruggerli? (Ardemonio ovviamente, ma non è entusiasmante così, e poi ci tengo al medaglione di Salazar, quindi non si usa l'ardemonio okay? ;) )
Mi fa piacere che Sev sia riuscito a vedere cosa gli ha fatto il figlio di Lestrange (mi rifiuto di usare il suo nome, è bello lo devo ammettere ma non voglio nominarlo perché mi sta molto antipatico) e che abbia spiegato ad Harry che non è la prima volta che succede (mìa che se lo prendo lo smonto sappilo) ma che lo ha bullizzato per tutta la sua povera vita. E che vorrebbe bullizzare pure al lavoro (ahah, illuso)
Mi fa tenerezza il fatto che nonostante Harry sia una testa di legno Severus non lo abbandona mai anche se è più che evidente che non approva i suoi metodi.... Soprattutto quando lo prende per i capelli <3
Però uffa, sono lì, in bella vista, troppo facili da prendere come facile è cadere in una trappola mortale (voglio vedere se Harry se li vuole portare dietro oppure li verrà a prendere successivamente... ma sarà divertente leggere quella parte lo so già <3 )
E lo spoiler... ormai mi hai tratto in inganno troppe volte quindi domani mi aspetto una bella scena amorosa <3 (almeno un bacetto dai :3 )
E niente, è un bel capitolo e non vedo l'ora di vedere come si comporterà Lestrange domani
Un bacione e un abbraccio

07/01/16, ore 21:04

Cioè spogliati?! E non puoi chiudere così!!! Waaa!
Ah una cosa: spero che l'amicizia tra Draco e Harry possa sopravvivere a tutto, perché sono bellissimi <3

07/01/16, ore 10:57

Oh, dunque dunque (si sfrega le mani compiaciuta), sono d'accordo con Harry, l'altra sua personalità è proprio tonta! Ed ecco spiegata la sua attrazione per Severus! Piango un po' per il suo rapporto fraterno con Draco, ma tant'è... Questa e' una Snarry! :) spero solo che Malfoy abbia la decenza di aiutare Harry contro quello psicolabile di Lynx! Per concludere in bellezza... Legilimens! Caro Severus che protegge l'odiato Potter! Forse nel prossimo capitolo avremo la risposta alle paure di Harry! Attendo fiduciosa! A presto!

07/01/16, ore 10:42

Allora, il vecchio Harry era innamorato di Snape, ma quello di ora non tanto grazie all'infanzia che gli ha fatto passare ad Hogwarts, però quello che conta ora è il fatto che sto amando Draco alla follia per quello che ha detto a Harry e finalmente le cose cominciano a farsi più chiare tra lui e i suoi contrastanti sentimenti <3 (non credo di aver azzeccato mai l'italiano di questa frase ma mi succede sempre quando recensisco a caldo e ho ancora tutto il capitolo che mi gira in testa)
Allora, picchio Lestrange se osa solo mettere nei casini Harry (che non doveva uscire perché è un cretino assoluto ma è un Gryffindor, lo sappiamo tutti) per essere uscito dal maniero di Riddle e un caloroso grazie a Sev per aver messo in imbarazzo Harry nella sua stessa camera <3 (spiegami perché era sdraiato sul suo letto ti prego :3 ).
Premesso questo passiamo alle cose importanti, Harry finalmente si è accorto di amare Sev, grazie a Draco e questo lo avevo già detto, ma non mi aspettavo per niente una tale reattività da parte del golden boy, anche se ben accetta sia chiaro <3
Ora però mi sorge una domanda, quando (e se) si metteranno insieme sarà per la somiglianza di lui con Lily, per il fatto che è un bravo pozionista, oppure perché si innamora dello spirito indomabile del giovane che, pur essendo simile a quello del padre, non gli assomiglia per niente?
Ho trovato molto carina la parte di vita quotidiana tra Harry e Vold... Tom che nonostante la sua stranezza è molto bella, infondo l'Harry di questo mondo, prima che il nostro arrivasse e sconvolgesse la vita di tutti, ha sempre ricercato l'approvazione del padre, e persino il nostro caro Gryffindor capisce di voler essere apprezzato da lui (anche se è il suo peggior nemico, ma ora non lo vede più come il vecchio Voldie), anche se ancora ne rimane spiazzato.
Però la gente (Severus) deve capire che anche se non è più il vecchio Harry che ha visto crescere non deve prendersela con lui per questo, e che soprattutto non è uguale a suo padre cavolo, mica è colpa sua se è cresciuto senza un minimo di educazione (e ringrazia che non ti abbia maledetto Sev, poteva venir su come il figlio legittimo di Bellatrix e invece assomiglia solo un pochino a James).
Cosa posso dire d'altro? Che il capitolo mi è piaciuto tantissimo e che non vedo l'ora di leggere il prossimo (ah, bellissima la scelta di far scagliare un Leggilimens da parte di Severus, stile Ordine della fenice, a tradimento ) :3
Un bacione e un abbraccio
LittleRedYuèliàng

Mi sa che quel maledetto figlio di Bellatrix (non ho voglia di ricordarmi il suo nome, mi sta troppo sui bolidi) sarà una bella gatta da pelare per Harry... E il comportamento di Draco così puccioso? Mi stai dicendo che Draco è innamorato pazzo di Harry? E che lo sia anche quel pazzo del Lestrange? No, perché se quel pazzo del Lestrange ne è innamorato ti giuro che lo picchio sai? (oppure semplicemente è un gatto in calore, pazzo e psicopatico, ma pur sempre in calore )
Mi piace il fatto che Harry si sia preso una piccola pausa dal suo "estenuante" lavoro di pozioni (abbiamo capito che non deve pensare per lavorare, cosa che ha sempre fatto XD) e che Severus lo abbia fulminato a dovere per essere scappato (mi chiedo sempre se è scemo apposta o lo è veramente )
Beh, sono in ritardissimo (ho notato ora che nelle note hai detto che avresti pubblicato il capitolo domani, cioè ieri XD ) quindi volo a leggere il seguito che, sono sicura, mi piacerà da impazzire.
Un bacione e un abbraccio <3

06/01/16, ore 15:03

"Snape non lo avrebbe Mai! imbottito. Né ora, né mai. Chiaro?!"
Non ho deciso se mi fa più ridere questa frase o la scena della maglietta e di Harry che si lega come un salame XD
In ogni caso LOL! Ti giuro che non riesco a smettere di ridere, troppo bello sto capitolo!
Non vedo l'ora di Snarry <3 Non vedo l'ora!!!

Finalmente sei tornata. Sono tornati! Finalmente Draco *-*.
Beh, sto Lynx mi fa antipatia e non è per niente bello come Draco *-*
Bene, torniamo al capitolo.
È ovvio che Harry abbia in testa solo i suoi, cavolo sono vivi, lui è vivo, vivono sotto lo stesso cielo e lui non può vederli. È frustante. Ma è saggio pensarla come Severus e capire che, semplicemente non può da un giorno all'altro stravolgere tutto!
Mi dispiace però. Voglio vedere Lily e James insieme a Remus e Sirius.. ahahahahaha
Ora però cosa succederà con Draco? ;) e con Lynx. Dio lo odio u.u

P.s. Buon anno ♡

Bellissimo capitolo. Ho adorato la scena con Draco teneroso puccioso *_* in compenso adesso ho mille domande per la testa. Chissà che tipo di rapporto hanno (Drarry fan mode on). Lynx lo odio già, così come odio quella psicopatica di sua madre... E, a proposito di Bellatrix, sono curiosa di vedere se in questo universo ha la stessa attrazione morbosa nei confronti di Riddle. Insomma, attendo impaziente il prossimo capitolo che già anticipazione risulta molto succulento. A presto!

Salve cara, bentornata e buon anno pieno di salute e serenità (mi sembra d'obbligo un augurio del genere!)
Allora, mi era mancata questa storia lo ammetto quindi sono stata molto felice di aver trovato l'aggironamento (in realtà ieri sono entrata nel sito credendo di trovarlo/avevo confuso i giorni, povera me)
ti dico subito che ho adorato, lettealemte, il nuovo banner, è bellissimo!
certo che hai lasciato il capitolo in sospeso sul più bello :( sei crudelissima, non si fa! Ma sono contenta che l'aggiornamento sia domani!

Mi è piaciuto molto questa sorta di avvicinamento tra HArry e Draco, (Harry non ha potuto notare quanto Draco -MicioMicio anche qui? ti pregoooo) sia bello, ti dico subito che non mi dispiacciono 8anzi, mi sermbra di avertelo detto in tempi non sospetti) Anzi io leggerei volentieri il pairing Drarry in questa storia *fischietta*
belle anche le interazioni e i dialoghi tra Hazzy e Snape, Severus è sempre molto... gentile, ecco XD (ironia, portami via!)
Lynx o come diavolo si chiama mi sta sulle scatole! Meno male che c'è Draco! Bellissimo capitolo

Che bel capitolo! Ma non puoi interrompere così! Adesso voglio sapere che rapporto c'è di preciso tra Drachino e Harry... e quel tizio malefico che assomiglia tanto alla madre!
Bello, anche le descrizioni!
Aggiorna presto, per favore!!!