Ouroboros
di SnivellusFan

No, non mi puoi lasciare così, devo sapere cosa faranno Patfoot e Prongs quando Harry gli dirà di essere innamorato perso di Severus. Devo sapere cosa ha fatto James, per picchiarlo più di quanto meriti. Devo sapere cosa succederà la notte, mentre Harry dormirà beato tra le braccia di Severus, con Prongs alla porta pronta a sfondarla a suon di incornate (e spero che abbia usato le corna solo per questo e non per altro perché allora lì divento furiosa). Devo sapere quanti figli hanno Hermione e Ginny, devo sapere se pure loro sono animagus (a quanto pare tutta la popolazione della Valle lo è) devo sapere se anche Harry vorrà diventare un animagus e se lo vorrà diventare Severus e che forma avranno.
Devo sapere cosa sta facendo Tom, rintanato nel suo studio in cui manca il deluminatore, preso in custodia da Harry. Devo sapere come faranno, se lo faranno, a disfarsi degli Horclux, come faranno a disfarsi di tutti i magi-bot di Severus, quanto ha sofferto Draco della sua scomparsa e quanto si stia rodendo il fegato il figlio di Lestrange.
Ma se tu devi sospendere la scrittura per un periodo sono certa che avrai le tue buone ragioni, spero solo di rivederti presto perché amo la tua scrittura, è così coinvolgente che mi lascia spiazzata. <3
Un bacione e un abbraccio forte forte
LittleRedYèliàng

IO LO SAPEVO! e prima, mentre leggevo il capitolo precedente, mi era venuto in mente pure Neville per l'aquila, ma poi mi sono ricordata che lo avevi citato qualche capitolo prima, come "dama di compagnia" di Harry quando era piccolo, ma poi con la storia che è un pasticcione e bonaccione Tom lo aveva allontanato da lui, sparendo nel nulla effettivamente, ma pensavo che fosse rimasto in Inghilterra essendo un purosangue.
Oddio... Lily li ha visti mentre si baciavano! Se fossi in Severus o Harry mi sarei scavata la fossa da sola e mi ci sarei buttata con grande slancio XD
Albus, per l'amor di Merlino, il ragazzo è appena arrivato, lascialo riposare in santa pace, fagli picchiare il padre per aver trascurato sua moglie (se non lo farà lui lo faccio io), il suo padrino per averglielo permesso, moony non mi dimentico mica di te, nella lista ci sei pure tu, e ti prego, lascialo andare ad abbracciare di vero e unico slancio Ronald ed Hermione, voglio vedere le loro reazioni.
Detto questo sto per mettermi a ricaricare in loop questa pagina per leggere al più presto il seguito <3
Un bacione e un abbraccio
LittleRedYuèliàng

12/01/16, ore 19:52

Mi innervosisce un sacco non sapere chi diavolo è quell'aquila, davvero. Mi sto scervellando come una matta e non mi viene in mente nessuno se non quelli di ieri (tranne ovviamente Draco).
Comunque, Severus e Harry, lì fuori, con un'aquila che li segue e lo sanno e per questo Severus vuole abbandonare i cavalli, possono anche non baciarsi, visto e considerato che, a loro avviso, l'aquila è dalla parte di Tom XD mannaggia a loro XD
Quanto ci scommetto che Severus si infuria talmente tanto da prenderlo a sberle per poi, con altrettanta foga, fare cose che non dovrebbe, solo per il fatto che Harry si è allontanato anche troppo da lui (e ancora non sappiamo da che parte sta l'aquila, può benissimo essere una trappola ed ecco Harry rinchiuso di nuovo nella sua gabbia dorata insieme a Tom).
Comunque non ti tedierò ancora visto che avrò le risposte questa stessa sera :3
Un bacione e un abbraccio
LittleRedYuèliàng

12/01/16, ore 19:48

“Ragazzino vizioso…”
come non dare torto al 'povero' Sev? ahaha
Comunque sev, in queste situazioni è piuttosto servile -ci sta prendendo gusto :3 ahaha sono carini però e le lemon sono decisamente piccanti
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, mi mancherai e sarò un po' preoccupata per te (ma sono sicura che andrà tutto bene <3)

12/01/16, ore 19:24

eccomi, sonos stata distratta ^^'
Ho adorato questo capitolo, mi è piaciuto quando Severus parla dell'amore provato per Lily, è stato intenso realistico e dolcissimo <3
questo non significa che Severus sia stato un po' brusco, ecco, ma è sempre lui ed è il bello della storia: Severus rimane riconoscibile e interessante, mi piace, davvero.
l'aquila mi ha incuriosita non poco!

12/01/16, ore 16:38

Innanzitutto: ieri sera ho visto Harry Potter e il prigioniero di Azkban e quando Severus si mette a tipo 3 cm di dista za da Harry e sussura "La perdita di un arto non varrà come scusa" tu non puoi capire cosa è successo nella mia mente perversa per colpa tua!! Ahahahhahaha
Ora, vediamo... non è che sia solo Harry a pensare al sesso, Severus è felice di assecondarlo u.u è sempre con le mutande abbassate u.u poi Potter ha ragione se diventata pervertito quando lui parla in quel modo e gli sale a cavalcioni *--*
L'aquila quindi è buona. Almeno spero. Ma il silenzio del ministro non è strano?
Non preoccuparti, scrivi e scrivi che anche se sarà lunghissima noi potremmo solo esserne felici!!
Per la pausa.. ti ho già detto tutto quindi stai tranquilla :*
Grazie e a stasera ♡

12/01/16, ore 14:51

Sì, un capitolo molto particolare che ho davvero apprezzato :)
Come pensavo, Lynx è un pazzo psicopatico tale e quale alla madre - ma, ehi, sempre lo stesso sangue in circolo per generazioni e generazioni l'avrà beh fatto marcire, no? - e, mentre Bella era infatuata di Voldy nell'altra realtà (e magari anche in questa?), lui è fissato con Harry e sa come sottometterlo: mi ricorda tanto l'Harry preso di mira da Dudley e la sua banda di bulletti, solo che qui lo sfondo sessuale della cosa rende il tutto molto più squallido. La storia del Voto Infrangibile e del non voler dire niente a nessuno è straziante, davvero, perché credo sia orribile vergognarsi di sé stessi quando non si hanno colpe, se non quella di essere delicati (e ovviamente questa non è una colpa). Credo che Harry abbia voluto tenere fuori Snape dalla sua mente più che altro perché non voleva che scoprisse la sua cotta per lui, i suoi pensieri erotici (non è che Sev su questo fronte lo aiuti tanto eh, tra le sculacciate e le chiappe gelate getta benzina sul fuoco: ma sarà proprio così inconsapevole dell'effetto che ha su Hatty? Io non credo, da bravo osservatore qual è...) e tutto il resto, ma d'altra parte è l'unico di cui si è fidato per stringere il Voto.
Harry, inoltre, non riesce più ad aspettare ed è comprensibile, sono 17 anni che non abbraccia Lily e James, l'unico suo desiderio (della realtà porecendente eh) adesso è a un passo dall'essere realizzato e non vuole sentir ragioni. La collera di Snape è più o meno giustificata (lui mica ha potuto prendere baracche e burattini e andare da Lily anche se le manca un sacco), penso che sappia che Harry non si stia rendendo conto veramente di quello che lascerà se partono per il viaggio: Harry è sempre più legato a Tom, il loro rapporto si sta facendo più stretto (addirittura il Ministro gli ha detto che un giorno consegnerà a lui, a suo figlio, il comando, e sapendo quanto Riddle sia legato ad esso...) e credo che il più piccolo aprirà gli occhi quando sarà troppo tardi; dopotutto, Tom è il suo papà, adottivo o meno è il suo papà, è la persona dalla quale più anela di essere notato, amato, è la sua famiglia.
Con lo spoiler mi hai fatto perdere un battito, ma confido nel fatto che sia un ordine dettato da un bisogno ben diverso da quello sessuale, dato che devono tipo partire per un viaggio lunghissimo... Bacio :*

12/01/16, ore 14:20

Capitolo bellissimo, come tutti gli altri.
In bocca al lupo per l'intervento, noi ti aspetteremo con ansia...
E grazie per i due capitoli che non ci lasciano in sospeso almeno fino al tuo ritorno.

Ci si legge stasera ;)

12/01/16, ore 11:27

Mi è piaciuto questo capitolo, davvero, di solito non è facile gestire le lemon, dare la giusta dose di sessualità e dolcezza, qualcosa che poi traspare dal rapporto che si è costruito piano piano, nel tempo. L'ho trovata romantica, dolce e delicata ma allo stesso tempo incredibilmente erotica.
Bella davvero.
e ora devo mettermi in pari con i due capitoli che ancora non ho letto ^^

12/01/16, ore 11:23

il brutto di non lasciare commenti dopo aver letto? è che non mi ricordo cosa è successo qui...
*da una veloce occhiata alla pagina*

Ah sì, mi ricordo che dopo questo capitolo volevo ucciderti perché mi aspettavo qualcosa in più (capiscimi), ma poi mi sono ripresa leggendo lo spoiler de' IL capitolo

io amo tommolo, nessuno può trattarlo male YY cucciolo di mamma <3
questo capitolo mi ha davvero commossa e lo spoiler è stato crudele.
(Recensione modificata il 12/01/2016 - 11:20 am)

12/01/16, ore 11:17

In questo capitolo, invece, mi è paiciuto l'evolversi del rapporto tra Harry e Severus perché, sì, insomma, qualcosa sta cambiando, lentamente e con un certo criterio, masta cambiando. Severus, che a mio parere non è mai stato allettante insieme a Harry, si sta dimostrando l'unica persona che Harry ha e avrà sempre dalla sua parte.
Mi è piaciuto che Severus sia stato indignato dal comportamento che il figlio della strega ha avuto con Harry (come minimo) e mi è piaicuto anche il fatto che abbia rispettato la decisione di harry

12/01/16, ore 11:14

Oddio, con questa cosa che stai aggiornando tutti i giorni non riesco assolutamente a essere al passo con le recensioni, anche se le sto leggendo tutte. Allora, recupero adesso perché ho un po' di tempo libero. Di questo capitolo mi sono piaciuti Harry e Draco, li ho trovati bellissimi e avrei sperato in qualche cosa in più, ma, haimè non è stato possibile, però è davvero un bel rapporto!
Le parole di Tom mi hanno sorpresa e mi sono piaciute molto!

11/01/16, ore 22:51

Questo capitolo penso sia quello che mi è piaciuto di più. Veramente, sei stata bravissima. Devo ammettere però che non mi aveva proprio convinto la scena 'hot' dello scorso capitolo perché non ce lo vedevo proprio Severus a fare così. Non so forse sono troppo convinto che è sempre e solo lui a "dirigere" il rapporto (?) AHAHAHAH non so come spiegare. Comunque mi sta prendendo veramente troppo. Ti ho già detto che sei bravissima? Complimenti ancora comunque.

11/01/16, ore 19:21

Mi é piaciuto questo capitolo soprattutto quando Severus parla del suo amore puro per Lily ma ancora di più quando per allontanare Harry tira in ballo i suoi genitori non rifilandogli una scusa sul fatto che non lo desidera. Ho gongolato quando Harry ha gattonato verso Severus ma mi chiedo di chi sia la spia l'aquila mi sa che lo scopriremo presto.