Un Folletto Per Sasuke
di _Zexion_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/03/09, ore 23:52

Questo capitolo è fantastico...un Sasuke arrabbiato che armato di schiacciamosche insegue un Naruto in miniatura...davvero divertente!! Se il loro primo incontro ha causato la distruzione di mezza casa non oso pensare a cosa faranno in seguito...aspetto il prossimo aggiornamento...e non ti preoccupare per i tempi, tutti hanno i loro impegni!! Kiss X3

05/03/09, ore 23:28

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *si spaccano i vetri nel raggio di 10 Km* Sasuke-teme molla lo schiacciamosche *spiattella Sasuke al muro* come puoi fare del male a una creatura così pucciosa ç_ç *strizza Naruchan* ti proteggo io >3 puccio-kawaiii *coccola* devo dire che il fatto che il puccio (cioè Naru) non se ne vada se non prima di aver esaudito il desiderio del teme mi ricorda tanto la trama di Wish delle CLAMP (che ho trovato a dir poco adorabile *^*) però mi hai fatto venire voglia di vedere Kyubi in versione folletto ç^ç mami lo vojo ç^ç ti prego aggiorna presto ^O^ ciao

05/03/09, ore 23:11

Oddio che bello questo secondo capito, ma Sasuke è un vero e proprio teme, come può tentare di schiacciare un Naruto così dolce che afferma di essere li solo per esaudire un suo desiderio. Comunque se il loro primo incontro è stato così turbolento immagino come possa essere il seguito, hanno devastato un'intera casa in mezza giornata, con più tempo sarebbero stati in gradi di tirarla giù. Comunque ancora i miei complimenti, sei veramente bravissima e non vedo l'ora di leggere cosa combineranno i due nel prossimo capitolo, cosa farà Naruto per estorcere un desiderio al teme, e cosa farà Sasuke per cacciare via il folletto pestifero. Ciao ciao e alla prossima, Yuko.

05/03/09, ore 23:00

Hihi! Mi piace questo Naruto che fa dannare Sasuke! Mi è piaciuta anche l'immagine di Sasuke sfinito con la casa distrutta! E lo schiacciamosche?! Troppo forte! Per quanto riguarda l'aggiornamento settimanale per me va anche troppo bene! Con tutto quello che hai da fare non mi immaginavo che la aggiornassi così spesso! Peccato solo che i capitoli sono un po' corti ç_ç Vabè, alla prossima! BYE

05/03/09, ore 23:00

ciao! tesoro non ti scusare, gli impegni purtroppo assillano tutti! come kawai!!! NAcchan è troppo carino! e a quanto pare si sa anche far rispettare, nonostante la sua piccola stazza, (almeno per ora, o forse no? qualcuno qui non me lo vuole dire *Ryanforever fissa di sbieco l'autrice*) dicevo lui ha la magia dalla sua parte! poveretto Sasuke lo voleva spiaccicare con lo schiaccia mosche! sono sempre più curiosa di sapere cosa combineranno! P.s. troppo forte quando NAruto ha detto "Cosa credi che faccia qui? Balli la rumba?" ahahah grandioso! al prossimo capitolo kiss

05/03/09, ore 22:56

ha ha ha ha che ridere ja me lo immagino sasuke tutto affaticato ed esaurito che cerca di schiacciare nacchan (povero piccolo ç__________ç) cmq stupendo anche questo complimenti nn vedo l'ora di leggere il prox!!! baci

28/02/09, ore 16:10

Mamma mia che carino questo primo capitolo, stupendo poi la parte in cui compare Naruto, deve essere dolcissimo come folletto, ed anche decisamente pasticcione, ho l'impressione che ne combinerà di tutti i colori a Sasuke. Veramente molto brava, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ciao ciao Yuko.

27/02/09, ore 22:11

Lo voglio anch'io Naruto-folletto! ^/////^ E' troppo carino! certo che potevi farlo vestire diversamente, tanto per cambiare ne! Sono davvero curiosa di leggere il seguito, perciò spero che la continuerai. Tornando alla fic, sono curiosa di sapere se Naruto rimarrà piccolo, oppure all'occorrenza può diventare grande. Alla prossima

27/02/09, ore 22:07

Stupendo, Naruto folletto non me lo sarei mai immaginato, troppo kawaiiii!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego postalo presto ciao!

27/02/09, ore 21:59

Naruto folletto è davvero kawaii...ne voglio uno anche io!!! Davvero bella la tua idea...voglio proprio scoprore cosa combineranno quei due insieme!! Aspetto il prossimo cappy^^...kiss

27/02/09, ore 21:08

nyaaaaaaaaa *O* Naruchan me lo metto nel taschino *O* e soprattutto alla Mirmo *________* puccio kawaiiiiiiiiiiiiiiiiii >/////////< è troppo carino *O* e poi è uscito da una scodella di Ramen XD qualcuno lo disegni ç_ç voglio vederlo su carta il puccio Naruto ç_ç e chissà come farà Sasuke XD

27/02/09, ore 20:52

ciao! ma che bella questa idea di un NAruto folletto! ne vorrei uno anch'io!!! e dove poteva sbucare fuori il nostro ebl biondo se non da una ciotola (o ad essere precisi, in questo caso, da un pentolino) fumante di ramen?! beh decisamente sopra la vita di Sasuke non sarà più monotona! sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà e coem farnno quei due ad innamorarsi, ma Naruto può diventare anche più grande? tipo quanto Sasuke? aspetto il seguito kiss

27/02/09, ore 20:39

MA-CHE-CARINOOOOOOO!!!!! Narutino tascabile!!! *_* Come vorrei trovare pure io un Itachi nel pacchetto di patatine! *ç* Che mondo orribile ç_ç Comunque mi intriga questa storia! X3 voglio vedere come va avanti!! Decisamente adesso Sasuke non potrà più lamentarsi della sua vita! XD Continua presto! *_* Voto:9!

27/02/09, ore 20:39

molto carina questa ff!!! sn curiosa di sapere cm la farai continuare e soprattutto se sasuke s'innamorerà del suo folletto... aggiorna presto ti prego e complimenti!!!!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]