Un Folletto Per Sasuke
di _Zexion_

01/05/09, ore 13:50

Che teneri!! Ed il ciondolo che carino!! Si ma quei due sono perfidi!! Insomma...li hanno incastrati e se lo son fatto pure raccontare! Hanno fatto bene...XDD

30/04/09, ore 23:35

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xò qnt mi disp che questo capolavoro di ff sia finita!!! ç______________ç cmq nn vedo lìora di leggerne 1 nuova!!! aspetterò con ansia!! baci alla prox ff!! ^^

30/04/09, ore 19:22

Che carinoooooooooooooooooooooooooooooooooo, Sasu non sapevo che potevi essere osì dolce, ci credo che Nar non aveva capito nulla.

30/04/09, ore 18:00

Ciao^^!davvero molto dolce la lemon, accennata ma fatta benissimo!e poi divertenti Itachi e Deidara che, praticamente, placcano Sasu e Naru per farsi gli affari loro XDD!bravissima davvero,complimenti!baci^^

30/04/09, ore 17:18

hihihi!Che carini Quei due piccioncini!Poverelli...Deidara e Itachi sono andati a caccia...neh?hohoho...finalmente Sasukkio(XD mi diverto troppo a dirlo)e Nacchan hanno fatto l'amore!Hai descritto la scena in un modo così poetico *_*!Questa storia è stata fantastica e resterà tra i miei preferiti!Bacioni

30/04/09, ore 16:47

ciao! eheheh di certo Deidara e Itachi non potevano lasciarsi scappare un opportunità così x farsi raccontare tutto dai due ragazzi! davvero bello quest'ultimo capitolo con la parte della lemon associata alla poesia e alle note... mi spiace che questo sia stato l'ultimo extra! spero di leggere presto la oneshot che avevi programma e una nuova storia! un kiss

28/04/09, ore 23:30

Per il primo extra mi è piaciuta la parte di Itachi che butta nel cestino Deidara, hihi! Certo che Itachi è andato subito al sodo eh! Degno di lui! Per il secondo Madara che canta il lully-gully! Oddio, da rotolarsi per terra dal ridere! E quando è entrato in cucina e ha cominciato a parlare a manetta! Povero Fugaku, non lo invidio! alla prossima

28/04/09, ore 19:49

E' assolutamente stupendaaa!!! ^_^ Madara che canta l'alli galli!!! Non ci credo...mi stò rotolando!!! Al prossimo chappy autrice!

27/04/09, ore 22:09

Veramente meravigliosa, stupenda. Oddio sarebbe impagabile vedere la faccia di Sasuke quando Nacchan afferma che ha preso da quell'uomo!!!! eh eh veramente molto bello, ancora i miei complimenti, ciao ciao e al prossimo capitolo, Yuko.

27/04/09, ore 16:54

hihihihi hehehehe mamma mia che ridere!!!^^ complimenti bellissimo!!!! x chiudere in bellezza scrivi 1 lemon tra sasu e nacchan nell'ultimo extra?! ti pregoooooooooooooooooooo ç_________________ç bhe cmq anche se nn lo scrivi la tua ff resta cmq stupenda!!!! baci alla prox!

27/04/09, ore 15:49

ciao XD!stupendo anche questo chappy! davvero, quel Madara è tremendamente ooc XD ma è stato troppo divertente sìsì, soprattutto l'urlo di Fugaku XDD!ora ci sarà la lemon giusto?per la gioia di Sas'ke XD! baci^^

27/04/09, ore 15:40

Ahahahahaha...che ridere XD!Naru che manda in bianco Sasu è troppo divertente...loro due e le loro liti!Stavo arrivando allo svenimento a causa delle risate!Povero Fugaku!!!Ma Madara è davvero pazzo!E poi...quando domanda se Sasu si è portato Naru a letto fa ridere troppo!Uuuuuuh kukukukuuk...se non sbaglio il prossimo extra sarà la Lemon!*ç* non vedo l'ora!Ciao ciao -Aly-!

27/04/09, ore 15:16

XD ahahahah la mamma di sasu mi piace un casino; Mi piace questo capitolo e troppo divertente e poi NAru si fa rispettare e se fossi in lui lascerei in bianco sasu finche nn fa anche lui l'uke, e anche Deidara dovrebbe far rimanere in bianco per un pò itachi solo per aver confermato l'affermazione idiota di sasu. Noto con piacere che gli Uchiha fanno tanto i duri ma sotto sotto temono il/la compagno/a. A presto

27/04/09, ore 13:47

Bellssimi questi due extra!! La famigli Uchiha è composta da folletti...e Madara è troppo divertente!! Povero Sasuke...Naruto lo lascia in binaco!! E ma gli sta bene così impara a voler stare sempre sopra...ihih...Apsetto il prossimo extra...un bacione!!^^

27/04/09, ore 13:34

ciao! ahahahha oddio che ridere! questo capitolo è troppo buffo! ehheeh e un Madara così strampalato non l'avevo mai visto! ^_^ spero davvero per Naruto che Sasuke non abbia preso "tutto" dal suo antenato... davvero bello, aspetto il prossimo e purtroppo ultimo extra in cui Sasuke finalmente la smetterà di andare in bianco e l'avrà vinta con Naruto, o almeno sembra, a chi fari fare il passivo?! a prresto kiss