Un Folletto Per Sasuke
di _Zexion_

19/03/09, ore 17:48

Me imperdonabile ho perso un capitolo, ma cause di forza maggiore mi tenevano lontana dall'Italia per una bellissima vacanza, comunque non appena sono tornata ho recuperato i capitoli perduti. Povero Sasuke, Nacchan lo sta facendo diventare matto, partendo dal fatto che si è dovuto soddisfare da solo, colpito profondamente nel suo rogoglio, la sua autostima sta man mano sgretolandosi, soprattutto quando al mattino si è ritrovato con dei piccoli problemi. Ma in fondo Nacchan gli manca, almeno fino a quando non se lo ritrova nello zaiono. Capitoli veramente stupendi, bravissima, ciao e al prossimo, Yuko.

19/03/09, ore 17:18

Mwahaha Sasuke sta iniziando a perdere le staffe! Sono sorpresa che sia riuscito a trattenersi dal saltere addosso a quel folletto "fottibile" pero' non so quanto resisterà ancora XDD certo che non credevo che l'avessi fatto già dichiarare gay... anche se vedo che questa notizia non è giunta alle orecchie della piattola rosa. Quasi quasi Sas'ke mi fa pena... (bugiarda, ma sa sei stata tu a dare il mio numero a quella piattolaaaa!!!ndsasu O.O come l'hai scoper.. ehm no CHI IO??? affatto sai che ti voglio tanto bene, anche se mi hai distrutto il pc in un attacco d'ira perchè hai scoperto che in una ff ti avevano messo in coppia con Gai-sensei è\\\é ndme allora lo ammetti che lo hai fatto per vendicarti!!!ndsasu vabbè e allora? ne ho tutto il diritto!!! >///< ok ok no agitarti, donne tutte psicopaiche, meno male che il mio Nacchan non è altrettanto folle ndsasu e tu lo uoi rivedere , giusto?ndme capito capo, tolgo il disturbo ^^''' ndsasu) Bene,tornando a noi, questa storia mi sta davvero appassionando e spero che aggiornerai presto Ciao ^___^

19/03/09, ore 17:16

Wiiiiiiiiiiii!Questa fanfiction è stupenda,meravigliosa e divertente!OMG O.O Sas'ke che si soddisfa da solo?Arriva l'apocalisse!La fine del mondoooooo!>o< (me comincia a correre per la casa come una pazza urlando cose senza senso) Insomma...Sasuke è davvero da ammirare!Resistere a un biondino(folletto...ke puccioooooooo >w<)Con quei occhioni azzurri e per di più che fa la doccia(*ç* tutte le goccioline che scivolano su quel bellissimo corpo >ç< whellaaaaa *comincia a sognare*)e quindi è nudo... Bella forza di volontà!Sisi U.U Spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di vedere che succede!Sono curiosaaaaaa! Passo e chiudo con un'altro *Wiiiiiiiiiiiiiiii* (Questa è fuori di testa ndSasu)

19/03/09, ore 17:02

BANZAI!!!!!!!!! questa tua FF mi piace sempre di più... kuku e sasu che si soddisfa da solo... ma l'è scemo... cioè ha davanti a sè un naruto che è di un' ukecità disarmante e non l' addopera?! *Wè non sono un' oggetto!!! ndnaru**ignorando altamente l' uzumaki me va a vanti a farti tanti complimenti!!!* P.S: waaahhh è bellissima questa tua FF!! e ti pregerei di aggiornare il prima che puoi... in boca al lupo per le tue verifice etc. ù.ù9!!!

19/03/09, ore 16:55

è tornato in forma puccia *strizza forte forte* >3 nyaaaaaaaaaa finalmente °w° certo che Sasuke ha dimostrato di aveer una forza di volontà praticamente di ferro, non tutti sarebbero capaci di resistere a una persona così maledettamente stuprabile senza farci nulla *SBAM-STONF-GNIIIICK-CRACK* appunto -.- se ho interpretato bene i suoni, sono 1) Naruto sbattuto al muro; 2) Naruto buttato sul letto; 3) letto che cigola; 4) Addio alla rete ortopedica -.-''' beh spero di leggere presto il seguito, in bocca al lupo con la scuola e alla prossima ^O^

15/03/09, ore 11:39

Siiiiii. e quando l' ho fa?? intendo fotterlo??!!!!Poi che storia è che naruto è un folletto un pò speciale???? Dai continuala!!! Baci Ewilan

13/03/09, ore 16:08

hehe povero teme quanti problemi ttt insieme!!!!^^ bhe cmq anche queso cap ra stupendo nn vedo l'ora di leggere il prox complimenti!!!!^^

13/03/09, ore 12:45

Sasuke entra in bagno e cosa trova?! Il folletto stuprabile *ççç* dierei che ha proprio ragione!!! Voglio proprio vedere come riuscirà a tenere a freno i bollenti spiriti!!^^ Al prossimo capitolo...kiss X3

13/03/09, ore 11:48

8Q___ Naruchan *ççççççç* cos'è successo che mi diventi di punto in bianco così stuprabile XQ____ (giu le zampe, volpaccia, è mio è_é NdSasu ~\ç_ç/~ mio NdL_che_cerca_di recuperare_Naruchan) complimenti blava blava *ç* alla prossima ^O^

13/03/09, ore 09:39

ciao! NAruto è grandioso! ehehehe mi piace tropp come stuzzica e riesce a fregare ogni volta Sasuke! alla fine anche lui può diventare grande comeil moro, se no veramente ci sarebbero stati dei problemi... davvero divertente coem capitolo! mi dispiace x il tuo mal di testa, spero che passi presto! un kiss

13/03/09, ore 09:02

BANZAI!!!! questo capitolo è stato meraviglioso *ç* shi shi, non vedo l'ora di leggerne altri coshì... kuku sasu sasu non si fanno pensieri sconci su naruto (tzè senti caparla ndsasu) (tzè ma io posso farli ndme) madò sei bravissima aggiorna presto!!! P.S. guarisci presto. Un kissotto!

13/03/09, ore 00:47

Bellissimo!!! Alla fine non ci sono andata troppo lontano.. A quanto pare anche Sasuke sta inizizndo a fare certi pensierini sul folletto XD ma infondo chi non ne farebbe vedendo Naruto sotto la doccia? In quella scena mi ha dato l'impressione di un angelo fra tutto quel vapore *ççç* aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaooo

12/03/09, ore 23:21

Grazie per la dedica! E' la prima volta che mi capita! ^^ Quindi - per la gioia di Sasuki, hihi - Naruto si può "ingrandire" ^_^ Eheh, mi raccomando Sasuke, stai attento, anzi forse dovrei dirlo a Naruto di stare in guardia, non si sa mai cosa possa succedere con un Sasuke arrapato nei paraggi! Alla prossima!

06/03/09, ore 15:47

hahahahahahah..oddio che spasso..no ti prego voglio la continua...hahahaha...aspe mo smetto di ridere...hahahaha...no non ci riesco..haha...molto bella continua cosi!!!hahahahahahahahahahahahahaha

06/03/09, ore 00:35

Secondo capitolo stupendo!! La scena di Sasuke con lo schiacciamosche è davvero esilarante, anche se un po' mi dispiace per Naru. Comunque io Sasuke non lo capisco proprio, se fossi al posto suo avrei già espresso un bel desiderio... (che non posso dire... sbaf OçççççOndme perchè?ndnaru meglio che non te lo dica, sei così puccio, le tue orecchie non possono sentire certe cose ndme me ammettilo stavi pensando qualcosa di sconcio sul mio nacchan ndsasu chi io????? non lo farei mai!!! >//////< sese ndsasu)vabbè basta con gli scleri, aspetto il prosssimo capitolo con ansia ciao!!