Un Folletto Per Sasuke
di _Zexion_

26/03/09, ore 14:19

L'ho letta tutta d'un fiato ed é una fic assolutamente deliziosa!! Sembrava, inizialmente, che il percorso della storia fosse stabilito, e relativamente lineare, invece improvvisamente sconvolgi ogni cosa. Mi piace molto..é estremamente godibile e ben scritta...forse un paio d'errori in giro nei 5 capitoli ma niente di ché...simpaticissima, veramente!

26/03/09, ore 13:56

Mi piace troppo come si sta svolgendo questa fic e non è da tutti giorni poter vedere un Gaara sorridere mi sa che il prossimo aggornamento sarà ancor più interessante. Ciao a presto

26/03/09, ore 13:06

Bellissimo anche questo chappy, Naruto ha trovato un amico e chi poteva essere se non Gaara (me lo immagino piccolo e puccioso - kawaii!!). Sasuke oramai è partito non solo sbava ogni volta che vede Naruto-umano ma adesso che è arrivato Gaara è pure geloso!! E poi chissà cosa devono dirgli quei due..beh aspetto il prossimo chappy per scoprirlo...un bacio

26/03/09, ore 09:59

ehi! l'ho vista solo adesso questa fic! ho letto tutti i capitoli in un colpo solo....e che dire....*-* bellissimaaaaaaaaaaa! adorabile! bwahahahahah sasuke che non riesce a contenersi quando vede naruto in dimensioni umane bwahahahah grandissima! non vedo l'ora del prossimo capilo!!! ciao ciao by irimi!!! XD

26/03/09, ore 09:34

ciao! che bello ho trovato un tuo nuovo capitolo, fresco fresco di prima mattina! e così anche Gaara era un folletto precisamente il miglior amico di NAruto! uffa anch'io vorrei vedere Gaachan sorridere! cmq e intanto Sasuke si rode... ihihihih non vedo l'ora di leggere il seguito! mi raccomando guarisci presto e in bocca al lupo x la verifica di tedesco! kiss

26/03/09, ore 08:38

apro internet in università, vado su efp e mi trovo già aggiornato di mattina presto questa meraviglia di pucciosità *^* ma grazie, questo è il giorno piú spettacolare della mia vita *Cars Mode ON* ma quanto sono carini Naru e Gaara insieme (Rosica Sasuke, rosica ^____^ NdL è___é NdSasuke; Mi ha dato retta O.O NdL_sconvolta; L'ho fatto apposta ^____^ NdSasuke; Lo odio ç^ç NdL) chissà come andrà avanti *^* alla prossima ^O^

26/03/09, ore 07:01

Sono quasi le sette del mattino quindo non so cosa verrà fuori da questo commento, probabilmente sarà incomprensibile. Ed insomma il migliore amicso di Nacchan e a sua volta folletto anche lui è Gaara, sinceramente non ce lo vedo proprio a venir fuori da una scatola di ramen e chiedere a qualcuno se ha un deisderio da esprimere, non con il suo carattere. Comunque bellissimo capitolo, Sasuke sembra essere geloso del rosso, sono proprio curiosa di vedere come prosegue. A imbocca al lupo per la veifica di tedesco, ciao e al prossimo capitolo, Yuko.

23/03/09, ore 18:35

la ff è pucciosissima!!!! senza contare che Naru le proprio un gran bel pezzo di gnocco...*ç*....Sasuke si meritava prprio quella "tortura interiore" per aver cercato di schiacciare Narutino....( si lo so sembrano pensieri sconclusionati ma in realta sto cercando,e non riusciendoci poi così tanto, di integrare 4 commenti in uno) Mi è piaciuta tantissimo!!

20/03/09, ore 19:37

Grande sta fic, hihihi soprattutto la reazione di sasu quando ha visto il bel biondino. Chi sa che desiderio esprimerà visto che Sasu il lupo cattivo ha addocchiato il dolce e inocente Naru. XD

19/03/09, ore 21:26

Hihi, vai Naruto, stagli addosso! Non lo mollare! Sta fic mi piace sempre di più, peccato che i capitoli sono un po' corti. Vabbè, pasiensa! ^^ Comunque è un peccato che nessun'altro veda Naruto oltre Sasuke, altrimenti Sasuke potrebbe "usarlo" per togliersi dai piedi Sakura ^______^ <- diabolic smile. Alla prossima! BYE!

19/03/09, ore 20:02

è bellissime e divertentissima,ho riso tantissimo,e poi nauruto è proprio un bel folletto. non vedo di leggere il seguito. ciao

19/03/09, ore 19:08

carinissimoooooo!!!Piccolo e pacioccone è la mia immagine di Naruto folletto(tipo mirmo)poi si trasforma in una bomba sexy e..e..sbav...va bè evitiamo di pensarci..anzi no Tu continua a pensare alla storia e aggiorna presto!! Baci Ewilan

19/03/09, ore 18:26

ciao! non preoccuparti x i commenti capisco benissimo che sei stra impegnata! eeh Sasuke nonostante non lo ammetterebbe mai si è già innamorato del nostro bel Naruto e quando non è intorno a lui gli manca, anche s e a volte è un pò troppo rumoroso x i suoi gusti! aspetto il seguito kiss

19/03/09, ore 18:20

fantastica mai riso così tanto in pochi minuti... si si naruto è proprio un caro folletto!!! spero che la tua ispirazione torni presto!!!

19/03/09, ore 18:11

complimenti un'altro straordinario capitolo!!! ^^ non vedo l'ora di leggere il prox!!! hehe mi sa che nacchan sta portando sasuke all'esasperazione!!!! baci