Un Folletto Per Sasuke
di _Zexion_

24/04/09, ore 09:01

nuooo argh, non puoi farlo finire così!! *si dispera rotolando* comunque è stato bello lo stesso ahhh sasuke così impari!!!! vediamo cosa succederà!! Ciao

24/04/09, ore 08:56

corto ma puccio *o* e poi chibi Gaara *O* che caruccio >3 tutto da strizzare *stritola pucciosamente Gaara* (x.x NdG ma c'è qualcuno che si salva dal farsi stritolare da lei? NdN mi sa di no O.O NdS) e adesso voglio vedermi Sasuke folletto è_é se non ti sbrighi a salvarlo ti mando all'altro mondo, altro che quello dei folletti èOé ciaossu ^O^ alla prossima ^-^

24/04/09, ore 00:58

corto ma bella;spero ke ti sentirai meglio dopo na bella dormita ^^ grazie x il nuovo chappy.

24/04/09, ore 00:47

ç_ç non puoi finire così il capitolo,io voglo sapere come farà quel tem a diventare folletto ed se è carino come il dolce e pulcioso naru-chan; e se questa volta riflette prima di aprire quella boccuccia di rosa è_é poichè quella rara volta che parla nn riflette e combina quai ferendo le persone, altro che TEME sei peggio Sasu è#é. Ciao al prossimo capitolo ^_^

21/04/09, ore 21:47

Noooooooo! Non puoi fare questo! Sasuke, alza il culo e va a cercare Naruto, anche in capo al mondo capito!!!! Che tristessa! Chissà che lavata di capo si becca da Gaara! Che bello quando a Naruto sono spuntate le code e le orecchie! Sexyyy! *çççç* Alla prossima

21/04/09, ore 19:35

Nacchan, non andarteneee!!!
T^T
Resta con me, non con questo teme schizzato che capisce sempre puparuoli pe' mulignane!!!
(^^' l'ho inventato sul momento... sarebbe: peperoni per melenzane XP)
A parte quell'idiota (ehy! è_é ndSasu) il capitolo è veramente molto bello, soprattutto perchè Nacchan cerca sempre di stare con Sacchan (cosa per quest'ultimo inconcepibile: non sia mai che qualcuno si preoccupi per lui, nossignore! U.U) e si preoccupa per lui, per il suo stato d'animo... (logico, è in-na-mo-ra-to! cos'è che non capisci? ndGaara).
Mi si è stretto il cuore quando ho letto che Sasuke ha espresso il desiderio di farlo sparire...
MA TI SEI RIN******NITO, SASUKEEE?!?!?!
Scusa la finezza ^^'
Spero di riuscire a commentare venerdì.
Altrimenti... a presto!
Un bacione e continua così, che stai andando alla grande!
\^*^/

20/04/09, ore 17:39

sniff...sniff...che tristezza....ma sasuke le proprio un quagliotto...ma come si permette di trattare così male Naru!!! le anticipazioni al prossimo chappy sono promettenti a parte il'sta morendo'....lo aspetto con trepidazione !

20/04/09, ore 14:07

ciao! Sasuke sei un idiota! ma tu lasciar finire di parlare qualcuno mai eh?! accidenti a te! e ora hai espresso il tuo desiderio! baka che non sei altro! aaaaaaahn però dalle tue anticipazioni un modo x andare da lui c'è! che bello vai Sasuke e questa volta vedi di non fare danni! aggiorna presto sono stra curiosa!!!!!!! kiss

20/04/09, ore 13:44

Sasuuuuuuuuuuuuuuuu, sei non solo un teme ma nache un dobe e dohao, non si ferisce il dolce Naruto sei crudele ç_ç , non hao un briciolo di cervello, se si prima di parlare non lo potevi usare. Cmq complimenti all'aitrice per il capitolo, anzi per tutta la fic bellissima e interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Ciao a presto

20/04/09, ore 12:51

Beh direi che Sasuke ha combinato un bel casino!! Prima di trarre le sue conclusioni doveva ascoltare quello che aveva da dirgli Naruto!! Stupido Teme! Le anticipazioni del nuovo capitolo mi hanno incuriosita molto...quindi aggiorna presto!! Un bacio^^

20/04/09, ore 09:59

*si aggiunge a Irimi (posso, vero?) nel pestaggio* muori carogna maledetta *___* ti pentirai di aver fatto soffrire il piccolo Naruchan *_____* *mentre affila la mannaia (non devo neanche pagare l'arrotino, visto ^_________^?) e poi mi occupo dell'autrice *______* Ma ti pare il modo di finire un capitolo, noi povere fedeli e adoranti lettrici che dobbiamo restare col batticuore e con l'ansia per vedere che succederà, so già che non ci riuscirò T___T come farò a sopravvivere çOç? L'unico modo è che l'autrice aggiorni in fretta ^_______^ se non lo fa le vengo sotto casa con i poster delle SasuSaku (scusate... mi sento male..... X___X *defunge per il pairing malefico*) alla prossima ^O^

20/04/09, ore 09:27

*inizia a pestare sadicamente sasuke* tu dannato! patirai tra atroci sofferenze bwuhahahahahahah! ma come si fa ad esser così??, neeeeeee povero naruto ç_ç piccolo lui, puccioso lui! *lega sasuke e lo getta in mare* ecco vai a scusarti con naruto!!! Dopo questo ti dico che questo capitolo è stato fantastico ora resta solo da vedere la fine XD ciao ciao

20/04/09, ore 07:10

Ciao, capitolo stupendo, ma il teme deve morire fra atroci sofferenze, dico io ma come può trattare quel dolce cucciolo di Nacchan a quel modo, lo ha fatto piangere.... si deve proprio morire. Comunque bravissima, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao ciao, Yuko.

20/04/09, ore 01:14

Ciaoooooo! Ho letto tutti i capitoli di fila. Io adoro Mirmo xD E questa FF è bellissima *-* Aspetto il prossimo Cappy ^^ Ciau!!

20/04/09, ore 00:32

sigh ke vine triste. sasu se ti prendo ti riempo di pugni finche nn trovi il modo ti riportar indietro il povero naru-chan. aspetto impaziente il prossimo chappy ^^