Un Folletto Per Sasuke
di _Zexion_

05/04/09, ore 23:36

neeeeeeeeee carino questo capitolo...heheeh che teneri XD spero si chiariscono eheheheh ciao ciao

05/04/09, ore 18:44

Ciaooooo, ma che bello questo capitolo, mi è piaciuto veramente, e si Sasuke è un tantino confuso, ma in fondo chi non lo sarebbe con un folletto come Nacchan in giro. Ancora i miei complimenti e al prossimo capitolo, ciao ciao Yuko.

04/04/09, ore 15:18

Ma come sono teneri! Si, Sasuke é una tantino confuso...cavolo...uno si distrae un momento e ti invadono geni e folletti..>,> Comunque mi piace particolarmente la scena in cui fà da cuoco per Naruto..é dolcissima! ^^

04/04/09, ore 00:16

Io ribadisco che adoro Naruto folletto, lo vojo anch'io! Cambiando argomento, sarà tarda, ma non sono sicura di aver capito una frase: "Non solo aveva un folletto suo ora, ma in precedenza se ne era già scopato uno". Se me lo spieghi mi fai un favore enorme! ^///^ Dato che per un po' non potrai aggiornare, ti auguro buon weekend e buona pasqua! BACI!

03/04/09, ore 20:42

Nooooo voglio il prossimo capitolo!! UFFIIII!! Me volere aggiornamento... cmq dopo essermi ripresa volevo dirti che il cpaitolo é davvero bello..ogni tanto anche il teme sa essere romantico!!XD

03/04/09, ore 19:21

Che carinoooo!^O^ Davvero tenero Nacchan e anche Sas'ke con la sua confusione! Ma-ma...è andato a letto con Gaara?Hmmmm... lasciamo stare!Davvero non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!TT-TT peccato che arriveranno in ritardo!

03/04/09, ore 18:12

Evviva finalmente ce l'ho fatta \^0^/ era da una vita che volevo leggere questa fic, ma mi dimenticavo sempre XD ora finalmente l'ho letta tutta e, cara mia, lasciatelo dire: SEI UN GENIOOOOOOOOOOOOOOO *OO* questa fic è troppo bella! Divertente, pucciosa, romantica e chi più ne ha, più ne metta *OO* mi immagino naruto versione Mirmo che usa la magia, sculettando ahahahaha X°DD bellissima *___________* mi piace come mette a dura prova i nervi di Sasuke XD quel teme, se lo merita proprio ù.ù l'ho aggiunta ai preferiti, così non mi scappa più XD a presto, mia cara, sei bravissima come sempre!!! *___________*

03/04/09, ore 17:49

uahoooo..ogni kapitolo sempre più bello...sopporterò questa settimana con ansia....mi hai messo una curiosità addosso.... Bacioni!!!

03/04/09, ore 16:40

ciao! sarà anche un interemezzo ma mi è piaciuto molto, soprattutto la parte finale! dolcissima! ormai odio-amo le tue anticipazioni, adoro perchè so qualcosa di quello che succederà e la mia mente inizia a fantasticare, odio perchè così sono sempre più curiosa di legegre il seguito, e siccome già la tua fanfiction mi stuzzica un sacco di tuo, puoi immaginarea che livello mi sia ridotta! quindi capirai il mio imminente sclero... COME SAREBBE A DIRE CHE SETTIMANA PROSSIMA NON PUOI POSTARE?! E IO COME FACCIO!!! uffy! devo resistere due settimane?! sigh, va beh ce la posso fare... credo... ^_^ cmq sia dalle anticipazioni si prospetta un capitolo, anzi un maxy capitolo ( non ti dimenticare che per penitenza lo devi postare doppio! ^_^) davvero interessante! mi raccomando divertiti! e aspetto il seguito P.s. complimenti x tedesco! kiss

31/03/09, ore 18:51

Ok questa fanfic é assolutamente divertentissima!!! soprattutto la scena del piccolo folletto con lo shiacciamosche..ho riso come una pazza! Certo trovassi anch'io un folletto cosìXD...cmq continuala é davvero bella!! XD

30/03/09, ore 02:42

Ma che carucci i folletti Naru e Gaara, me immagino con le alucce multicoliri, intenti a osservare il mondo degli umani..... ^^

26/03/09, ore 21:26

Quanto è puccioso Naruto!!! ^^ Scusa, un attimo di sclero! Chissà qual'è il vero motivo di cui parla Gaara...boh! alla prox

26/03/09, ore 17:54

wow!!! fantastico anche questo cap!!!!! c'è anche gaara che bello!!!! mi è venuto 1 dubbio xò... nn è che nacchan è andato sulla terra xchè gli piace gaara e vogliono stare insieme? bho si scoprirà solo leggendo cmq questa ff è sempre + bella t prego continua ad aggiornarla il prima possibile se no impazzisco!!!! hehe baci ^___________________^

26/03/09, ore 17:13

Che bellino questo chappi!!Wiiiii Gaara che sorride >w< dolcissimoooo!Per non parlare di quanto dolce sia naruto col broncio!!!=_= " Sas'ke...sempre geloso e possessivo...eh? Io adoro questa fic e davvero...non mi aspettavo che prendesse una svolta così...piacevole!Complimentoni ^^ hai avuto un'idea stupenda!

26/03/09, ore 17:08

Kakkoi!! Gaara ha sorisoooo!!! ^/////^ è troppo carino, per non parlare di sasuke geloso, però ha fatto presto a far uscire i geni possessivi Uchiha eh, certo che non si smentisce mai. Capitolo stupendo, ti prego posta prestoil prossimo e in bocca al lupo per il compito di tedesco Ciao^___^