Un Folletto Per Sasuke
di _Zexion_

26/04/09, ore 22:03

Nacchan ha ragione..Sasuke il casinaro dovremmo chiamarlo! Hai capito Itachi...mica ci gira tanto intorno lui!!! Diritto al sodo e pum! Deidara folletto dell'argilla!!! Mi sono sbellicata ad immaginare il giovane Itachi che lo piglia per la collottola e lo sbatte nel cestino! Carino l'extra autrice, davvero bello! Alla prossima!

26/04/09, ore 18:32

Tu!mi hai fatto quasi cadere dal letto per le risate XDD!!!!ah giusto, ciao ^^!dicevo, Iruka che regala in quel modo l'argilla (sorvolando sul nome del negozio che è tutto un programma XD) è stupendo XD ma soprattutto: Itachi che afferra Deidara e lo butta nel cestino XDDD oddio è troppo divertente XD mi sono immaginata la scena... bellissima XD!e poi quando salta addosso a Deidara XDDD!!!divertentissimo anche Sasuke che prima si squadra il fratello poi lo guarda con il gocciolone in testa ahahahahah e Naru che chiede a Sas'ke perchè lui c'ha messo tanto ahahahahha!!!no davvero, non riesco a smettere di ridere XD vado a rileggerlo sto capitolo!meraviglioso!bravissima!!!*me si rotola dalle risate sul letto cercando di non far cadere il portatile* baci^^

26/04/09, ore 16:45

Ciao, che bel capitolo *ç*, oggi ho capito che non tutti gli Uchiha sono degli idioti e ritardati ma solo Sasuke che se non complica le cose npon è filice. Brovo Ita che bel desiderio che hai chiesto *_* almeno tu hai capito come tenerti stretto il tuo amoruccio. A Presto

26/04/09, ore 15:58

Ciao ^^ Ho letto tutta la tua fic stamattina, devo ammettere che mi ha molto colpita. La trama è veramente originale (io adoravo Mirmo da piccola XD) e adoro il modo che hai di porre i personaggi, facendoli sembrare quasi reali. Anche le coppie sono stupende, soprattutto Itachi e Deidara, e Gaara come "amicone che risolve i problemi" è davvero la fine del mondo. Solo un appuntino: tra soggetto e verbo non va MAI la virgola. Ancora complimenti. Un bacio Fanny

26/04/09, ore 15:06

bellissimo complimenti!!! nn vedo l'ora di leggere gli altri 2 sn sicura che saranno stupendi!!!! baci alla prox!!! ^_____^

26/04/09, ore 14:09

ciao! siiiiiii adoro gli aggiornamenti a valanga!!! ed ecco svelato come Itachi e Deidara si sono conosciuti e innamorati! vedi Sasuke, Nacchan ha ragione, solo tu x deciderti hai dovuto combinare un sacco di casini e mandare a farsi benedire il tuo desiderio! anche se, anche senza quello Naruto ti starà cmq a fianco x l'eternità! aspetto il prossimo extra e la oneshot che hai in mente! kiss

26/04/09, ore 14:04

Oddio mi sono persa la fine di questa storia stupenda, ed hai postato anche unìextra, come sono felice. Li ho letti tutti d'un fiato. La storia è bellissima, non c'è che dire, alla fine il teme è riuscito a salvare Nacchan e a riportarselo a casa. In fondo se il biondo se ne era andato era tutta colpa sua. L'extra è stupendo, molto divertente, e scorrevole, ero veramente curiosa di sapere come si erano conoscoiuti Deidara e Itachi. Mamma che dolce il maggiore degli Uchiha, ha desiderato che Deidara rimanesse sempre con lui... dlcissimo. Ancora tutti i miei complimenti ciao ciao e al prossimo capitolo, Yuko.

26/04/09, ore 13:54

ooooooooo!che bello,che bello!Quei due alla fine sono troppo romantici!Li adoro!Beh...Naru ha ragione!Come mai Sasu ha fatto tutto quel casino invece di esser bravo come il fratello?Comunque è meglio così se no non ci fosse stata la storia!Naru qui è ancora più tenero!E' come un bimbo a cui viene raccontata un'antica fiaba!

26/04/09, ore 13:44

ke bello l'extra,aspetterò impaziente gli altri specie la lemon *sbav*^ç^

25/04/09, ore 20:39

Guarda che ci conto nei capitolo extra eh! ^^ Mi piace troppo questa fic e mi dispiace che sia già finita ç_ç peccato che non hai spiegato la parte di Itachi e Deidara folletti...alla prossima

25/04/09, ore 20:35

Bellissimo finale heppy end!! Sono contenta che abbiano fatto pace, anche se non potevano fare a meno di litigare ancora!! ihihih sono fatti così! Beh si in effetti ci vorrebbe qulche extra per capire meglio come mai anche i due Uchiha e Deidara sono dei folletti...allora aspetto...un bacio^^

25/04/09, ore 14:33

Ma come sono pucciosi! Beh...magari il termine sarebbe follettosi! Comunque é finita bene, ti ringraziamo autrice! Non mi spiacerebbe qualche extra..magari per capire come mai pure gli Uchica sono folletti...e Deidara..e cosa combineranno dopo i due piccioncini ( chissà se a Naruto riesce di mandarlo in bianco per tre mesi..). Carino lo scambio di battuttine...anche se Sasuke, come sempre, é del tutto privo di tatto. Ed, evidentemente, é un folletto prodigio...si fionda di sotto come un fulmine! Tutto é bene, quel che finisce bene. Alla prossima autrice carissima!

25/04/09, ore 12:03

ciao! eheheh oddio quei due sono davvero unici! anche nei momenti "tragici" non possono fare a meno di insultarsi e di battibeccare! ^_^ però l'importante è che alla fine si siano chiariti e abbiano fatto pace, a modo loro certo, ma sono sempre insieme e questo è quello che conta! però mi dispiace un sacco che sia finita! aspetterò con mooooooooolto piacere i capitoli extra anche perchè mi devi spiegare qualcosa su Deidara e Itachi, come diavolo hanno fatto a diventare folletti? e perchè Sasuke era un folletto così particolare? aspetto presto gli extra e spero di rivederti anche con un'altra storia! a presto kiss

25/04/09, ore 09:30

Oddei!Troppo bella questa fanfic!L'ultimo capitolo è stato stupendo!Ma quei due non possono restare seri per due secondi quando stanno insieme!Troppo carucci alla fine e la promessa è strana sì ma...promette qualcosa per gli extra!(lemon lemon lemon *ç*)Comunque...è davvero un peccato che sia finita!Bhuhaaaaa!ç__ç io adoravo e adoro ancora questa meraviglia di fanfiction!Ciao ciao ^^

25/04/09, ore 08:52

Ciao^^!stupenda fiction e meraviglioso quanto mai divertente finale XDD!sto ancora ridendo!quei due neanche alla fine sono riusciti a restare seri e a fare un finale dolce XD si sono messi a litigare hahhahahah!!!e Sasuke appeso all'albero che smadonnava contro Gaara era stupendo XDD troppo divertenti anche Gaara Ita-chan e Deidara XDD!!!davvero bellissima, complimenti!sei bravissima e non vedo l'ora di leggere anche gli speciali sìsì!!penso che in uno degli speciali ci illuminerai sulla vera natura degli Uchiha giusto?^^!spero!!baci^^