Digimon Adventure Tri
di Lovy91

11/12/15, ore 23:18

Ciao! Capitolo sorprendente! Wow nishijima un digiprecelto? Wo mi hai stupita! Meiko che ha il simbolo della fede, sì ci sta la scelta! E poi dopo la conversazione con hikari sono ancora più convinta che nasconda qualcosa!
Sora che esce con Yamato? Io soffro così! Almeno c'è un ma è secondo me è più propensa verso taichi che vèrso Yamato! Io preferirò sempre la taiora!
Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima.

07/12/15, ore 21:28

Ciao! Wo che dire? Capitolo pieno da un lato di chiarimenti nel senso che hai spiegato che fine hanno fatto i nuovi prescelti e perché quelli vecchi non lo sapevano, mi è piaciuta molto la spiegazione che hai dato della frattura del loro rapporto, già comunque dalla seconda serie, si capiva che comunque non erano grandi amici.
Wow i digivice cambiati? Beh ammeto che quelli originali sono i migliori ma se sono cambiati un motivo ci sarà!
Meiko era una digipietra? Non vedo l'ora di scoprire che simbolo è penso comunque qualcosa di oscuro.
Beh aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima.

02/12/15, ore 20:56

Ciao beh sono cotenta che stai riuscendo ad aggiornare spesso, penso che quando non ci riuscirai più sarò divorata dalla curiosità!
Allora in questo capitolo sembra di essere ritornati nel passato!
Mi è piaciuta molto la piccola scena takari ed ovviamente non poteva mancare taichi geloso!
Allora il fatto che a te piaccia la taiora mi riempie il cuore di gioia! Quindi spero che finiscano insieme sennò ci rimango male!
Meiko: questo personaggio è molto misterioso, ho come l'impressione che centri qualcosa con la scomparsa di gennai e con i digimon infetti.

30/11/15, ore 20:11

Ciao sono contenta che riesci ad aggiornare con costanza! Mi stai facendo odiare Meiko! Deve stare lontano da Tai che è solo di Sora! Comunque chissà cosa nasconde Meiko e perché Alphamon cerca Meikuon, sono curiosa di vedere come spiegherai la situazione.
Sono contenta che tu abbia dato spazio a Joe e a Gomamon visto che in questo primo film sono stati assai assenti.
Aspetto il prossimo capitolo, sperando di non vedere più scene tra Taichi e Meiko, ho fatto molta fatica a leggere.

28/11/15, ore 20:35

Ciao sono contenta che riesci ad aggiornare con costanza. Questo capitolo è stato abbastanza tranquillo, nel senso che non sono apparsi digimon.
Sora è troppo carina che si preoccupa per taichi io tifo per la taiora è spero che anche tu faccia il tifo per loro.
Peccato mi sarebbe piaciuto vedere un chiarimento tra Sora e tai, scommetto che se non fossero stati interrotti si sarebbero detti qualcosa d'interessante.
Che carino tk che va da hikari per accertarci che stia bene.
Hai concluso il capitolo in una maniera alquanto misteriosa, nel senso che voglio sapere chi è il tizio che segue meiko.
Comunque secondo me taichi è sospettoso di lei, perché la trova misteriosa.

26/11/15, ore 17:16

Ciao eccomi ancora a recensire e sono contenta che tu abbia pubblicato il capitolo così in fretta.
Allora qui c'è stata anche dell'azione e sinceramente sono contenta senno che adventure tri è se non c'è l'azione?
Abbiamo conosciuto la ragazza di TK e sincerament un po' mi dispiace che sia solo un ripiego per sostituire Hikari, ed anzi spero che presto TK si dichiari a Kari.
Allora sono contenta di vedere Tai preso da Sora, mi ha messo in allarme la tua ultima frase: "non era nella sua testa e nemmeno forse nel suo cuore", ma poi siccome hai fatto venire Sora alla partita, mi son un po' tranquillizzata e non perdo le speranze per la mia Taiora. Anche se io mi soffermerei un pochino di più sulla confusione di Sora.
Sono contenta che tu abbia pensato alla digievoluzione di Meikumon ed io la trovo azzeccata, ed anch'io come Taichi penso che qualcosa non quadri.
Hai detto che hai mente di far tornare i digiprescelti di 02, ma come saprai, avendo visto il film, non si sa il loro destino, quindi mi piacerebbe sapere cosa t'inventerai.
Andiamo alla parte critica: 1) hai scritto si rese senza mettere conto.
2) cominciando ad essere donne: cominciano. 3) e ci sarebbe voluto e non ci sarebbero voluto probabilmente 4) dei boati fecero e non fece.
Ti consiglio di rileggere sempre la storia prima di pubblicarla.
Aspetto il prossimo capitolo. A presto.

26/11/15, ore 03:01

Ciao!^^

Allora, che dire... Mi piace vedere già qualcuno che lavora su Digimon Tri. :) E la storia non è per niente male. Ha un buon ritmo e alla base c'è una buona idea.
Tuttavia, c'è da migliorare un po' sulla scrittura, non come stile, ma in quanto a grammatica. Dopo i primi paragrafi iniziano a sbucare degli errori, anche abbastanza importanti e che rendono un po' difficoltosa la lettura.
- Ti consiglio di rivedere il testo e di correggere il condizionale dove necessario. Ci sono molti "se" che dovrebbero introdurre il "fosse".
- Ci sono casi in cui manca qualche virgola e ancora, certe frasi sono molto lunghe. Ti consiglierei di spezzarle con un punto, punto virgola o virgola.

Per il resto, non mi lamento. Mi piace. :) Io patteggio per la Taiko, ovviamente! XD Sono curiosa di come metterai alla prova la tua fantasia!

Bye, bye^^

25/11/15, ore 23:33

Ciao! Allora menomale che ho visto adventure tri così posso leggere la storia! Anche se qui si svolge dopo la fine del primo film! Allora sono contenta che tu abbia messo il triangolo amoroso taichi Sora e Yamato, anche se non ho capito per chi tifi e sinceramente vorrei scoprirlo al più presto. Ti dico che sono una fan della taiora quindi spero che non sia una sorato con tutto il mio cuore.
Allora il personaggio di meiko ed anche il suo digimon meikumon li trovo molto misteriosi, quindi mi piacerebbe sapere come li svilupperai. Sono contenta che tu abbia spiegato un po' il passato di meiko, che qui la vedo propensa verso taichi e la cosa non mi piace per niente.
Anche se in questo primo capitolo taichi sembra che provi curiosità verso meiko perché è troppo misteriosa.
Ho un piccolo appunto: vedo che usi i nomi orginali, sta attenta perché una sola volta hai scritto gatomon al posto di tailmon.
Ah ed ovviamente sono contenta che c'è presente la takari e sono curiosa di vedere come li farai mettere insieme. E sono contenta anche per la koumi.
Insomma a quanto hai scritto nelle note so preannuncerà una storia anche piena di inciuci amorosi.
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima.