Solo una donna
di italiangirl1970

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/01/16, ore 21:34

Uh uh.. qui le cose si sono a dir poco movimentate....
Che cosa avrai in serbo per noi? Son davvero curiosa...
Bene bene, molto brava, davvero!! ;-)
Immagino che le cose non si sistemeranno molto facilmente ma sono fiduciosa in Morgane e in te...
Per favore, non ci far preoccupare troppo xD
A presto..... ciao ciao :D
Cate....

17/12/15, ore 21:16

😱😱
Loki non può davvero averla mollata li!
Comunque fino a qui molto bella la storia, sei riuscita a mescolare al meglio tre film, cosa che non tutti riescono a fare, quindi complimenti.
Aspetto il seguito. Buona scrittura👍

16/12/15, ore 14:14

Mi son detta, leggo almeno mi rilasso un pò... ma.. ma... ma... MA COME?!?
Perché Loki fa questo?
Dimmi che c'è altro sotto perché sennò io sclero e non la finisco poi :-P
Per tutti gli Dei!!
Maledetta Mistica... *grrrr *
Ecco, adesso mi fai stare con l'ansia per la povera Morgane.. e se incontro Loki gli do tante di quelle sberle che lo faccio diventare biondo!! È proprio uno Zuccone..!!
Ecco, scusa per lo sfogo, ma dovevo farlo... *respira e si calma*
Comunque, tornando a noi, questo capitolo mi è piaciuto.. continuerò a tenere sott'occhio questa storia ;-)
A presto.. ciao ciao. .
KV

14/12/15, ore 21:06

Ciao! Adoro la tua storia! Mi piace il personaggio di Morgane, in oltre l'idea dell'avatar mutante è molto bella,interessante e originale!
Poi è bello che abbia una passione "da persona normale" come la danza.
Adoro in generale il fatto che nella storia compagliano Wolverine e gli altri X-men oltre gli Avengers.
La parte del rapimento di Morgane e la parte dove Loki comunica con la sua anima che osserva gli Avengers tentare di rianimarla è molto toccante.
Che dire di Loki? Fantastico come sempre! È bello vederlo geloso di Morgane anche se non vuole ammetterlo!
Magari grazie a lei avrà una nuova opportunità, un futuro migliore.
Complimenti.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, spero che tu lo pubblichi al più presto, perchè sono molto curiosa, davvero.
Tanti cordiali saluti.
Lady Laufeyson.

07/12/15, ore 16:59

Mi sono imbattuta per caso in questa storia.. all'inizio mi sono fermata al primo capitolo, perché non mi aveva entusiasmata molto l'idea che la protagonista fosse una dominatrice dell'aria. Colpa del film che mi ha fatto addormentare al cinema, poi oggi ho deciso di andare avanti. E per ora devo dire che come storia è carina..
Solo un cosa, un consiglio: in questo capitolo tu hai nominato Ultron che è alla festa con gli altri Vendicatori, ma Ultron è stato sconfitto perché antagonista e cattivo fin dall'inizio della storia (mi riferisco al film). Se vuoi che sia buono e che faccia parte del gruppo ti conviene scrivere un piccolo avvertimento per coloro che andranno a leggerea storia, altrimenti la "versione" buona di Ultron sì chiama Visione.
Ripeto, il mio è solo un consiglio è se libera di accettarlo come di non farlo. È solo una piccola accortezza che ti rende più dettagliata e precisa la storia, rendendola anche più accattivante.
Spero che non ti sia offesa...
Ciao ciao :)
KV

07/12/15, ore 11:29

Ma che figataaaa! *^* (scusa l'espressione)
Ok mi sembra un misto di angel friends, l'ultimo dominatore dell'aria, avengers e x-man ma come ti è venuta in mente una storia così? E poi in pochissimo hai pubblicato tantissimi capitoli!
Dai troppo bella!
Lo so che sono solo al primo capitolo, ma quanto mi piace!
Morgane è un personaggio intrigante e apparentemente innocuo, ovviamente bellissima d'aspetto.
Loki dovrà penare molto con lei e penso che non sarà facile per lei adempiere al suo compito, i vendicatori non le lasceranno tanto facilmente Loki.
Ok vorrei dirti che io amo l'ultimo dominatore dell'aria e diciamo che per un buon periodo ho avuto una bella fissa!
Va bene mi calmo e corro a leggere il seguito, ancora complimentoni!
Angel27
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 11:31 am)

06/12/15, ore 10:37

Ho letto la tua storia in un fiato :-) La trovo molto ben scritta (anche se ci sono qualche errorini qua e la) e la trama è interessante. Finalmente un Loki non snaturato e di questo ti faccio i complimenti perchè deve essere difficile trattare con un personaggio come lui.....Ho apprezzato anche che dopo i primi capitoli hai curato di piu' l'impaginazione. Spero di poter leggere i prossimi capitoli presto

06/12/15, ore 00:47

Ciao, oggi ho letto la tua storia, molto interessante e abbastanza divertente, ed essendo appassionata di Loki la storia parte con punti in più. i personaggi sono ben descritti nelle varie azioni che compiono e nei momenti della giornata.
complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]