Solo una donna
di italiangirl1970

14/07/16, ore 18:00

Bentornata! Leggendo il capitolo sono morta dalle risate!!! Mi immaginavo la faccia di Loki quando Destiny parlava di quelle cosine, ihihih!😂😂😂 Beh, tale padre tale figlia dopotutto!!
Complimenti anche a te, sei grande!!! 👌👌👌Sai mischiare drammaticità e comicità molto equilibratamente.. ora attendo il seguito!!
Bacioni 😘😘😘

30/06/16, ore 14:10

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto tanto la fine, oh quanto si è arrabbiato il nostro bel Loki... ah la gelosia fa male ehhhhh

30/06/16, ore 02:05

Mi sorprendi sempre, ovviamente in positivo! Il capitolo è completamente tragicomico: quando Loki le ha chiesto se avesse subito qualche evento traumatico o qualche modifica significativa alla sua esistenza e pensa che sia solo per l'insonnia e quando la povera Morgane le racconta la falsa verità sulla figlia. Ha imparato dal migliore! Ma possibile che Loki non capisca che Destiny sia sua figlia, certo è ancora rintronato per le torture subite da Thanos, ma suvvia riprenditi, sei sempre l'unico e inimitabile Dio dell'Inganno. Non appena la vedrà, forse gli si accenderà la lampadina.
Stavo morendo dalle risate quando crede che Morgane abbia una tresca con gli Stark.
Adoro Destiny! Devono cercare di tenerla a bada per la sua giovane età e si sa i bambini sono facilmente, non dico manipolabili, ma influenzabili. Potrebbe, quindi, a) si allea con il suo caro papà e si verifica un'altra New York oppure opzione più temibile b) allearsi con Thanos e distruggere il mondo.
P.S. Come si chiamerebbe il finto marito di Morgane?
Attendo con ansia il prossimo capitolo. A presto, Alexei.

29/06/16, ore 20:23

Ehilà!!! Bellissimo capitolo!! Ma Loki sa che è il padre di Destiny???? Non ho capito molto questo particolare nella parte finale... 😅 Per il resto brava!!!
A presto, bacioni! 😘😘😘

20/06/16, ore 11:37

oh... nell'ultima parte mi sono commossa tantissimo... un momento davvero toccante. Bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito e aspetto davvero con ansia il momento in cui Loki vedrà Destiny...

19/06/16, ore 13:25

Altro che delusa...capitolo molto molto bello ma non ti nascondo che aspetto con ansia che Loki e Morgane si riavvicinino...complimenti davvero continua presto :)

18/06/16, ore 19:40

Ciao cara! Anche se non ci sono colpi di scena, il capitolo è bellissimo e profondo.. in specie l'ultima parte! Mi sono commossa un po' anche io!
Continua presto!! E ancora complimenti anche a te!!
Baci
Fiphina :D (Che ti segue sempre!😉)

06/06/16, ore 13:51

wow! bellissimo capitolo, il ceffone di Morgane è stato stellare e Tony se l'è meritato alla stra stra grande! e lasciatemi dire una cosa: capisco quanto Tony possa essere affezionato a Destiny, ma la bimbetta un papà e una mamma ce li ha, capito Tony? :P

04/06/16, ore 08:43

Ciao!! Capitolo divertente e anche con una punta di drammaticità e il tutto intersecato molto bene!! Mi sono divertita molto quando Tony ha fatto quelle osservazioni su Loki 😍 e poi Morgane che gli ha tirato un ceffone di prima categoria!!! 😂😂😂😂😂 Continua presto!!!

16/05/16, ore 19:37

Bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato. Adoro come tu sia riuscita a coniugare i vari personaggi dell'universo Marvel. Non me lo aspettavo per niente, gli X-Men, gli Avengers e Guardiani della Galassia, stupendo!!! Hai reso alla perfezione Tony, saccente, arrogante e playboy al punto giusto, superando anche quello dei film. D'altro canto, non riesco proprio a vedere Loki così mieloso, durante la loro relazione, nei confronti di Morgane, Tom Hiddleston ovviamente sì, ma lui no. Comunque, detto questo, lo amo!!! Pensavo che il loro incontro sarebbe stato diverso, magari succederà qualcosa di simile nel prossimo capitolo, tipo Hunger Games, l'incontro tra Peeta e Katniss: Non so se lo hai visto, ma credevo che Loki cercasse di ucciderla pensando che lei, fosse certamente reale, ma al servizio di Thanos. Comunque, continuo a seguirla e al prossimo capitolo. Alexei

16/05/16, ore 14:14

Sì Sì Sì
l'ho urlato pure io il "Sì!" alla fine :D
peccato fosse alla fine del capitolo! non vedo l'ora di leggere il seguito!

15/05/16, ore 22:36

Finalmente si incontrano...non vedevo l'ora...e adesso torno ad essere impaziente per il seguito...:D complimenti davvero

15/05/16, ore 21:13

Ben tornata! Allora, per prima cosa di a Thanos da parte mia che se lo prendo lo rompo! E che non si deve mai più azzardare a toccare Loki<3 altrimenti scateneremo il nostro esercito di fangirl!!! Sei anche tu dalla mia parte?? Comunque, a parte gli scherzi, bel capitolo!

12/05/16, ore 15:25

La storia è bellissima, mi ha subito appassionata soprattutto per il carattere della protagonista!!!!

06/05/16, ore 12:31

Sì, sì... Tony ha ragione... ma non è il modo giusto, non può impedire a Morgane di vedere Loki, è impossibile... dovrebbe piuttosto offrirle il suo aiuto e farlo assieme... Sono curiosissima di leggere il seguito!