Solo una donna
di italiangirl1970

18/12/16, ore 12:39

Ciao, scusa il ritardo! Il capitolo mi è piaciuto!! Loki sta finalmente mostrando i suoi sentimenti!! Morgane mi piace troppo come personaggio e anche Destiny!! Quella furbetta metterà in riga i genitori!! A presto!!!

17/12/16, ore 23:10

Bel capitolo! E' valsa l'attesa.
Mi piace davvero molto il modo che ci dai d'osservare come Loki e Morgane si studino e si misurino nel loro nuovo rapporto: pare quasi una danza fatta di passi complessi che li avvicinano per poi allontanarli ancora.
Destiny comincia ad intuire che c'è qualcosa che i due le nascondono e, furbetta ed acuta com'è, non le ci vorrà molto a ricostruire il puzzle per intero.
Brava!

17/12/16, ore 14:30

Capitolo molto emozionante. Brava. Loki inizia ad aprire davvero il suo cuore ed è bello da leggere.
Solo una cosa: talvolta il tuo uso della punteggiatura confonde. Parlo specialmente delle virgole e dei puntini di sospensione.
Per il resto, tutto ottimo :D
A presto,

29/11/16, ore 23:54

Trovo che i tuoi capitoli siano sempre interessanti ma pur comprendendo il desiderio di terminare la storia, mi preoccupa l'anticipazione che manchino pochi capitoli alla conclusione.
Spero che non affretterai troppo la conclusione per l'urgenza di concludere. Ci sono ancora tante cose in sospeso e numerosi diversi fronti nella storia da esplorare e portare a compimento. Come tu stessa dici, la fretta è cattiva consigliera!

29/11/16, ore 23:36

Globalmente sono d'accordo con te: il capitolo è migliorato, più fluido e scorrevole. Ammetto però che in un paio di situazioni preferivo la versione precedente, per esempio il dialogontra Morgane e Logan. Ma soprattutto lamparte del giuramento di Loki la trovavo più incisiva e autentica nella versione precedente.

27/11/16, ore 23:46

Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!
Il giuramento di Loki da escamotage si è trasformato in un inscindibile legame a tempo indeterminato. Par quasi che il nostro Signore dell'Inganno abbia perso il tocco magico con quest'imprevedibile, dolcissimo ed amorevole Avatar. A meno che, invece, non si sia rivelato il più astuto di tutti scegliendo da sé il modo migliore per restare per sempre legato a Morganne. Uno scherzo dell'inconscio (gli Asi hanno l'inconscio??) oppure una macchinazione ben ordita che va ben al di là di una mente comune?
Sono davvero molto curiosa di scoprire cosa ancora ci riservi dopo tutti questi colpi di scena.
E,si lo ammetto, mi dispiacerà quando questa storia troverà il suo "glorioso" epilogo.

27/11/16, ore 12:07

Loki inizia ad addolcirsi? Fantastico capitolo, la storia inizia a cambiare nuovamente... Continua così!

25/11/16, ore 19:01

Bello come capitolo ma mi ha lasciata con una strana sensazione addosso...non posso fare altro che aspettare il prossimo

25/11/16, ore 17:21

Ciao!! Guarda, capitolo che ha soddisfatto le mie aspettative e.. Loki che sorride dolcemente??? Finalmente!!! Sei sempre molto brava nello scrivere!! Davvero non manca molto alla fine?? Se è così sappi che mi mancherà questa storia!!!

25/11/16, ore 15:43

Sì, ora ci siamo. La calma è una buona consigliera. Capitolo molto interessante, la storia inizia a prendere una piega più leggera. A questo punto cosa manca...? Solo che Destiny capisca chi è suo padre. Beh, non vedo l'ora!
Buona scrittura. Caaaalma :)
Bacioni.

25/11/16, ore 15:42

bello! Cmq non sono d'accordo con la tua premessa, a me il capitolo precedente piaceva, il finale era grandioso!
E mi piace la piega che hanno preso gli eventi anche adesso, la piccola Destiny è sempre più spettacolare!

13/11/16, ore 16:26

Devi perdonarmi, non ho avuto tempo di recensire gli ultimi capitoli, è un periodo molto impegnativo.
Finalmente la nostra Morgane è tornata nel pieno possesso dei suoi poteri, la cosa mi ha fatto felice! Non mi aspettavo che Loki potesse fare una mossa del genere, finalmente sembra aver scelto il bene anzichè l'oscurità. Sono molto curiosa di sapere come si evolverà il suo rapporto ora con le donne della sua vita!
Alla prossima

13/11/16, ore 07:46

Ciao! Scusa il ritardo! Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, forse non era proprio come gli altri ma non preoccuparti!! Sarò felice di leggere il prossimo quando lo posterai!

10/11/16, ore 18:27

Woo. Ok. Questa è proprio una bella inversione a U per Loki.
Capitolo molto bello, ma concordo con te che ha bisogno di una sistemata, è un po' scheletrico. Capisco però l'urgenza di pubblicare, capita anche a me. Prenditi il tuo tempo, non ti preoccupare per noi lettori: chi ci tiene aspetta.
Un abbraccio :)

01/11/16, ore 01:16

Finalmente, messa alle strette e senza nemmeno la più piccola via di scampo Morgane trova la forza in sé per essere ciò che è destinata ad essere: l' Avatar. Non le sarà facile riconoscere che il merito di questo miracolo spetta tutto a Loki che, anche questa volta l'ha messa in condizioni di massimo stress e pericolo estremo di vita.
Per una volta il malvoluto principe asgardiano ha mostrato il suo lato migliore e lo ha fatto comportandosi con la massima naturalezza.
Potremmo forse timidamente sperare in una sua prossima e duratura conversione?
Si! in verità, nel nostro cuore. non abbiamo ancora rinunciato alla possibilità seppur remota che anche il "cattivissimo" Loki possa fare ammenda delle sue colpe e delle sue cattiverie e diventare, finalmente, quell'essere straordinario che la sua natura straordinaria gli concede il privilegio di poter essere.
Noi, lettrici fiduciose, coltiviamo la speranza che tu, cara autrice, possa un giorno soddisfare le nostre aspettative.