Solo una donna
di italiangirl1970

12/09/16, ore 13:28

Come al solito mi stupisci ad ogni capitolo ma questo e bellissimo davvero!! Inizio seriamente ad adorare Destiny e non vedo l'ora di vedere come prosegue!!! Al prossimo capitolo!!!

12/09/16, ore 10:56

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato!!! Quanto hai intenzine di farci aspettare? Ci vuoi torturare vero? Mi sorprende che Destiny non abbia fatto 2+2 dato che è molto sveglia... Attendo di leggere il seguito carica di gloriosi propositi!

12/09/16, ore 00:55

Morgane è morta nel momento in cui gli Avengers la traggono dal suo sarcofago e cominciano a cercare di rianimarla.
Lei, dall'esterno li guarda più con curiosità che paura. accanto a lei Loki la stuzzica come al solito e lei, ora che è morta, decide togliersi una curiosità:«Voglio sapere» sussurrò «come bacia un uomo che ha più di mille anni». Curiosità che lui è pronto a soddisfare.
Un bacio che lascia entrambi sorpresi e fin troppo coinvolti.
Una "scena di premorte" dovrebbe essere piana di rimpianti ed invece, qui, permette ai due eroi della storia di compiere finalmente un gesto che da tempo meditano nel loro cuore ma che nessuno dei due ha avuto davvero il coraggio di compiere.
Complimenti all'autrice.

12/09/16, ore 00:47

E' davvero un gran brutto momento per Morgane finita nelle mani dell'Hydra dove un gruppo di pseudo scienziati la torturano nel tentativo di scoprire che fine ha fatto il potentissimo oggetto che viene chiamato lo scettro di Loki.
Sull'orlo della follia, la ragazza trova nel suo mentore, il prof. Xavier, la forza ed il modo per tentar di sfuggire alla morte e resistere fino all'arrivo degli Avengers.

12/09/16, ore 00:42

L'Hydra, sulle tracce di Loki e del suo scettro, non si lascia sfuggire l'occasione di rapire la povera Morgane che si trova così ad affrontare guai molto seri a causa della sua giovanile ingenuità.
La ragazza, benché si l'Avatar non sa intuire la trappola che le viene tesa e senza sospetto vi finisce a capofitto ignorando quanto rischioso e pericoloso sia il gioco in cui è coinvolta.

12/09/16, ore 00:35

Gli Avengers si preoccupano della sicurezza ed anche Morgane viene coinvolta. Lei non è per nulla convinta di correre pericoli e continua a fare le cose che ha sempre amato ma, il suo nuovo ruolo, a quanto pare, è già a conoscenza dei "cattivi".

12/09/16, ore 00:31

Una festa!
Loki, al suo solito se ne resta da parte ad osservare mentre Morgane si lascia coinvolgere. Alla ragazza viene presentato l'ultimo degli Avengers : Visione. Incontro questo che lascia Morgane decisamente turbata per quello che lui le rivela del futuro.
Scopriamo anche qual'e la passione segreta di Morgane: il ballo e di come, anche questo aspetto del suo carattere s'imprima straordinariamente ed involontariamente anche nella mente di Loki.

12/09/16, ore 00:26

Mi piace come usi i dialoghi per mostrare la progressione dei rapporti interpersonali fra Loki e Morgane e come, dal loro confrontarsi, esce la storia personale dei due: diversa eppure per alcuni versi simile.

12/09/16, ore 00:23

Il rapporto fra Morgane e Loki si fa via via più stretto e complesso.
Lei ignora dimostra senz'ombra di dubbio di non aver paura della fama dell'Ingannatore mentre lui non resiste alla curiosità di scoprire chi veramente sia la strana midgardiana che osa fare da baby sitter al principe di Asgard.
Sei stata brava a dare ai dialoghi un tono così normale ed informale eppure ricco di evidenti ironie e motteggi.

12/09/16, ore 00:17

Morgane ha un suo metodo speciale per ammansire Loki: prenderlo per la gola (si sa che la via per il cuore di un uomo passa necessariamente per lo stomaco) e trattarlo come tratterebbe un uomo qualsiasi. Metodo che lascia al quanto interdetto il dio dell'inganno che in lei non è più capace di leggere dato che Morgane non mente ma si presenta per quello che è.

12/09/16, ore 00:14

Sei stata brava a costruire una plausibile storia a sostegno della presenza di Morgane prima alla battaglia di New York poi fra il gruppo di super eroi tranfughi. Mescolare il mondo degli XMAN con quello degli Avengers non è cosa da poco: ci vuole intelligenza misura ed inventiva e mi pare tu ci sia riuscita decisamente bene, senza strafare e senza eccessi di nessun genere.

12/09/16, ore 00:10

Spiegazioni necessarie e confronti inevitabili fra i vari personaggi che si ritrovano a confrontarsi non solo con la tecnologia ma anche con una magia diversa dai semplici super poteri degli XMAN.
Il compito di Morgane non è semplice e la sua natura placida e contemplativa è piuttosto al d fuori delle esperienze di vita degli AVENGERS.
Fa quasi tenerezza il suo tentativo di convincere quei super eroi che lei è l'unica adatta ad occuparsi del "cattivissimo" Loki.
Piacevoli da leggere i dialoghi.

12/09/16, ore 00:04

Sorprendente il mix che hai escogitato ma piacevole. Sono tutti temi che amo e trovo che mescolarli sia stata un'idea decisamente insolita e per questo di per se ancor più apprezzabile.
La tua eroina promette d'essere un tipetto d modo ma con caratteristiche decisamente particolari.
La storia , intrigante e ben scritta , invoglia a proseguire la lettura cosa che farò di certo.
Complimenti all'autrice.

10/09/16, ore 16:21

Oddio!! Aspettavo questo momento da un secolo! E ora aspetto il momento in cui affronterà Morgane. Già mi immagino le pareti esplodere! Non vedo l'ora!
Eowyn

10/09/16, ore 15:28

Sorriso a trentadue denti.
finalmente tutti i personaggi iniziano a comprendere i fatti...
continua così perché la storia prende una piega sempre più interessante��