Solo una donna
di italiangirl1970

30/08/16, ore 07:53

Ciao!! Che dire.. Morgane e Loki sono troppo forti insieme!! Ora lei ha scoperto che Destiny si era incontrata con lui, oddio chissà che succederà!!!!
Alla prossima, baci
Fiphina :D

27/08/16, ore 12:17

Ciao! È un po' che ti seguo religiosamente anche se è la prima volta che recensisco. Partiamo da principio: adoro la caratterizzazione di Morgane. È un personaggio a tutto tondo e con un po' di logica in zucca, cosa che in molte fanfiction, anche belle, è una cosa difficile da trovare. Anche Loki è credibile, non pacioccone come si vede spesso. Mi piacciono quei suoi momenti di tenerezza trattenuta e le sue osservazioni argute. Tony, poi!! Da spanciarsi!! E Destiny è perfetta. E non solo i personaggi sono sensti, ma tu scrivi davvero molto bene. Davvero, grazie! Aspetto con ansia ogni singolo capitolo. Complimenti!
-Eowyn

22/08/16, ore 17:27

Ciao:).
Un paio di giorni fa ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Ci è voluto un pò, ma ne è valsa la pena.
Mi piace molto e tu scrivi molto bene, spero di leggere tanti altri capitoli perchè tante cose devono ancora succedere (vero??)
A presto
Veronica

20/08/16, ore 11:00

Splendido capitolo come sempre.
I dialoghi tra Loki e Destiny sono fantastici.
Chissà che non sarà la piccola a far capire a Loki che in realtà non abborrisce i sentimenti e prova qualcosa per l onesta e pura Morgane???....
Aspetto il prossimo capitolo a presto.
Ancora complimenti.

19/08/16, ore 08:32

Wow! Loki e Destiny sono proprio uguali!! Figuriamoci cosa accadrà quando scopriranno di essere padre e figlia!!! Mamma mia, muoio dalla curiosità!!!!! 😁😁😁A presto
Fiphina :D

10/08/16, ore 19:17

Ho iniziato a leggere la storia questo pomeriggio, giusto per passare il tempo. L'ho semplicemente ADORATA. I personaggi, i luoghi, i dialoghi, tutto è descritto con una precisione e una bravura invidiabile. Sei davvero molto brava, sia per quanto riguarda la scrittura -e non è così scontato-, sia per quanto riguarda la trama generale, molto articolata e mai scontata. Ti faccio davvero i complimenti e ti prego, non smettere. Le storie come le tue (e ce ne sono poche in giro) vanno la pena di essere lette. Detto questo un grande abbraccio
Alla prossima
Eli

09/08/16, ore 22:37

Per fortuna non ti sei fermata, aspettavo da un po' l'aggiornamento, e non avevo abbastanza internet per leggere.
Complimenti, la storia mi prende sempre di più e aspetto ogni volta impaziente il continuo.
Buon proseguimento con la scrittura e non fermarti :D

08/08/16, ore 13:41

Come al solito bellissimo!!!!!
Mi piace moltissimo il rapporto tra loki e Destiny.
Come mi avevi consigliato go scritto per me ed ho pubblicato la mia prima storia!!
Grazie ancora e complimenti!!!

08/08/16, ore 12:07

È davvero interessante la tua storia, sarebbe un peccato mollarla proprio sul più bello, non credi?!?!?!? ;) Non vedo l'ora di leggere la reazione di Loki quando scoprirà di essere papà... Ti prego non smettere di scriverla, ne ho lette tante di fanfic sul dio delle menzogne e questa è decisamente avvincente e mai ooc! Complimentissimi :*

08/08/16, ore 09:41

ah quanto adoro questi due! Loki e Destiny sono semplicemente meravigliosi insieme, si crea un'alchimia incredibile quando parlano e si stuzzicano! Non lasciare questa storia di prego, è bellissima!!!!

08/08/16, ore 01:05

Non ti preoccupare, l'importante che aggiorni. Continuerò a seguirti!!
Destiny mi sta piacendo sempre di più è molto affettuosa, al contempo molto sveglia, la sua caparbietà le permetterà di scoprire la sua vera natura.
È davvero sorprendente, meglio della Fletcher😂
Ha un'innata propensione alle menzogne, degna del padre.
Loki e Destiny sono proprio carini assieme e formano un'ottima squadra.

19/07/16, ore 13:26

Ahahah bellissimo il primo incontro padre-figlia!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! XD

15/07/16, ore 16:53

Sisi! !!! Finalmente! Ho aspettato tanto l'incontro tra quei due e va decisamente oltre le aspettative! Complimenti! Lo scambio di battute tra destiny e loki è favoloso!

15/07/16, ore 01:10

Finalmente, dopo tanto tempo sei tornata con uno stupendo capitolo e Loki e la figlia si sono incontrati!!😃
Destiny ha proprio preso dal padre, ha una lingua molto tagliente ed è molto perspicace.
Mi sembra che sia più matura lei di quanto non sia mai stato Tony in tutta la vita!!
A presto, Alexei

15/07/16, ore 00:50

Bellissimo 😂
E chi poteva tener tesra a Loki se non sua figlia?
E finalmente quei 2 si riavvicinano...
Destiny invece è fantastica
Insomma complimenti davvero