Felici e Contenti
di _valy

21/10/19, ore 21:25

Ho letto quasi tutte le tue fanfiction e mi piace il tuo stile, sopratutto mi piace leggere le tue storie comiche. Complimenti. 😊 Mi farebbe piacere, se tu continuassi questa storia e anche quella del fandom di Supergirl, tra Alex e Lena. Mi era piaciuta molto anche quella. E questa è una storia AU swanqueen, davvero originale. 😊 Spero che tornerai a scrivere. 😊

28/03/16, ore 23:04

Dovevo recuperare le ff degli ultimi tre mesi e iniziare da questa è stata la cosa migliore che mi potesse capitare. Qualcosa di nuovo, una ventata di leggerezza. E diamine mi hai ricordata che devo iniziare il rewatch di Orphan black! Ho visto che è da un bel po' che non pubblichi e spero che questa mia recensione possa farti riprendere il racconto. A presto, mi auguro.

10/01/16, ore 20:21

ahhahahaahhaahahahahahahah!!!!!!!! OMG, rotolo dlle risate!!!!!! bellissimo, davvero... mi sarebbe piaciuto sapere se Emma si è accorta delle "velatissime" occhiate alla sua scolltura lanciate dalla stronza comandona, ehm, da Regina... ma credo che lo scopriremo presto ^_^

ommioddio!!!!! Ho riso come una pazza!!!! Regina è il super top in questo frangente, e questa storia è davvero superlativa ^_^
Mi auguro di leggere presto il seguito, la mia curiosità si accresce sempre più ^_^

XDXDXDXDXD grande.!! Ttropi dettagli su cose di cui nom frega niente a nessuno madettagliXDXDXD cmq emma ha lavorato come baby sitter per regina..come mainessuna delle due so ricorda dell' ltra quando si sono incontrate.?

ahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahah!!!!!!!!!! OMMIODIOOO!!!! Mi sto rotolando per terra da mezz'ora per le risate!!!!! aahaahhaahahahahhaahahahahahahah!!!!!!! Meraviglioso questo capitolo, davvero complimenti!!!

Tutto qui? Ma emma.? Dove sta che fa
?!! Dai racconta:-D:-D

Ciao :) Mi ha colpito la tua storia, primo perchè di per se il prompt è molto particolare, ci vuole molta creatività per creare un AU del genere e prospetta grandi svolgimenti. Secondo perchè hai uno stile di scrittura molto strano e alquanto incasinato, ma si riesce tranquillamente a starti dietro. Non recensisco molto spesso, solo quando una storia mi rimane particolarmente impressa, ho abbandonato un interessantissimo capitolo sull'ermafroditismo per leggerla ;) A parte gli scherzi, aspetto il prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di leggere il seguito. Brava!

12/12/15, ore 17:45

hahahahaahahahahah!!!!!! spettacolo!!!!!!!!!!!! mi sono fatta un sacco di risate, davvero!!!!
E non vedo l'ora che si incontrino (o meglio scontrino?) Regina ed Emma... mi sa che ne vedremo delle belle ^_^

12/12/15, ore 01:36

Emma versione io ti troverò e ti ucciderò mi piace tanto

08/12/15, ore 17:19

*sbavo al ricordo di Helena* bene bene, questa ff piena di novità e di inventiva mi ha presa al lazzo e adesso credo che non la mollerò più fino alla fine ^_^
Bellissima, davvero... e la curiosità di vedere questo reality mi scorre sotto pelle ^_^

05/12/15, ore 01:14

Vabbe madricidio ho finito di vivere! Ora la mia vita è completa!😂😂 L'idea è buona, forse devi inserire più discorsi diretti, ma il testo è simpatico!! Aspetto un tuo aggiornamento
Sofia
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 01:14 am)