Kamikaze Boys
di moonlightriver

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/03/09, ore 09:31

Tesoraaaa finalmente hai pubblicato^^ E' una bella sensazione leggere qualcosa di cui conosci già il seguito. Adesso ti faccio spoiler KUKUKUKUKUKU ( risata malefica alla Orochimaru ). Beh sinceramente non so che scriverti dato che ho già commentato quando ho betato il capitolo. Però mi sembrava doveroso darti il piacere della mia presenza ( see see come no! ). Spero che continuerai così e non ti faccia venire nessun blocco... anche perchè, come hai già detto tu, rimarrei senza lavoro ^^... e comunque se anche dovesse succedere ci penso io a sbloccarti... con mezzi non proprio piacevoli!!! KUKUKUKUKU. Oddio come mi sento malefica. Un bacio cara... ci sentiamo su msn ^^ P.S. attenta ai solventi scaduti e ai pesci ubriachi!!!!!!

04/03/09, ore 23:41

Non so come ti è venuta in mente questa fanfic, ma l'idea di Itachi che saltella per la casa e rincorre Sasuke per fargli indossare uno dei suoi capolavori mi sta facendo sbellicare! ^O^ Povero Teme, gli ci mancava anche questa! Non vedo l'ora di vedere l'entrata in gioco della nostra cara trottola bionda! Un bacione e al prossimo capitolo carissima! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]