Kamikaze Boys
di moonlightriver

18/12/09, ore 23:25

Aaaw,ma che puccioso che è Sasuke. Completamente fuso ormai(io effettivamente con dei parenti ed un tifone in casa così mi sarei già trasferita in Siberia o suicidata^^),ma puccioso a suo modo. Dolcissimo il bacetto con il dobe, che a mio parere ha spudoratamente approfittato della situazione xD Vai così Narutooo! Stupraloo!Ehm,cioè....fagli realizzare i suoi sentimenti e POI potrai stuprarloXDD Bellissimi ,come al solito, Shisui ed Itachi,che a mio parere sono la coppia perfetta. In effetti hanno lo stesso grado di pazzia,è ovvio che stiano bene insieme. Auguroni anche a te,cara e continua a deliziarci con le fic anche nel 2010^^ Bacioni ed un abbraccio

18/12/09, ore 23:03

Oddio *__* Commossa al 100% con tanto di lacrime ( che stanno diventando un pianto) per la tenerezza e (come sempre) per il mitico Sasuke XD In questo capitolo mi ricorda troppo me..quindi mi sono davvero davvero emozionata!! Complimenti *__* Passerò un bel Natale, con questo bell'augurio XD Ti faccio tanti complimenti, ed ovviamente tanti carissimi auguri per un buon Natale ed un nuovo anno ricco di felicità e benessere!! AUGURIII!!

P.S.
Ci sentiremo ovviamente con l'anno nuovo!! A presto!! Bacioni!! *_*
Mikkabon =)

18/12/09, ore 20:49

ciao, grazie per questo aggiornamento speciale.
Passando al capitolo, ahahahha oddio questo capitolo mi ha divertito un sacco, nonostante i personaggu siano completamente diversi dall'originale (Itachi e Sishui) mi sono divertita un sacco a leggere di Sasuke e delle sue peripezie... Anche se confesso che mi sarebbe piaciuto vedere quando Sasuke avrebbe aperto il suo regalo contenente la felpa, peccato...
Tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo anche a te!
Ci sentiamo nel 2010! Kiss

18/12/09, ore 20:27

*me si schiarisce la gola* "Itachi indossa un Kimono rosso bordato di pelliccia bianca, con tanto di berrettino e boxer abbinati"
...
...
*ç* *me colpita da un'improvvisa emorragia nasale* (tu non sei normale >.> Nd Sasu) (zitto Edward Cullen u.u Nd 1_t_r_m) (COME MI HAI CHIAMATOOOOO???? Nd Sasu)... passando ad un commento un po più serio.... (ItachiindossaunKimonorossobordatodipellicciabianca,contantodiberrettinoeboxer abbinati ItachiindossaunKimonorossobordatodipellicciabianca,contantodiberrettinoeboxerabbinati X_X XoX)... HO DETTO SERIO!!!!!!! ok...che tenero Sasuke nell'ultima parte ^^...cioè, tenero come può essere Sasuke ^^". I 3 spiriti del Natale si commentano da soli eheheh...sei una grande questo capitolo special è fantastioco... Augurissimi di buon Natale e felice anno nuovo *me canta Porno Xmas and a Fucking New Year sotto le noe di "Last Xmas"*!!!!! mi dispiace dover aspettare così a lungo ma...sono sicura che ne varrà la pena

10/12/09, ore 00:39

Ciao !! Quando ho letto il titolo già immaginavo Sasuke vestito come una damina rococcò :D . Itachi è un pò inquietante ..comunque questa storia è indubbiamente fantastica.

05/12/09, ore 07:56

Amooore!!! *w* A leggere la dedica mi stavo mettendo a piangere (poi sai in questo periodo tra l'altro sono particolarmente emotiva, per cui sono ancora più scema e sentimentale del solito! *w*). Tu per me sei una amica e lo sai che mi fa piacere starti vicino per quanto posso, specialmente in un periodo così difficile (ovviamente sarebbe lo stesso anche in un periodo normale cmq ^^. Anche io sono un tipo fedele come la nostra Lassie! ;). E poi lo sai che adoro sclerare insieme a te! XD In effetti credo sia la cosa che ci riesce meglio!!!XD Stamattina mi sono svegliata alle 4.30 xkè non riuscivo più a dormire e così ho aperto EFP per vedere se c'erano novità, e quando ho visto che avevi postato mi si è aperto il cuore!!! Quando poi ho letto la seconda parte della fic, che non avevo ancora letto ero troppo su di giriii! *ç* Quanto sono cariniiiii!!! Sai in questi giorni mi dispiace di non essere venuta su msn, ma ho una grande notizia da darti. Ho scoperto di aspettare un bambino e probabilmente mi sposo questa primavera!!! ^^ Quindi ti puoi immaginare che caos!Ho avuto un pò di pensieri e di cosette per la testa! Ma tranquilla poi tanto ne parleremo per bene la prossima volta che ci vediamo! ^^
Ora torniamo a noi! *ç* Il mio Sasuke come è bello!!! Sai in questo periodo che ci siamo sentite poco ho sentito tanto la tua mancanza e penso che questa storia non sia mancata solo a me(che ne sono malata e non faccio testo ^^)ma a tutto il forum. Tu hai scritto un sacco di belle cose xò credo che questa si davvero il tuo capolavoro perchè rispecchia completamente quello che sei, il tuo modo di pensare e anche di agire! Deve essere per questo che io amo indiscutibilmente il tuo Sasuke! XD Credo che ci andrei troppo d'accordo con un tipo come lui che vuole fare l'acidello insensibile ma in realtà è tutto cioccolato e panna!(scusami ma sai com'è, le voglie influenzano la mia capacità di pensare e di metaforizzare XD). A parte tutto te lo dico sempre che sei geniale e contemporaneamente anche pazza! Hai la capacità di immaginare e di scrivere delle situazioni a cui non penserebbe nessuno XD Sasuke che viene non mi sarebbe mai venuto in mente te lo giuro! Troppo forte! Con Naruto supermega imbarazzato e Itachi che come sempre dà il meglio di sè!!! Pullulazione XDXDXDXD!!!!!(non ci fare caso, più che la rileggo e più che apprezzo alcuni particolari!). Per quanto riguarda la seconda parte è divina!!! Hai fatto benissimo a metterla in questo capitolo ed il finale poi è eccezionale! XD Mi ha fatto morire tutto il pezzo iniziale su Tsunade e poi anche la musichetta che parte nella testa di sasuke. Ma come ti vengono!? XD Questa cosa mi sa tanto di Scrubs! XD Cmq la parte successiva invece era estremamente dolce. Lo scambio di battute tra Naruto e Sasuke non fà che rafforzare l'idea che tra loro ormai si sia instaurata una tale confidenza che sanno benissimo come prendersi l'un l'altro. Quel gesto così carino di Sasuke che pulisce il nasino di Naru è così puccioso!!! *O* Come fa anche lui a non innamorarsi con un Sasuke che mostra di volergli così bene?! Quel complimento di Naruto poi è stato la ciliegina sulla torta!!! In questo modo infatti hai fatto capire quello che pensava Naruto in quel momento e si è un pò capito a che punto sta come coinvolgimento emotivo! Sasuke ovviamente non credo sia ancora pienamente consapevole di amarlo, ma credo che adesso le cose si faranno ancora più imbarazzanti per entrambi xkè sta iniziando ad affacciarsi l'amore!!! *ç* Vabbè dai ho scritto anche troppo! Ora vado a rimuginarci sopra e poi anche a mangiare (xkè ho una fame che mi mangerei anche il tavolino!). Intanto ti mando un bacione grande grande grande e un abbraccio immenso tesoro mio! Grazie ancora per la dedica! Sono davvero contenta che tu abbia capito di avere bisogno di scrivere e abbia deciso di rimetterti in gioco in questo modo, perchè credo che questa cosa ti aiuterà a tanto per lo meno a recuperare un pò di serenità! Ti voglio un mondissimo di bene!

03/12/09, ore 21:29

Sono davvero contenta che tu abbia rimesso mano su questa storia che mi era davvero piaciuta molto, ma sono ancora più contenta che il tuo periodo nero sia passato o almeno le nuvole stiano iniziando a diradarsi.
Questo capitolo è stato divertenete come tutti gli altri e sono davvero curiosa di leggere il prossimo, quindi arrivederci al prossimo aggiornamento ^______-!

03/12/09, ore 17:17

lessi il primo capitolo di questa fanfic quando non avevo l'acconunt ora invece lo trovata .......... molto bella veramente mi piace molto come scrvi comunque ho letto 12 hours e never again tutte e due bellissime...

03/12/09, ore 15:26

Ciao non ricordo se ho mai commentato la tua fan fic, ma devo dirti che sin da quando la lessi tempo fa la trovai subito adorabile!E cosi ben scritta,così allegra,così dolce,inoltre i personaggi sono ben delineati e risultano simpaticissimi. Così l ho subito inserita tra i preferiti del pc in attesa di un tuo aggiornamento,che purtroppo non è arrivato per molto tempo. Così mi son detta che peccato perchè l'autrice ha abbandonato così questa deliziosa fan fic! Di certo non potevo immaginare che tu avessi dovuto affrontare un grande dolore, e di questo me ne dispiace moltissimo,ma sono altrettanto contenta che tu lo stia superando brillantemente,di sicuro ne uscirai rafforzata,per questo spero con questa mia recenzione insieme alle altre di dare 1 piccolo contributo per farti star meglio anche se non ci conosciamo.Che dire in quanto acanita fan sasunaru mi auguro di trovare presto un altro aggiornamento^__^

03/12/09, ore 11:17

Tu non hai la più pallida idea di come sia felice che la storia sia ricomiciata!! grazie mille davvero!sinceramente, anche se potrei sembrarti ipocrita visto che nn ti conosco, mi dispiace per il dolore che hai provato in questo periodo e sn felice nel sapere che in qualche modo le recensioni ti abbiano aiutata. Per il resto sei davvero bravissima, il tuo modo di scrivere é scorrevole e in un certo senso "fresco", non so neanch'io cm spiegarmi ^^", questa storia poi é divertentissima e adoro, giuro che amo, sia itachi che shisui! anche il dobe e il teme ovviamente eheh..
grazie mille di aver ripreso questa storia!! al prossimo capitolo! un bacione

03/12/09, ore 08:18

Ciao cara e bentornata ^^!
Mi spiace seriamente per tutto ciò che di brutto possa esserti successo, ma non posso non dire che è bello rivederti quì, e poter di nuovo leggere la tua storia.
Questo capitolo è stupendo! Sasuke mi fa morir dal ridere con i suoi pensieri, e devo dire che mi fa anche un pò pena povero cucciolo eheh!
Davvero complimenti! Ci sentiamo cara, baci^^

03/12/09, ore 00:50

Bentornata! Mi dispiace per il tuo dolore ma sono davvero contenta di sentire che ora le cose vanno un pò meglio! ^___^
Meno male che sei tornata a scrivere! Voglio assolutamente il finale di questa storia!!! XP scherzo... mica tanto >___< XD cmq, mia demenza a parte, non smettere di scrivere. Hai un bel dono. Non son molti che scrivono bene come te! Sarebbe davvero un peccato rinunciare... infondo è un pezzettino di te, no? La tua creatività, i tuoi mondi colorati e sgargianti sono unici! Ho iniziato a leggere kamikaze in un brutto momento della mia vita - davvero brutto - e sei riuscita a strapparmi un sorriso! Sicuramente non sarò l'unica... la tua penna ha un potere terapeutico! XD Perciò keep up!!!

02/12/09, ore 23:37

Che dire?Bentornata^^ Sono felice che tu ti sia ripresa e ti ringrazio per le bellissime parole che hai usato ad inizio capitolo. Questo chappy è la prova che ti stai rialzando,brava! Bellissima la scena finale,quando Naru confessa che ha trovato Sasuke bellissimo quella mattina...avrei voluto esserciXD L'espressione di Sasuke deve essere stata fantastica,da fotografare!Mi raccomando,continua così: scrivi,se questo ti aiuta, e noi accorreremo a leggere^^ Bacioni

02/12/09, ore 22:52

ciao, sono davvero felice di poterti risentire e credimi vorrei provare delle parole altrettanto belle delle tue per dirti quanto mi hanno fatto piacere e quanto mi dispiaccia per il periodo brutto che hai vissuto insieme alla tua famiglia, anche se come si suol dire dopo la pioggia torna sempre il sereno e se all'inizio sembra che non ci sia via di uscita e ti sembra che tutto il resto non conti, piano a piano il dolore si fa da parte e ritorni a vivere.
Penso davvero che lo scrivere aiuti molto in quesi casi, perchè mettere nero su bianco i propri pensieri e le proprie emozioni è liberatorio.
Lo dimostra questo capitolo bello e spiritoso, adoro leggere i ragionamenti mentali di Sasuke, eheheh che figuraccia che ha fatto ad inizio capitolo! E il complimento finale di Naruto è troppo bello... Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi piace troppo come scrivi... A presto un grosso kiss

02/12/09, ore 22:27

Vorrei poter lasciare una recensione che fosse bella quanto le parole che hai scritto per introdurre il capitolo ma nn credo di esserne capace ...
Ci sono dei momenti, nella vita vera ad di fuori delle fanfiction, che sono difficili da affrontare e spero davvero che, qualsiasi cosa abbia colpito te e la tua famiglia, tu la stia pian piano superando. Credo che già il fatto che tu abbia ripreso a scrivere questa fanfiction dai toni allegri e spensierati sia già uan gran cosa. D'altronde conosco anche io il sollievo di scrivere un capitolo di una storia che ami e l'orgoglio, la gioia e la serenità che si prova poi nel rileggerlo, quindi spero che tutto questo, insieme all'affetto che riceverai sicuramente da tutti noi lettori possa in qualche modo aiutarti a star meglio ...
Ti chiederai come mai nn ho mai commentato prima: semplicemente, ho scoperto questa storia solo oggi. Sono nuova del fandom, ho letto tantissime storie in poche settimane e alla tua, devo ammetterlo, ci sono arrivata solo oggi pomeriggio, quando credevo di aver ormai finito tutte le SasuNaru del sito. Mi sbagliavo, ho trovato una storia che mi ha fatto innamorare di sè, e, vedi il destino, proprio oggi tu hai deciso di continuarla ... per me è quasi commovente! ^^
Ti lascio un bacio, con la speranza di risentirti presto!