Kamikaze Boys
di moonlightriver

16/04/09, ore 22:38

Ciao! Finalmente ho letto la tua fanfict fino a questo chappy e finalmente posso commentare!! Allora intanto la coppia Itachi/Shisui mi fa scompinsciare...ogni capitolo é troppo divertente..XD e poi quel Sasuke..perché deve sempre trattare male il povero Nacchan?Certo che di fronte ai cruciverba non ha resistito..ih ih.. Bellissimo capitolo al prossimo!! ciaoXD

16/04/09, ore 22:35

ciao! waaaaaaa ma quanto sono belli quei due! sembrano già marito e moglie! litigano Naruto gli tira un pugno e Sasuke lo caccia, ma gli tremano le mani tutto il giorno la sera come guidato da un richiamo esce e lo trova nel garage, fanno pace e NAcchan gli porta un giornale di cruciverba come regalo! iniziano a comprendersi! sono curiosa di sapere che ruolo ha NAruto con Kyuubi e quale sia il suo passato! al prossimo capitolo kiss

Nuovo caitolo! Adorabile Sasuke intento a farei capricci sotto la doccia (ma su, Sas'ke-chan, che quello a cui queste attenzioni non richieste piacciono di più sei proprio tu! ^_-), e a quanto pare continua ad allungarsi l'elenco di bei fusti cinematografici nelle grazie dell'Uchiha.... XD Certo Sasuke è davvero innocente, sotto un certo punto di vista, osserva il corpo di Naruto e poi si stupisce di non avere freddo fuori dalla doccia, vede Naruto fissarlo e pensa sia a causa del suo cattivo aspetto mattutino (no, Sa-chan, è per altri motivi.... ù_ù); speriamo che dal 'lato Uzumachi' ci sia una maggiore consapevolezza di se, altrimenti di questo passo... Sulle preferenze di colori, in effetti non serve un grande osservatore per capire quel sia il preferito di Naruto "Solo un cieco non se ne accorgerebbe. Sembra un’arancia ambulante!"; al "Pare che a Yankiland l’arancione sia il nuovo nero" ho rischiato il collasso causa risate X°D Ora compare sulla scena Kyuubi, e la cosa mi genera qualche timore, il personaggio non è esattamente buono e affabile, di norma; certo Naruto lo apprezza e lo ammira, ma l'Uzumachi trova apprezzabile anche il caratteraccio di Sasuke, quindi direi che non fa molto testo.... >_<'

Ah nella fretta mi ero scordata di commentare l'entrata in scena di Kyubi. Io amo Sasuke e lo sai! (Ma noooooooooo cosa te lo fa pensare?!?!?!?!) Qualcosa mi dice che però tra questo tizio e il nostro Naruto potrebbe esserci stato qualcosa in passato...vabbè adesso c'è Sasuke quindi è bene che questo si faccia da parte per il suo bene! (Azzu si schiocca le dita stile Kenshiro). Cmq vorrei ribadire che Sasuke non e ripeto NON ha smentito il fatto che Naruto è il suo migliore amico, non male per essere un Uchiha! Festeggiamo tutti insieme l'evento! (Ti immagini adesso Sasuke come sarà stizzito se deve condividere Naruto con qualcun altro?! Gli Uchiha sono un pò come i Malfoy. Sono possessivi nei confronti di ciò che considerano suo e per di più ottengono sempre quello che vogliono! ;) )

Che bello! Che bello! Che bello! (Sasu: O_O Mi fai paura quando saltelli così! Me: ^O^ Ma no tesoro! Sono solo felice xkè comincia a entrarti qualcosa nella zucca! Sasu: Cooooosa??? Me: vuoi che scriva a tuo favore nella stafetta!? E allora subisci in silenzio!). Cmq mi piace un sacco questo capitolo! Davvero!!! Sasuke non lo ammetterà mai ma in questo capitolo non fa che dare conferma a Naruto del fatto che è il suo migliore amico! Conosce il suo colore preferito anche se non glielo ha mai detto! Si lascia toccare da lui, scherzano insieme nella doccia e Naruto riesce persino a strappargli un sorriso! Scommetto che al momento del sorriso e dello strip improvvisato Naruto era versione sbav ^ç^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoro! Aggiorna presto! :D Un bacione e ci sentiamo doma! Tvb PS. Cavolo xò come sono fii!!!

ciau!!! shiiii è arrivato kyuubi-chan!!!! bellissima la scena della doccia ihih eheh sasu sasu tu ti ritieni intelligente ma non hai ancora capito di avere una bellissima cotta x naru?? ihih aggiorna presto kiss kiss

Evviva, hai aggiornato *-* Che bello, che bello *-* È intrato in scena Kyuubi! E Sasuke si sta sghiacciando XD E la parte della doccia è fenomenale :P Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, ciau!

evvai entra in scena Kyuuby!!! ehm, volevo dire, ciao^^! stupendo il pezzo sotto la doccia XDDDDD!!! Un altro bel capitolo divertente e ben scritto sìsì^^! non vedo l'ora che i due comincino ad avvicinarsi eheh! ci sentiamo nel prossimo chappy, baci^^

ciao, a quanto pare il nostro Sasuke si è ripreso bene dalla sbornia eh?! eehhehe non potrà più liberarsi di NAruto! e adesso è comparso pure Kyuubi cosa vorrà? aspetto il seguito kiss

Waaaaaaaaa, l'aggiornamento!!! *_* Che bello! Allora, allora... Kukuku.. Sasuke sta cominciando ad avere strani pensieri... Eheh, allora non è un ghiacciolo, evviva!! XD Per forza, come si fa a resistere davanti a Nacchan? Impossibile senz'altro! u.u" E chi l'avrebbe detto che è portato per il pachinko... XD (oddei, l'ho scritto giusto? O_o) mmmh... E ora è arrivato Kyuubi, non me l'aspettavo proprio.. Ed è anche uomo, che bellooooo!!! *w* Gnaaa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ciauuuuu!!

06/04/09, ore 16:25

>__< Ahhh!! Com'è dolce Sasu ubriaco fradicio!!! Che puccioso...hihi, pur di non darla vinta a Naru si è scolato un intero boccale di birra pur essendo astemio!!! Ma non si fa Sasukino...XD E Naruto che se la ride alla sue spalle?? è stupendo come al solito!! *-* Ma lui è sempre e comunque stupendioso (oddio comincio ad inventarmi parole...brutto segno!! XD)
Comunque apparte i miei vaneggiamenti (*o*) davvero complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il seguito anche se a quanto pare non dovrò aspettare molto per il prossimo capitolo!!! Yuppiiii!!! ^___^ Bhe, alla prossima allora! Un bacione, Chiko ^3^

06/04/09, ore 06:24

Nuovo capitolo e nuova gioia per gli occhi, con 'il duetto' Iruka-Sasuke.... "Una volta ho letto che il linguaggio del corpo in questa posizione indica disappunto. In questo momento sono pieno di disappunto." Le uscite cinico-sarcastiche di Sas'ke sono impagabili! Questa è una delle poche fic in cui nonostante il suo caratterino (-accio) riesce davvero a risultarmi simpatico XD Mi è piaciuta davvero molto la scena finale, mi immagino Naruto intento ad osservare il viso addormentato di Sasuke, tenendolo tra le braccia come se fosse la cosa più preziosa al mondo >o<

05/04/09, ore 22:33

Che carina questa fanfic!>w< mi piace moltissimo..specialmente l'ultimo capitolo!^^ spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di vedere che succede a Sasu!Siii! >O<

05/04/09, ore 00:53

Waaaaaaa, Kawaaaiii!!! *ç* Mi piace un sacco la storia, che bella!!! ^_^ ghghgh, shi, w Sasu ubriaco!!! XD è proprio una scena fuori dal comune, non c'è che dire... XD ahah, mi è piaciuta un sacco anche l'associazione che Naruto gli ha dato con un gatto... Ma mica vorrà dire che diventerà anche coccoloso come un gatto?!? XD no, perchè non ce lo vedo proprio coccoloso, a parte se è perso nei fumi dell'alcool... XDD Bene bene, sono curiosa di leggere il seguito ed ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio, andrò anche a cercare il film per guardarmelo! u.u Alla prossima! Kiss

04/04/09, ore 18:11

Leggo solo ora questa magnifica storia *ç* Pleas, continua >.< È troppo bella, cavoli *_____* non ho consigli da darti, è semplicemente stupenda xD