Kamikaze Boys
di moonlightriver

04/04/09, ore 18:10

bwahhahahahahah oddio Sasu ubriaco è uno spettacolo XDD!!!ma nooo Naru, dovevi riprenderlo con qualche videocamera! e quando ti ricapita una cosa così XD!è materiale da ricatto a vita XD! e poi mi ha fatto troppo ridere all'inizio del capitolo!le sue battute sarcastiche sono stupende!bravissima^^!!! questa storia mi piace sempre di più, e poi mi rallegra le giornate ^_^! che carini poi a fine chappy, si sono confidati di essere migliori amici^^! anche se mi veniva da ridere alla precedente affermazione di Sasu su che uomini gli piacessero XD! ci sentiamo nel prossimo chappy!continua così!!! baci^^

04/04/09, ore 16:18

ahhhh com' è romantica....Sasuke è cosi carinooooo e Naruto poi mi sa tanto che sarà lui l' attivo della coppia!!! Baci Ewilan

04/04/09, ore 16:01

Oddio!!! *_* ODDIO!!!! *____* Ma...ma è meraviglioso!!!! Sniff...mi commuovo...snifff!!! ç_ç Sono così maledettamente perfetti insieme!! Sarà tutto merito dell'alcool, o anche da sobri riusciranno ad essere così schietti con loro stessi e l'uno con l'altro? *_* Sono d'accordissimo con te: fin'ora è uno dei capitoli più belli! Tra l'altro, mi hai fatto ridere di cuore sia con il battibecco iniziale davanti a Iruka, che con la sparata di Sasuke su Daniel Craig!!!! Hahaha!!! XD Ma la frase che preferisco in assoluto è: "Mi piace la sua risata. Assomiglia al rumore di…come si chiamano quei cosini che tintinnano? Si insomma quelli…però tanti messi insieme…" Favolosa!!!! Per un attimo mi è sembrato di sentirmi "avvolta" da tanti campanellini! Giuro!!! ^_^ Sono curiosissima di sapere cosa succederà ora!!! Kukukuku! *ridacchia maleficamente* A mercoledì allora!! Un bacio!

04/04/09, ore 14:43

ciao! che bello sei tornata! oooooooh ma quanto sono teneri!!! Sasuke ubriaco è decisamente pucciosissimo!!! e tutte quelle confessioni? anche se probabilmente da sobrio o non se le ricorderà o mister ego farà di tutto per smentirle! bellissima la frase "Ho il cuore a pezzi” sibilo. Non so perché l’ho detto. È solo uscito… Non mi stavo confidando. È stato solo un momento di debolezza…una frase solitaria che la mia mente ha elaborato… “ Non preoccuparti…lo rincollerò per te” mi dice dolcemente Naruto." mi è piaciuta un sacco! mi raccomando non dimenticarti dell'altro aggiornamento! kiss

04/04/09, ore 14:14

ciau!! tenerissimo questo capitolo!! sasuke astemio eheh sto ancora ridendo!! solitamente ste cose succedono al dobe, ma è bello vedere che pure sasu è "normale" xd finalmente si stanno avvicinando quei due!! chissà che combineranno ihih aspetto il prossimo capitolo ^^ kiss kiss

28/03/09, ore 01:37

La famiglia di Sasuke in questa fic è totalmente delirante..... la adoro! XD Potrei andare avanti per ore a leggere le loro scenette di vita familiare. Mi piace molto il legame che si crea tra Naruto e Sasuke (per quanto avversata da una delle due parti XD), semplicemente si sono incontrati ed ora le loro vite sono unite, così, come se fosse la cosa più naturale del mondo... ^_^ (Consiglio finale: Sas'ke-kun, attento, rischi grosso, toccare il ramen a Naruto -> GRAVE errore!)

28/03/09, ore 01:21

L'inizio è allegro e divertente, con Naruto che si infila a forza nella vita degli Uchiha e che "litiga con un mio omonimo evidentemente invisibile" "riparte con la modalità fervore giovanile. Potrebbe far compagnia a Gai sensei durante le ore di educazione fisica" (*rotola a terra dalle risate*) Il tratto conclusivo invece è molto intimo e dolce, credo che Naruto riesca a cogliere le emozioni di Sasuke meglio di lui stesso... ^^

28/03/09, ore 01:11

Più va avanti e più è esilarante! XD Che dolce cucciolotto è Sasuke, quanto affetto dimostra verso i suoi compagni, quanta tenerezza nei suoi sguardi rivolti a Sakura.... Come si fa non amarlo...? Il dettaglio di orochimaru professore di *algebra* (il massimo della malvagità!) è un tocco di genio ^_- Ed ora Naruto è finalmente comparso sulla scena! L'interesse è alle stelle! *_*

25/03/09, ore 22:24

Oddio Pat! Credevo di morire dal ridere! Itachi con la crocchia e Shisui che parla con i fiori hanno qualcosa di inquietante, ma profondamente divertente! Naruto è adorabile. E' entrato nella vita di Sasuke e non sembra affatto intenzionato ad uscirne (e meno male). Il nostro teme inizia già ad essere geloso eppure il nostro volpino ha deciso di festeggiare il suo compleanno solo con lui: che dolceeeeee! Ma cosa lo ha conquistato di Sasuke dato che lui non sembra aver dato il meglio di sè?!(pur essendo naturale e vero al 100% con lui) E soprattutto Naruto sa già di amarlo o sarà una sorpresa per lui scoprirlo?!E Sasuke? Dubito che lui abbia capito di essere attratto da Naruto, da come parla di Itachi e Shisui non sembra minimamente pensare alla possibilità di essere gay, anche xkè forse attribuisce loro delle caratteristiche che avendo un altro carattere non riscontrerà mai nel suo caso. Cmq mi dispiace che ultimamente ci siamo sentite poco e che hai avuto un sacco da fare. Anche io in questo periodo sono in tirocinio quindi ti capisco benissimo!Un bacione grande! Al prossimo capitolo! ;)

25/03/09, ore 20:51

Ho letto la tua fic ma non ho mai avuto il tempo di commentare, ma oggi mi sono sentita chiamata in causa "La demenza deve essere una malattia professionale degli stilisti"...beh dato che io lo sono posso confermarti che è vero!! Anche io sono pazza!! In ogni caso la tua fic è davvero bella, mi fa morire come Sasuke tenta di evitare Naruto mentre questo gli gira per casa liberamente e lo segue...Itachi e Shisui sono mitici, due pazzi!! Ti faccio ancora i miei complimenti...Ci sentiamo al prossimo cappy un kiss

25/03/09, ore 19:42

Ma quanto spassoso è Sasu(tiè brutto teme!NdNaru)in questa fic?!?XD mi hai fatto morire durante la fase "compleanno"!;P E l'altro che parla con i fiori!Ma dove siamo finiti?!Comunque è una FF tra le più originali,a presto e complimenti!:)Baci

25/03/09, ore 19:11

ciau!! bellissimo questo capitolo!! grazie infinite per la spiegazione, ora è tutto più chiaro!! troppo forte sasu-neko ihih shiushi k parla coi fiori, troppo bello!! sau ha urlato per la prima volta... azz si vede che itachi non lo ha mai fatto oincavolare sul serio ihih kiss kiss al prossimo aggiornamento!

25/03/09, ore 19:03

ciao! AHAHA oddio i battibecchi fra quei due con gli irrinuciabili commenti di Sasu mi fanno morire dal ridere! sei davvero grandiosa! questa storia è stupenda! eheheheh ok calma... no non ci riesco mi viene troppo da ridere! spero davvero che tu riesca ad aggiornare prima di due settimane! a presto kiss

25/03/09, ore 18:58

ok è ufficiale,il Sasuke che hai creato lo adoro XDD! è un mito! fa certe battute che rido come niente XD! Itachi e Shisui poi... favolosi XDDD!e infine grande Naru che lancia il cavolo in testa al Teme XDD!!!!!! davvero, mi farai morire dalle risate un giorno o l'altro XD!mi piace veramente tanto la tua storia!!! spero che le settimane volino, voglio leggere al più presto il prossimo chappy^^!!!!! baci^^

19/03/09, ore 19:46

Amorinoooooo, che dolze che sei!!! \^O^/ Cmq capitolo bellissimo! In effetti è proprio da Naruto arrivare come un uragano ed accamparsi a casa d Sasuke testardo com'è. E poi che cariniiiiii! Hanno già iniziato a confidarsi. Il nostro trottolino biondo sembra aver già scalfito il guscio del Teme. Che siano già innamorati??? Ok forse per Sasuke è un pò presto, xò nel caso di Naruto potrebbe essere dato che si è praticamente autoinvitato da Sasuke come fosse uno di famiglia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti lovvo amora! Un bacione! ^o^