Kamikaze Boys
di moonlightriver

19/03/09, ore 17:10

Bellissimo!!!XD Non vedo l'ora di vedere il seguito!!

18/03/09, ore 20:27

ciao! aìeheheh l'uragano biondo è arrivato! e come preannuciato ha scatenato lo scompiglio nella tarnquilla e monotona vita di Sasuke! NAcchan è assolutamente grandioso! adoro questa storia, mi raccomando agggiorna prestissimo kiss

18/03/09, ore 17:21

ciao!bella fiction complimenti! e poi c'è da dirlo, questo capitolo mi ha fatto morire di risate XDD!adoro Sasuke e la sua apatia XD! i suoi pensieri mi fanno morire dalle risate!!! davvero bellissimo!adoro anche Itachi e Shisui XD pazziiii!!!ma Naru è stupendo!assurdo ma stupendo XD! complimenti davvero!anche la storia mi piace molto!e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! baci^^

18/03/09, ore 17:11

ciau!! bello questo capitolo!! sasu pensava di togliersi naru dalle scatole dopo avergli dato i vestiti, ihih purtroppo x lui non è stato così. ok, ora me essendo un po torva nn sa qual'è la differenza fra uno yanki e uno yakuza se hai tempo me lo potresti spiegare?? naru è più grande di sasuke vero?? ok per oggo ti ho fatto abbastanza domande, aspetto il prossimo capitolo con ansia ^^ kiss kiss

18/03/09, ore 16:51

BANZAI!!!!!! Che chappi bellissimo!!!!Hai uno stile molto bello e fluido ... vorrei assomigliarti ù.ù -almeno un pochino ç.ç- Comunque Il fatto che Naru si auto inviti a casa di SasUKE e che itachi-nii-san ne abbia fatto il suo modello mi piace assai ù.ù beh continua così e aggiorna il prima possibile!!! P.S. questo sasu così apatico mi da proprio l' impressione di un Uke ù.ù ma va beh la storia mi piacerà comunque a dispetto di chi sarà seme e chi uke *^*9 Aggiorna presto!!!

11/03/09, ore 23:56

Arrivo spettacolare non c'è niente da fare! :D Ma d'altra parte cosa ci si può aspettare dal nostro Naruto motociclista figo Uzumaki!? ;) Ad immaginare la scena di un Sasuke super concentratissimo a fare le parole crociate a cui cade il giornalino non appena Naruto lo saluta ero piegatra in due! Che ridere! :D Continua così piccola! Un bacione! ;)

11/03/09, ore 20:17

OOOOOH ma guarda guarda... addirittura puntuale, eh? Tesora vedo che mi hai citata. In effetti era il minimo considerando la mia pena nel sopportarti. ihihihih E' apparso il nostro Nacchan figo.... sbaaav Comunque ad un certo punto mi stavo mettendo a piangere. C'E' UN ERROREEEEE!!!! Ma come ho fatto a non accorgermene é_è Ci sentiamo su msn amoraaaaaa ^^

11/03/09, ore 17:05

bellissimo anche questo cap!!! finalmente si sono incontrati!!! ma scusa la domanda cos'è uno yanki? baci alla prox

11/03/09, ore 15:59

BANZAI!!!!! la tua FF mi è simpaticissima!!!! davvero!! aggiorna presto che mi piace il modo in cui scrivi!! Comunque una domandina ... dal modo in cui hai descritto naru io lo vedo più come seme ... ma non badarmi XD ultimamente so fissata con il NaruSasu *^*9 Comq ripeto: la tua ff mi sta piacendo davvero e spero che andando avanti mi piaccia ancora di più!!!>3<

11/03/09, ore 15:26

ihih bellissimo l'arrivo di naruto!! la moto poi!!! me ti fa una domanda: ma sasuke andando così bene a scuola non dovrebbe avere delle borse di studio o qualcosa del genere?? tornando a noi all'inizio mi aspettavo di vedere naru entrare in classe come nuovo arrivato ma così è decisamente meglio xd al prossimo capitolo baci ^^

11/03/09, ore 14:57

Bene bene bene...ed ecco a voi il nostro Finalmente entra in scena...non mi sembra per che sasuke ne sia molto contento, per ora! Gioisci Uchiha, è arrivato il tuo ammore!! XD Ok..sto delirando...complimenti pe il capitolo! la storia comincia pian piano a delinearsi...non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Aggiorna presto! Un bacio Chiko ^^

11/03/09, ore 12:31

ciao! ehehe e così Sasuke ha conosciuto NAruto! e lui che si aspettava un ragazzino delle medie! sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno! al prossimo capitolo kiss

05/03/09, ore 11:40

ciao! davvero interessante come inizio, hai descritto davvero benissimo i comportamenti e i pensieri di Sasuke, sembra prorpio lui! e visto che non conosco questo film sono ancora più curiosa! oddio Itachi che ricama e lavora all'uncinetto! ahahha troppo carino ^_^ aspetto presto il seguito kiss

05/03/09, ore 10:58

Ciao tesoro finalmente dopo innumerevoli sforzi sono riuscita a leggere la tua fic, guarda ti giuro che mi hai fatto sbellicare dalle risate anche perché leggere e poi successivamente immaginarsi Itachic che prende lezioni di punto croce...questa è pura fantascienza ahahahah da tanto che ridevo lacrimavo ^^ E poi mi sono immaginata la scena tra Itachi e suo padre...pistole e tovaglia ricamata a punto a croce (scena esilarante) Comunque povero Saske, non gliene va bene una, ci mancava solo questo fratello sciagurato (Qualcuno sta parlando di me? Nd.Itachi)(-_- Ovvio che si parla di te Itachi di chi altri sennò? Nd-Me)(*o* Che bello sono famoso Nd-Itachi)(Bene ora che Itachi ha detto la sua possiamo andar avanti Nd.Me) e poi con la morte dei genitori, in effetti un pochino mi dispiace ç_ç poverino. ma non disperare vedrai che prima o poi ti capiterà qualcosa di bello giusto? A proposito Saske quasi mi dimenticavo, certo che anche se vivi in un paesino sperduto ti ritrovi quelle oche tra i piedi? Sono proprio un'ossessione ^^ p.S: Ah si, Moon sono Nihon no musume, sorry mi ero dimenticata di dirtelo altrimenti mi prendi per una pazza. Sai mi è piaciuto molto il tuo disclaimer iniziale e più precisamente in questo punto "fosse per me non esisterebbero esseri dai dubbi capelli rosa e lo yaoi vigerebbe sovrano" Grande ti appoggio al 100% sorella un kiss e alla prossima ^^

05/03/09, ore 10:08

Mhahahahahaha...*prende fiato*...anf anf...ehm...scusa, ma devo ancora riprendermi dalle risate! Ti giuro che non ridevo così da un sacco di tempo...Itachi: il dio del punto croce!!!!XD batsa basta...devo calmarmi altrimenti scoppio un altra volta! davvero complimenti!La stora sembra cominciare davvero bene... purtroppo non ho mai visto il film Kamikaze Girl...ma forse è meglio così, in questo modo non posso nemmeno immaginare cosa succederà in seguito..già fremo di impazienza per vedere l'entrata in scena di Narutino!!! >__< Sasuke come al solito è adorabile...povero...non solo ha alle spalle la morte dei genitori (anche se gli è indifferente...U_U), ma dover sopportare ogni giorno Itachi alle prese con pizzi e merletti...ahahaha...*c'è ricaduta di nuovo*...prima i esaurire totalmente la voce a furia di sgolarmi, ti faccio ancora i miei complimenti! ^___^ A prossimo capitolo...ahaha...