Kamikaze Boys
di moonlightriver

06/05/09, ore 17:32

noooooooo Kyuubi ha distrutto la moto a cui Naruto si era dedicato tanto! ma poverino! cmq quei due sono tenerissimi insieme, bellissima la scena finale! inoltre chissà se Nacchan e Sasuke alla fine faranno davvero i modelli?! aspetto presto il seguito kiss

06/05/09, ore 16:20

Ciao^^!povero Naru-chan!ma quindi l'hanno buttato anche fuori dalla banda?gli hanno distrutto la moto e l'hanno picchiato, e tutto perchè lui si è avvicinato a Sas'ke!tenero!ah, però, divertentissimo Sasuke che risponde al professore XD e la parte con Itachi e Shisui ahhahahah meravigliosi!tornando al dobe, bellissima la scena finale, con Sasu che coccola Naru ed è triste per lui!!!! un altro bellissimo capitolo, brava!!! ci sentiamo nel prossimo, baci^^

06/05/09, ore 15:43

ciao, che bel capitolo, per essere uno che non lo vuole tra i piedi , c'è da dire che il teme non pensa ad altro....baci alla prossima

06/05/09, ore 15:39

ciauuuuuuuuuuu e ben tornata^^ sasuke sei isterico ihih ki era il prof? me curiosa... cmq povero nacchan!! gli hanno distrutto la moto!! ki è stato?? me lo riempio di sciaffoni!!! aggiorna presto miraccomando!! kiss kiss chiary-chan

06/05/09, ore 15:24

Sasu-chan è dolsissimo!si preoccupa per nacchan,io li amo sti 2,troppo!!X3 complimenti,la ff mi piace parecchio!!*w*

06/05/09, ore 14:57

Waaa... Cavoli mi dispiace per i problemi che hai avuto!! Dai, non preoccuparti per il ritardo! ^^ che bello questo capitolo!! Oho... No no, a Sasu non interessa per nulla il non vedere Naru per ben due giorni di fila... u.u si vede... XD ihih! Era in crisi d'astinenza! Sembrava me quando non prendo il mio caffè... Ossia tiro nomi a chiunque mi capiti a tiro!! XD ma noooooooo.... Che figo quel kilt!! XD vabbè, ovviamente non lo metterei neanche morta... Ma sono dettagli... -_- nuuoooo.... La moto di Naru.... E Naru.... Chi ha fatto loro la bua, brutti infami!! Sasu vendicalo!!!! Ecco, ma poveretto... Anche a lui viene da piangere, incredibile!! Oh, sono proprio curiosa di leggere il seguito! Al prossimo aggiornamento!

06/05/09, ore 13:28

Noooo povero Nacchan!! Gli hanno distrutto la moto!! ç_ç cattiviiiii..cmq i tuoi capitoli mi piacciono sempre tanto, soprattutto grazie a quei due matti di Itachi e Shisui..ih ih...sasuke in kilt..non ci posso pensare senza ridereXD..mi dispiace per la situazione col tuo ragazzo e non preoccuparti sei più che giustificata se non hai aggiornato..spero che tu stia meglio..un baciozzo..ciao a presto!!XD

03/05/09, ore 16:23

Amore ti voglio bene anche io!!! Tanto tanto tanto! ^O^ Sono sempre disponibile a sostenerti e seguirti! Le follie e i voli pindarici sono il mio mestiere! ;)Ahhhhhh non faccio che rileggermi questa storia! Mi piace troppo che ci devo fare!? Sasuke ovviamente è fantastico, si finge sempre più duro di quanto non sia in realtà e poi alla fine risulta dolce come il miele!!! Posso dire che odio profondamente Kyubi?! Ok mi rendo conto che non so niente di lui e che non ha ancora fatto niente, ma posso odiarlo lo stesso?! Anche xkè lo sai che io tendo sempre a farmi i miei film e che quindi già so che questo tizio non se ne starà buono in un angolino a guardare! Nessuno deve mettersi tra il mio Sasuke ed il suo piccolo adorabile Dobe! Spero che tu aggiorni presto!!! Cmq Shisui e Itachi ormai si sono conquistati una parte del mio cuore, non posso leggere qualcosa su di loro senza ridere! PS. In particolare mi sono piaciuti gli accenni alle mani che non hanno smesso di tremare ed il monologo di Sasuke con il suo cuore(sembravo io nei miei momenti di sclero pre-esame! XD) Tvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

21/04/09, ore 05:44

Finalmente compare sulla scena Kyuubi e, ma guarda che strano, lui e Sasuke sembrano non aprezzarsi molto (brutta cosa la gelosia, Sas'ke.... ù_ù) Dato il rispetto che Naruto sembra tributargli, la sua presenza deve essere stata davvero determinante in passato, sono curiosa di leggere i retroscena ^^ Visto di chi stiamo parlando, non è strano che si presenti un litigio burrascoso, mi ha sorpreso semmai la facilità con cui Sasuke perdona Naruto, conoscendo il 'dolce carattere' dell'Uchiha pensavo che come minimo partisse per *lo sterminio*: "Io sono il vendicatore. Solo quando vedrai tutta la tua banda trucidata potrai capire quanto è profondo il mio odio!!" o qualcosa di simile... ¬_¬ Non manca la comparsata della coppia d'oro, Itachi & Shisui, con le loro 'mielose' reminiscenze di passione addolciscono questo capitolo cupo...XD Aggiungo che mi piace molto il modo con cui stai trattando la relazione tra Sasuke e Naruto, lasciandogli il tempo di crescere e approfondirsi lentamente, le dona un tocco di realismo davvero gradito ^^

17/04/09, ore 23:24

ciau non preoccuparti per il ritardo!! mi piace il modo in cui fanno pace sasu e naru xd sasu sasu se proprio geloso!!! eppure lo sai k x qualche motivo naru vuole bn a kyuubi!! me è curiosa di scoprire il motivo... aggiorna presto kiss kiss

17/04/09, ore 16:19

Nooooooo..... Kyuubi, tratta bene Nacchan.... Cattiva kitsune, non si fa così!! u.u' oh... Chissà, probabilmente quei due hanno un passato comune che li ha fatti legare molto... Per lo meno è quello che penso, notando come sia rispettoso Nacchan nei suoi confronti... Mah... Sasukkia è stato cattivo anche lui... Uff... Ma guarda te... Ah!! Ho adorato quando si è preso un bel gancio! XD ogni tanto ci vuole, insomma! Per non parlare poi di Shisui e Ita.... Fantastici! XD della serie, soffro come un cane ma faccio finta di niente... Che stupida moffetta!! Ha ceduto però alla fine... Che carino Nacchan alla fine! *.* ha veramente un cuore d'oro, non c'è niente da fare... XD ok, ora non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima! Kiss

17/04/09, ore 09:07

buongiorno, ho letto questa storia tutta insieme, troppo bellina, quanto mi piace il tuo sasuke apatico, ma che dice e pensa certe battute, troppo esilarante, che dire del biondo-arancione, ottimista sino alla nausea.. è molto carina la storia e il tuo stile mi piace tanto..comunque daniel craig è sexy sul serio....mi è piaciuto molto il dialogo con il suo cuore da parte di sasuke...comunque ancora tanti complimenti baci alla prossima

17/04/09, ore 08:39

Ciao^^!!oddio, bellissimo Sasuke a fine capitolo, mi ha fatto troppo ridere XDD!!comunque, molto bello questo chappy, all'inizio concordavo un pò con Sasuke: Naruto sembrava un cretino XD però poi anche Sasuke ha esagerato con le parole per cui è diventato un cretino pure lui XD!insomma, troppo carini insieme questa coppia di cretini XD!Itachi e Shisui si commentano da soli ahahah!!!stupendi XD!davvero bravissima!baci^^

16/04/09, ore 23:15

ahahah che finale dolce ed esilarante!!! proprio bella storia....Sasuke però mi sembra un po passivo è un caso? comunque è proprio un toccasana leggere questa fic prima di andare a letto...mi farari fare davvero sogni d'oro XD... XOXO

16/04/09, ore 23:00

bellissimo anche questo cap!!! ^^ che bello il teme e nacchan hanno fatto pace hehehe!!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap! 1 bacio alla prox ^^