Kamikaze Boys
di moonlightriver

02/12/09, ore 22:22

ciao, mi dispiace per il tuo dolore; ma non pensare mai che avere una buona fantasia sia stupido, sognare, fantasticare, credimi fa bene , aiuta a vivere meglio la realtà, quando questa è troppo crudele, l'importante è non perdere il senso delle cose; un bacio a presto ( povero teme, con un dobe cosi la sua vita rischia di essere meravigliosa).

26/06/09, ore 18:02

sei una grande,ho riso tantissimo a quella serie di battute,sasuke è piu simpatico del previsto,complimnneti x la fantasia^_^

06/06/09, ore 19:42

Davvero divertente qst ff ^^! Sasuke è spassossimo con le sue battutine acide ma davvero ben mirate XD! Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e mi ha molto colpita la frase che Sasuke dice a Naruto "Ho il cuore a pezzi" e la dolce risposta del biondo, è stato un momento di malinconia inaspettata ma vera e profonda che mi ha commosso u.u. L'evoluzione della storia poi, mi incuriosisce molto e dunque non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo, arrivederci fino ad allora e buon lavoro *^*! kiss ^*^

05/06/09, ore 01:58

Ma questa fic è.. stupenda! Veramente meravigliosa *__* Brava brava mi piace un casino come scrivi sei simpatica, stravagante e molto particolare. Mi piace! Okay scusa la pazzia, ma è l'1.54 di notte e io in "teoria" stavo studiando la rivoluzione americana, ma sai com'è.. la tua fic mi ha distratta e mi sono presa una "piccola pausa" per leggere e commentare. Non potevo non lasciarti un commentino questo chappy poi è spettacolare.. Sasuke mi fa morire dal ridere.. in effetti un pò ci assomiglia a Madonna non trovi? XD La parte che mi ha fatta sbellicare dalle risate è quella in cui quel genio di Kakashi-yanki rivela a Sasuke l'omosessualità di Naruto.. Oh mamma che ridere!!! Poi mi immagino l’espressione, della serie ‘mi fustigherò a sangue se me lo ordinerai’ di Naruto.. dev'essere molto simile alla mia durante le ore di matematica e fisica solo che io non ho bisogno di ordini per farlo XD Comunque Sasuke si è già pentito di aver invitato il dobe a casa? E' proprio un grande quel ragazzo!! Okay basta penso di aver detto abbastaza.. devo tornare a studiare la rivoluzione americana -___-" sappi che se mi va male l'interrogazione darò la colpa a te è__é non si possono fare delle fic così belle e pretendere che uno non legga XD Continua così e aggiorna presto! Baciozzi by kira

04/06/09, ore 20:25

questa storia mi piace tantissimo! è veramente divertente e le battutaccie di sasuke mi fanno morire dal ridere! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! kiss k.

04/06/09, ore 18:50

Ciao tesoro mio, il capitolo è bellissimo come al solito (quindi non farti prendere dalla solita ansia da scrittrice ;)). L'abracio tra quei due è veramente dolcissimo!!! (Azzu sospira sognante mentre il Tme scuote la testa sconsolato). Sasuke non lo ammetterà mai ma vuole davvero molto bene a Naruto e per quanto di lamenti della sua costante presenza in realtà credo che lo abbia già accettato da un bel pò di tempo nella sua vita. Finalmente scopriamo che a Naruto piacciono i ragazzi e xkè no, che ha un debole per un certo teme di nostra conoscenza. Penso che Sasuke probabilemnte non se ne sia ancora accorto, ma per quanto riguarda Naruto non so bene come interpretarlo. Forse si è accorto di essersi attacato veramente tanto a sasuke ma ancora non sa bene come definire quello che prova. Ma sono sicura che da adesso in poi che si vedranno 24 ore su 24 avranno molto più tempo per conoscersi ancora meglio e capire che non possono stare l'uno senza l'altro. Un bacione! Tvb :D

04/06/09, ore 18:44

Waaaaaaah!!!Questa fic è bellissima*_*!!Il tuo Sasuke mi piace troppo:schizofrenico al punto giusto^^ Invece Naru è un pozzo di energia!(beato lui!)E' ovvio che Sasuke rimanga affascinato. Povero blondie: Kakashi lo ha proprio messo in imbarazzo,meno male che il nostro emo ha già un fratellone gay...anche se sospetto che la sua disponibilità non derivi solo da questo(me ammicante).A proposito....ADORO ITACHI E SHISUI!!!! Sono fantastici!Anche a me piacciono gli abiti colorati (anche se non indosserei mai il kilt^^),è Sasuke che non ha il senso della moda!Vabbè,aggiorna presto e complimenti per la fic!

04/06/09, ore 18:21

Ciao stellina^^!!! Che bello un nuovo capitolo! Sono contentissima, appena ho visto l'aggiornamento per poco zompetto di gioia XD! Adoro questo Sasuke, ma credo di averlo già detto troppe volte eh XD! Questo capitolo era stupendo! Oddio, sono morta dalle risate XD! Ma in effetti dove capperi viveva Naruto?! comunque, Kakashi è spettacolare! e la descrizione che Sasuke ha fatto di lui è troppo divertente XD! E così ora i due andranno a vivere insieme! yuppy!!! Immagino la goia di Itachi e Shisui che si ritroveranno il loro modello preferito a portata di mano eheheh! Sasuke se ne pentirà presto XD! Ancora complimenti! baci^^

04/06/09, ore 17:44

ciao!!! complimenti anche questo cap è bellissimo e divertentissimo!!! nn vedo l'ora di sapere cs accadrà nel prox! baci al prox aggiornamento... ^____^

04/06/09, ore 15:11

ciau!!! buona fortuna con l'esame!! kakashi sensei ne ha combinata un'altra delle sue!! ihih e tu sasuke caro... sei così tanto intelligente che ancora non avevi capito che il dobe ti muore dietro... che tristezza... i giovani d'oggi, troppo occupati per osservare la gente intorno a loro... (smettila di fare la nonnina NDsasuke)(ma a me manca la mia ç_ç NDChiara)(ma è solo andata in america... NDSasuke) chissà cosa combineranno i nostri eroi andando a vivere insieme? xd non vedo l'ora di scoprirlo ihih aggiorna presto kiss kiss chiara

04/06/09, ore 13:02

ciao, con un capitolo cosi divertente sei perdonata per il ritardo, brava, in bocca al lupo per l'esame ..baci alla prossima

04/06/09, ore 12:51

Adoro questa storia mi fa morire dal ridere dall'inizio alla fine di ogni capitolo!! è spettacolare!! bellissimo chappy!! non vedo l'ora di vedere cosa succederà ai due nuovi coinquilini!!un bacio ciaoXDXD

04/06/09, ore 12:30

ciao! che bello haa aggiornato! non preoccuparti x il ritardo! ehehe Kakashi mi sa che ha parlato un pò troppo, ma ha la vista lunga però! ora NAruto andrà a vivere da Sasuke che bello! sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno! mi raccomando aggiorna appena puoi ato morendo di curiosità! kiss

08/05/09, ore 00:37

Sei tornata! *o* Per Sas'ke è stata dura passare due giorni senza Naruto, ma altrettanto per noi restare per settimane senza la tua meravigliosa fic (-> crisi di astinenza acuta @_@) Veniamo al capitolo: Sas'ke è così poco interessato all'assenza della 'bionda seccatura' da non aver altro pensiero in testa, e come se non bastasse deve scontrarsi con i limiti intellettuali di chi non coglie la stingente logica delle sue argomentazioni ("Cosa vuole che ne sappia io? Mi ha scambiato per un impiegato delle ferrovie?” XD) Ma ecco che Naruto finalmente riappare, accolto con il consueto trasporto colmo d'affetto (anche se curiosamente pare non apprezzare l'altruistico tentativo di Sasuke di rivitalizzare i suoi neuroni...) e la famiglia, ricongiunta, può dare sfogo a tutta la sua follia! XD E mentre Sas'ke apprende nuove appunti per il suo volume "Come crescere un cucciolo di yanchi", l'improvvisa rivelazione: chi ha distrutto la moto di Naruto? Kyuubi, per punirlo della sua diserzione? Devo dire che non me l'aspettavo, credevo che, in un prossimo futuro, si sarebbero visti i due cavalcare le loro moto fianco a fianco... è triste sapere che non sarà più possibile, essendo rimasta solo quella di Sasuke (moto che, concordo con Azzusam, credo avrà comunque un ruolo importante nel corso della storia) Almeno l'evento ha il merito di riuscire a intaccare un poco il muro di ghiaccio che Sas'ke pare aver posto intorno al suo cuore, regalandoci un finale molto tenero.^^ Si attendono ora nuovi sviluppi!

06/05/09, ore 21:54

Ciao tesoro mio, ti ho già detto che mi sono innamorata del tuo Sasuke, che mi fa troppo morire dal ridere e che rileggo questa storia con parvenza di persona maniaco convulsiva ossessionata!? XD XD XD Okkkkkkkk, vaaaaa beeeeene! Adesso analizziamo! Anche in questo capitolo il tuo Sasuke continua ad essere brillante in tutti i suoi ragionamenti e sei riuscita ad evidenziare perfettamente la sua preoccupazione per il Dobe, nonostante faccia il cavallo della situazione! ;) A parte tutto Sasuke nota ogni minimo dettaglio, quindi come si fa a farla proprio a lui?! Non si può, te lo dico io, ed ecco che spunta la storia del livido. Maledettiiiiiiiiii!!! Come hanno potuto fare questo al povero Nachan??????Io li ammazzooooooooo! Ok eccomi di nuovo qui con te! ^O^ (Teme: Ma tu non dovresti cercare di essere obiettiva?! Azzu: Ovvio! Non si vede?! ^O^ Teme: ^_^' No, in realtà no! Azzu: uffa quanto sei puntigliosoooooo! >_<). Stavo dicendo, Naruto è uno yanky ed ha un certo stile di vita! Quando ha conosciuto Sasuke non credo abbia messo in conto il fatto che avrebbe passato così tanto tempo con lui, nè che gli si sarebbe legato così tanto (ovviamente nel mio cuore loro si amano già che ci vuoi fare?! *ç* L'amore è più forte di tutto come sempre! ;) ). Perciò l'inevitabile conseguenza è lo scontro con il gruppo a cui appartiene ed in particolare con Kyubi. Fino a quando non si è presentato il problema di doversi dividere tra il suo "migliore amico" ed il gruppo, Naruto non credo ci avesse pensato su più di tanto, ma decidendo di andare da sasuke nello scorso capitolo invece che al ritrovo dei suoi, penso che avesse messo in conto una possibile ripercussione. Immagino che disubbidendo volutamente al capo non potesse andare diversamente, anche se certo non pensava che avrebbe ricevuto una punizione tanto grave. Cmq trovo l'intera faccenda estremamente romantica. Ha scelto di andare cmq dal teme nonostante sapesse che si sarebbe messo nei guai, e questo solo per chiedergli scusa. Oltretutto sapendo quanto è orgoglioso il teme e quanto ci ha messo ad aprirsi un pò di più non penso nemmeno che si aspettasse di essere perdonato tanto facilmente (vedi cruciverba. Io adoro i cruciverba, non so se ti ho accennato che fino a poco tempo fa mi facevo almeno un cruciverba prima di addormentarmi! XD). Per quanto riguarda Kyubi, lo sai che non ho avuto delle gran belle sensazioni fin da quando è entrato in scena e per di più mi sentivo che in qualche modo avrebbe interferito. Scommetto che quel fottuto stronzo, intelligente com'è ha capito subito che Sasuke poteva essere pericoloso e allontanare Naruto, dal primo momento in cui l'ha visto. Sicuramente poi ha capito subito anche che non sarebbero bastate le botte a piegare Naruto ed ecco che è venuta fuori la storia della moto!!! Lo ammazzoooooooo!!!Non capisco ancora la natura del rapporto misterioso che lo lega a Naruto... Ho un sacco di ipotesi al riguardo e mi sono fatta i miei film. Ci sto ancora pensando su... Cmq ho appena avuto una specie di sesto senso in cui mi è venuto in mente che alla fine in tutto questo contesto la moto di sasuke ricoprirà un ruolo importante! Ci ho visto giusto?! Ti voglio bene tesoroooooo! ^*^