Cuore di Ghiaccio
di la luna nera

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/12/15, ore 22:21

Accidenti! Le cose iniziano a complicarsi sin da subito, proprio come piace a me. :) Che possiedi un talento naturale che ti permette di scrivere storie di questo genere lo sai già, perciò non mi resta che aspettare per scoprire come si evolverà la faccenda...non vedo l'oraaa :DD
Ti auguro anche qui un felice 2016 <3
Un bacione, e a prestoooooooooo <3<3<3

27/12/15, ore 16:29

Rieccomi come ogni volta, qui a leggere un nuovo capitolo di questa storia. Non si sa ancora molto sulla vicenda narrata, ma il sottile velo di mistero che avvolge i personaggi mi intriga. Le leggende sono poi la mia passione. Alla prossima, sperando che continui a seguirmi e aiutarmi,

Emmastory :)

22/12/15, ore 12:02

Ho seguito il tuo consiglio nell'ultimo capitolo di "107" ed eccomi qui!
Il prologo mi è piaciuto molto, mi ha davvero incuriosita! E che caratterino Burian! Ma anche la sua promessa sposa non scherza.. spero di ritrovarla nei prossimi capitoli!
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, quindi per ora complimenti!
Ciao
Giulia

21/12/15, ore 16:22

Ma... ma... ma...

e mi cominci una storia così? Dicendomi che la aggiorni in ritardo???
Ovviamente sto scherzando, mi pare anche logico che la aggiornerai più tardi! E attendiamo! Le storie ambientate nei paesi del Nord le trovo irresistibili!

20/12/15, ore 22:04

Accidenti! Sei proprio partita con botto!
Non ho la minima idea di cosa aspettarmi da questa storia, anche se tu stessa più volte mi hai reso partecipe della trama che stavi strutturando..ma mi piace! Mi incuriosisce un sacco ;)
Perciò, ovviamente, aspetto di saperne qualcosa in più con i prossimi capitoli!
Scappo, un bacione, e a prestooooooo <3<3<3

18/12/15, ore 17:17

Ti avevo promesso che sarei tornata, ed eccomi qui. Uno scritto che contiene alcuni dei generi che preferisco, e un prologo molto avvincente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e aspetterò con pazienza. Prima di andare, volevo chiederti: da dove hai preso l'ispirazione così presto? Buone feste anche a te, e a presto,

Emmastory :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]