Cuore di Ghiaccio
di la luna nera

18/03/16, ore 18:39

Macciaooo!!
Quanta dolcezza in questa capitolo..finalmente anche Ranja sta capitolando! Anzi, in realtà mi chiedo come sia riuscita a resistere fino ad ora.. da come lo descrivi, Burian dagli occhi di ghiaccio sembra essere il tipico ragazzo dai lineamenti nordici (ho conosciuto un russo in questi giorni, e devo ammettere che è proprio bello!), e ora che è diventato anche dolce...dai, come si fa a resistere?
Volevo sprecare due parole anche a proposito del sole di mezzanotte...purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di ammirare questo fenomeno con i miei occhi, ma scommetto che è uno spettacolo meraviglioso, da togliere il fiato!
Occasione perfetta per i due per avvicinarrsi ancora un po' ;)
Un bacione, e a prestoooooooooo<3<3<3

18/03/16, ore 14:42

Non è certo la prima volta che accade, ma vedo che compi grandi sforzi per pubblicare. Intanto, la storia prosegue, e Brianza si è ormai completamente invaghito di Ranja. Attendo di vedere il loro amore sbocciare,

Emmastory :-)

Emmastory :-)

15/03/16, ore 18:40

Il Libro che i nostri protagonisti cercavano è finalmente nelle loro mani, e con grande emozione, Ranja ascolta le parole impresse nelle pagine di quel capolavoro letterario, contenente l'intera storia di Beflavik e gli alberi genealogici di Burian e della stessa Ranja. Lei è curiosa, ma la voce e il coraggio di chiedere spiegazioni le mancano. A presto,

Emmastory :)

P.S.= A partire da oggi, "Nei miei occhi è online. Spero vivamente che ti piaccia, buona lettura.

15/03/16, ore 18:30

In questo capitolo molte cose accadono. Secondo il saggio Theon, Burian starebbe meglio al tempio, e ritrovandosi assieme a Ranja, non fa che parlarle. Avevi ragione, poichè la sua corazza di ghiaccio pare essersi sciolta. Non mi aspettavo davvero un ragazzo così dolce sotto quella sorta di maschera. Il libro è ora l'unico problema, ma sono certa che lo ritroveranno,

15/03/16, ore 18:25

Troppe cose stanno accadendo per Ranja. Il pensiero della sua unione forzata con Burian è ancora nella sua mente, ma la sua rabbia inizia a sparire. Il nostro eroe inizia a preoccuparsi per lei, e chissà che non provi davvero qualcosa? Lo scoprirò leggendo, e lo faccio subito visto che sono rimasta indietro. A presto,

14/03/16, ore 23:30

Ciaao! Spero adesso vada tutto bene, se vorrai parlarne sai dove trovarmi😊
Passando al capitolo, ora che il libro è stato ritrovato molte cose sono chiare. Ho notato un vacillamento da parte di Ranja, ancora troppo presto per cantar vittoria, vero?
Il pericolo purtroppo è dietro l'angolo e ho paura si manifesterà molto presto. I miei complimenti come sempre, continua così!!
Bacioni <3

14/03/16, ore 23:12

Non perché lo voleva il destino, solo perché lo voleva lui che l’amava più della sua stessa vita.
Dopo questo capitolo credo di aver gli occhi a cuoricino. Chi se lo aspettava un Burian così...non so definirlo! Ahahah
Certo Ranja ha frenato tutto sul nascere ma se gli avesse professato subito amore eterno, non ci sarebbe stato sfizio. Anche se io al posto suo forse l'avrei fatto😍😂
Ora che lo stregone inizia a farsi vivo e il libro ancora non si trova, sospetto ne vedremo delle belle, vero?
Ah beh nonostante l'ora devo assolutamente leggere il prossimo, rischierei di non dormire stanotte ahahah!

14/03/16, ore 22:46

Rieccomi!
Il cuor​e di ghiaccio di Burian si sta sciogliendo e il suo cambiamento è notevole. E' ovvio che Ranja ne si attratta e provi qualcosa per lui ma adesso ha altro a cui pensare e cerca di reprimere questo sentimento. Ma sono predestinati e quell'abbraccio alla fine mi ha fatta sorridere. Che vogliano o no sono legati l'uno all'altra.
Sono sicura che ce ne vorrà di tempo prima che capiscano di non poter fare a meno dell'altro, ma io sono qua pronta a scoprirlo!😍😍
I miei complimenti, come sempre <3

14/03/16, ore 22:08

Bene, bene...mossa dalla curiosità non potevo fare altro che continuare a leggere e che dire? Wow!
Burian apprende il resto dei suoi ricordi e che notevole cambiamento ha subito. Lui e Ranja sono predistinati e beh non posso che essere contenta di questa cosa ma lei non l'ha presa proprio bene. E adesso?
Sono proprio curiosa di sapere come Burian se la caverà..che poi io un presentimento ce l'ho e penso proprio che Ranja alla fine cambierà idea😍

14/03/16, ore 21:48

Eccomii quaaa
Non l'avresti mai detto che sarei riapparsa, eh? ahahah! Con più di mese di ritardo sono qui a recensire e che dire, che capitolo!
Theon è uscito allo scoperto e adesso le cose saranno più chiare a tutti. Sono proprio curiosa di vedere come reagiranno Burian e Ranja alla verità.
E in quanto a lui, sembra proprio che la parte nobile del principino stia uscendo fuori...insomma sembra stia accusando sensi di colpa e direi finalmente!!!
Scappo a leggere il seguito! Complimenti😍😍

12/03/16, ore 16:02

Ciaooooo!!
Con un po' di ritardo, eccomi qua! :)
Finalmente il famoso libro è stato trovato, e pian piano tutti i nodi stanno venendo al pettine..il capitolo mi è piaciuto particolarmente e non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso che anche il cuore di Ranja inizia a sciogliersi.. ;)
Un bacione, e a domaniiiiiii <3<3<3

05/03/16, ore 12:47

Eccomii!
Incredibilmente sono riuscita a passare prima di quanto avevo previsto :)
Sono appena tornata a casa, e mentre aspetto che mia madre prepari il pranzo (evvai oggi niente paninooooo) ne approfitto per recensire.
Allora allora allora..come mi avevi già anticipato l'avvicinamento tra i due c'è stato e non potrei esserne più felice (anche se non mi aspettavo che Ranja lo liquidasse così alla fine).
Motivo per il quale non vedo l'ora di leggere cosa accadrà adesso, considerato il fatto che anche lo stregone sembra essersi fatto vivo, e del libro non c'è traccia...me ne aspetto di tutti i colori!
Complimenti come sempre, un bacione, e a prestissimoooooooo<3<3<3

21/02/16, ore 11:01

Eccomi qua!
Scusa me proprio non sono riuscita a fare prima...i corsi sono iniziati solo da una settinana, ma sono già pienissima di impegni D:
Comunque, parliamo di questa meravigliosa storia...misà che il cuore di ghiaccio di Burian si sta a poco a poco sciogliendo, e lei, ovviamente, non può restare indifferente a questo cambiamento. Penso che siano proprio una bella coppia, e so che presto o tardi se ne accorgeranno anche loro ;)
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà a questo punto!
Un bacione, e a prestissimooooo <3<3<3

19/02/16, ore 17:49

Ma se è bellissimo, questo capitolo!!!
Finalmente Ranja si calma un pochino, per l'amor del cielo!

Una curiosità: ma i nomi dei luoghi che descrivi sono reali?

12/02/16, ore 21:24

Eccomi quaaa!
Incredibile, ma ce l'ho fatta! Non appena sono tornata a casa, non ho nemmeno cenato per sapere cosa sarebbe successo in questo capitolo, che in effetti, di sorprese ne ha rivelate parecchieeee :DDD
Ovviamente io sono oltremodo contenta che i due siano predestinati, al contrario di come la pensa Ranja..che comunque scommetto cambierà idea fino alla fine;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione, e a prestissimoooo <3<3<3