Cuore di Ghiaccio
di la luna nera

12/02/16, ore 15:21

Eccomi di nuovo. Mossa dalla curiosità, ho controllato, e notando che avevi aggiornato, ho subito iniziato a leggere, scoprendo molte cose sul conto dei nostri protagonisti. Finalmente Burian ottiene il resto dei suoi ricordi, e una furiosa Ranja, in preda alla confusione, scopre ogni cosa riguardo alla sua infanzia con coloro che la hanno allevata sin da quel freddo giorno. Il suo animo pare tuttavia riempirsi di veleno non appena capisce di essere stata promessa a Burian durante l'infanzia. La rabbia la porta ad alzare i tacchi, e non vedo l'ora di conoscere la reazione del nostro "principe." A presto, e grazie per ciò che hai scritto nelle righe finali,

05/02/16, ore 21:07

Eccomi qua, ce l'ho fatta! :)
Allora allora..devo dire che questo capitolo è stato molto interessante.
Il nuovo personaggio comparso mi sta molto simpatico, e sto iniziando ad apprezzare anche Burian..perdon, il principe Burian.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ci hai praticamente lasciato con il fiato sospeso, ma non te ne faccio una colpa, anzi.
Anche io tutto sommato lo faccio ogni tanto ;)
Un bacione, e al prossimo capitolooooooo <3<3<3

Ps. Burian inizia a sentirsi in colpa per quello che ha fatto alla povera Ranja..evvaiii!! (Scusa, ma lo dovevo scrivere, anche se riesco a intuire che le avventure per loro due sono appena cominciate!)

05/02/16, ore 17:42

Eccomi!
Lo sapevo che era Theon!!!
Comunque... è forse un po' pentito Burian? Sta dimostrando un pochino di umanità? Mmm...
Sono molto curiosa di sapere come reagiranno lui e Ranja alla verità. E spero che lei perdoni Dilia, sta già soffrendo abbastanza per la morte di Aryus.

05/02/16, ore 16:14

Ormai ho mangiato la foglia da un pezzo, ma, sul serio, non vedo l'ora sia venerdì prossimo!!!
Sarà da ridere quando Ranja scoprirà il legame tra lei e Burian!

05/02/16, ore 16:05

Come sempre, cosa che noto in tutti i tuoi scritti, i titoli dei capitoli e i misteri stupiscono, e qui si apprende la realtà che circonda il nostro Burian. Si capisce dalle parole del sacerdote che è un principe, e ad essere onesta non vedo l'ora di scoprire come si comporterà in tali vesti. A presto,

03/02/16, ore 16:09

Eccomi qui!
Caspita capitolo pieno di sorprese, eh?! Non mi aspettavo che Ayrus passasse a miglior vita ma questo è davvero un colpo di scena e le cose si intrigano ancor di più.
Ranjia ha reagito d'impulso, ma d'altronde si è sentita tradita da delle persone che pensava fossero i suoi veri genitori. E Burian che adesso si sente così in colpa, cosa farà??
Oh non vedo proprio l'ora di saperne di più!
A presto! Un bacione <3 <3

01/02/16, ore 16:24

Cavolo, avevi annunciato sorprese e va bene, mi ero in qualche modo preparata..ma qui è scoppiata una bomba vera e propria!
Ora i conti cominciano a tornare...e sono sempre più curiosa di sapere come articolerai le relazioni che intercorranno tra questi due personaggi piuttosto originali :)
Complimenti per il capitolo, continua così che vai forte, un bacione, e a prestoooooooo <3<3<3

01/02/16, ore 15:28

Eccomi, ciao!
Effettivamente non mi aspettavo la morte di Aryus così improvvisamente! Però già sospettavo che loro non fossero i veri genitori di Ranja... anche se secondo me lei ha reagito in modo esagerato scappando via e lasciando da sola Dilia.
E sono estremamente felice che Burian si senta in colpa, gli sta bene! Si è comportato davvero male! Cattivo Burian!

30/01/16, ore 17:43

Sei tornata, e il capitolo mi piace davvero. Aryus se n'è andato, e Ranja è distrutta. Coloro che lei credeva essere i suoi genitori non lo sono, e proprio come recita il titolo del capitolo, lei è realmente sola nella tempesta. Una bella storia che si sta sviluppando. I miei complimenti, aspetterò l'aggiornamento senza farti pressioni,

27/01/16, ore 10:40

Assolutamente nessuna idea al momento!
Però non mi piace affatto come si sta comportando Burian...per quanto mi sforzi di capire in che modo possano essere legati quei due non riesco ad arrivare a una spiegazione che mi convinca, perciò non vedo l'ora di saperlo leggendo ;)
Sbaglio o sei un po' giù di tono? Adesso ti scrivo un messaggio privato e se ti va, facciamo una 'chiacchierata' come ai vecchi tempi. Mi dispiace di essere sparita così, ma sono sicura che se non lo avessi fatto non mi sarebbe andata tanto bene così come è andata.
Un bacione forte forte, e ci sentiamo tra pochissimo <3<3<3

27/01/16, ore 10:34

Cavolo, devo ammettere che quell'immagine che hai inserito all'inizio del capitolo, fa proprio venir voglia di andare a fare una capatina in quei luoghi..soprattutto ora che siamo in pieno inverno, non guasterebbe affatto!
Comunque anche questo capitolo è meraviglioso, c'è così tanto mistero intorno alla figura di Burian, che non posso non essere curiosa di sapere cosa accadrà. Passo subito al successivo..di nuovo scusa per questo ritardo :/ Un bacione <3<3

27/01/16, ore 10:30

Scusa scusa scusa scusa!
Sono in ritardo mostruoso, ho praticamente battuto tutti i tuoi record in un colpo solo...ma mi sono finalmente liberata degli esami, quindi ora ho un paio di settimane per riprendermi, e poi cominciare da capo.
La storia si fa sempre più interessante, e non mi dilungo ulteriormente perchè voglio leggere il capitolo successivo :))
A tra poco, e scusa ancora!

25/01/16, ore 19:45

Rieccomi qui!

Non ho più alcun dubbio riguardo a Ranja, è lei la bambina promessa sposa a Burian!

Riguardo a lui, si è comportato malissimo dimostrandosi essere freddo e insensibile come un fiocco di neve...​è ovvio che lei stesse cominciando a provare qualcosa di profondo per lui che invece ne ha solo approfittato per scopi personali. Sospettavo non sarebbe filato tutto liscio come lui sperava.

Adesso che si è giocato la sua fiducia che succederà?

Spero di riuscire a scoprirlo presto ma se non dovessi riuscire ad aggiornare in tempo, stai tranquilla aspetterò, alla fine ne vale sempre la pena <3

Alla prossima! Un bacione

(Recensione modificata il 25/01/2016 - 07:59 pm)

25/01/16, ore 19:18

Beh che dire sono sempre più sicura riguardo all'identità di Ranya e adesso molto cose sono più chiare.
Come ad esempio le vere intenzioni di Burian, vuole sedurla solo per scoprire informazioni sul suo passato! Eh no, non si fa...sospetto che non filerà proprio tutto liscio.
I miei complimenti come sempre e bellissima l'immagine ad inizio capitolo!😍😍

25/01/16, ore 17:57

Ok, Ranja è la la bambina promessa sposa a Burian. Non penso ci siano più dubbi!
Oltre al fatto che si è comportato malissimo trovo che sia stato anche stupido: Ranja si stava pian piano innamorando di lui! Bastava che le raccontasse la verità e scommetto che lei lo avrebbe aiutato.
Ora può mettersi l'anima in pace direi... e deve stare attento a non farsi trovare da Aryus!
Voglio proprio vedere cosa ha intenzione di fare ora che si è giocato la sua unica possibilità con Ranja...