Segreti dal passato
di SabrinaPennacchio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/09, ore 12:57

Cavoli!! Povera Straw!! Adoro quando Ryan ha fatto finta di essere il suo ragazzo!! ora è proprio un casino!! Voglio proprio vedere cosa faranno!! :D

02/05/09, ore 12:15

bellissimo capitolo povera straw speriamo che ryan trovi una cura nn voglio che muoia ...ci vediamo ,aggiorna velocemente cosi posso leggere il continuo ciao

11/04/09, ore 19:10

Sto per svenire dalla sorpresa. Non solo una di voi due è una fan di Aoyama-kun, ma state scrivendo perfino su di lui e non lo avete fatto diventare il solito idiota-non-si-sa-perchè *____*! Ok, rimarrò in adorazione per i dieci minuti a seguire! A parte gli scherzi, alle volte la fic appare un po' confusa, però nel complesso promette bene! Complimenti!

10/04/09, ore 18:12

waaaaaaaaaaaahahaha troppo forte yuri...XD mi piace anche questo capitolo e sono sempre più curiosa!

09/04/09, ore 20:06

Sono curiosissima!! perchè Ryan ha reagito così????????????????? non vedo l'ora di sapere cosa succede!!

19/03/09, ore 18:48

hola! di nuovo io! certo ke qui la storia si fa sempre + interessante... mmmm... due vampiri... ke guarda caso sono uno biondo e l'altro moro... e se fossero imparentati in qualche modo con ryan e mark?? (=.= caspita... tu si ke sei un genio é_èn.d. ryan perchè vorresti forse sostenere il contrario???n.d.me con sorrisetto stile joker e puntandogli addosso un fucile -________-' l'abbiamo persa n.d.mark)
ok, demenzialità a parte... complimenti x il cap e aggiornate più presto ke potete!!! 1 beso

18/03/09, ore 22:24

dai continua al piu presto voglio vedere come si comporterà la cugina di strawberry !! kiss

10/03/09, ore 19:19

braveeeeeeeeeeeee continuate così!! alla prossima ;)

09/03/09, ore 20:19

*___* belloooooooo *ç* capitolo bellissimissimissimo….Comunque, seguirò sempre, o almeno, sino a quando avrò le possibilità sia chiaro xD, comunque, sai…Per ora sino a quando voi continuerete a scrivere e ad aggiornare non ci potrete deludere, poiché fate del vostro meglio , se mai, ci deludere se non continuaste a scrivere…xD siete velocissime wow, complimenti ^_^ ci sentiamo al prossimo, e…bravissime nuovamente

08/03/09, ore 23:27

troppo forte , continuala .

08/03/09, ore 19:48

O_o nooooooo! nn ci credo!!! un'altra fan di mark! ;) nn ke ryan mi dispiaccia, intendiamoci...XD il capitolo è davvero simpatico (yuri gli affari suoi mai,eh?XD)e mi ha incuriosita molto... quale sarà il segreto k lega il passato di mark cn quello di ryan (confesso che una volta ho avuto un'idea simile, ma poi ho lasciato perdere)?? intanto la fic va tra i preferiti... aggiornate presto mi raccomando! besos ^-^

08/03/09, ore 18:18

naaaa, troppo togo come inizio...Mi sa che mi divertirò a leggere il continuo vero?Ahahah...Dritta dritta tra i miei preferiti!!!è troppo carina, anzi no, no no si carinissima...muahahah =)...coooooomlimentiiiiiiiiiii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]