Segreti dal passato
di SabrinaPennacchio

18/10/13, ore 13:02

Ma salve, allora non ci conosciamo, quindi mi presento mi chiamo Valeria^^
Ti informo sin dal principio, che non è che sono pignola io sono ARCI STRA SUPER PIGNOLA, sopratutto con persone come voi che hanno potenzale! Quindi perché perdersi in stupidi errori? (insomma per certi versi è meglio perdermi che trovarmi!) So che ora mi odierete, perché sono un rompi con la R maiuscola!
A tal proposito, passerei a segnalare alcuni errori che ho trovato:
ATTENZIONE: in alcuni punti la grammatica, è scorretta! Vi consiglio di rileggere u pò di più prima di pubblicare! (io leggo minimo 5 volte e commetto sempre qualche errore -_-)
Ripetete troppe volte 'inarcò un sopracciglio' se non sbaglio ina un punto lo avete fatto, per tre volte consecutive!
Per il resto è ok, i tempi verbali sono corretti ed il lessico soddisfacente!
ADORO, il personaggio di Yuki, sopratutto perché è un personaggio che può mettere allegria anche nei capitoli pesanti e malinconici, ora però sta a voi mettere in atto questa dote senza fare troppo casino!
Che bello un altra fan di MASAYA, ce ne sono davvero poche, o inizialmente pensavo d'essere l'unica!xD
Ma poi per fortuna, ne ho trovate altre!
Almeno da questo punto di vista, non sono una crepata mentale.
Ad ogni modo, la fic mi piace abbastanza, e credetemi io ne ho viste, riviste e strariviste di fic scrtte male oppure copia-incolla, però questa mi interessa, ho visto che avete pubblicato anche altri capitoli.
Ma io procederò a rilento con le recensioni (SORRY!!) non ho molto tempo da dedicare a efp, quindi appena avrò un altro pò di tempo disponibile, recensirò gli alri capitoli! Ok ora scappo, schiauuu Baci Vale

07/10/13, ore 21:33

capitolo pieno zeppo di promesse ^.^ e di sorprese, soprattutto :D
chissà che avrà detto Kisshu a Strawberry? io ho un'idea hihihi, vedremo se ho fatto centro oppure no :) la suspense c'è tutta, assiicurato!
sinceramente, vorrei vedere come Mark "accoglierà" Kisshu *W* tu rendi alla perfezione i sentimenti dei personaggi, e i due in questione si prestano alla tua penna (tastiera XD)
alla prossima, Miku
ottimo lavoro come sempre <3

13/09/13, ore 17:15

Chiedo venia per il ritardo vergognoso con il quale recensisco questo tuo strepitoso capitolo!
È semplicemente divino!!
ecco che la mia Miku torna alla carica (sciolta finalmente dalla compagna indigesta di scrittura, libera di esprimersi al meglio), regalando a noi mortali una vera opera d'arte meravigliosa come poche :3
che dire, sono rimasta estasiata! è ... è ... perfetto! hai una dolcezza nello scrivere davvero invidiabile (ma che dico: ben oltre l'invidiabile! è angelico!), questa volta anche più marcato delle tue altre storie. Se si tratta di cuore, Miku entra in scena con tutta la cavalleria, che invece di forza e violenza trascina con sè infinita sensibilità, sentimenti, affetti ricambiati e non e una cura delle emozioni che a stento si legge altrove.
<3 <3 <3 <3
Miku! Sei la migliore!
ti adoro!
<3 <3 <3
tua per sempre
Phantom

PS: mi avvisi quando aggiorni? mi faresti un immane favore. Mai mi perderei la continuazione di questa meraviglia!

27/08/13, ore 14:05

Bellissimo questo capitolo!!
Adoro la coppia IchigoxKisshu... Sono troppo curiosa notizia una brutta e l altra bruttissima??? Quali sono le notizie?
Sei molto brava a scrivere, adesso ti saluto.
A presto :)

P.S. Non vedo l' ora che anche Pai e Taruto incontrino Retasu e Purin ;)

27/08/13, ore 13:02

WOOOOOOOW una notizia bruttissima ooooooh sono curiosissima non vedo l'ora di vedere come andranno le cose tra ichigo e kisshu (sono la mia coppia preferita) e spero che tart ,purin,lory e pai si incontrino presto
aggiorna presto non vedo l'ora !!!!!

26/08/13, ore 21:17

Brutta notizia? Bruttissima?!? OMG, voglio sapereeee!! Che bello che bello quante premessine succose, non resistooo! Beh, non so come andrà da Kisshu e Ichigo, ma non mi sembra che Pai e Taruto stavolta vogliano intromettersi più di tanto ^^""! Anzi...! Mmm la cosa può diventare pericolosa ;). Spero che Purin-chan incontri presto Taru-Taru e Re-chan Pai... Aggiorna presto preso eh ^^!

19/08/13, ore 19:50

Mi piace un casino qiesto capitolo!!! Finalmente sono arrivati gli alieni!!! ;) È stupendo, dopratutto la partr in cui Kiddhu dice l ultima frase *-------* Ok lo ametto son una fan di Kisshu*----* lo adoro! Passando hai capitoli precedenti io gli ho letti per la prima volta e quindi nn so cosa hai cambiato... pero l idea dei vampiri è afhdjnxjsndndnxxj Ê stupenda, sopratutto il personaggio di Damon che assomiglia moltissimo a quello della serie tv che io adoro!!! È un caso o é voluto??? Comunque sono contentissima che nn hai smesso di scrivere, ora ti saluto spero che aggiornerai presto, Ciaoooo :)

19/08/13, ore 19:30

Che metamorfosi in questi capitolo, davvero! lo stile è decisamente risorto rispetto ai capitoli precedenti: questa è la mia Miku!!!
finalmente il mio Kisshu torna in azione! e che entrata in scena la sua! tempistiche perfette! non vedo l'ora di leggere la continuazione e scoprire le reazioni dei vai personaggi alla ricomparsa del alieno con gli occhi d'oro! Yeee!
sei grande,, Miku!

19/08/13, ore 17:13

Ok, ti perdoniamo l'assenza (ride). Sono proprio contenta che tu abbia deciso di non abbandonare questa storia nonostante i tuoi problemi (per cui, arbitrariamente, ti porgo un abbraccio :3); scrivi benissimo e la storia mi intriga da-mo-ri-re x3 (!!) considerando che ora stai per fare entrare in segna i miei bei tre alienottoli (che? ndPai - Oddei -.-"! ndKisshu - O.O" ndTaruto)... Mmm, premesse succulente di vari incitendi/inciuci romanticosi!! (quanto viaggia la tua fantasia -.- ndRyou). Aspetto trepidante un tuo aggiornamento, non farmi attendere troppo ;)!

19/08/13, ore 15:09

oh povera strawberry!!!!
questa nn me l'aspettavo proprio!!!
capitolo bellissimo come sempre. la mia MikuChan è sempre la miglioreee!!!
continua così!
alla prossima!!!

19/08/13, ore 15:00

O.O uuuu momenti piccanti :D
bello bello questo cap e quante sorprese ^^
che brutta situazione, la loro: esser nell'armaio mentre ...¨
corro a leggere il prox cap.
baci <3

19/08/13, ore 14:46

ma proprio insopportabile la nuova mew!!!!! e pure inutileee >.<
per una volta sono d'accordo con Mint: che qualcuno la uccidaaaa!!!
XD capitolo sempre bellissimo ^^
un bacione ^^

18/08/13, ore 20:22

O.O no, no, NOOOOO!!! perchè un vampiro?!?!?!?! tra tutte le scelte, perchè un vampiro?!!?! (io odio, detesto i vampiri). confido nel tuo buon senso, in ogni caso. l'altra tua storia con i vampiri era bella, e molto, anche. Ma però ... non mi aspettavo di trovare gente zannuta pure tra le mew mew 0.0 (e il mio Khissu che fine ha fatto??)
capitolo bellissimo, in ogni caso. come ho già detto, Yuri è insopportabile. speriamo che maturi un po' combattendo. bella l'idea del vestito a farfalla! mi piace ;)
leggerò la continuazione ma forse non stassera (ora devo proprio scappare).
mi è piaciuto, il nuovo cap. e tu come al solito sei impeccabile ^^ brava la mia MikuChan
e ora scappo!
un bacio <3

18/08/13, ore 20:10

Bello bello bello bello bello BELLO!
mi piace un sacco. povera Ichigo, però, che piaga aver intorno una tipa terremotata come quella! e a proposito di terremoti: nel prossimo cap ne vedremo delle belle, vero?
ti confesso che all'inizio quando ho letto "altri che si alzavano per studiare a prima mattina per gli esami da tenere da lì a qualche settimana" son quasi cascata dalla sedia. alzarsi ALLA MATTINA per STUDIARE??? ho pensato, ma che pianeta è questoooo???? non la Terra di sicuro, oppure i ragazzi giapponesi non sono più umani 0.0 e per QUALCHE settimana dopo, poi. cose da matti!!!!
non badare a me :) sono solo i traumi di una studentessa esasperata e perseguitata pure in estate ... mi è venuto da piangere quando l'ho letto, dico sul suerio ç_ç
e con questo ti saluto, corro al prossimo cap ^.^
un bacione <3

18/08/13, ore 19:52

Ciau, tesorrr!
bellissima questa storia, mi piace un sacco ^.^
e che carino il fratellino ci Ichigo, è dolcissimo. un po' meno la cugina (io l'avrei già strozzata >.<)
come sempre lo stile è impeccabile, e brava la mia MikuChan!
e con questo mi dileguo, con la promessa che andrò avanti a leggere <3
una domandina, però: più avanti si farà vivo anche Khissu o lui proprio non c'è?
e ora sparisco per davvero :D
un bacione <3 <3 <3
tua sempre