Il risveglio di Dunkelheit
di Gamora96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/12/15, ore 14:25

Lo sapevo che quel pennuto umano (?) portava guai! Apperò, in effetti essere un demone e possedere una spada stermina demoni non dev'essere piacevole. Pero fortuna che la spada finirà a Tal e... e hei, no, la spada la volevo io! ç_ç *si rintana in un angolino a fare cerchietti per terra*
Eh, si prospetta un'alleanza interessante tra Tal e Liam, e chissà... forse scapperà anche qualcosa di più *scattano i flash di cronaca rosa* attenderò per sapere di più ;)
Ancora buone feste, che il nuovo anno possa portare ispirazione, battaglie, morti cruente e... no, quelle forse no xD
Alla prossima :D

30/12/15, ore 21:52

Lo sapevo che Heilung era stata attaccata per colpa di Liam!
Talula è la prescelta? Ma mi pare che non sa nulla su come si usa una spada, avrà bisogno di un maestro....
La storia si fa interessante, vedremo gli sviluppi.
Buon anno

30/12/15, ore 14:54

*Sospira con gli occhioni a cuoricino sbrilluccicosi* un bel tenebroso alato... cosa c'è di meglio? ... Che poi il bel tenebroso sia la causa di morti atroci e fughe da demoni desiderosi di farti a pezzi, bè, questo è un dettaglio trascurabile xD bene, è deciso: voglio un Liam! Me ne mandi uno a casa, vero? *O*
Sai che un po' ci sono rimasta male per Draco? Cioè... boh, pensavo che sarebbe servito a qualcosa, e invece era solo lo stuzzichino del demone. Perdonami, sono io che mi faccio mille film mentali xD
Eh, Tal è tanto buona, in effetti non è bello lasciare la gente in pasto a strane creature demoniache. Ammettiamolo: lei voleva la spada! E la voglio anche io! Mwahahah!!
E ora che si fa? Certo non è prudente ritornare al villaggio... attendo delucidazioni °^°
E se non dovessimo sentirci più... buone feste e all'anno prossimo ;)

29/12/15, ore 20:24

Noooo!!!! Povero Draco!!!!! Dovrei essere abituata, ma non è così...povero cucciolo!
Meno male che entra in campo la versione fantasy di Batman e salva Talula. E Heilung doveva essere il posto più sicuro della regione!
Che la presenza di Liam (o della spada leggendaria) sia fonte di guai?
Grazie di avermi ringraziato e alla prossima
Buon capodanno

28/12/15, ore 16:28

Mmmh le cose si fanno interessanti. Un mostro fa a pezzi tutti i feriti, una spada che attira Talula come una droga, un misterioso cavaliere dagli occhi neri come pece. Complimenti....penso che il vecchio saggio non potesse immaginare di avere i demoni già dentro casa sua, perché se Heilung è il posto più sicuro della regione non oso immaginare cosa possa succedere fuori!!!!
Attenta all' ortografia: sta va senza accento e accelerare ha una sola l.
spetto sviluppi

28/12/15, ore 14:21

Ahi ahi! Quando gli anziani saggi sono preoccupati non è mai uun buon segno! Ed ecco infatti che si comincia con i morti squartati in maniera cruenta e circostanze misteriose. Come mai ho il sospetto che Liam c'entri qualcosa? Lui e quella spada - che ho sempre intenzione di fregargli - sembrano aver portato un pò di casini. Giusto un pò, eh xD o magari è stato qualche sicario/amico del demone malvagio che cerca la spada a sua volta. ... Eh, no! La spada è mia, l'ho vista prima io!
P.S: Sono assolutamente d'accordo con il punto di vista di Tal per quato riguarda gli Dèi: e chi ci dice che esistano davvero? Meglio fidarsi di chi puoi vedere, no? *ed ecco che tutte le divinità dei Pantheon storici la guardano male* Ops! Scusate, punti di vista.

Comunque, mi sa che i guai sono appena iniziati! Stiamo a vedere cosa succede adesso ;)

27/12/15, ore 18:17

Eccomi qua!
Quella spada sembra di una figata pazzesca. Deve essere mia! Ah, bene bene, Tal (posso chiamarla così, è carino come nomignolo!) è una maga della guarigione e il tipo misterioso sembra guarire in fretta, buon per lui. Sai che per certi versi mi ricorda il mio Sheridan? *^* arriva mezzo morto al villaggio e ha la fortuna di trovare la ragazza esperta in guarigioni xD agh, ma non è che sono fratelli separati alla nascita?? \O-O/ dovrò investigare!
Ah, Liam, Liam... Liam... Hemsworth? *O* Perchè in caso voglio essere IO a fargli da infermiera! *parte il delirio da fangirl*
Spero che adesso ci dirà come mai si trova lì... ce lo dirai, vero, bello di zietta Rory? Eh? *punta contro una torcia* Avanti, confessa!
Immagino che per sapere se lew mie intimidazioni sono servite a qualcosa dovrò aspettare il prossimo capitolo xD ;)

27/12/15, ore 15:01

Un cavaliere...una spada leggendaria...un demone cattivissimo. Che piacere ritrovarti Gamora!
Dimmi un po', Talula è la bambina dell'altra storia o è un caso?
L'inizio è promettente, ti inserisco nelle seguite.
Ciao

26/12/15, ore 20:46

*Arriva saltellando e battendo le manine* Ullallà, guarda un pò! Ho visitato questa sezione dopo aver pubblicato una storia eeee.... ci si risente, cara! Hai fatto presto a pubblicare qualcosa di nuovo, complimenti *-*
Allooooora... ecco la nostra brava protagonista, stavolta una "crocerossina" che promette bene come personaggio e, ohimè!, un misterioso tizio dagli occhi color sangue (cosa che mi piace mmmoooltoo!). Si aggiungono una spada leggendaria (spade! SPADE! Datele a me! Adoro le spade! *O*), e l'amico impedito della protagonista, che sarà - forse - utile in seguito. Speriamo!
Bene bene *sfrega le mani* come inizio non è male, vediamo cosa succederà!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]