Il risveglio di Dunkelheit
di Gamora96

11/02/16, ore 17:23

Aaron, lo aspettavo dall'inizio della storia, sai che avevo una crush per lui già dalla prima parte....*le si inumidiscono gli occhi al pensiero di quando Aaron fu friendzoned*. Pensavo che avesse poi sposato Sarah, mi sembrava che stesse nascendo qualcosa, ma in fondo è meglio così, una regina sta meglio senza compagni se vuole comandare.
Luke? Non si dà un nome così impunemente, per una che ama Star Wars, sono sicura che non l'hai fatto a caso. Per ora mi sembra solo un gran bastardo, ma staremo a vedere.
Riguardo ai sospetti su Galar, li tengo ancora per me, in attesa di qualche nuovo indizio.
Ultima cosa, piccolo errore: si inciampa in qualcosa e non su qualcosa.

11/02/16, ore 15:08

Gwap, mi sono persa un capitolo T^T chiedo venia, a volte seguo la storia ma non trovo mai il tempo di recensire a dovere. Cattivo Dobby! *afferra la lampada*
C'è da dire... ahi ahi, per Liam le cose non si mettono bene! Guarda, Lì, che ammazzare la gente non è una buona cosa! *una schiera di personaggi la guarda male dall'Oltretomba* ... bè, quasi mai, insomma, che ti hanno fatto dei poveri innocenti? Non provare a diventare cattivo T__T
Che barba, la vita di corte. L'ho sempre detto, preferisco fare la contadina piuttosto che governare un regno... peccato che non ho alcun regno da governare, quindi il problema non mi si pone xD
Povera Tal, speriamo che la lascino riposare un pò almeno, prima di comunicare le brutte notizie.
Gawwh, Aaaaaaaroooon! Tze, la regina non vuole sposarsi perchè pensa a lui, non è vero? Li shippo insieme *^* ci vuole l'happy ending!
Alla prossima cara :D

08/02/16, ore 09:54

Noo! Non può farsi comandare dal suo lato demoniaco!!!! Deve resistere, ha scoperto la bellezza dell'amore che è più forte di qualunque cosa.
Galar è un cattivo notevole, un maestro che sfrutta le debolezze di Liam per portarlo definitivamente alla pazzia, ma sono certa che Mia e Tal glielo impediranno e Liam resisterà.
Gli indizi che hai dato su Galar, poi, mi fanno pensare a qualcosa...mumble,mumble...vedremo

07/02/16, ore 09:33

Ciao Gamora, in genere sono più da fantasy d'azione, però la tua storia mi piace e la trovo molto intrigante.

Il tuo stile è molto fluido e piacevole; se proprio dovessi trovare una pecca, direi che manca qualche virgola qua e là, ma questa è anche una questione stilistica.

A presto e mani sulla tastiera! :D

05/02/16, ore 14:44

Che simpatico questo Among, viene voglia di invitarlo ad un party. Solo che finirebbe per squartare la gente, quindi lasciamo stare <_< ahi ahi, la situazione si complica °-°
Scusa, demone cornuto, Liam ti sembra forse un punching ball? O un cocomero da fare a pezzi, o una pignatta? Avrebbe bisogno di un paio di occhiali, il tipo! Non provare a fargli del male >//< *brandisce una mazza da baseball*... arrivo tardi, vero? Speriamo che almeno il nuovo arrivato decida di non venire meno all'ordine e ridurre il povero Liamuccio in polpettine T_T il mio cuoricino non lo sopporterebbe.
Consolati: a fuggire dai personaggi infuriati siamo almeno in due: credo che le mie creature si metteranno presto sulle mie tracce - e coonsiderato che buona parte della popolazione della mia fantasia è formata da guerrieri, pazzi instabili, assassini, dèi sanguinari, vampiri, demoni... faccio meglio a cambiare identità!
Fuggiamo in un luogo sicuro, è la cosa migliore.
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 11:08 am)

04/02/16, ore 20:15

Simpatico il luogotenente del boss! Sapevo che Liam era finito nei guai, ma questo Among mi sta proprio antipatico *indossa l'armatura e prende a mannaiate il demone*. Fortuna che il capo vuole Liam vivo. Quest'ultimo fa il duro e non tradisce Tal e si dimostra un gran figo, 100 punti guadagnati!!!! Comincio ad avere un sospetto su Alec, vedremo se ho ragione: aveva scelto il lato oscuro nella storia precedente quindi....
Ciao e alla prossima recensione

04/02/16, ore 19:33

Bene, allora esistono anche demoni non solo terrificanti nell'aspetto, in fin dei conti. accidenti, Among mi sa tanto di un personaggio che porterà senza alcun dubbio un bel manipolo di guai nella vita del nostro protagonista e della nostra, decisamente... speriamo non abbia anche il potere di trasformarsi, perché se ha il potere di trasformarsi la questione diventa ancora più ingestibile di come si presenta ai posteri, e credo proprio che la questione possa anche peggiorare ulteriormente di così, non appena e se farà la sua apparizione il signore dei demoni in persona (non oso nemmeno immaginare la questione che potrebbe significare la ricomparsa del sovrano demoniaco nel regno, anche se, puntualmente, sono sicuro che non signficherebbe niente di buono...) ad ogni modo, ora non vedo l'ora di scoprire il seguito della storia e, inoltre, sono curioso di vedere se riapparirà anche Alec oppure no, anche se... beh, alla prossima rece!

VK

03/02/16, ore 14:45

Si va alla Città Imperiale! *batte le manine e fa le valigie* Aaaaarooooon!!! Tra poco sarò da te! ... Ma probabilmente la regina mi impiccherà se solo oso sfiorarlo <_< e vabbè, gli fangirlerò dietro a distanza.
Caspita, si vede che il destino dei villaggi pacifici è quello di essere distrutti senza pietà! E dove c'è Mia seguono morte e distruzione... un po' come succede con la signora Fletcher x'D - per Mia però è comprensibile, lei è un cavaliere, deve riportare la legge della giustizia *^*9
Orbene, chissà dove sarà il povero Liam. Qualcosa mi dice che, quando lo scoprirò, NON ne sarò felice *punzecchia l'autrice* come mai ho questo brutto presentimento?
Ah *sospiro* Mia si ricorda di Alec. Non è il caso che adesso sbuchi fuori, tesssoro? Sarebbe tanto utile un aiuto! Certo, neanche lui deve essere tanto felice di ritrovarsi a tu per tu con un demone, dato il suo ultimo incontro... ma stavolta sarà diverso, non ti farai prendere di nuovo per i fondelli da inquietanti presenza megalomani, nevvero Al? Oddio, gli parlo come se già fosse arrivato xD Bah, speriamo che le cose non si mettano troppo male per Liam <_<
E ora, si parte! *infila scorte di caramelle e biscotti nello zaino* - ... che c'è, è per prevenire un calo di zuccheri °-°

03/02/16, ore 12:44

Come sempre la nostra Delfine ci da la sua perpetua dimostrazione di... essere un dannatissimo drago sputafuoco, e perciò incenerisce alla velocità della luce il manipolo di demoni rimasti per poi sgranocchiarseli con la stessa facilità con cui un alligatore delle galapagos uccide un cucciolo di foca monaca ritardato. ma adesso il problema principale è il fatto che il giovane demone è scomparisciuto per motivazioni sconosciute, e quindi c'è il rischio che la questione possa peggiorare in modo piuttosto terribile da lì a poco. quindi, dopo che Mia a spedito con un pacco a sola andato la protagonista verso la città Imperiale, finalmente parte alla ricerca del demone. adesso non oso immaginare che razza di mostro sta per apparire... perché SO che sta per arrivare un qualche mostro terrificante, ten out of then. ma vedremo.

TBM

02/02/16, ore 18:25

Sì l'amore fa male alla salute, sono d'accordo, ma sono sicura che Mia se la caverà benissimo da sola. Mi è piaciuto un sacco l'accenno ai precedenti amorosi di Mia, visto che conosco gli antefatti.... Zpero comunque che anche Mia trovi un compagno a due gambe oltre a Delfine. Chissà che fine ha fatto Alec....
Tal invece deve andarsene alla Città Imperiale e lì troveremo la regina, altra vecchia conoscenza e un buon maestro di scherma.
Liam non se la passa per nulla bene in mezzo ai demoni, spero che Mia arrivi in tempo a impedire che la Bestia prenda possesso su di lui. Il capoccia dei demoni farà di tutto per riuscirci.
Ciao e ai prossimi aggiornamenti

02/02/16, ore 01:02

Molto bello, la storia promette spunti molto interessanti e la scena è così ben descritta che sembra quasi di di viverla di persona, di essere uno dei guaritori di Heilung che osserva Talula mentre opera; gli occhi scarlatti e l'introduzione poi mi fanno presagire qualche cosa, ma aspetto di leggere il prossimo per fare delle ipotesi consistenti ;)

01/02/16, ore 12:23

Già... ehm... sono in ritardo? *schiva all'ultimo una picca di fuoco* lo prendo per un sì. però alla fine sono arrivato, no? questo basta a farmi perdonare, non è vero? *blocca l'ennesimo dardo al pelo, per poi deglutire con ansia* beh, questo lo prendo per un sì :D. ad ogni modo, posso dire solo una cosa riguardo a sta storia, ovvero... WOW!! cioè, veramente, è dannatamente figa. ti rivelò che ho un po' di fetish verso i mostri nelle storie fantasy (non pensare male. in quel contesto, alla lontana lontana, solo le sirene. ma solo se le presentano bene :P) e qua ci sono dei mostriciattoli mica da poco. sopratutto quelli apparsi nell'ultimo capitolo, fighissimi ed inquietantissimi allo stesso tempo. mi hanno ricordato non poco lo Slenderman. inoltre aprezzo i personaggi, sopratutto Talula che è davvero una tipetta non da poco. beh, per ora posso solo dirti che la storia è davvero fighissima! (mi piace anche di più della tua prima che ho letto, e quella mi piaceva già parecchio) quindi, spero che presto pubblicherai e non lascerai i tuoi poveri lettori sulle spine per troppo tempo :'( alla prossima, milady. Bye!!

VK

29/01/16, ore 21:47

T____T non puoi farmi sparire Liam. Questa è crudeltà contro gli animali! Prima lo picchiano senza pietà e poi me lo fanno sparire addirittura, così non va! Adesso vado, lo rapisco, e lo metto davanti al mio divano come si fa con le pelli di orso u_u potrà PERSINO mangiare le briciole che gli cadono addosso, è un'offerta più che generosa LOL
Però ho una consolazione: entra in gioco la spada figa! *O* ahi, Tal che si trafigge lo stomaco è alquanto eroica °^° dai, Tal, uccidi i brutti demoni che osano portarti via l'innamorato, distruggili, affettali e... ok, può bastare.
Povero, dove sarà mai adesso? Voglio saperlo!!

29/01/16, ore 18:46

Ahaaaaa! La spada epica!!! Meno male che fa tutto lei, visto che Tal deve ancora cominciare le lezioni di scherma....
Liam rapito? Penso che i suoi vecchi compari vogliano vendicarsi o portarlo dal capo. Questa cosa mi preoccupa, non penso che sia per nulla simpatico.
E Delfine? Aspetto che arrivi a salvare la situazione. Forse riesce a cavarsela anche stavolta il nostro Liam.
La magia della spada mi piace un sacco, ma non vorrei che Tal finisse in qualche modo "posseduta" o cose del genere.
Bene, ci risentiamo la prossima volta

28/01/16, ore 17:39

Caspita!!! non puoi lasciarci con questo finale sospeso! Chi ha colpito Liam?

Bellissima la confessione di Liam, anche se c'è un po' troppa paranoia in lui. Capisco che la bestia che c'è in lui (vedi Guerre del Mondo Emerso) lo porta ad aver paura di lasciarsi andare ai sentimenti, ma certe volte chiedere aiuto e affidarsi a chi ti vuole bene è meglio di continuare a scappare.
Inoltre se è scappato con la spada magica, in fondo vuole salvare il mondo da Galar, no?
Non vedo l'ora che questa epica spada entri in azione, amo le battaglie e so che tu ci sai fare.
Capisco la difficoltà di trovare il tempo. Anch'io ho un sacco di cose da fare, anche se è più facile per noi lettori: basta trovare 5 minuti e capitolo e recensione sono fatti. Per voi autori è sicuramente uno strazio quando avete un sacco di cose da dire e neanche un minuto per poterlo fare.
In conclusione non preocuparti, meglio aspettare qualche giorno e produrre qualcosa di ben fatto, piuttosto che una cosa arrangiata su all'ultimo secondo.