Il risveglio di Dunkelheit
di Gamora96

24/01/16, ore 21:10

*fa i cerchietti per terra con uuna nuvoletta temporalesca sospesa sulla testa* ... anche io voglio volare su un drago T^T e voglio un demone alato come fidanzato. Ah, e voglio anche una spada superfiga. E voglio essere un Cavaliere. Eh, con queste storie mi vizi!
Aah, c'è ammmorrre nell'aria, no problem Liam, che per te ci sono speranze di poterlo cogliere. Vero, autrice? *O* certo che è vero! Liamuccio non è mica come tutti i demoni cattivi cattivoni che infestano il regno. Lui ha un cuoricino °^° piccolo piccolo, ma c'è!
Dai che voglio tornare nella città Imperiale :D

22/01/16, ore 06:42

Eccomi qui di nuovo alle 6.30 di mattina a recensirti. Dunque, Liam ci prova, ma l'indole da demone cerca di uscire solo l'amore può salvarlo. Diciamo che se riuscisse a gestire la sua rabbia sarebbe un guerriero strafigo.
Dovrà imparare, perché il suo ruolo nella sconfitta del cattivone non è marginale. Vediamo se ora ci dirà qualcosa in più.
Tal è grandiosa, prima lo Schiaffeggia e poi o abbraccia. LA ADORO!!!!
Ciao e al prossimo aggiornamento

18/01/16, ore 21:55

*prende un gran respiro* ... IO ADORO I LUPIII! *O* *O* belle bestiole di zia Rory *^* peccato che finiscano sempre per essere cattivi e uccisi T_T che figata però! Eh, Liam caro, te l'avevo detto che non era una buona idea scappare... che carinicarinicarini lui e Tal che si abbracciano *fangirla male* anche io voglio abbracciarlo. E fargli da infermiera. E abbracciarlo di nuovo. E di nuovo. E... e basta, che già vedo Tal minacciarmi con la sua spada di luce.
Che dire... adesso spero che qualche segretuccio il nostro demone ce lo riveli, che voglio sapere TUTTO! Complimenti come sempre, continua così :D

16/01/16, ore 21:22

Come hai detto Liam non è andato lontano. Mi aspetto un bel combattimento tra Mia e Delfine e i demoni.
E dopo Liam dovrà spiegare parecchie cose e chiarire chi è e cosa vuole.
La storia deve ancora entrare nel vivo, ma ormai ci siamo. Alla Città Imperiale si dovrà tenere un consiglio di guerra (adoro i consigli di guerra!!!!) e decidere che fare e Liam dovrà scegliere definitivamente da che parte stare
E Tal? Quand'è che comincia a usare quella spada epica?
Forse già adesso contro i demoni?
E il cattivone? Se ne sta con le mani in mano? Non credo proprio, ha mandato i suo scagnozzi a cercare Liam, per cui gli dà fastidio che lui abbia cambiato bandiera...
Aspetto il seguito con una bella battaglia epica

16/01/16, ore 15:38

*lancia il lazo* hei! Dove credi di andare, demoncello alato?! Ehnnooo, Liam non può farmi questo! Da bravo, non svignartela, pensaci: se i demoni trovassero Tal, tu dovresti difenderla! T_T che razza di uomo sei? Com'è che prima o poi voi maschi avete certe idee così brillanti...
Come ci rimarrà male la povera Tal quando lo scoprirà, e come la prenderanno Mia e Delfine? Insomma, hanno provato a farlo fuori e lui se ne scappa... non la prenderanno come un'ammissione di colpevolezza?
Ma tornerà. Tornerà... tornerà? Certo che lo farà! O magari chissà, farà la conscenza di qualche nostro vecchio amico *non sta pensando ad Alec, non spera che prima o poi arrivi Alec, non vuole assolutamente ritrovarsi Alec nella trama. Proprio nnuooo xD*

15/01/16, ore 16:12

Oh no!! Ci mancava il senso del dovere e la paura di incasinare Tal!!!! Liam è sempre più umano e meno demone e forse si sta anche innamorando? Capisco le sue seghe mentali, ma mi dispiace che se ne sia andato senza farci sapere la sua storia e penso che anche Tal ci resti male.
Inoltre Mia e Delfine potrebbero pensare a un tradimento, chissà...
Aspetto di ritrovare Liam più avanti e qualche altra vecchia conoscenza alla Città Imperiale.

13/01/16, ore 14:35

Ecco, ci siamo! Ommappovero Liam, ha rischiato di essere decapitato! \O-O/ per fortuna che c'è Tal. Naah, non può essere un nemico, vi ha portato la spada fighissima! Certo, cambiare il proprio destino se sei un demone in fondo può anche essere utile. Che noia dev'essere vivere nell'oscurità perenne e sapere che tutti ti odiano solo perché la tua massima aspirazione è squartare la gente T_T facciamo il tifo per il povero piccolo Liam, e speriamo che nessuno ambisca a tranciargli la testa. Anche s ela vedo dura.

12/01/16, ore 19:35

Bello! Come mi aspettavo, Mia e Delfine sono un po' sospettose e Liam deve ancora spiegare molte cose. C'è ancora molto da scoprire su di lui

10/01/16, ore 14:34

Ohohohoh avevo ragioneee, era Miaaa! Ah che bello, la cara coppia umana/drago *^* e naturalmente Delfine capisce subito che Liam ha qualcosa che non va xD eh, mai tentare di abbindolare un drago! Non credo che quando scoprirà il suo segreto Mia sarà molto felice... in fondo lei i demoni li detesta, no? Ahi ahi, Tal, difendilo tu!
Bene bene, adesso si è formata proprio una bella squadra che dovrà darsi da fare per sconfiggere le forze del male. Coraggio, ragazzi, siamo tutti con voi!

PS: Unico appunto "Arrivata l'ora di cena, Liam raccolse della legna insieme a Mia, che il grande drago accese sputando fuoco dalle enormi fauci" - così sembra che il drago abbia dato fuoco a Mia, forse sarebbe stato meglio scrivere "Liam e Mia raccolsero insieme della legna, che venne accesa dal grande drago ecc ecc".
Perdona la pignoleria!

Alla prossima ;)

08/01/16, ore 22:07

Il rapporto Mia Delfine è molto intenso e mi piace come lo hai descritto. Si vede che hanno vissuto insieme per anni, sono due compagne alla pari e non un padrone col suo animale. Ovvio!!! Stiamo parlando di un DRAGO!!! Non può essere come il cagnolino di casa!!!
Ma se non sbaglio Mia e Talula si erano già incontrate nell'altra storia.
Aspetto la reazione di Mia quando saprà la storia di Heilung e che cos'è Liam e vedrà la spada epica.
Al prossimo aggiornamento

06/01/16, ore 09:54

Trovato il maestro per Talula? E che maestro! Sapevo che avremmo ritrovato qualche vecchia conoscenza e quando hai nominato la Città Imperiale ho pensato subito ad Aaron, che avevamo lasciato insieme alla regina.
E Talula ha ben riconosciuto la nuova arrivata! Bel finale col suo cuore che batte all'impazzata.
Unico appunto: le spade hanno il fodero, i cappotti la fodera. Spero che non ti arrabbi se ti correggo ogni tanto
Al prossimo aggiornamento

05/01/16, ore 21:15

MIAAAAA! *saltella per la stanza lanciando fiorellini* - è Mia, vero? Ho riconosciuto il drago! *^* (segni particolari? Da cosa riconosci la gente? - Mah, dai draghi... xD)
Chebbello, siamo ritornati ai "vecchi" personaggi, dicevo che la storia continuava. Ora... hei, ma quindi ci sarà anche Alec? Giusto? Giusto?? *incrocia le dita* una particina piccina piccina... una comparsa... una frase, un ricordo... spero!
Haha, sè c'è Mia allora il demone cattivone può andare a costituirsi, non ci sarà partita, tze! Se poi ci si aggiunge Tal con una spada tremendamente figherrima con il potere di scacciare gli spiriti maligni... andiamo,mostri, sventolate la bandiera bianca e facciamo la pace. O crepate, così ci sono tanti morti e io sono contenta xD la faccenda si sta facendo interessante *^*

05/01/16, ore 14:41

Eddai Liam! *scuote per il colletto* dicci da dove vieni! Deduco che il luogo non gli piaccia un graché. Su, che ti ospito a casa mia e facciamo il giro turistico della città! (cerca ancora un buon motivo per rapirlo) Ma credo che quest'informazione sia rilevante, quindi spero che lo scopriremo presto.
Gasp, poverino, come hai fatto a non vedere mai il mare? Che tristezza! Ci credo che non riesce a staccarsene... io mi ci farei un bagno. Ma i demoni sanno nuotare? O_o in caso glielo insegnamo.
Mi piace il vestito di Tal, non so perchè lo immagino un pò come quello di Lola Poce in Notre Dame de Paris xD e voglio anche quello. Faccio prima a rincorrere i due piccioncini, fregare il vestito, ficcare Liam in un sacco e fuggire di nuovo nella realtà. Sarebbe splendido! xD

03/01/16, ore 14:31

Ma di che ti lamenti, Tal? Ce lo avessi io un demone servizievole che mi porta in braccio T___T lo voglio ç_ç lovogliolovogliolovogliooo! *bimba capricciosa mode on*
Liam è anche un imbroglione *^* vorrei imparare anche io a trasformare le rocce in pietre, potrebbe essermi utile xD niente, i furfanti tenebrosi sono il mio punto debole. E quella sua aria da bimbo mentre si guarda intorno... aww :3 basta, ho deciso: troverò il modo di rapirlo u_u

03/01/16, ore 10:34

Che cucciolo Liam... non sembra proprio un demone. Bellissimo come si emoziona di fronte alle novità. Un personaggio tutto da scoprire e che ci sorprenderà, ne sono certa.
Talula invece per ora è solo una ragazza con un gran cuore a cui hanno inzegnato ad aiutare chiunque ne abbia bisogno, ma dovrà imparare a combattere. Attendo di sapere chi glielo insegnerà, forse qualche vecchia conoscenza?