Il risveglio di Dunkelheit
di Gamora96

15/05/16, ore 16:19

Caspita, hai saputo partorire due capitoli speciali! Liam contro Galar e Alec contro se stesso. Per entrambi la molla che li ha portati dalla parte del bene è l'amore e per entrambi questo sentimento è fortissimo. Liam riesce però in quello che Alec non è mai riuscito a fare. Liam resiste a Galar e piuttosto che chiedere pietà accetta anche la morte. Alec invece si fa possedere dal male (come ha già fatto l'altra volta) e così perde tutto. Mia si lascia uccidere perché sa che è l'unico modo di riportare Alec alla realtà.
Lui ora è distrutto, ma so che si trasformerà in un angelo vendicatore per far pagare a Galarntutto il male che gli ha fatto.
Ha descritto tutto questo in modo impeccabile, mi stavo mettendo a piangere per la disperazione in entrambi i capitoli, ma soprattutto mentre Mia esalava l'ultimo respiro tra le braccia di Alec. Altra domanda, come prenderà Delfine la morte della sua compagna di vita? Anche lei non lascerà nulla di intentato per vendicare il cavaliere. Se fossi in Galar mi preoccuperei un po', troppi nemici vogliono avere il privilegio di farlo fuori e sinceramente li capisco tutti molto bene. A MORTE IL BASTARDO!!!
ciao e alla prossima

15/05/16, ore 14:55

ç________________ç
Dillo: mi vuoi morta. Va bene, Al è salvo, ma... ma Mia! Non poi morire proprio lei ToT ci sono tanti demoni malvagi da sterminare, accanisciti su di loro D:
Come sempre però questo due sono coshì bbellih! *^* e sotto sotto spero che lei si salvi... dai, Mia è un osso duro, non può finire così! !!
E mi si strazia il cuoricino per il povero Al ç_ç

Me ne torno a studiare, sigh. E domani non vado a lezione perché sono in lutto! *indossa tunica nera e va a frignare sui libri*

13/05/16, ore 15:43

*arriva strisciando pietosamente* non posso perdermi proprio la fine ç___ç perchè ho uno stupido esame a breve?!
Allora, vediamo un pò di fare il punto della situazione: adesso che la barriera per tenere lontani quei fetidi demoni è stata distrutta... la vedo veramente male!
A questo proposito, punto 1: Evan. ... povera anima :'( io boh, credevo che sarebbe stato un personaggio che sarebbe durato un pò di più e avevo anche iniziato a interessarmi a lui quando, tiè!, me lo ammazzano sotto il naso T_T obiezione, Vostro Onore! Punto 2: un applauso ai maghi deficienti che scappano come scarafaggi alla luce, bravi davvero eh! Rimanete a combattere, idioti, tirate fuori l'orgoglio! - Tanto morite lo stesso, a questo punto meglio cercare di avere almeno una morte onorevole, n'est pas?
...
Ora.
Ti voglio bene, lo sai.
Ma appena mi ammazzi Alec reclamerò vendetta. E un tributo di sangue, che sta sempre bene >: ) non può morire il mio Al ç_____ç ti pago, giuro, basta che non me lo uccidi D:
Per il resto, figata il mutaforma *^* mi piacciono queste creature, 10 punti a Grifondoro! (non so perchè proprio Grifondoro, ma tanto in un modo o nell'altro i punti vanno sempre a loro xD) - però, mutaforma bello, NON puoi tentare di eguagliare Mia ù_ù è PALESE che non puoi essere come lei, quindi crepa così fai un favore a tutti.
Però, il confronto tra le due è stato abbastanza istruttivo, in fondo è la verità che per i demoni è normale squartare la gente e pasteggiare con i cadaveri, non possiamo pretendere che siano dolci creaturine a cavallo di minipony. Non sono cattivi, li disegnano così.
E... e basta, me ne vado a piangere nel mio antro buio sperando che in qualche modo Al sopravviva. E a cercare un modo per corromperti, al limite :P
Chiedo ancora venia per il ritardo.
Alla prossima (spero!) ;)

13/05/16, ore 15:38

Mia contro tutti e soprattutto se stessa. Il capitolo è tutto per lei che riesce a riempirlo bene, con la sua forza e la sua umanità. Sai descriverr bene i duelli, non mi pare di trovare incongruenze.
Mia vince, ma la città è invasa. Molti stanno pagando con la vita la lotta per la libertà e la giustizia, ma Mia e gli altri sono pronti a stare dalla parte del bene. Mi è piaciuto molto il dialogo col mutaforma, uomini e demoni non sono poi così diversi, hanno solo una visione diversa della vita, ma potrebbero tranquillamente vivere insieme come ha insegnato Liam. Tutto dipende da cosa si ritiene fondamentale, se il potere o il rispetto per gli altri.
Fine della lezione e alla prossima

08/05/16, ore 21:52

wow, devo ammettorlo, il combattimento contro il Trolololol è stata davvero entusiasmante ed, in realtà, anche parecchio ricca di tensione, se posso dirlo con certezza! accidenti, quel gigantone era sicuramente un'osso d'uro, ma fortunatamente Aaron ha finito e masterato chissà quante volte diablo 3, per questo è molto più potente e pericoloso rispetto a qualsiasi altro essere vivente presente nella storia, tranne per quanto riguarda Mia. Comunque sia, adesso c'è un nuovo problema: la barriera si è spezzata. o si tratta di un demone con forti poteri magici o di Galar. Se si trattasse del secondo, non mi serve un seguito per capire come andrà a finire u.u

08/05/16, ore 21:40

Alla faccia... Mia non si lascia proprio sorprendere da nessuno in vita sua. Sti cazzi! il suo outfit in puro stile Akame inoltre è parecchio apprezzato, sopratutto dal sottoscritto :3 le donne forti mi fanno impazzire dall'alba dei tempi. Per quanto riguarda invece il giovane demone e il dragonessa, sono pure contento che tra loro stia cominciando a craftarsi un po' di buon feeling, sopratutto ora che in guerra c'è il rischio che uno dopo l'altro i nostri personaggi rischiano di ritrovarsi quindici metro sotto terra con una bella lapide recante il loro nome... sarebbe drammatico, ahia...

Vk

08/05/16, ore 12:02

Nooo!!! Non puoi lasciare questo finale!!!! Adesso devo aspettare per capire chi ha abbattuto la barriera magica!
La prima parte Aaron-Sarah rende bene un rapporto che nato per caso sul campo di battaglia è cresciuto ed è diventato adulto. Ora sono due persone ormai grandi che si rispettano e apprezzano le capacità di ciascuno.
Liam è un demone, ma combatte contro i suoi vecchi compagni. Delfine ha paura che la sua natura demoniaca prenda il sopravvento su di lui, ma io so che l'amore per Talula non lo farà passare al lato oscuro, ne sono certa.
Sono preoccupata per il seguito, penso sia entrato in campo un pezzo grosso, se non Galar in persona e le barriere matiche sono crollate. La battaglia entra nel vivo e so che qualcuno non ce la farà...
Ciao e alla prossima

06/05/16, ore 11:37

Eccomi eccomi! La situazione pare vantaggiosa per i nostri, ma già so che arriverà la mazzata finale di morti atroci tra le schiere amiche... quindi sto zitta °_°
Ebbè, si sapeva che Mia in battaglia era uno spettacolo, e con un drago inferocito che ammazza demoni come se non ci fosse un domani tutto sembra abbastanza sotto controllo. Che carino (?) Liam tanto felice di dissanguare i suoi simili <3
E tu, Tal, cosa fai? Coraggio cara, cerca di ammazzare il re dei demoni così vinciamo! (Ma che fa? Si sbrighi signorina, non cincischi! - ... perdonami, non potevo non citare Bonolis :'D)

03/05/16, ore 21:44

La cavalleria pesante? Direi proprio che Mia e Delfine hanno fatto un ingresso degno delle migliori rockstar sul palco della battaglia finale.
Liam ha deciso di usare il suo potere di demone per il bene e anche lui sta dando il meglio di sé.
I maghi, come nel miglior fantasy, creando barriere difensive tutti in fila con le mani alzate sulle mura della città, sicuramente una scena di grande effetto. Tutto va per il meglio, ma manca ancora un ingresso in scena. Dov'è Galar?
Niente male, la battaglia, sai che amo le scene d'azione e te la stai cavando bene. Aspetto l'entrata in scena di Galar e temo che ci rimettano le penne alcuni dei nostri....
Alla prossima

01/05/16, ore 14:23

E si dà il via alle danze! Bè, è vero che gli umani sono più deboli, ma vale sempre l'antico principio che l'uomo ha sentimenti e affetti da difendere, e questo è uno sprone che rende forte anche il più pavido tra i mortali u.u a differenza dei demoni, che sono sì tanto fighi e potenti, ma passano radendo al suolo ogni cosa un pò come Attila e il suo esercito LOL
E, hei!, quanto è figo Liam che squarcia i suoi simili per difendere Tal :3 con lei al fianco non rischia di perdere la testa (spero!). In questi casi è lecito un "è proprio vero che l'amore tutto puòòò!!" *inizia a cantare la canzone de La Bella e la Bestia*
E poi... pff, pterodattili assatanati? Nulla può contro Delfine °^°9
Sembra che Tal abbia un piano: tranciare il re dei Demoni sarebbe un buon modo per giungere alla vittoria - speriamo solo che riesca a farlo prima che ci siano troppe vittime tra i nostri protagonisti!
Incrocio le dita e aspetto <3

30/04/16, ore 15:59

Eccomi qui, scusa se non mi sono fatta più viga, ma ho avuto un sacco di problemi la settimana scora. Ma ho letto tutto di un fiato quello che mi mancava.
Ma andiamo per ordine: la notte prima della battaglia, in cui, sapendo di andarea rischiare la morte ci si confessano amori e si riflette sulla propria vita. Tre  coppie, tre modi di prepararsi alla battaglia.
Il discorso di incitamento: possiamo richiamare alla memoria tanti grandi autori, da Tolkien in poi, comunque il discorso l'hai scritto tu e indipendentemente dall'ispirazione che hai avuto ottiene il risultato di infiammare gli animi dei soldati.
La battaglia: Tal se la cava bene, sia grazie all potere della spada, sia graziie alle lezioni di Aaron. E l'entrata in campo di Mia e Delfine, poi..
Aspettiamo l'epico  duello con Galar
Ciao

28/04/16, ore 09:17

Ah, e finalmente, dopo tanto attendere e trepidante e gustosa ansia, comincia la guerra! ! Ah, già all'inizio si vede già da subito che non aspettavi altro, non è vero? e io non posso che darti ragione, in fin dei conti: cosa c'è di meglio di un sano e spietato massacro? Talula si rivela inoltre abbastanza imparata al combattimento, falciando demoni come se piovesse. ED ecco che arrivano i demoni volanti... dannazione sti nemici volanti... odiosi dal 1972... fortuna che tengono un drago... non vedo l'ora di vedere come si protrarrà lo scontro!

26/04/16, ore 14:54

Quanto è saggio il caro Aaron! Il discorso che ha fatto non so perchè mi ha ricordato Aragorn xD Su, non morirà nessuno u.u ... quasi nessuno. Giusto quelle poche centinaia di voi soldati che verranno squartati dai nemici, ma per il resto nessuno si farà del male - ok, non sono un granchè con i discorsi di incoraggiamento "^^7
Dai dai, attendo l'impatto, il sangue, lo scontro tra il bene il male, il sangue, la sconfitta dei mostri e il ritorno della pace, il sangue... e il sangue, ovviamente! <3 Ahimè, credo che finalmente nel prossimo capitolo ci saranno parecchie morti poco gradite, ormai mi preparo al peggio :( vedremo!

24/04/16, ore 02:07

E finalmente arriviamo all'ultimo capitolo uscito ultimamente! dunque, in uno scenario in stile puro Shannara che ho adorato alla follia, i nostri si preparano per la battaglia finale contro i demoni e, per quanto sono sicuro al centoundici per cento che dietro tutto esiste ancora un nemico ancora più forte di quello di prima, ovvero di Galar, i nostri sono presi malissimo poiché si tratta di una battaglia talmente tanto finale che non ti dico. Quindi, senza indugiare oltre e dopo un discorso motivazionale da parte di Aaron a dir poco epico, si parte alla battaglia! non vedo l'ora di vedere i primi spargimenti di sangue *.*

24/04/16, ore 02:04

Awww, un momento tutto mega puccioso di ogni salsa e tipo che si palesa innanzi ai miei occhi <3 nonostante io sia un tipo fondamentalmente sanguinario, malvagio e cattivo, devo ammettere che si, ho apprezzato questo capitolo, sopratutto perché sono un vero romanticone. E finalmente i due vecchi rivali fanno la pace, baciandosi di brutto, e allo stesso tempo anche il nostro Liam riceve un bacio di sola andata senza raccomandata dalla amata. Ma che dolciosità! e quindi direi che però adesso è il momento di fare sul serio: la guerra è alle porte, e sti cazzi se sono cazzi...

Vk