Il risveglio di Dunkelheit
di Gamora96

13/03/16, ore 12:17

Quindi, adesso Talula finalmente sta cominciando a maturare, in quanto a skill di combattimento e quant'altro? ah, meno male, di una guaritrice combattente sicuramente il regno non può che essere soddisfatta. Inoltre, anche Sarah si dimostra sempre più regina di quanto fossero re i tipi inutili prima di lei, suo padre compreso. Quindi, per quanto quel moccioso di Luke abbia voglia di rompere gli zebetrustis alla regina più figa del regno, c'è da dire che lei è molto molto più testarda di lui, ed infatti nessuno contraddice le sue idee. Adesso che succederà mai? si entra nella parte più attiva della storia... e non vedo l'ora di vedere che altro mai succederà! pubblica presto!

13/03/16, ore 12:14

Ah, qui Alec e Liam cominciano sempre di più a diventare in sintonia, come allievo e maestro, almeno così mi pare fino adesso. Ed inoltre, meraviglia delle meraviglie, ecco che fa la sua seconda entrata in scena lady Mia, che tuttavia non è proprio del tutto ammansita, ed ha intenzione di prendere a spadate l'ex come se piovesse. Bhe, effettivamente, dopo tutto quello che ha fatto, un po' di rabbia è giusto che rimanga. Però dai! lo hai guardato, poverino? ora si vede che è buono. O almeno, meno cattivo di quanto lo fosse prima... comunque, mi chiedo cosa abbia mosso Alec a farsi vedere così all'improvviso, adesso?

13/03/16, ore 12:10

Ah, eccomi finalmente. Era anche ora mannaggia alla miseria ladra. Dunque, ero rimasto con le mie recensioni a quando era tornato il misteriosissimo e non molto nuovo arrivato Alec, ed adesso invece ci troviamo alle prese con Aaron che cerca di allenare al meglio la piccola Talula, nonostante sia fondamentalmente carne da macello. Beh, che dire? diciamo che sono stato piacevolmente colpito dal come Aaron tratta la ragazza la quale, nonostante sia una guaritrice, deve essere costretta ad ammazzare il nemico per poter proteggere chi ama. Effettivamente, l'omicidio è una brutta cosa... ma solo se a morire sono gli innocenti, non crede anche lei?

12/03/16, ore 19:07

Ma quanto è antipatico Luke! Che sia geloso?
Riguardo ad Alec, pensavo che forse avesse un interesse personale per salvare Liam, ma non so se ci siamo con le età.....
Ciao

07/03/16, ore 11:36

Era dall'inizio della storia che aspettato il loro incontro *O* - non si era capito, vero? xD bè, a quanto pare Mia ce l'ha ancora legata al dito, dopotutto non è che Alec sia proprio un biscottino... se solo non avessi un debole per gli assassini fuorilegge direi che è diventato un essere spregevole xD però c'è da dire a sua discolpa che ha salvato le demoniache chiappette (?) di Liam, quindi merita un pò di fiducia. No?
Si prospetta ua convivenza non proprio facile, adesso, e anche se mi dispiace ammetterlo vedo proprio scarse possibilità che Al e Mia tornino insieme. Dopotutto lei ha un drago! Che se ne fa del fidanzato? Tzè! :')

05/03/16, ore 19:20

Lo sapevo che era Alec!!!! Ed è diventato ancora più figo di prima!! Adesso è un uomo che ha combattuto una battaglia interiore e non e che sta decidendo da che parte stare.
In verità mi aspettavo di trovarlo alleato dei demoni, ma va bene anche così, anche se ancora non è chiaro se ha lasciato il lato oscuro o sta solo facendo il doppio gioco. Un sospetto sul mistero che ci rivelerai nel prossimo capitolo ce l'ho, ma ovviamente non dico nulla....
Ciao

01/03/16, ore 17:40

Aaron, ti adoro!!!! Concordo in pieno con quello che dice. Non si può essere un vero cavaliere senza avere come scopo proteggere i deboli contro i forti e bisogna essere disposti anche a passi estremi. Ma bisogna anche sapersi fermare e usare la testa e non solo i muscoli per non diventare peggio dei cativi che si stanno combattendo.
L'allenamento è duro, ma Tal ce la farà, perché le sue motivazioni sono sacrosante, prima fra tutte il voler salvare il suo amato. E inoltre ha i migliori maestri!!!! Mia e Aaron.
Complimenti, il discorso di Aaron mi è piaciuto moltissimo ed è perfetto col personaggio che ho apprezzato fin dalla prima storia. Inoltre devo dire che man mano che prosegui nella scrittura stai migliorando sempre più. Ancora brava.
alla prossima

01/03/16, ore 12:08

L'eterno dilemma: pietà o meno? Sarò anche cinica e bastarda, ma certa gente la morte se la merita eccome, per alcuni individui non mi dispiacerebbe poi tanto se crepassero, per mano mia o meno. *Rory peace&love mode on*
Sto dalla parte di Aaron: a volte si è costretti a uccidere anche se lo scopo principale è proprio salvare delle vite. C'est la vie. Questo Tal sembra averlo capito per fortuna, adesso da brava piccola: allenati e corri a salvare il tuo Liam *^*

28/02/16, ore 16:58

Ah, perfetto, finalmente siamo arrivati anche qui. Perdona il lunghissimo attesa, ma una serie di ragioni che non starò a spiegare perché non ne ho voglia, non sono potuto apparire subitaneamente. Beh, che posso dire del capitolo attuale? Solo che EVVAI finalmente, sapevo che quello scugnizzello di Alec sarebbe riapparso all'improvviso dal nulla e avrebbe messo una pezza alla situazione del giovine. Tuttavia, nonostante la cosa il ragazzo divenuto uomo è ancora abbastanza avvolto dalla cazzimma, ma probabilmente la cosa non durerà neanche troppo, poiché in fin dei conti, senza essere più mainpolato dalla strega demoniaca, ora fondamentalmente solo un figaccione dark. ma ora che succederà? probabilmente dovrò aspettare un bel po', prima di scoprirlo, ma speriamo di no, giusto? ALLA PROSSIMA!!

Vk

24/02/16, ore 22:13

Eccomiiiiiiih! *si lanci sulla sedia, la manca, finisce per schiantarsi sulla libreria* - ... sto bene!
1 Delirio Fangirlante: IO LO SAPEVO che Sarah e Aaron stavano insiemeeeeeee!!! *lancia cuoricini sui due* e alla fine dovranno sposarsi u_u in un modo o nell'altro!
2 Delirio Fangirlante - AAAAAALEEEEEC!!! *O* lo so che è lui! Ecco, era ora di apparire per farti fangirlare addosso/ assolvere al tuo ruolo d figo tenebroso/ farmi morire di sbaaaaaav! salvare Liam, almeno ti rendi utile, bravo! Non farà il cattivone anche qui, vero? Se si comporta bene vi darò i biscottini. ... bè, è un'offerta che non potete rifiutare xD
Adesso che Liamuccio è di nuovo libero potrebbe tentare di ricongiungersi a Tal *^* - ma che dico! DEVE farlo! Deve correre e arrivare da lei prima di quei demoni pulciosi (?) che vogliono rubare la spada! Coraggio, hurry up! Correre correre *rincorre Liam e Alec con una frusta*
Dimenticavo! La scelta di dargli da bere del sangue è stata una figata figosamente macabra *O* me gusta!
E ora la smetto di scrivere altre robe isteriche, ti lascio in pace "^^7
Alla prossima :D

24/02/16, ore 15:42

Chi è il cavaliere misterioso? Se è chi penso io (vecchia conoscenza non ancora ritrovata) mi hai sorpreso, perché pensavo di trovarlo tra i cattivi...
La storia si fa più complessa e interessante e i ritorni dei"vecchi" degli ultimi capitoli la rendono ancora più interessante. Anche lo stile sta migliorando, ti stai creando un tuo modo di scrivere e gli errori sono ormai quasi inesistenti. Avanti così!!!!
Non preoccuparti del ritardo, tutti abbiamo da fare oltre a Efp, per cui take it easy....
A proposito di Luke per me l'unico e inimitabile è Skywalker, sia giovane sia vecchio.
Alla prossima

21/02/16, ore 13:45

Ok, direi che finalmente posso passare pure qui. Scusami milady ma vedi, date le circostanze, suppongo che la mia carriera da recensionatore mi porti via più tempo del dovuto, e la storia non è bella, no no, proprio per niente anzi, è brutta brutta. Comquneu, facciamo conoscenza della regina Sarah che è decisamente molto più simpatica e mansueta del suo padre malato di mente, che ha fatto una fine non molto piacevole (pace all'anima sua) quindi che dire? Che altro potrebbe capitare? beh, almeno per ora, i due amanti si potrebbero godere una buona dose di quiete, prima di forse spedire a morte almeno un centinaio di miglioni di persone. Beh, la situazione non è decisamente easy... al prossimo aggiornamento! <3

15/02/16, ore 15:05

Questo capitolo ha risposto ad un po' di domande. Sarah e Aaron stanno insieme *ricambia l'occhiolino di Aaron co sguardo complice*. Immagino che non si siano sposati per ragioni di stato....
Aaron maestro di Tal? Me l'aspettavo dall'inizio, lo sai. Sono sicura che con lui imparerà a usare Glimmend alla grande.
Errore: l'eleganza IN una donna non SU una donna.
P.s. mi è venuto in mente un Luke bastardo a cui forse ti sei ispirata: Luke figlio di Ermes nella prima serie di Percy Jackson.

13/02/16, ore 20:58

Ah, la regina Sarah che, guarda un po', ha finito con il diventare anche più apprezzabile e figa dell'ultima storia. a differenza di suo padre, che era un po' più inutile, lei è decisamente più tosta e simpatica. e anche il fatto di aver levato di mezzo la pena di morte, cosa molto molto brutta, la rende decisamente una sovrana che voterei. yep. comunquesiando, ho adorato la scena in cui arriva Taluna sul drago e qui mi chiedo perché, perché non posso avere anche io un megadrago domestico con cattiveria. hai idea di come scappano i ladri da casa mia se invece del solito cagnolone da guardia si beccano un drago sputafuoco? (io il mio lo chiamo Shyvanna, se è femmina. Drago Bianco Occhi Blu se è maschio XD) ed è ritornato anche Aaron (mi chiedo per quale motivo la regina non abbia ancora un predentente... ehehe.) beh, che dire? a sto punto spero che torni anche Alec, in tutto il suo spelndore Dark. me lo immagino tipo Sasuke. faccio male? alla prossima milady! pubblica presto senno ti vengo a prendere a casa <3 bye!

13/02/16, ore 20:35

Ah, era da un po' che non facevo la mia ricomparsa anche in questa storia. i'm very dispiaciuto to non essere arrivato in tempo, ma credo che mi potrei far perdonare finendo con il recensendo di questi ultimi capitoli, no? comunque sia, te l'ho già detto che questa storia è veramente figa? forse si, però lo ribadisco perché mi piace un sacco! davvero, complimenti, una trama veramente formidabile! comunque sia, la questione si fa intrigante, anche perché Delfine è sempre più inquieta nei confronti del piccolo demone, nonostante Talula le continui a dire che non c'è nulla di cui preoccuparsi. tuttavia, effettivamente il nostro angelo della morte si divertiva abbastanza a dissanguare la persone nel peggiore dei modi e, nonostante lui non ne fosse tanto compiaciuto, s'inebriava del blood sparso da tutti. mi piace questo futuro oscuro del nostro ragazzo demoniaco, e ora voglio assolutamente sapere che cacchio succederà... sono mega curioso...