Il risveglio di Dunkelheit
di Gamora96

29/03/16, ore 14:42

Massalve! Niente da fare, i personaggi che litigano sono favolosi x) e si vede che, volenti o nolenti, Alec e Mia vorrebbero riavvicinarsi nonostante ciò che è successo in precedenza. Voi non lo ammettete, ma io so che è cosi! u_ù la domanda è: ci riusciranno? Credo che per Mia sarà più difficile mettere da parte quello che Al è diventato, dopotutto un criminale voltafaccia che l'avrebbe volentieri fatta a pezzettini non ispira poi tanta fiducia LOL te l'ho detto: mi va bene anch che rimangano amici, nonostante tutto sono una coppia affiatata e avranno bisogno l'uno dell'altra nella guerra che si avvicina. Sperando che usciranno tutti e due vivi. Perchè se muore uno dei due io chiudo bottega e torno a guardare i Barbapapà, dove almeno sono tutti felici :')
Ah, e dubito che a Liam piacerà trovarsi legato, spero tanto che anche lui possa trovare un pò di pace. Se la merita, povero piccolo!

28/03/16, ore 12:59

Versione Alec e Mia della sera prima della battaglia. Tra due persone adulte con parecchie vicende alle spalle che li hanno portati lontani il dialogo porta a comprendere delle cose dell'altro che forse erano sfuggite finora.E' il momento dei rimpianti e di fare adesso marcia indietro e ritrovarsi forse per finire cadaveri il giorno dopo? Ma da morti non si può più fare nulla e ora è il momento o forse mai più.
Fine della recensione romantico-paranoica. Bello il dialogo a colpi di insulti, è chiaro che questi due personaggi significano molto per te e per chi, come me, ha letto anche l'altra storia.
Ciao e buona pasquetta

27/03/16, ore 21:29

... si avvicina la guerra e sono inquieta, perché ammazzare i personaggi è sì una bella cosa (ops!) ma le conseguenze sono devastanti per gli autori quanto per i lettori T^T
Ti dirò, sono in pena per Aaron. Insomma, il soldato ce lo portiamo dietro dalla prima storia, è un personaggio di un certo spessore, a cui la gente si è affezionata... per cui è un ottimo candidato a morire °-° confido comunque sulla tua pietà (*coff coff* allora posso stare sicura xD) e sul fatto che ritornerà dalla sua regina. E... e nel matrimonio! Dai, devono sposarsi! Happy ending <3 e una grande festa > ergo = cibo gratis! - sono una persona poco romantica e materialista, lo so xD voglio un baby Aaron o una baby Sarah a cui fare da tata!

Oh, sono anche arrivata appena in tempo per gli auguri, per cui: auguri e cerchiamo di addolcirci con taaanto cioccolato :3
Alla prossima <3

26/03/16, ore 13:07

Dilaogo alla vigilia di una guerra: intenso e disperato, come deve essere tra due amanti che sperano solo che l'altro si salvi. La tua frase sulle vite che spezzerai mi inquieta, ma la guerra è così, purtroppo. Il rapporto Aaron-Sarah è tra due adulti che si capiscono e si rispettano e l'hai descrittobene con poche parole ma significative. Chissà cosa li aspetta il futuro.
Buona Pasqua anche a te

26/03/16, ore 12:09

Beh, come si suol dire, per governare un regno forte serve sempre il bisogno di una persona altrettanto forte. Nella fattispecie, Sarah. inutile dire che tempo di brutto che uno dei due nostri eroi mega romanticoni stanno per morire senza alcun permesso di respaunare da un momento all'altro, e quindi probabilmente rimarrò in ansia dall'inizio alla fine vedendo il come si evolverà il tutto da qui in poi, e sopratutto cosa accadrà in questa famigeratissima guerra e quali altre creature faranno la loro comparsa per fare casino. Yup, sono davvero incuriosito. Non farti attendere torppo, mi raccomando! la questione is fa sempre più interessante...

23/03/16, ore 12:39

Ecco, lo sapevo! E' successa di nuovo una delle tre cose che accadono ai miei personaggi preferiti, ovvero: a) trollano di brutto di testa e diventano dei pazzi sanguinari; b) sono cattivi superfighi e si convertono diventando dei maniaci pacifisti; c) muoiono - per Liam vale la prima delle ipotesi. Però devo dire chè è figo anche in versione demone squilibrato. Ma... stupide radici! Quello tra Alec e Liam poteva essere uno degli scontri più epici della storia! Oddio, lo è stato ma è durato poco. io voglio sangue. SANGUE! *risata malvagia*
Prevedo guai. Tanti guai. Moolti guai! Tal non dovrà rivolgere la sua spada contro il piccolo demonuncolo, no? Ho questo sospetto, sono paranoica xD
E' tutta colpa del demone pelato, comunque. E' geloso perchè tutti hanno i capelli (?) e lui no. Ok, ora sto delirando, meglio che vada via!
Alla prossima <3

22/03/16, ore 17:23

Il demone che è in Liam era assopito da troppo tempo per non uscire! Bello il duello tra Alec e Liam, con Mia che risolve tutto in modo da evitare una brutta fine a qualcuno.
Dunque Alec ha imparato bene ad usare una spada e Liam avrà da fare a combattere il suo lato demoniaco. Mi sembra di capire che le sue difese vacillano a causa della presenza sempre più vicina di Galar. La battaglia epica si avvicina.
alla prossima

22/03/16, ore 16:53

Accidentaccio... questo capitolo è stato forse il più figo della storia fino a questo momento, almeno da parte mia. Insomma... ma quando me la togli una battaglia (anche se corta) tra il mezzo demone e il nostro mega sadico e mica più tanto di mente aperta Alec? no, sul serio, parliamoci chiaro: ho adorato la trasformazione del ragazzo in quel coso, mi ha ricordato di brutto le trasformazioni demoniache che ci sono anche negli anime, e anche il come hai descritto tutto lo scontro, davvero molto movimentato ed intenso, per quanto breve. Sfortunatamente Mia ha dovuto rovinare tutto con le sue radici, ma va bene così. Prevedo più botte verso la fine, e non vedo l'ora :) comunque sia, i miei complimenti, davvero. Queste cose mi fanno capire ancora di più il motivo per cui ho messo la storia tra le preferite XD a presto allora!

19/03/16, ore 22:15

Bello il re malvagio, lo vedo bene sulla copertina di Playboy xD non è stato molto felice di sapere che la spada è andata perduta, e sarà certamente imbufalito abbestia con il povero Liam. Ahi, la vedo male! E che dire di Liam? Non mi può sballare proprio adesso! Povera Tal, sento che presto si ritroverà a dover mettere in pratica gli insegnamenti di Aaron e di usare sul serio quella spada porcofiga *^* dai dai dai che voglio sang-... hem, azione! Volevo dire azione! xD Mi rintano nel mio antro buio in attesa dell'aggiornamento :D

19/03/16, ore 18:10

Il cattivone si fa vivo e Liam e Tal lo sentono. Tempesta all'orizzonte e guerra in arrivo. Ora anche Alec deve decidere da che parte stare e Tal dovrà combattere sul serio.
Hai preparato la strada per una battaglia campale uomini contro demoni che sarà certamente epica. Ci sono ancora domande aperte, ma spero di avere le risposte a presto.
Mi piace come hai immaginato Galar, una specie di Voldemort versione fantasy, un bel personaggio che spero non mi deluda, è difficile caratterizzare i cattivi.
Ciao

19/03/16, ore 17:40

Uh-oh... l'arrivo improvviso di un signore dei demoni non va mai bene... per nessuna ragione al mondo! nemmeno se la storia fosse stata solo romantica e non fantasy. Accidenti, però, che figata! Ammetto di avere un debole per i cattivi nelle storie, sopratutto in quelle fantasy, e devo ammettere con sincera armonia che questo qui sembra davvero parecchio malvagio malvagio e cattivo come la fame. In sostanza, un ottimo cattivo con i fiocchi! mi chiedo ora che cosa stia per accadere... so che sarebbe un po' presto pensare già a duna battaglia finale, però mi pare abbastanza scontato che ben presto farà la sua comparsa un bel bastimento carico di casini... ed io non vedo l'ora! Alla prossima e complimenti ancora!

Vk

18/03/16, ore 14:47

Che cuccioli:...impossibile, a questo punto non shipparli. Alec  ha assunto un'aria da bel tenebroso vissuto che mi piace un casino! Lo adoro! Impossibile resistere al suo fascino, anche Mia deve farsene una ragione. Resta da capire cosa vuole, riconquistare Mia?ì Avere la grazia? Per quanto siano ottime ragioni, sono certa che ci sia qualcosa di più a muoverlo. Deve avere un conto in sospeso col re dei demoni (Galar se non erro).
La storia si fa sempre più interessante e aspetto con ansia gli aggornamenti. Complimenti anche per lo stile, sei sicuramente migliorata dall'inizio.
baci

17/03/16, ore 15:47

Ma quanto sono bellini? T^T come si fa a non shippare Mia e Alec? Non so se sperare che tornino insieme, anche se mi basterebbe solo che rimanessero amici *entrambi la guardano male* che c'è?? Siete troppo belli ToT
La svolta che ha preso il personaggio di Alec poi è insospettabile: da come l'avevi presentato io credevo che fosse il protagonista un pò sfigatello della situazione, invece mi è diventato un figone dark della Madonna *O* brava brava! E il fatto che stuzzichi Mia me lo fa adorare ancora di più xD
Almeno per il momento spero in una tregua tra i due, in fondo hanno cose più serie a cui pensare! Tipo, non so... un esercito di demoni pronti a sterminare gli umani è sufficiente? Però sai come si dice dalle mie parti... l'amore non è bello se non è litigarello! Questi due mi faranno penare molto :')
Oh! Dimentico sempre di scriverlo (che testa che c'ho!) vagavo su internet quando ho trovato il disegno di una tipa che mi ricorda troppo Mia! E ci fangirlo sopra LOL
Attendo trepidante il prossimo capitolo!

16/03/16, ore 18:26

Oh... ma quanto sono stramaledettamente carini quei due? a parte che sapevo già fin dall'inizio che sti qui si sarebbero reincontrati prima o poi, nel bene e nel male, ma sinceramente mi chiedo che cosa possa nascondersi sotto ulteriormente... non penso che Alec sia comparso così dal nulla all'improvviso senza un motivo ben preciso... magari vuole trovare un modo per scagionarsi del tutto in qualsiasi modo? spero non abbia intenzione di sacrificarsi per il bene del bene, sennò ci rimarrei abbastanza male... non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia! man mano che va avanti, prende sempre di più! aspetto trepidante!

15/03/16, ore 17:49

Luke, sei un rompi-... ok, contengo davanti alla regina *coff coff* (ho sentito la voce di Captain America redarguirmi con un "Linguaggio!" di proporzioni epiche... ma vabbè, pardon per i miei scleri mentali).
Sul serio, quell'uomo vorrei impiccarlo. O anche solo farlo affogare con un'arachide... quale mi conviene? IDEA! Possiamo sacrificarlo! *leva al cielo la spada* E' deciso, offriremo un tributo di sangue al re dei demoni cattivone, così oltre a salvare il regno ci liberiamo di quel co-... *LINGUAGGIO!!* ndCap - uffa, e va bene!
Però è una buona idea, teniamola in considerazione come ultima risorsa. Male che vada ci saremo tolti di torno quell'imbecille :D
I miei ragionamenti non fanno una piega, da notare xD
Bè, meno male che Sarah è indipendente e sa cosa fare, che se si affidava a Luke... poveri loro!
Bon, vado ad affilare la lama, ci si sente ;) *saltella via*