Being natural friends
di tonksnape

10/11/06, ore 23:52

La trovo molto carina^^. L'inizio è intrigante e anche ho letto solo questo primo cap., rimedierò ^^. Comunque volevo far notare degli errori... è più corretto usare "I" al posto di "Gli" nel titolo e non sono i bolidi che vengono usati per segnare nelle porte a quiddich, ma la pluffa. Spero di non infastidito...

18/04/05, ore 09:22

Il finale è moooolto aperto! Che dirti cara, la tua storia mi ha entusiasmata, è scritta impeccabilmente, ha il giusto mix di azione, romanticismo, ma soprattutto grande amicizia (e credo che voleva essere quello il tuo intento). Ti aspetto con il seguito di questa storia perchè sei veramente brava! Ciao e alla prossima PS. La coppia Piton/Tonks seppur inusuale, mi stuzzica!

16/04/05, ore 18:04

Grazie per questo bellissimo capitolo, è stato molto intenso! Che bello l'arrivo di Silente! Ma soprattutto...che mito è stato Ron! Non puoi fermarti a questo punto, contiamo su un bel po' di spiegazioni: chi è il principe mezzosangue? Complimenti, Tonksnape!! Caillie

16/04/05, ore 12:10

chi è questo principe mezzosangue??? non puoi lasciarci sulle spine così, devi continuare, è troppo bella

11/04/05, ore 09:44

Io adoro Ron, lo adoro! Da lui si aspettano tutti poco, ma il ragazzo è capace di grandi cose, anche di fermare il suo amico Harry dal fare una grande cavolata! Brava, anche questo capitolo è scritto benissimo e mi dispiace proprio che la storia stia per finire. Allora alla proxima!

10/04/05, ore 14:12

stramiticissimo...però Harry è sempre il solito, non mi aspettavo ke venisse fermato da Ron...da Hermione o Ginny si ma Ron pensavo ke sarebbe stato subito d'accordo con Harry

10/04/05, ore 11:44

Adesso sì che la cosa si fa seria. Harry è davvero un po' incosciente, però! Speriamo vada tutto bene, il finale di questo cap è stato particolarmente emozionante! Un abbraccio e..Buona domenica!!! Caillie

07/04/05, ore 21:11

Stupenda!!! questa fic è semplicemente stupenda...continua così che vai benissimo

07/04/05, ore 09:17

Non riesco a capacitarmi di così pochi commenti per una storia scritta davvero bene e con una trama molto interessante. Il tuo modo di descrivere i sentimenti dei ragazzi che ripensano alla giornata al ministero è stato toccante, per un attimo mi è sembrato di leggere un libro della Rowling. Bravissima!

07/04/05, ore 00:14

Come potrei non esserci, a recensire questo chap? Bellissimo, davvero! Primo, per il modo con cui hai mostrato le paure di ciascuno dei ragazzi di quella notte al Ministero...e soprattutto per averlo fatto così bene! Secondo, per la riunione operativa dell'Ordine, che è stata fantastica! Povero Severus! Terzo, per il mitico finale: Silente ufficialmente convocato dalla divisione diplomatica dell'ES! Graandi! Un abbraccio, amica, e buonanotte! ;) Caillie

04/04/05, ore 15:45

Questo è stato un capitolo molto interessante. Alla prossima!

03/04/05, ore 22:15

Solo tre capitoli ancora? Nooo, solo tre? Mi sto affezionando - oltre che appassionando - a questa ff. Povero Severus, terribile punizione quella voluta da Voldemort! In un certo senso è stato comico che Silente si sia accorto quasi subito dei tre intrusi e ne abbia parlato in modo così criptato con Piton. E Tonks che non ci capiva niente! Il finale del capitolo è stato davvero bello. Complimenti, aggiorna presto! Caillie

30/03/05, ore 08:07

E' un capitolo stupendo, scritto e descritto magistralmente. Hai rispettato il carattere dei personaggi, Ginny in primis, visto che anche nell'ultimo libro la ragazzina ha tirato fuori una grinta niente male. Aspetto il prossimo aggiornamento, ciao e complimenti

30/03/05, ore 07:37

Credo proprio che questo sia il modo con cui vorrei vedere Ginny, Ron e tutti gli altri stringersi attorno ad Harry, davvero! Rinnovo i complimenti per come hai descritto le sue e le loro sensazioni. Più che descriverle, le hai fatte vivere! Un abbraccio, con la speranza di leggere presto il prossimo chap! ;) Caillie

Dany '91 :o
23/03/05, ore 16:14

é bellissima e scrivi bene.Hai tessuto una bella trama e secondo me i personaggi si potrebbero comportare proprio così nel prossimo libro:CONTINUA COSI', 6 GRANDE!