Papà a sorpresa
di SabrinaPK

16/02/16, ore 23:25

Cariiiini,tenerissimi tutti e tre! Piano piano, a piccoli passi Rick si riavvicina sempre più a Kate,che si sta ammorbidendo continuamente. È bello scoprire questo suo lato fragile e insicuro,nel privato. E lui che scopre tante piccole cose che si era perso ,prima e subito dopo la nascita del piccolo. Che peccato! Vabbeh, è andata così, l'importante è recuperare! Bene,me la sto proprio gustando,la storia.
P. S. Io non ho trovato errori! (Mi pare).Dovrei avere l'occhio allenato!😉

16/02/16, ore 21:59

questo capitolo e' cosi dolce,castle versione papa' perfetto eì' adorabile,e il modo in cui si avvicina a kate e meraviglioso,capisce i suoi disagi e i suoi tempi,ma non ha mai perso la speranza, e ora piano piano vede i risultati. grazie di continuare questa avventura,alla prossima

16/02/16, ore 21:02

I bambini ci fanno fare cose che non vorremmo.....evviva Allan....si stanno avvicinando e in più questo Castle è dolcissimo e comprensivo....mentre questa Kate così provata dagli eventi mi stringe il cuore
Grazie per il tuo lavoro di traduzione!!!!

14/02/16, ore 23:07

Guarda, non sei l'unica ad aver passato la giornata sul divano, io neanche mi son tolta il pigiama ahahah! E ti parla una che è fidanzata xD semplicemente il San Valentino non mi dice nulla, un giorno come un altro ahah (sì, sono un'insensibile).
Capitolo adorabile comunque, me lo aspettavo un po' più lungo ma anche così va bene! La mia parte preferita è in assoluto quando Kate si confida leggermente con Castle riguardo la seduta con la psicologa, lui è davvero un grande uomo *-*
Poi vabbè Allan è carinissimo, spero davvero di vederlo un giorno nella serie tv! (Ho guardato poco fa la 4x23, quindi puoi capire il mio disagio).
Attendo il prossimo :)

14/02/16, ore 18:41

Dolce dolce (quasi diabetico! Scherzo!). No,veramente, avevo letto velocemente la storia originale ma adesso la sto veramente gustando con tutta calma e capisco meglio molte cose. Beh,che Castle è un essere più unico che raro lo avevamo già capito da tempo! Questa è una conferma! Hai tradotto in modo ineccepibile,brava!(anche io ho poltrito tutto il giorno davanti alla TV!)

12/02/16, ore 20:57

Bene la situazione comincia a surriscaldarsi....bene bene!!! Del resto penso che solo Rick possa riavvicinarsi a Kate senza farla impaurire....questo dramma per essere superato ha bisogno di una persona di cui fidarsi totalmente e questo può essere solo Rick !!

12/02/16, ore 07:16

Le cose comiciano ad ingranare? Mi sa di si e non puoi immaginare quanto questo mi renda felice ed impaziente. Grazie

11/02/16, ore 22:51

Quando amo questa FF, avendo letto l'origine so quando diventa bella capitolo dopo capitolo, grazie per aggiornare puntualmente, alla prossima

11/02/16, ore 22:09

è la prima volta che recensisco però fino ad ora ho sempre letto tutti i capitoli. complimenti all'autrice e a te per la traduzione.
Adoro il piccolo Allan. alla prossima

11/02/16, ore 21:45

Ciao,bentornata su ff! Le scenette con Allan e famiglia sono esilaranti,mi innamoro sempre più di quel monello,lo immagino trascinare ogni cosa giù dagli scaffali e soprattutto il vino e ...divertirsi un mondo. Mi immagino anche la faccia perplessa e frustrata di Castle,impotente davanti all'imprevedibilità del bimbo. Non dimentichiamo i progressi (pochi!)del loro rapporto però meglio avere i piedi di piombo! A presto

08/02/16, ore 14:35

Finalmente le cose si stanno facendo interessanti!
Kate è identica a quella della serie, vuole sempre fare tutto da sola e accetta difficilmente l'aiuto di Castle. Ma per fortuna lui non demorde e continua a starle vicino 😍
Jim è un grande, ha già capito tutto, ovvero che sono innamorati l'uno dell'altra! Spero proprio che Rick le faccia capire per bene che non le sta vicino solo per il bambino!
'Anche lei mi ama vero?' 'Ti' oddio che cosa bellissimaa! Allan è il top, davvero!
Attendo il prossimo!
Un abbraccio,

08/02/16, ore 07:41

Bene, vedo che le cose stanno prendendo una direzione che mi piace... e spero che prosegua altrettanto bene.
grazie ancora

07/02/16, ore 23:48

Ciao, non sono una commentatrice assidua ma volevo dirti che la storia mi sta piacendo molto! Quanti capitoli ha in totale?

07/02/16, ore 23:42

Ma che carini! Il bimbo specialmente quando dice " ti"! Sì, adesso Rick si rende conto della sciocchezza che ha fatto andandosene e deve fare di tutto per riconquistare Kate,dato che ormai suo figlio è conquistato. Questo capitolo l'hai tradotto proprio bene,dando anche un tocco personale e sta' sicura che continuerò a leggere e recensire (salvo imprevisti!)..... Comunque.... dovresti provarci (a scrivere qualcosa di tuo)

06/02/16, ore 19:01

Ho iniziato questa storia solamente ieri e l'ho divorata!
Stai facendo un lavoro fantastico :) amo il piccolo Allan e spero che nella serie ci diano presto un baby Caskett, sarebbe un sogno! **
Quello che è capitato a Kate è orribile e si nota che non l'ha ancora superato quindi spero che Rick la aiuti in tutti i modi, sono certa che ci riuscirà :)
Che altro dire? Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono sicura che un po' alla volta le cose si faranno parecchio interessanti!