Papà a sorpresa
di SabrinaPK

05/04/16, ore 22:58

avevo sbagliato a commentare e avevo scritto la recensione al capitolo 1 invece che a questo xD

wow, che capitolo dolcissimo e meraviglioso. Sono bellissimi tutti e 3 insieme, anzi tutti e 4. Il piccolo Allan è stupendo. Finalmente, dopo tante difficoltà, c'è un po' di gioia per loro :)

05/04/16, ore 22:34

bello bello bello. Si un po' zuccheroso ma ... va bene così. Ci vuole anche questo.
Che carino il fatto che sia stato Allan ad "incentivare/suggerire" il "momento" della proposta.
Sono proprio curiosa di come finisce la storia ed allo stesso tempo un pochino triste. Sabrina, ancora grazie per il lavoro di traduzione.

04/04/16, ore 00:16

Rick non sarà d'accordo ...ma una confessione Josh può farla solo a Kate ....con gli altri non aprirebbe becco!! Non che sia tranquilla per l'incontro ma è la cosa migliore da fare!
Grazie ancora per la tua traduzione stupenda!

04/04/16, ore 00:05

Ė già una scarpa è un'ottima arma di difesa!

Il fratellino o la sorellina arriveranno presto ad Allan se ci mettono questo impegno!! Tanto a Josh lo sistemano subito spero!!

03/04/16, ore 23:53

Uh bravo Rick non poteva non dirglielo!!! A nascondere le cose si ingigantiscono le paure!! Il parlarne è l'arma migliore!,

03/04/16, ore 23:41

Ah occhi a cuoricino davvero 😍😍😍 sono dolcissimi tutti e tre assieme!!
Unica nuvola il problema Josh....che nelle fan fiction è sempre un lestofante....povero ahahah

03/04/16, ore 21:40

Bene qualche capitolo di aggiornamento da gustare!!
Bello il punto di vista di Kate...bello che non abbia paura di un'altra gravidanza perchè c'è Rick !!
Ma cosa stavano tramando Castle ed Espo?
Spero non brutte notizie!!

Grazie ancora per il tuo lavoro da traduttrice!!

03/04/16, ore 02:16

Premetto che ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ti dico semplicemente che è STRAORDINARIA. Questo capitolo poi è pieno di emozioni, paura...dolore...amore. E finalmente quel bastardo di Josh ha avuto quello che meritava. Un altro bambino! Sono felice per Castle e Kate, se lo meritano. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci. Francy

02/04/16, ore 14:59

Un altro piccolo angioletto in arrivo😍😍😍 fantastico. Ci voleva una bella notizia dopo l'inizio tesò. Grazie sempre alla prossima
😭😭😭manca così poco alla fine😢😢😢😢

02/04/16, ore 10:43

Bellissimo capitolo, denso di avvenimenti! Prima la preparazione di Kate,l'ansia di Rick e tutti quanti,la riluttanza a lasciarla andare,la confessione del "bastardo" da cui finalmente riescono ad avere le prove del suo misfatto. Poi la scarica di pugni che Castle si sente in dovere di dargli. Infine, la cosa più importante, la scoperta della nuova gravidanza e la certezza che questa volta lui ci sarà! Brava,ottimo lavoro,stavolta non sembrava neppure una traduzione ma una tua creazione! (Provaci!😉)

02/04/16, ore 09:25

Oh che Bello! Adesso Rick potrà stare con lei durante tutta la gravidanza, sarà di supporto e divertente se ci atteniamo al personaggio 😁

30/03/16, ore 13:19

Sono contenta che Rick e Kate abbiano fatto pace, non sono molto d'accordo che Kate vada ad affrontare Josh, però capisco le sue motivazioni e credo che alla fine affrontarlo possa aiutarla a mettere da parte quel capitolo della sua vita :)
Adoro, adoro, adoro quando parlano di allargare la famiglia con un altro piccolo Caskett 😍 Sarebbe troppo bello dare un altro fratello o una sorella ad Allan! C'è Alexis, ma lei è grande ormai...
Jim è fantastico ahahah, ha fatto diventare Allan un pastroccio vivente xD
Sono curiosa di sapere come andrà la storia con Josh, spero che riusciranno a farlo confessare così da liberarsi di lui!
Un bacio,
Anna

29/03/16, ore 23:02

avrei cambiato "fosse nasali" con "narici" solo perchè in italiano suona meglio, cmq bel lavoro come al solito e grazie per la traduzione.

29/03/16, ore 18:05

Hola chica,sempre brava con la traduzione,forse qualche lieve improprieta' lessicale ma non si nota quasi. Allora.... la dolcezza nella nostra famigliola serve a smorzare un po' la tensione nell'attesa di quello che si sta preparando. Me li immagino veramente,inginocchiati accanto alla vasca da bagno mentre quel tenerone di bambino li spruzza completamente d'acqua!😄 Splash!!!♒ A presto

26/03/16, ore 14:45

Ciao se tu hai problemi seri ,io ti superò .😂
Ho letto la ff alle 6:30 ho scritto la recensione è non l ho inviata 😅. Sono peggio di te? Ahahahah

Comunque la family castle è sempre più adorabile, castle preoccupato ancora di più. Non vedo l'ora di vedere come Kate lo convince ad assecondare il suo piano.
Grazie ancora e buona pasqua.
PS stavolta premo il tasto invio 😛