Papà a sorpresa
di SabrinaPK

26/03/16, ore 14:08

Che "dispettoso" il "nostro" piccolo: lasciare fuori il papà (ha ha ha) ... come faceva poi la mamma a fare colazione ;-) ... che carini (Rick e Allan) a utilizzare la "baciosveglia" (si anche io sono stata svegliata così)

26/03/16, ore 10:51

La reazione di Castle è umana è comprensibile, perchè lui più degli altri ha visto gli effetti che Josh ha avuto su Kate, sotto tutti i punti di vista.
Ovvio che ora non vuole che sia lei a mettersi in gioco in prima persona, però questa sua intraprendenza dimostra che la vecchia Kate è tornata :)

26/03/16, ore 08:54

Buongiorno! Anch'io sono consapevole di aver qualche problema: siamo affette da OCD,obsessive Castle disorder! Ho letto 1ora fa e ora recensisco,prima di iniziare la giornata. Bel capitolo di transizione, stanno tutti programmando qualcosa di serio e importante ma c'è sempre spazio per i momenti di tenerezza assoluta :la colazione a letto!.Bene,buona Pasqua,a presto col prossimo episodio.😃🐣🐰

24/03/16, ore 10:47

Questa storia è sempre più bella . I caskett e i "loro " figli meravigliosi. Mancano pochi capitoli alla fine è questo mi rende triste. Non c'è un seguito?

24/03/16, ore 00:15

Sì, tranquilla,questa storia mi piace sempre di più,sempre brava con la traduzione.Diciamo che questo è stato un capitolo di attesa e transizione. Infatti i nostri amici stanno escogitando un piano per risolvere il problema. È stato però anche importante perché Kate è riuscita a parlare ad Alexis e questo l'ha fatta sentire meglio.( Ma...quale protezione!? Aspettiamo tutti con ansia la cicogna?!😉)
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 08:27 am)

23/03/16, ore 19:41

Finalmente ritroviamo una Kate più intraprendente :)
Come sempre, ottimo lavoro con la traduzione.

20/03/16, ore 22:10

dopo un "tour de force" sono riuscita a portarmi il pari con le tue traduzioni. Avrei preferito che Josh fosse dimenticato per sempre, ma pazienza ;-) . Ripensandoci forse occorreva fare in modo che Kate riuscisse a "chiudere" (mettere a riposo) quello che le è successo.

20/03/16, ore 21:05

che bello (molto bene benissimo ;-) ) :-) il racconto mi sembra scorrevole e di errori non mi sembra di averne visti. Continua così!!

20/03/16, ore 20:21

Perdonami per non aver recensito l'altro capitolo, ma... Non l'avevo neanche notato ahahah! Li ho letti entrambi oggi!
Comunque, li ho adorati entrambi, veramente bellissimi! Li ho letti uno dietro l'altro perché la curiosità era troppa! :)
Da un lato approvo il piano di Esposito e Castle, hanno ragione a voler far confessare ogni cosa a quel maledetto di Josh. D'altra parte, non sono d'accordo, perché potrebbero sempre non accettare la confessione come prova e quindi ci andrebbe di mezzo Kate...
Mi è piaciuta la parte tra Alexis e Kate, mi piacerebbe tanto vederle interagire di più! Spero che adesso si possano aiutare a vicenda :)
A presto,
Anna

20/03/16, ore 00:23

Che bello! Sei stata brava ad aggiornare questa storia, con questo titolo, proprio il giorno della festa del papà! (Però purtroppo io sono in ritardo di qualche minuto!). Allora, finalmente Kate viene informata sul grave fatto e la cosa la /li fa parecchio inquietare. E poi quel tenerone di Allan,sempre in sintonia con la sua mamma;quando lei piange lui le fa il coro! Ma qualcosa di ....forte sta per succedere! Sempre complimenti per la traduzione😉

20/03/16, ore 00:14

Mi piacciono un sacco questi aggiornamenti "frequenti"!
Grazie come sempre per la traduzione, la storia la trovo sempre molto bella!

19/03/16, ore 23:18

Si Rick forse si è spinto un po' oltre il limite (odierno), ma sono questi piccoli "passi" che, credo/spero, fanno capire a Kate che Rick è ancora innamorato di lei.

19/03/16, ore 22:58

come darti torto su Allan e Jim. Molto simpatica la cena a 4, e Jim che prende in disparte Rick.
Grazie ancora per la traduzione.

19/03/16, ore 22:41

Rick "briccone" ... è riuscito a costringere Kate a lasciare che si prenda cura di lei. :-)

18/03/16, ore 22:58

una storia va come deve andare e viene fuori come l'autore la "sente", o come ho sentito dire "è uscita da sola".
Mi ero ripromessa di non leggere ff su Castle prima della fine della serie (che spero ancora lontana), ma questa ha attirato la mia attenzione e già non vedo l'ora del prossimo capitolo che so già essere pronto per essere letto.