Papà a sorpresa
di SabrinaPK

29/02/16, ore 21:40

sono dolcissimi, un amore,in ogni loro gesto si vede l'amore e la fiducia che hanno l'uno per l'altro.grazie ancora per l'aggiornamento.

29/02/16, ore 14:36

Non lascio recensioni ad ogni capitolo ma stavolta avevo tempo quindi eccomi.
La storia è sempre più interessante e la sto seguendo con curiosità.
Al prossimo capitolo.

26/02/16, ore 19:36

Dico solo che la storia mi piace sempre di più di capitolo in capitolo e non vedo l'ora di leggerne moooooolti altri.... grazie.

26/02/16, ore 18:54

Sì, è vero,è ora di cominciare a pensare al futuro e Marta lo fa,proponendo di visitare una nuova casa,apparentemente perfetta per la famigliola (che forse aumenterà pure,secondo le speranze di Rick!) . Però.... c' è sempre un però :che dirà Kate? Penserà forse che lui ha osato troppo? Forse no,non sembra troppo contrariata ma...per fare altro,è ancora presto,è ancora bloccata! E santo Castle aspetta,giustamente!

25/02/16, ore 22:17

ciao, ho letto tutta la storia in un pomeriggio, bellissima davvero! aspetto con ansia il seguito!

24/02/16, ore 18:01

Bel capitolo. Le cose iniziano a farsi interessanti ora che la convivenza non è più per forza di cose! Aspetto con ansia il seguito!

24/02/16, ore 07:31

Sai che aspettavo questo capitolo da tempo vero? Infatti adesso sono felicissima... finalmente le cose si sistemano e Kate ha fatto passi da gigante. Grazie ancora di tenermi compagnia.

23/02/16, ore 21:35

Capitolo carino,supercarino,come tutta la storia,del resto! Sì, è vero, cominciano i piccoli passi per l'avvicinamento dei due piccioncini,ma sempre prudenti. Ma quanto è sensibile e delicato Castle! Cerca di aggirare la paura di Kate per farle superare il trauma e piano piano ci riuscirà! E Allan? Un amore,come sempre. Meno male che anche lui fa qualche capriccio! A presto!

23/02/16, ore 20:53

Aww, che capitolo tenero! Evviva finalmente hanno fatto qualche passo in avanti quei due! C'è sul serio da brindare ahahah!
Kate sembra ancora un po' incerta su tutta questa faccenda ma essere stata la prima a dare un vero bacio significa molto secondo me! E Castle è davvero un uomo adorabile, le sta dando sicurezza in tutti i modi possibili e mi piace moltissimo :)
La nottata con Allan un po' mi ha fatto ridere xD mi sono immaginata loro due alle prese con il bambino che strilla per metà della notte ahahah!
E Beckett che pensava fosse una scusa... Kate, suvvia, lo sai che Rick è troppo innamorato di te per approfittarne! u.u
Beh, a presto!
Anna

21/02/16, ore 11:51

Che carini, sono tutte 3 perfetti, ora entriamo nel vivo della storia, non vedo l'ora di leggere il seguito,grazie per l'aggiornamento

21/02/16, ore 09:19

E così siamo arrivati ad un bivio per Kate. Speriamo che si affidi a Rick.... lui è una garanzia. Attendo con ansia il seguito. Brava

20/02/16, ore 23:24

Tiii,sbaciucchiamolo tutti quanti! Effettivamente è irresistibile,chissà se ne vedremo mai uno simile nel telefilm?! (magari nella venticinquesima stagione, se ci fosse! Ma ormai Castle avrebbe l'età per diventare nonno e sarebbe così vecchio da non avere nemmeno la forza di prenderlo in braccio! Ah ah😁😁😁). Intanto Kate si fa forza e accetta le cure di un medico-uomo,per fortuna c'è Rick accanto ! Bene,a presto

17/02/16, ore 16:31

Capitolo molto carino! :) adoro queste piccole gocce di quotidianità tra Castle e Beckett! E il piccolo Allan rende il tutto più piacevole e divertente! Davvero non vedo l'ora di vederlo anche nella serie!
Finalmente si stanno avvicinando quei due! Ci vuole proprio ora come ora :) anche se sarei curiosa di sapere di più su ciò che è successo a Kate e su come lo supererà!
Grazie comunque per questa traduzione, è davvero bella e tu sei molto brava!
Non parliamo della sessione invernale che già mi vien male lol xD io ho mille esami e vorrei suicidarmi credimi!
Anna

17/02/16, ore 08:44

Continua a piacermi moltissimo! :)
Allan é fantastico! 😍 e piano piano anche Kate inizia ad aprirsi con Rick!
Di lui beh c'è da dire poco, come immaginavo sta diventando molto bravo con il bambino!

17/02/16, ore 06:43

Grazie ancora, mi regali un po di svago. Un passo avanti è stato fatto e se continua così le cose si mettono bene. Spero leggerti presto.