Papà a sorpresa
di SabrinaPK

06/03/16, ore 19:55

Lo avevo già letto in spagnolo ed era stato abbastanza straziante, in italiano capendo meglio ogni parola, ancora di più.
E' resa benissimo tutta la sofferenza di lei e il senso di impotenza di lui per non poterla aiutare a superare il suo blocco.
Mi è piaciuto perchè l'ho trovato molto reale con quello che potrebbe essere un risvolto di una situazione simile, dove ovviamente non può essere tutto rose e fiori, come spesso accade nelle varie FF che risolvono grossi problemi in modo molto semplice.

04/03/16, ore 16:35

La storia è molto bella ed è anche ben tradotta, però l'uso transitivo dei verbi intransitivi come nei molti casi di "lo scendo" è veramente fastidioso!
Poi per la curiosità sono andata anche a leggermi la storia originale, nonostante il mio spagnolo non sia eccelso, ma volevo vedere come finiva :D

03/03/16, ore 19:31

Bene bene,eccoli lì pronti per il trasloco. Ma... momento di malinconia :la scoperta delle foto. Chissà cosa ha provato Castle,veramente,vedendo le persone amate SOLE,senza di lui e soprattutto Kate incinta e sofferente. Ma lei era radiosa col bimbo in braccio,forse perché finalmente era sicura che fosse Rick il padre! Ma non bisogna più guardare indietro,guyardare solo al futuro,che sarà sicuramente più luminoso. Bye

02/03/16, ore 01:28

Con Rick presente gliela fà e le distanze fisiche si stanno accorciando...rimane da fare un paio di passi ancora!

02/03/16, ore 01:19

Eh sì quella molla sta' uccidendo la schiena del povero Rick non lo si può permettere! Kate stà accettando la sua presenza sempre di più comunque e questo non può che fargli bene!

02/03/16, ore 00:57

Vero i bimbi le bocche della verità ....Jim è il padre e sa quello che va bene per la figlia...nonostante quello che dice lei!

01/03/16, ore 23:31

Certi traumi fisicamente li puoi anche guarire subito o quasi...ma i danni psicologici hanno percorso lungo e doloroso che a volte non spariscono completamene

01/03/16, ore 23:19

Papà l'ha detto....penso l'abbia anche capito che questo uomo gentile sarà importante per lui!

01/03/16, ore 23:12

Tenero papà ....vero è che Allan deve essere un bambolotto tutto da mangiare!
Speriamo che questo lavoro in copertura non porti davvero rischi

01/03/16, ore 23:03

Bene Alexis ha compreso la situazione....c'è poi un fratellino a cui non si potrà che volere bene! Adesso il piccolo Allan sbarcherà a casa Castle...mi vedo già Rick nei preparativi

01/03/16, ore 22:54

Che bello vederli avvicinarsi anche solo per il bimbo!
La faccenda che non litighino è già importante e credo che l'amore sia dietro l'angolo , anche se le difficoltà sono molte!

01/03/16, ore 22:14

Non sentirti tanto in colpa Rick la colpa è solo del solito Josh....che poveretto in tutte le fan fiction è trattato da schifo....cosa vorrà dire ??

01/03/16, ore 21:19

Con i nuovi aggiornamenti ho riletto dall'inizio per riacclimatarmi nella storia
Così lascio un commento dove non avevo fatto!
Lo sappiamo che Rick non potrà mai fare una cosa del genere alla sua Kate....comunque non può non partecipare alla vita di Allan

01/03/16, ore 18:21

Questo è stato un capitolo strepitoso! Davvero l'ho adorato!
Era palese che Kate non volesse far pagare a Castle tutta la casa, lei è fatta così e da un lato mi piace tanto questa sua parte del carattere, non è una che pensa solo ai soldi, ecco :)
Poi vabbè amo Lanie, ahahah mi fa morire ogni volta quella donna xD fortuna che c'è lei a far ragionare Beckett a volte!
Allan con le rose è stato adorabile, ha già un ottimo gusto nonostante sia un bambino molto piccolo! Farà conquiste!
Ma la parte finale è stata la ciliegina sulla torta, davvero bella ed emozionante! Credo che Rick stia facendo un lavoro meraviglioso con lei, non la forza in niente e penso che questo porterà Kate a fidarsi in tutto e per tutto!
Complimenti come al solito! :) ah sì, quanti capitoli ha in tutto questa storia?
Un bacio,
Anna

01/03/16, ore 00:18

Sì, veramente carinissimi e dolcissimi tutti e tre,ma Castle qui è veramente insuperabile, un santo,un fine psicologo ecc.ecc.All'inizio Kate è , come al solito, testarda e cocciuta ma soprattutto orgogliosa,non si può proprio dire che sia interessata al patrimonio del suo fidanzato! Ed è soprattutto tesa prima di spogliarsi. Poi si ammorbidisce,accetta la casa e infine si lascia andare,in parte,capendo che si può fidare completamente di lui! Bello! A presto!