Papà a sorpresa
di SabrinaPK

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/01/16, ore 16:15

sei bravissima adesso la storia si fa interesante n on vedo l'oro per il prossimo capitolo non farci aspettare molto ...........baci........

18/01/16, ore 08:52

La storia sembra molto bella. Grazie per il tuo impegno con questa traduzione! Non potendo leggere l'originale per problemi linguistici spero davvero riuscirai ad aggiornare frequentemente!

17/01/16, ore 22:20

Brava brava brava! Finalmente ho capito qualcosa di più della storia! Complimenti, come ti dicevo riesci a esprimere tutto l'aspetto tragico della storia con sensibilità e delicatezza. Sono sicura al 99,9 % che non mi faresti "sanguinare" gli occhi se tu provassi a scrivere,ci sono tante fonti di ispirazione e poi,sinceramente,alcune fanfiction sono un po'... scarse! Bene,a presto,bye😉

17/01/16, ore 21:26

Diciamo che questo secondo capitolo è ricco di avvenimenti.... bello. Grazie e aspetto con gioia il prossimo.

17/01/16, ore 20:26

Grazie per il secondo capito.sono andata a curiosare la storia originale e la trovo meravigliosa.sono felice che hai deciso di tradurla così da poterla vivere meglio. Grazie a te e all'autrice

17/01/16, ore 19:05

POVERA KATE QUANTE NE HA PASSATE.- CREDO CHE SIA PREOCUPATA

SPERO CHE ORA CON RIK SI RISOLVA PER IL MEGLIO

BEL RACCONTO , COMPLIMENTI- SALUTI

15/01/16, ore 23:17

Per fortuna ci sei tu perché in inglese tanto tanto ma in spagnolo non credo di riuscire a farcela e considerando che adoro questo capito 😍 non mi resta che aspettarti e vedere come continua!
Già adoro Allan! Deve essere cosi carino 😉 l'unica pecca, se cosi si può chiamare, é il fatto che Castle sia stato tenuto lontano dal suo bambino da quando è nato!

15/01/16, ore 18:11

Ciao, benvenuta! Ho letto ieri il capitolo ma riesco a recensire solo adesso. Che dire? Mi hai messo addosso una curiosità pazzesca e sono andata a leggere alcuni capitoli di rubbert in spagnolo ,con traduttore automatico (Shame on me! - capisco meglio se leggo direttamente lo spagnolo!). Comunque sei stata brava! Hai dato "spessore" alla tua traduzione,lasciando trasparire una grande sensibilità nell'interpretazione. Magari quando avrai finito con la traduzione puoi cimentarti con storie tue originali,ci sono buone premesse! A presto😉

15/01/16, ore 11:29

Mi piace già un sacco questa storia, spero la continuerai :)
Leggere Castle e Beckett con un figlio è sempre molto bello 😍

14/01/16, ore 22:42

Spero che continui a seguirla e a tradurla per noi. Grazie mille per condividere con noi la tua passione.

14/01/16, ore 19:05

Ben arrivata. Molto bella questa storia è spero tanto che non resterà incompiuta e che continui la traduzione. Vedere i caskett e un bambino e sempre stupendo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]