Papà a sorpresa
di SabrinaPK

18/03/16, ore 14:22

Molto bello, intenso e tenero. Povera Kate, è crollata alla sua sola vista. E anche Rick, dopo le parole di Espo, ha avuto un piccolo crollo emozionale.

Visto che lo sto leggendo con un po' di ritardo dalla tua pubblicazione/traduzione, ho già davanti a me quasi 20 capitoli, quindi so che la storia va avanti, ma mi piace l'idea di "centellinarla" per goderla più a fondo.

Condinuate così (a te che la traduci ed a rubbert che l'ha scritta)
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 02:28 pm)

18/03/16, ore 06:44

Wow.... e non dico altro. Questo è un signor capitolo perché sprizza amore da tutti i pori. Attendo il prossimo con il cuore in palpitazione.

18/03/16, ore 00:31

Bello,come sempre, i nostri due eroi sono innamoratissimi e vedono già il loro futuro con un eventuale secondo figlio (ma come ? avranno concepito da solo un giorno!). Però.... c' è qualcosa in agguato,che turba la loro serenità: quel maledetto sta per essere rilasciato! Mainagioia! Bene,cerchiamo di mantenere la calma e ragioniamo! Alla prossima.

16/03/16, ore 13:23

Bellissimo il pov di Kate, mi è piaciuto tantissimo! È bello vedere finalmente come la pensa anche lei, mi sembra più completa la storia adesso ahah :)
Allan che va a svegliare il suo papà è tenerissimo, lo vorrei strapazzare di coccole pure io lol. E Kate che gli insegna come svegliarlo per bene **
La conversazione con Lanie l'ho adorata, mi piacciono tanto le conversazioni tra amiche! E concordo con Lanie stavolta, anch'io spero ci sia un nuovo baby Caskett e magari pure femmina!
Esposito e Castle nascondono qualcosa...? Secondo me sì e non vedo l'ora di sapere cosa xD
A prestissimo,
Anna

16/03/16, ore 07:27

Bellissimo capitolo, come sempre del resto. Sono proprio curiosa di capire cosa bolle in pentola. Grazie per la tua disponibilità.
A presto.

15/03/16, ore 22:20

Che bello il POV di Kate! E com'è tenera! Si rende conto adesso di quanto Rick la ami,si rende conto della sua delicatezza, della sua perseveranza ecc.ecc.,cosa di cui non aveva fatto in tempo a rendersi conto,vista la brevità del tempo che avevano passato insieme prima. E quindi si ritiene fortunata (però se lo merita!). Ma le prove da superare non sono ancora terminate! A presto!

15/03/16, ore 21:32

Ogni tanto torno a commentare ma sappi che ti sto seguendo sempre, tranquilla. Non ti nascondo che, presa dalla curiosità, ho già letto i prossimi capitoli ma poi rileggo le tue traduzioni perchè molte parti non le capisco in lingua originale.
Comunque brava per il gran lavoro!

15/03/16, ore 21:31

Il POV di Kate mi è piaciuto, però una critica all'autrice la farei, visto che è l'unico narrato da lei, avrei approfittato per approfondire un po' di più il suo stato d'animo, magari anche con dei ricordi, sia su quello che le è accaduto che sull'evoluzione della sua storia con Castle da quando è tornato. Sarebbe stato ancora più interessante leggere qualcosa in più dal suo punto di vista e non per interposta persona.

Per il resto, sempre ottimo lavoro il tuo.

13/03/16, ore 12:38

Dio, sono così contenta che finalmente sia successo! 😍 È stato tutto perfetto!
La preoccupazione di Rick è sempre dolcissima, ma questa volta Kate non si è lasciata abbattere dalle sue paure e ha dato tutta se stessa all'uomo che ama. Credo che dopo tutto quello che ha passato sia stata la dimostrazione di fiducia più grande di sempre! Se hanno superato questa supereranno tutto! 💕
Mi è piaciuta molto anche la parte dove parlavano della nascita di Allan, sarebbe stato tutto molto più facile per lei se Castle ci fosse stato, ma sono sicura che recupereranno!
Ahahah ho riso un po' per la storia del preservativo, sarebbe da ridere se lo facessero una volta e lei rimanesse incinta lol.
Comunque traduzione perfetta, ma ormai lo sai!
Un abbraccio,
Anna

13/03/16, ore 10:43

Sarebbe troppo ovvio se dicessi ...."finalmente"? Vabbeh, non lo dico, ooops l'ho già detto! Beh, sei stata brava! A tradurre ma a dare anche una bella interpretazione, con molto tatto e delicatezza, non ti devi assolutamente preoccupare né farti prendere da un nodo allo stomaco! La storia adesso sta prendendo una svolta positiva anche se lo so che c'è ancora....della carne al fuoco! A presto!

13/03/16, ore 09:06

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso. È stato un capitolo molto coinvolgente e pregno di emozioni. Sono veramente contenta che tu abbia deciso di tradurre questa storia. È molto tenera. Grazie infinite. E quando tu pubblicherai, io ci sarò.

12/03/16, ore 20:39

Ti fai troppi problemi su cosa pensiamo noi,la verità e che noi ti siamo grati perche ci stai facendo vivere questa splendida storia.questo capitolò è delicato ma hai saputo,farci vivere le emozioni,le paure e le sensazioni che hanno vissuto i caskett. Abbiamo vissuto con loro il lungo percorso che ci ha portato a questo momento, e di tutto questo ti sono grata.manca poco alla fine,ma spero che in futuro tu ci faccia rivivere altre storie con le tue traduzioni,grazie

12/03/16, ore 18:08

Finalmente!! Con l'amore e la costanza tutto si ottiene! Spero che i guai siano finiti per i nostri piccioncini...ma no lo so' che non è così sono andata a spiare la ff originale! La tua traduzione comunque a me sembra ottima per quel capisco di spagnolo ed hai reso benissimo la delicatezza del momento!! Grazie mille

12/03/16, ore 16:08

Oooooh finalmente! Aspettavo con ansia l'aggiornamento e sappi che ti prendo in parola sull'aggiornare più spesso! ;)

12/03/16, ore 15:58

Secondo me hai fatto un ottimo lavoro e reso molto bene tutto.
Attendo di leggere il seguito delle tue traduzioni!