Catene
di Celtica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/01/16, ore 10:20

Interessante, perché sei a cavallo tra il manga, dove dopo questa scena Oscar si dichiara ad André, e l'anime, dove Oscar non reagisce ( e la tua è molto freddina con André, nonostante tutto).
Seguirò curiosa il prossimo capitolo.

17/01/16, ore 02:25

Ciao! A me è piaciuto molto questo capitolo. Ritmo serrato, pensieri intensi, scrittura scorrevole... Tempo permettendo ti seguirò. L'idea mi piace, brava! E un po' di avventura mi mancava.. Ciao e complimenti!
Cecile

17/01/16, ore 02:13

Mi incuriosisce questa storia che parte da una fuga in quel momento topico della loro storia. Andrè non riescea ancora a credere che Oscar sia fuggita con lui; lei, convinta della necessità di questa fuga, sembra non rendersi conto ancora che a portare Andrè a minacciare il padre sia stato il suo immenso amore:ci penserà su? Ti seguo! Scrivi molto bene. ...brava! A presto, Sandra

16/01/16, ore 17:48

Ipotesi interessante, quella della fuga. E poi, dettaglio non banale, pur avendo parlato indirettamente di matrimonio, Andrè non ha pronunciato le parole della famosissima dichiarazione d'amore che tanto colpisce il nostro immaginario.
Oscar però non mi sembra molto colpita dal coraggioso gesto di André. Gli renderà giustizia?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]