Il ragazzo con l'occhio di vetro
di taccy01

04/03/16, ore 15:43

Kaya: che (censura) quel dottore! io lo sapevo che era malvagio! ma ha sbagliato a mettersi contro di me, io sono un investigatrice privata\poliziotta! MUHAHAHAHAHAHA!!! polizia!

Nathan: (entra nell'angolino vestito da poliziotto) che c'è, ero in pausa merenda?

Kaya: che figo con la tuta! <3 <3 cioè, arresta quel tipo che ha fatto suicidare il nostro Takuto!! catturalo!

Nathan: ok

(dopo che l'hanno catturato)

Dottore-pazzo-con-seri-problemi-mentali-e-sicuramente-anche-sociali: (gli mettono le manette) ma io non ho fatto nulla!

Kaya: dicono tutti così! ammettilo che era tutto nel tuo stupido piano!

Dottore-pazzo: non hai prove contro di me!

Kaya: scemo come sei hai scritto tutto su carta

Dottore-pazzo: cosa?

Kaya: nulla! "^^

Nathan: Kaya, abbiamo trovato questo libro in casa sua (mostra un libro intitolato "come-cavare-gli-occhi-alle-persone) una prova concreta che dimostra la sua colpevolezza

Kaya: ora non hai scuse vecchio! confessa!

Dottore: e va bene, sono stato io avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse con l'esperimeto, e Takuto era perfetto!

Kaya: (gli mola uno schiaffo) brutto (censura)! lo sapevo che eri più satanico del suo elastico!

Nathan: ora lo portiamo via.

Dottore: ma...

Nathan: hai il diritto di rimanere in silenzio! ogni cosa che dirai può essere usata contro di te

Kaya: ooook, prima di andare a portarlo in gattabuia volevo dirti che amo troppo questo finale perchè sinceramente non me lo aspettavo minimamente! comunque ho sempre sospettato che il dottore era un gran (censura)! ora vado a catturare pure il professore che, come ho già detto, è più satanico dell'elastico di Nathan! ora vado che tra un pò vado in piscina e quindi sono di fretta!

Ciaos das Kaya!!!! uns bacios!!!

P.S: come hai fatto a mandare un altro capitolo se l'altra volta avevo letto completa? (perdona ignoranza)
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 03:45 pm)

04/03/16, ore 15:08

Oh. OH.
Shindou é morto. Non so se essere triste o felice. Ma almeno Ran si deprime, si, ma sopravvive!
Onestamente, mi ha stupito il fatto di chiudere qui. Intendo, dato che Takuto si é suicidato, penso che sia passato un po' dalla faccenda di Fudou. E così lasci il via libera al lettore per immaginarsi un possibile seguito, sia per quanto riguarda Kidou sia per Kirino.
Gli unici errori che ho trovato sono il 'cavargli' con la 'c' maiuscola e il 'per' con la 'e' maiuscola.
Per quanto riguarda la trama, a me le fic con il finale tronco piacciono! Non avendo una fervida immaginazione non arrivo molto lontano con la fantasia, ma, escluso Takuto, mi viene da pensare ad un happy ending per gli altri personaggi.
Comunque, i risultati escono fra un po' e ancora c'è tempo. Non sminuirti così (parlò la masochista)!
Se arriverò ultima o penultima -e io arriverò ultima o penultima-, penserò che almeno ho partecipato e 'sfidato' persone capaci e abili nello scrivere! A me questo basta (anche se capisco che vincere sarebbe proprio una bella soddisfazione)~
Ma, pensa, con l'IC ci sei, con l'originalità pure, con la grammatica idem. Hai tutti i requisiti per arrivare come minimo nei primi tre posti!
Non essendo un'esperta, non saprei giudicare la storia, ma io la penso così!
Ora scappo, che devo rileggere circa 10 volte il nuovo capitolo del mio obbrobrio~
Naru-chan
PS. Non ci credo. Ho saltato un capitolo. Che figura di mmmerda!
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 03:46 pm)

03/03/16, ore 20:21

Kaya: prima di cominciare devo darti ragione su una cosa…è vero che vincerò io! (Roba a modo Thug Life)…no, sto scherzando come al solito! Mi spieghi come cavolo posso vincere, posso sempre barare ma non lo farò perché sono onesta e giusta, ma in ogni caso non vincerò mai! ma hai letto bene i capitoli: fanno cagare!

Nathan: Ok, ora basta parlare del contest e dedichiamoci alla fic

Kaya: giusto amoruccio mio. Aluuura, Ciaos Taccy-Chan!!!! La storia è già finita, sinceramente speravo in una ricerca e robe più dettagliate ma devo dire che l’ultima frase ci stava troppo! Io non lo so, ma oltre a venirmi le lacrime agl’occhi, mi viene in mente una canzone chiamatosi “Unconditionally” (non so se l’ho scritto giusto…) di Katy Perry; magari sono scema io ma mi viene troppo in mente sta canzone (che oltre tutto sto ascoltando, ma dettagli…) Non so, magari mi sto solo facendo film mentali

Nathan: plausibile

Kaya: poi, io, la grande Kaya Holmes ha risolto il caso!

Xavier: Brava!!!

Kaya: grazie, ma è talento! Alluuura, il colpevole è Sakuma! Lui era invidioso del rapporto tra Akio e Kidou e quindi decide di eliminare Akio! Amo i satanici <3

Nathan: va avanti

Kaya: si, poi quando sente nuovamente parlare della morte di Fudou decide di uccidere tutti quelli che sapevano della morte!
MUHAHAHAHAHAHA!!! Il caso è chiuso

Ranmaru: e perché io sono vivo?

Kaya: sarà che ha una cotta per te u.u

Nathan: ma non ha senso!

Kaya: nulla a senso con me! ;) Ok, ora ti mollo! Ma sappi che sarai tu ha vincere oppure Naru-Chan! Tipo quello che hai detto tu senza il mio nome! HAHAHAHA!!! Non fa ridere T-T

Ciaos das Kaya!!!!! Uns bacios!!!!

P.S: non so sul contest ma io aggiorno per sicurezza! (Mi devi sempre mettere in dubbio è, ti diverti nel molestarmi! ;) )

Altro P.S: non ti ho mai considerato un infame per la morte di Takuto!

02/03/16, ore 23:40

Lo sapevo!
Si
Ilaria 1 Ran 0
Ran: Eppure io ero convinto fosse stato Sakuma e ucciderlo appena ho letto che non è stato un incidente!
Ila: ricorda tre cose: primo kidou e fudou sono arcinemici giurati, secondo io ho sempre ragione, terzo chi perde paga, sgancia il bacio.
Ran: *manda a ilaria un bacio volante*
Ila: e questo me lo chiami bacio! Hai voglia di scherzare!

A parte gli scherzi, mi piace un casino e il fatto che kiki possa sentire i fantasmi mi fa pensare che adesso fudou non lo lascerà in pace e lo farà impazzire.
Mentre Takuto si divertirà a trovare l' innocente kidou, si fa per dire!
Non ho trovato errori quindi prech!

Ti saluto che la notte è ancora lunga e ho molto da fare (perché come sai non dormo)

A Prestissimo Al Più Presto
Ilariadragonfly e Ran.

02/03/16, ore 21:18

NO! KIDOU NO!
~~~
Buonsalve, Fra :3
Partiamo subito con la fiction, prima di sviare con le mie solite cavolate degne di nota (?)!
Non vi sono errori, o almeno non li ho visti.
E il capitolo in sé... Oh. Anche Kirino é spiritato (?)?!
Povero Ran, sentire voci non deve essere una bella cosa -oh, ma grazie!-...
Magari da piccolo gli hanno amputato (what?) l'orecchio e sostituito con altro (?).
Sono stanca, abbi pietà.
[...]
Come credo di aver detto, odio Fudou. Ma ieri ho letto una fiction (in cui per altro stava insieme a Yuuto, sigh) e ho cominciato ad amarlo.
Almeno non ha un ruolo marginale come sospettavo!
Onestamente, quando ha detto che é stato ucciso, ho pensato subito a Kidou... Ma poi mi sono detta che non potevi essere così sadica.
E invece si.
Adesso sono combattuta nel dubbio di amare o non amare Yuuto...
Sono quasi sicura che Akio chiederà al cucciolo Shindou (che mi stai facendo?! 0_0) di ucciderlo o cose del genere... sigh... Dimmelo!
No, anzi. No. Non spoilerarmi nulla, che mi sto già facendo troppi filmini mentali.
Ora vado, che ancora non ho finito di studiare algebra (grrr!)~

02/03/16, ore 17:33

Kaya: non. Ci. Posso. Credere!

Nathan: cosa?

Kaya: sono finalmente sulla scena di un crimine! Woooww! Ho sempre sognato di vivere un crimine e risolverlo

Xavier: FIGATA!!!

Kaya: (si mette degl'abiti alla Holmes) signori e signore, io risolverò questo caso

Nathan: ma l'ho hanno già...

Kaya: (gli mette un dito sulla bocca) è elementare Watson, il colpevole è Kidou

Xavier: ha già risolto il caso, e mi dica perché l'ha fatto Kaya Holmes

Kaya: p-perchè? Ehm...io...ho bisogno di un po di tempo per pensarci! "^^

Nathan: se se...

Kaya: cooomunque, sei troppo brava e poi non ho notato errori di alcun genere i miei complimenti più risentiti! La storia è sempre più interessante e intrigante quindi aspetto l'aggiornamento!

Ciaos Das Kaya!!!! Uns bacios!!!!

P.S.: come fa Ranmaru a sentire i fantasmi?...bo!

25/02/16, ore 18:15

Kaya: (spenge le luci per far sì che si crei un atmosfera tenebrosa e poi prende una torcia e la accende a modo “racconti dell’orrore”) ora vi racconto una storia dell’orrore

Xavier: YEEEEEEE!!! Che bello! (Batte le mani col sorriso stampato sul volto)

Nathan: non vedo l’ora “-_-

Kaya: allora, c’era una volta una fic fantastica a cui non riesco a resistere! Essa era così tanto piena di mistero che io mi appassionavo sempre di più! Poi, in una notte di luna piena, io, presa da un attacco isterico…

Nathan: che novità…

Kaya: mentre leggevo caddi dalla finestra e morii sul colpo, da quel giorno si dice che la fic è maledetta! UUUUU!!! Paura e morte! UUUUUUU!!!

Nathan: allora, da dove comincio?, tu non sei morta, tu non sei in caduta dalla finestra, non so tu dove abbia preso quella torcia, tu sei pazza, la luna piena è passata da un pezzo, sono le 6 del pomeriggio e…io mi devo licenziare!

Xavier: bellissima! Metteva davvero paura!

Kaya: grazie, ma questo è talento e lo sapete! Va bè, io comunque sono davvero sorpresa perché la storia è bellissima! Mi piace veramente tanto e poi me lo ci vedo anche io Caleb a fare il fantasma rompiscatole! XD

Cooomunque, io vado!

Ciaos das Kaya!!!!! Uns bacios!!!!

P.S: se non si capiva la fic della storia era la tua, ma anche se fosse
maledetta la leggerei comunque! <3

Altro P.S: io non sono così brava a fare recensioni! Faccio schifo!

25/02/16, ore 17:19

Ehi, Taccy~
Hai pubblicato due volte lo stesso capitolo •u•
Cooomunque... Akio. Wooow.
E io che credevo fosse Masaki (grazie a Dio no)...
Meglio cosi. Io odio Fudou <3
Ma mai quanto Shindou <3
Comunque, la storia diventa più interessante ogni capitolo che passa. É assai strana questa storia dello vedere i morti...
Ti posso fare una domanda riguardo la fic? É incentrata sulla storia successiva all'incidente di Takuto, oppure ci saranno anche dei flash back su... Boh... I "dottori", o roba del genere?
Tanto per sapere come si svilupperà la storia... *-*
~~~
Dicevo... Si fa più interessante ogni capitolo che passa, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Secondo me sarà una bomba (?).
Ahh, ultimissima domanda -sempre per farmi un'altra idea della fiction- : Su per giù, quanto durerà?
Così so quand'è che devo cominciare a preoccuparmi (?).
Spero che aggiornerai presto~

25/02/16, ore 16:14

E la storia si infittisce
E la storia si infittisce
E la storia si infittisce!
Ran: smettila che sto cercando di prendere sonno!
Ila: la prossima volta vieni a dormire con me come ho fatto prima!
Ran: ti odio
Ila: tu mi fai perdere tempo, allora: la storia mi ha preso, nessun errore di ortografia quindi prech (significa preciso) comunque aspetto impaziente il prossimo capitolo che sarà strafantastico visto che secondo me andranno a caccia di fantasmi come nel videogioco che ho io: Luigi's mansion (non so se lo conosci ma lo scopo del gioco é catturare i fantasmi con un aspirapolvere)
Comunque sappiamo che Fudou non si starà mai fermo... e lo sappiamo tutti

Ti lascio che ho già occupato troppo spazio qui sotto e le mie recensioni pazze creano solo problemi.

A prestissimo al più presto

Ilariadragonfly e Ran

24/02/16, ore 20:28

Ciao, Taccy! ^^
Da brava stalker quale sono, ho notato che partecipiamo allo stesso contest e quindi ho deciso di passare da qui per leggere la tua storia!
Oh, grazie a Dio che sono vietate le storie d'amore, perché già mi pareva una TakuRan!
-Vabbè che la mia pare una BanGaze...-
Non c'è nessun errore, di ortografia o grammatica che sia.
Parlando della trama...
Wow. Oserei dire sconcertante, per certi versi.
Ok, magari quella di vedere i morti non sarà un'idea originalissima, ma la storia dell'occhio di vetro é inquietante.
Povero Takuto... Quasi quasi mi fai passare la voglia di ucciderlo brutalmente.
Ho detto quasi, eh.
Ovviamente la donnicciola (what?) della situazione si accorge che qualcosa non quadra e quindi vuole far luce sulla faccenda...
Oh, quanto é sentimentale il Confetto (scusami, ma, se ieri avevo 38, adesso ho 39 e sto dando un po' di matto)! <3
In ogni caso... Va bene, può farmi antipatia quanto vuoi... Ma pensare che Shindou sia un cattivo ragazzo é proprio da pazzi. Non che Ranran (?) sia tanto normale, poi.
Povero cucciolo (sei riuscita a farmi chiamare Shindou in quel modo. Congratulazioni, cara!), deve essere molto... Traumatizzato, si.
(Ceh, e chi non lo sarebbe?)
Ho paura che il ragazzo pieno di tagli sia qualcuno di nostra conoscenza. Conoscendo il sadismo di certe persone e il tuo odio verso Masaki... Facendo 2+2...
Spero sia solo una mia falsa intuizione. 0u0
Ora mi dileguo~

22/02/16, ore 23:52

Ci siamo ci siamo ci siamo!

Dai facciamola decollare sta storia!
Ran: guarda che è già decollata da quattro capitoli
Ila: abbi pazienza, ho di nuovo la febbre e penso che secondo me da adesso che i loro sguardi si sono incrociati se ne vedranno delle belle
Ran: lo sai che dici cose più sensate mentre sei malata?
Ila: già, riesco a fare i compiti anche più velocemente!
Ran: ma tu non li fai i compiti!
Ila: non si dicono queste cose!

Comunque non ho notato nemmeno un ' errore di ortografia quindi fantastico!

Buongiorno o Buonanotte A prestissimo al più presto

Ilariadragonfly e Ran

22/02/16, ore 18:25

Kaya: Taccy-Chan! Che piacere immenso!!!

Hurley: ma non è nulla in confronto all’immensità dell’oceano

Kaya: (gli mola un mega-ceffone dei suoi e lo fa volare via) si, dicevamo…ah, a me piace fare recensioni a questa storia (a messo e concesso che queste siano recensioni…)! Alluuuuura, la storia mi piace sempre di più e il piccolo (aveva 15 anni ma pazienza) Takuto ha avuto il coraggio di dire alla classe che i suoi genitori sono morti con così tanta leggerezza, io sarei scoppiata a piangere!

Nathan: ti chiami Takuto, non mi pare sai

Kaya: a parte che non sono un ragazzo ma io sono Kaya!

Nathan: se, lo sapevo…

Kaya: che domande, che domande che mi fai! Pazienza! Poi sappi che io credevo che il fantasma sul muro fosse Ranmaru! Io non credevo che Ran fosse sui banchi di scuola con Takuto! Che rimbambita! XD poi, da quello che abbiamo notato…

Nathan: ho notato…

Kaya: che non c’erano errori di alcun tipo! (Prede il suo cannone lancia coriandoli e spara a caso…bè, coriandoli…) YEEEEEE!!! festeggiamenti vari!!!

Nathan: “-_- (schiocca le dita e il cannone e i coriandoli scompaiono)

Kaya:…No!

Nathan: se ve lo chiedete passare del tempo con lei serve a qualcosa

Kaya: coooomunque, io ti saluto che se no la recensione si trasforma in un poema!

Ciaos das Kaya!!!! Uns bacios!!!!!

28/01/16, ore 21:19

Beh è moltissimo carina solo... sembri mia sorella quando scrive cose folli... perciò attenta!!!!!

27/01/16, ore 17:23

Kaya: quel dottore è anche più sadico del tuo stupido elastico per capelli!

Nathan: malvagio...

Kaya: povero Shindou che grida di dolore me lo immagino, povero piccolo T^T e poi non capisco "vedere i fantasmi"...non puoi tenermi sulle spine, perché i capitoli sono sempre troppo brevi!

Nathan: avvolte è troppo breve, avvolte troppo lungo... Deciditi!

Kaya: vorrei solo sapere cosa succederà al piccolo capellone (?) aggiorna presto mi raccomando! ;)

Ciaos das Kaya! Uns bacios!!!

19/01/16, ore 18:10

Kaya: Ciaos amicas! Aspetta un attimo solo (prende il computer e legge la fic)

Nathan: non l’hai ancora letta?

Kaya: hai sbagliato verbo amore, si dice “non ancora!” muhahahahaha!!! (comincia a leggere)

(un paio di minuti dopo)

Kaya: (sviene)

Nathan: oh santo Byron! Medico!

Xavier: (Arriva con in mano il gioco del “allegro chirurgo”) qualcuno mi ha chiamato?

Nathan: riportala in vita per favore

Xavier: subito! (Gli gira un po’ in torno e poi si mette gli occhiali e la mascherina che anno i dottori) questo è sicuramente un caso di astinenza-di-prossimo-capitolo

Nathan: è grave?

Xavier: si può curare con una dose di “capitolo due alla svelta” o facendo questo 4 volte al giorno! (Toglie l’elastico per capelli a Nathan)

Kaya: (si riprende) HAAAAAAAA!!! È così bello e dolce senza quello stramaledetto elastico! (Comincia a saltare per tutta la stanza)

Nathan: ha effetti collaterali vero… "-_-

Xavier: purtroppo si, come puoi notare resterà euforica per 3 ore dopo di che sverrà ancora! Questo però non succederà se la nostra taccy aggiornerà presto la fic

Nathan: grazie dottore, questo mi dà molto sollievo! (Stringe la mano a Xavi che se ne va) questo taccy è una nostra strana richiesta di aggiornamenti perché ci hai incuriositi tantissimo…e poi perché quando Kaya è fuori dice cose strane

Kaya: nasce prima la gallina o l’uovo? Risposta; chi (censura) se ne frega! Si mangiano! Hahahahahaha!!

Nathan: ciaos, spero che Kaya non impazzisca prima di leggere il prossimo capitolo

Ciaos das Swift & Xavi & Kaya (se vive)