InFAMOUS: The Darkness's Daughter
di edoardo811

27/07/16, ore 15:08

Ben fatto, amico mio, grazie per la citazione. Spero di rivederti presto :)

24/07/16, ore 18:23

Ehi, sono tornata. Se pensavi di esserti liberato di me... pensavi male.
Allora allora allora. Posso farti notare due cosette?
<> mormorò, al nulla che la circondava.
La virgola non serve. E invece di sputando su tutti gli ideali per cui hai combattuto hai scritto spuntando.
Non ho notato altro, e stai tranquillo, capita a tutti di fare errori grammaticali, te lo dico io che lo so per esperienza.
Vabbè, passiamo al capitolo.
Appena ho letto di Arella (a proposito, non sapevo si chiamasse anche Angela) ho subito pensato: ecco, Corvy è morta. Grande.
E invece no! Scopro che sono i suoi poteri che in qualche inquietante modo sono dotati di intelligenza loro. Dai, ammettilo: è inquietante sapere di avere dentro un'entità potentissima in perenne lotta con te per il controllo, e che può addirittura comunicare con te attraverso strani miraggi che miraggi non sono di persone reali. Ma dato che io amo il dark e tutto ciò che ha a che fare con le tenebre, mi va benissimo.
Quindi, i poteri fanno la ramanzina a Rachel. E, in effetti, non è che abbiano tutti i torti. La poveretta, che già si fa un casino di pippe mentali per qualunque cosa, si starà sentendo un'Idiota di prima categoria, con la i maiuscola.
Fantastica l'idea della figlia delle tenebre che controlla il male e l'oscurità che alberga nelle menti delle persone. Sul serio, un potere più figo esiste?
E Dominick è stato sconfitto. FINALMENTE! Peccato che sia ancora vivo, ma almeno i poteri non ce li ha più. Il mondo è ufficialmente salvo, per ora, anche se qualcosa mi dice che non lo resterà a lungo...
Bè, adesso si spiega come ha fatto quel ragazzo ad ammattire: il figlioletto gli è morto tra le braccia. Effettivamente una cosa del genere avrebbe devastato chiunque. Un po' come Hunger Games, alla fine chi uccide e vede gente uccisa non ne esce con la testa troppo a posto.
Ma questo non giustifica il fatto che ha quasi ammazzato Terra, X e Robin. Per niente.
Di Corvina non mi sono preoccupata più di molto, dato che questa storia è scritta secondo il suo punto di vista, quindi non l'avresti comunque uccisa, altrimenti non avremmo potuto conoscere la fine.
Devo ammetterlo: quando mi hai risposto dicendomi che il capitolo 28 avrebbe distrutto tutte le mie certezze, mi sono un poco preoccupata, perchè io di certezze non è che ne abbia moltissime. (A parte il fatto che Tara e Red X siano dei badass di prima categoria, come dici tu, anche da svenuti)

Avanti: dillo che ci provi gusto a tenermi sulle spine e ad ammazzarmi di suspence ogni volta che un benedetto capitolo finisce.
Ma non potevi fare altre due pagine e dirci perchè cavolo sto' schifo di governo ha innescato ste' schifo di bombe? Eh?
Vabbè, aspetterò. (Ma tu aggiorna presto, okay?)
Ultima cosa e poi ti lascio stare: dove cacchio si è cacciata Amalia? Si è persa tutto lo scontro finale!

Rose
(Recensione modificata il 26/07/2016 - 06:01 pm)

20/07/16, ore 17:34

Dunque dunque dunque ... da dive cominciare? Bé, sono contento che tu non abbia ucciso Rachel, ma in fondo me lo aspettavo (quale autore fa morire il personaggio principale della storia?), anche se mi aspettavo qualcosa di meno "epico". E così abbiamo scoperto che i suoi poteri sono dotati di intelligenza e volontà proprie ... questa chi se la immaginava? Mi ha sorpreso, perché io fino ad ora credevo che fossero solo un'estensione della sua mente che si manifestasse quando provava forti emozioni (rabbia, furia, odio), di certo non che vivessero come parassiti nella sua mente, e per questa tua idea ti faccio i compimenti, perché è molto azzeccata. Per il resto abbiamo avuto un piccolo pezzo della vita di Dominick e abbiamo scoperto che il figlioletto Rick è morto nell'esplosione. Cavolo, ci credo che poi Dominick è diventato pazzo ... mi è dispiaciuto per Kevin, in fondo speravo che lui e Dominick tornassero amici e si aiutassero l'un l'altro a ricostruirsi una vita, ma in fondo nessuno poteva sopravvivere al colpo di Dominick. Adesso immagino che nei prossimi capitolo vedremo una Rachel più matura e con una conoscenza più vasta dei suoi poteri, ora che è conscia della loro vera natura. E quale sarà la rivelazione che Dominick sta per fare a Rachel? Aspetto il prossimo aggiornamento!

19/07/16, ore 00:51

Ciao Edoardo811! Anche se non ho mai recensito le tue storie, sappi che ti seguo da molto, fin da quando scrivevi "Blackout", ma ho creato un account da poco perciò do adesso inizio alla mia carriera di recensore. Ho letto a fondo questo capitolo è devo ammettere che è fra quelli che mi sono più piaciuti : tra il "ritorno" di Tara, il combattimento e la resa dei conti fra fratelli, non saprei proprio quale parte mi è piaciuta di più. Mi è piaciuto molto come hai adattato i protagonisti di Blackout per Infamous, e devo ammettere che fai un ottimo lavoro. Spero solo che non hai ammazzato Rachel per davvero e che la sua sia solo una morte fittizia, come quella di Bibi in HoS. Per lo stile di scrittura non c'è paragone. Sono oltremodo impaziente di vedere come finisce questa storia, perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo. A, ancora una cosa : sappi che io mi ero molto affezionato a L'apprendista, Nova e The Good left undone, perciò puoi ripubblicare? Posso capire magari The good left undone, ma l'apprendista e Nova le avevi finite, quindi non ho capito perché le hai cancellate. Perciò, per favore, rimettile sul sito. Nessuno ti biasimerà se non ne farai un seguito o se non pubblichi ogni singolo giorno. E non mi dire che non hai più una copia su Word, perché nessuno scrittore riesce a resistere a conservarsi almeno una parte delle proprie opere!

12/07/16, ore 22:28

... E sono la prima a recensire! Grande, questa non me la toglie nessuno. Nemmeno Dominick con i suoi fotoni.
Allora... da dove inizio? Mmmm...
Innanzitutto, non ho notato errori grammaticali, a parte forse qualche piccola svista con le ripetizioni e ti sei mangiato un paio di lettere, ma EHI, non posso certo lamentarmi.
ROBIN! Eccoti qui, aspetta che ti prenda... no dai. Lascio il lavoro a Dom. Grande l'idea dell'alleanza, mi è piaciuta moltissimo. Cos'è, sei un esperto nella descrizione dei combattimenti? Mi è parso quasi di essere lì, non sto scherzando. Al contrario di me.
Passiamo a Kevin, ho avuto modo di cambiare la mia opinione su di lui, ecco. Prima pensavo fosse il lecchino del copiatore, s*****o come pochi, e basta, e invece scopro che è solo un ragazzo che ha preferito chiudere gli occhi piuttosto che assistere al mostro che è diventato il suo amico. Peccato che questo abbia firmato la sua condanna. Non sarà mai tra i miei OC preferiti, ma diciamo che provo una sorta di rispetto nei suoi confronti.
Tara! Sei tornata! Lo sapevo che non mi abbandonavi. C'è sempre la solita "entrata in grande stile", ovviamente, fai apparire dal nulla un muro di roccia, tutti si imbambolano e si voltano verso (ma va?) una ragazza bionda con gli occhi illuminati di giallo. Ormai è così che voglio che Terra compaia in OGNI storia del fandom, punto e fine.
Anche Lucas fa i provini per entrare nei Fantastici Quattro scagliando lame affilate da ogni poro. è il mio mito, ragazzi, non ci posso fare nulla. E, come ti ho già gentilmente avvisato, se lo uccidi per te le cose non si metteranno troppo bene... claro?
Un po' mi spiace che Corvina non faccia un cavolo se non starsene inebetita a guardare i suoi amici (chi più, chi meno) combattere, ma d'altra parte, io avrei fatto lo stesso. Insomma, senza poteri che dannazione avrebbe potuto fare?
Domandina: cosa c'è di peggio di un pazzo maniaco pronto a uccidere il suo migliore amico e con un casino di poteri distruttivi tra le mani? Ma naturalmente un pazzo maniaco pronto a uccidere il suo migliore amico e con un casino di poteri distruttivi tra le mani in piena crisi ormonale. Come osa toccare, o addirittura accarezzare Corvy? La maga la può toccare solo Robin (RobRae 4 ever) o Terra (RavenxTerra). Non la può toccare nemmeno BB (se la tocca, lo prendo per un orecchio e lo spedisco su Tabora. DI NUOVO).
E... poi? Mi lasci così, con una Corvina morente, un Lucas più morto che vivo, una Tara sconfitta e un ammasso di cenere che prima era Kevin (proprio il caso di dire: polvere eri, polvere tornerai)?
Ma OVVIAMENTE adesso arriverà Amalia con una pistola per maniaci fotonici e salverà tutta la combriccola, vero? Vero? Ti prego...
Mille milioni di grazie per aver aggiornato in fretta, che io dopo solo dodici ore sono già in crisi di astinenza.
Davvero la mia recensione ti ha fatto così felice? Wow... che qualcuno chiami un medico. Sai non sono proprio il genere di persona felice che passa il suo tempo a rendere felici gli altri (ennesimo motivo per cui Stella non sarà mai tra i miei preferiti...? Probabile), anzi direi che il mio alter ego ideale o è Corvina, o è X, o, per l'appunto, Ravager.
Sia chiaro però che mi ha fatto piacere, anzi sono felice di essermi iscritta anche solo per esprimere queste mie opinioni. Guarda un po', inFAMOUS è da adesso tra le storie preferite e Edoardo811 è tra i miei autori preferiti.
Sei curioso riguardo la mia storia? Ne sono onorata. Purtroppo sono solo all'inizio e mi sono anche bloccata, ma potrei sempre postare i primi due o tre capitoli come prologue e vedere se piace, chi lo sa?
Al prossimo capitolo!

Rose

P.s. Ma Terra non me la fai morire, vero? Perfavore...

(Recensione modificata il 13/07/2016 - 03:56 pm)

11/07/16, ore 15:38

Allora, dopo innumerevoli tentativi di iscrivermi al sito andati a vuoto e una bella crisi isterica, eccomi qui a recensire. Innanzitutto terrei a precisare che è da quando inFAMOUS era solamente un prologue che seguo questa storia, ma per ragioni mie non ho mai potuto recensire. Chiedo scusa.
Partiamo da questi ultimi capitoli: *si batte una mano sulla fronte con fare esasperato*. Corvina! Ma alla stupidità non c'è mai fine!
1) da ascolto a quel verme di Dreamer;
2) litiga con il suo migliore amico;
3) se ne va dal gruppo
4) si fa togliere i poteri da Dominick e condanna il resto del mondo.
Vabbè, ti perdono, ma solo perchè sei il mio personaggio preferito assieme a Terra.
A proposito di questa mi vengono in mente solo due parole: eroe e masochista. Nella serie si sacrifica per il bene della città e diventa pietra, in HoS si mette davanti a Corvy e si becca una lama in pieno ventre e in inFAMOUS implora Slade per ucciderla perchè non può vivere da Conduit. Tutte azioni eroiche e masochiste assieme, non trovi? Si è capito che la adoro?
Blackfire se ne è andata. Non ci credo. Stella Rubia se ne sta sempre tra le scatole, non fa mai un cavolo di niente e per UNA volta in cui lei servirebbe per dare un abbraccio a Ryan, far tornare Blackfire e risollevare Corvina, l'UNICA volta in cui serve, ZAC! Ecco che muore. Incredibile...
(Cosa? Sono stata troppo sadica? Vedi di farci l'abitudine)
Ryan: lo sapevo io che moriva, me lo sentivo. Non che ce l'avessi o ce l'abbia con lui, semplicemente era troppo innocente per questo mondo. E poi, prima di sta' storia ignoravo totalmente la sua esistenza, perciò non è che lo ritenessi un personaggio fondamentale... scusa Ryan.
Lucas, alias Red X... Dio, quanto amo questo personaggio. E non solo per il fatto che salva continuamente Corvina da morte certa (seriamente, sta diventando un'abitudine). Nient'altro da dire, a parte il fatto che se me lo uccidi ti riempo di botte attraverso lo schermo.
Per queanto riguarda Dominick, se il tuo intento era di farmelo odiare ci sei riuscito alla grande. Ed è strano perchè solitamente io tendo ad affezionarmi di più ai cattivi che ai buoni (non guardarmi male, basta leggere il mio nickname per capire che genere di personaggi mi piacciono).
Insomma, lui non è come Dreamer che voleva vendetta, o Slade che voleva solo inseguire i suoi ideali per rendere il mondo un posto migliore. Lui vuole solo il potere, egoismo nudo e puro. è pazzo, fine della storia. I primi due non erano comunque giustificabili per le loro azioni, ma avevano comunque delle ragioni per fare quello che hanno fatto e diciamocelo, la sanità mentale non era che un ricordo sbiadito per entrambi, o sbaglio?
IDEA! Prendete uno stereo gigante, mettete qualche pezzo degli Offspring a tutto volume, Dom arriva e si mette a ballare e a strillare come una fangirl impazzita, Corvna gli arriva da dietro e gli cancella tutti i poteri come ha fatto con lo Spazzino di cui non ricordo il nome (Hank? Boh...).
Geniale, eh? (Comunque la mia canzone preferita degli Offspring è You're gonna go far kid, tanto per tua informazione, di cui hanno anche fatto un video su Terra a riguardo su Youtube, sai?)
Ultima cosa: NOOOOO! Mi hai ucciso Ravager! La mia Rose! Perchè l'hai fatto? Cattivo!
Ti chiedo ancora scusa se recensisco solo ora dopo ben 25 capitoli, ma per ragioni mie non ho proprio potuto, e comunque sì, l'esplosione si è portata via milioni di recensori innocenti, un minuto di silenzio...
Spero che una volta finita questa storia (siamo già alla fine, che brutta cosa...) continuerai a scrivere su questo fandom e ringrazia che non ti scanno subito per avermi rubato l'idea. Sto infatti lavorando a una fanfic dove i protagonisti sono appunto Corvina, Terra, Red X, Blackfire, eccetera e appena scoperto che la tua storia aveva esattamente gli stessi personaggi, ho subito pensato bene di gettarti in pasto ai lupi, ma dopo aver letto la storia... non so, per ora puoi stare tranquillo. ;)
Alla prossima, con il nuovo capitolo che molto probabilmente recensirò.

P.s. ma sbaglio, o tra Terra e Blackfire è scattato qualcosa?

P.p.s. Robin! Sei tornato! (era anche ora) Dai vieni qui, che ti devo riempire di botte...

P.p.p.s. (cosa? ancora?!) Quasi dimenticavo... che diavolo hai fatto alla mia Tara?! L'hai rapita, legata a un tavolo, giocherellato allegramente col suo DNA... guarda se non fosse che in questo modo si è trasformata in Terra e se non fosse che in questo modo i rapporti tra lei e Corvy e tra lei e Amalia si sono rafforzati, io ti ammazzavo. Di brutto, prendevo il bastone di Robin e te le davo di santa ragione. Non scherzo.
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 04:22 pm)

07/07/16, ore 18:25

Cosi Kevin voleva solo avere il suo amico sempre accanto? Mh, non c'è che dire, però adesso bisogna fermare Domincik. Per fermare un conduit copiatore per me l'unica maniera è usare un potere cosi potente da contrastarne molti altri, però servirà ogni aiuto possibile. Ora che ci penso: in infamous Delsin è un copiatore però può usare un solo potere per volta a condizione però che ci sia l'elemento di quel potere nelle vicinanze in modo da poterlo assorbire per poterlo usare. Non poteva usare i poteri tutti allo stesso tempo cosi comodamente. Spero che anche qui sia lo stesso. Sembra che ci sia attrazione tra Rachel e Lucas, o sbaglio?
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 06:28 pm)
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 06:52 pm)

29/06/16, ore 15:09

Accidenti è arrivato il Delsin Rowe malvagio. Io infamous faccio sempre le scelte buone, ma qui c'è proprio il Delsin crudele e assettato di potere. È lui che ha organizzato tutto, quindi? Rachel, devi reagire e devi fermarlo, con o senza poteri non puoi permettergli di passarla liscia. Combatti! Combatti! Combatti!
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 05:22 pm)

22/06/16, ore 01:33

NO. NO. NO. NO.
NO.
Ci arriviamo alla fine, che è meglio.

Battaglia con Deathstroke. Il fattore di guarigione rende difficili le cose per Rachel, ma proprio quando la faccenda si sta facendo disperata, ecco che arriva la cavalleria. Lucas e Amalia sono belli. L'avevo già detto?
Tuttavia, come prevedibile, la faccenda precipita ed è il turno di Terra. Mi è piaciuto il suo discorso, soprattutto perché ha fatto scoprire nuove cose sui conduit. Un gene quindi? Un trapianto? Cos'è che è arrivato? Non so perché, ma la cosa mi fa pensare a Dominick e Kevin. Non per tanti motivi, ma perché Dreamer sembra avere un conto in sospeso e loro sono lì sullo sfondo ad aiutare troppo i protagonisti senza però essere buoni. Sono troppo sullo sfondo. Troppo a deus ex machina. Troppo. Non mi fido neanche un po'. Staremo a vedere.

Jeff Jeff Jeff. Ti aspetti che io ci creda? Ti presenti con il tuo sorrisino bello smagliante a battaglia finita e io dovrei crederci? Non mi convinci nemmeno tu, però sembra che tu voglia lasciare andare il gruppetto... facciamo che vi siete fatti uno scambio di favori. Voglio credere che tu non abbia combinato altro.

No.
Lo sai a cos ami riferisco. Non Rose, non Ryan! Mi piacevano tantissimo entrambi! Poi così, una morte poco gloriosa, non vista, così. Ritrovati, quando tutto sembrava essere finito.
Sei un sadico, ecco cosa sei.
Ci sono rimasta malissimo. Ryan...

Al prossimo
x Carlotta

22/06/16, ore 01:00

Then.
Non ho molto da dire su questo capitolo, perciò passerò dritta al punto.
La parte in cui Tara si ricongiunge è molto carina, si vede il suo dolore, la sua paura ed è bello come tutti cerchino di appoggiarla o perlomeno di capirla.

A questo punto arriva Ceshire, che è uno di quei personaggi che mi piaciucchiano ma che mi dicono meno di altri. Combatte in stile Elektra e segue Jeff Dreamer fino alla morte, in modo da ritrovare la sorella. A me Jeff Dreamer non è che puzza di marcio, di più. Proprio come qualcosa di andato a male da mesi e mesi.
Purtroppo non è stata molto presente in questa storia ed è morta, però sapere più su di lei e sui suoi scopi ha fatto in modo che la sentissi più vicina e mi dispiacessi per lei.

Deathstroke ha il fattore rigenerante, qui espresso come un potere da conduit. Buono e cattivo a sapersi, benché lo immaginassi dalla sua gamba curata a tempo record.
Con buono e cattivo perché rende la faccenda più interessante, ma cattivo perché sarà più difficile sconfiggerlo.
Comunque, per ora, quasi che preferisco Deathstroke. Sembra più lineare nei ragionamenti, mentre Dreamer m'inquieta non poco.

Al prossimo capitolo,
x Carlotta

PS. perdona la recensione sottotono

07/06/16, ore 19:53

Ok. Sono in mega meghissimo ritardo e si, sono cosciente del fatto che meghissimo non è una parola ma fottesega: è una settimana di merda e io sono così storta da fare concorrenza alla Torre di Pisa.
Scrivo in velocità., quindi probabilmente questa recensione sarà un orrido obbrobrio, ma purtroppo questo è l'unico momento libero che ho ora come ora.
Allora: Rachel. Mi ha fatto una tenerezza indicibile nel suo sogno/ricordo del museo, l'ultimo giorno di normalità prima dell'esplosione e tutte le rogne conseguite. Povera! La battuta infelice di Wally... me lo mangio. E non in senso di tenerezza e coccole: me lo mangio nel senso di cannibalismo puro. La mia Corvina non si tocca.
E Stella e Richard che si tengono la mano mi ha fatto salire il nazismo.
Ooooooooh, ma che bello! Wilson se le prende di santa ragione! Ok, è stato un osso duro fino alla fine ma porco schifo, è schiattato! Sono felice, posso festeggiare col mio goccio di rum.
Ora. Momento, momento, momento! Rose, Jeff e tipo scabroso di cui non c'ho sbatti a ricordare il nome, sono fratelli?! o.O
..........Ok. Jeff, hai avuto un'esistenza infelice, non ti biasimo. Io se avessi avuto Wilson come padre mi sarei suicidata e con questo ho detto tutto.
Ora: chi ha torto e chi ragione fra padre e figlio? Eh, bella domanda. Dire che alla fine ha ragione Wilson è scontato: tutto quello che ha fatto lo ha fatto per proteggere la famiglia, nonostante il suo comportamento e bla bla bla, ma insomma, Wilson non importa il perché l'ha fatto. Importa che l'ha fatto e anche COSA ha fatto. Cioè, a parte le cose che ancora non si sanno, Wilson ha davvero ucciso gente per proteggere la famiglia? Ceh, sei malato Wilson, e parecchio anche. Ok, hai i tuoi pentimenti, i tuoi sentimenti, sei umano e tutto il cazzo che vuoi, ma anche le tue vittime erano umane e io guarderei un attimino cosa avranno mai fatto per meritarsi la morte.
Scommetto che Wilson ha seccato più innocenti che colpevoli. Quindi insomma, è un po' tardi per dire che ti dispiace. Forse l'ha davvero detto col cuore e siceramente, almeno per una volta in tutta la sua maledetta vita, ma è tardi. Doveva svegliarsi prima di creare dei mostri di figli.
Se Wilson fosse stato un padre diverso Jeff probabilmente non sarebbe diventato così, quindi buona parte della colpa è del genitore. Però anche tu Jeff! Eri troppo buono per essere vero, per cui non mi sirprende molto la scelta che hai preso... ma parliamone. Così facendo, pensi davvero di essere migliore di tuo padre? In altri modi, per altri motivi e tutto quello che vuoi, ma fai la stessa cosa che ha fatto lui.
In breve, sei caduto in basso e farai la stessa fine di tuo padre o comunque una molto simile.
Coff coff, Rachel, coff coff. Sarebbe anche giusto da parte sua volersi vendicare... io ti scannerei vivo se provi a usarmi. Cazzo sono, un giocattolo?
Yeeeeeeeeeeee, come immaginavo a Wilson sono venuti meno i poteri! Batti il cinque, Cor! Edo, batti il 10! Tu il doppio perché meriti, sei l'autore u.u
Ora. Il punto più triste. Ryan. T^T è mortoooo! Ma non è giusto! *va in un angolino a deprimersi* Ecco, Questa è una colpa non del padre ma di Jeff stesso! Stronzo bastardo, ti odio! Lista nera, A VITA!
Cosa ha fatto di male Ryan?! Rose chissene, tanto doveva crepare in ogni caso, ma Ryan! Povero cricetino!
Sono ufficialmente in lutto.
Poi boh, colpo d grazia: tutti che piangono, si abbracciono, Lia distrutta... e va beh, mi unisco anche io all'abbraccio, tanto T^T
Rosso e Cor che interagiscono *W* Si, l cosa mi fa molto felice, ma... oddio, stanno togliendo il sangue di Ryan! ç.ç Piango. E qui non serve a un tubo dire che la vita è ingiusta perché di ingiusto c'è solo Jeff che ora desidero morto in trecento miliardi di modi diversi.
Io comincio a temere anche per Rosso: quella tosse non mi piace, per me è malato. Se mi muore anche lui, Edo, ti vengo a cercare. Sappilo. Tutti, ma non Corvina e Rosso, per piacere. Il mio cuore non regge, è troppo sensibile, ok? Ok. E se non è ok lo facciamo andare ok.
Amo i colori, il mio prediletto è il rosso, ma in questo caso la faccenda o è bianca o è nera. Preferisco il bianco ovvero, dopo tutto lo sfacelo, alla fine Rosso e Cor sono vivi. Feriti, stanchi, travolti da miliardi di cose o sentimenti, tutto quello che vuoi, ma VIVI. u.u
Non scegliere il nero, Edo, per piacere sennò mi sale il nazismo.
Rosso, guarisci! Ho bisogno di saperti sano come un pesce, quindi guarisci! Farò il tifo per lui.
Nulla, ora scappo. Non sono riuscita adire tutto, me lo sento, ma oh sono di fretta e si vede. Che schifo di recensione, mamma mia, e pure in ritardo! Lo so, sono imperdonabile. Chiedo scusa, sia per il ritardo che per la mia fuga attuale, ma il mio tempo si è esaurito ç.ç
Kiss and Bye

Eustass_Sara

06/06/16, ore 03:43

Buonasera,

Sono tornata.
Sono tornata e sono qui che mangio i biscotti, ponderando.
Pondero su Joseph ed al plot-twist gigante che questo capitolo è.
Allora, ci sono tante cose da considerare - ancora non so quanto sarà lunga questa recensione - nel dubbio ti dico di metterti comodo.

Dico subito che non ho trovato errori per quanto riguarda il lessico, grammatica, punteggiatura, quindi sorvoliamo su questo aspetto e passiamo al dramma.
Jeff Dreamer, l'anarchico sognatore, supportato dai Visionari, che è arrivato persino ad eliminare sua sorella per ultimare i suoi piani. Pensiamoci un momento: Joseph, figlio di Wilson, pur di mettere tutti contro suo padre, è arrivato ad uccidere sua sorella ed un innocente. Se Rachel non avesse avuto la possibilità di entrare nella coscienza altrui, non avrebbe scoperto tanto in fretta che Wilson è stato eliminato. Perché uccidere Rose? Quella donna, dietro la corazza, nascondeva un animo insicuro e ferito - avrebbe affiancato Jeff senza dubbio dopo essere stata persuasa. Temo che tutto questo non fosse altro che un piano per far ricadere la colpa addosso a Wilson ed ai suoi uomini. Si era già guadagnato abbastanza odio da parte del gruppetto di ragazzi, si vede che il tentennamento di Rachel nel decidere se affiancare il padre od il figlio ha giocato un ruolo determinante nel piano di Dreamer. Forse lui si è visto minacciato ed ha deciso di accendere l'odio dei ragazzi contro suo padre eliminando Ryan. Ha eliminato anche Rose per evitare che si creassero dubbi su di lui e la sua "onestà". Non penso che ci sia altro modo di vedere la morte di Ryan; avrebbero potuto tramortirlo ed uccidere solo Rose, però l'odio verso Wilson non sarebbe stato ugualmente violento (posso solo immaginare Komand'r diventare una macchina da guerra per vendicare Ryan).

Ti dirò, Jeff non mi ha mai ispirato un granché simpatia, tuttavia questo voltafaccia mi ha lasciata un po' interdetta. Quell'uomo guarda all'anarchia, però... non so come vedere i Visionari adesso che il vero Jeff è saltato fuori. Lui si riferisce a loro come fratelli, si mette sul loro stesso piano con quelle maschere, però abbiamo visto che il suo piano è completamente centrato su di lui. Sì, non sappiamo ancora contro cosa, esattamente, Wilson stesse cercando di combattere con i conduit da laboratorio, però tutto il nocciolo della questione è tra padre e figlio. Jeff ha agito solamente per spirito di vendetta, architettando un piano che solo un sociopatico potrebbe mettere in piedi - eppure ha un esercito con sé. A questo punto del discorso mi viene da chiedermi, a parte contro cosa Wilson stesse cercando di agire, chi sono i Visionari? Chi sono davvero? Sono tutte persone come Jade? Agiscono tutti per uno scopo prettamente personale, ma hanno deciso di allearsi sotto un unico leader per riuscire a sopravvivere in questo mondo devastato? Dreamer ha senza dubbio saputo giocare le sue carte, con loro; lo abbiamo visto essere molto persuasivo e convincente in tanti episodi - qui, per avere Rachel dalla sua parte e per farsi vedere come 'il buono', l'ha persino abbracciata. In questo capitolo hai ribaltato completamente la situazione, facendoci vedere Wilson provare emozioni più umane, le quali avevamo visto soltanto nei confronti della Tara geneticamente modificata, e mostrandoci Jeff per quello che è: un approfittatore narcisista che ha addossato al padre tutte le colpe. Non sappiamo cosa sia successo, tantomeno perché Wilson abbia "fatto diventare Jeff un mostro" - ha per caso cercato di renderlo un conduit? - ma non penso che sarò, personalmente parlando, in grado di giustificare Jeff per le sue azioni. Non mi riferisco all'eliminare Wilson, ma al calpestare chiunque pur di raggiungere il suo scopo. Sub-City sarà sotto il controllo di un re folle, teso continuamente tra la sete di potere e l'odio feroce - perché dubito altamente che uccidere Wilson sia bastato a placarlo. Tuttavia hai detto che i capitoli più frenetici si sono svolti, quindi non so esattamente verso quale direzione tu stia dirigendo questa storia; prima della morte di Ryan i ragazzi se ne sarebbero andati da Sub-City senza attendere oltre, ma ora? Kom vorrà la vendetta, e mi viene da pensare che ci rimetterà la pelle e le andrà bene - i sensi di colpa la staranno mangiando viva. Rachel non la lascerà da sola, specialmente dopo aver capito di essere stata usata, Lucas la sosterrà e Tara li seguirà tutti a ruota.
Tutti gli avvenimenti sembrano convergere in un ultimo scontro contro Jeff, il quale è completamente inconsapevole che Rachel sa. Questo punto è determinante per lo svolgimento della storia, specialmente considerando che Jeff sarà amichevole verso Rachel, insomma, si aspetta che lei vada ad allarmarlo che la sua amata sorella è stata assassinata, no? Nonostante il dolore per la perdita, questo punto rappresenta un enorme vantaggio per il gruppetto - visto che possono prendere il capo dei visionari in contropiede e penetrare nella sua dimora senza troppe difficoltà. Ad ogni modo, immagino che nel prossimo capitolo vedremo la costruzione di un piano contro Jeff. Dubito che fuggiranno per la California immediatamente, ma staremo a vedere.

Ad ogni modo, prima di mettere Jeff tra i cattivi e Wilson tra i meno-cattivi, tutta la verità deve saltare fuori. Tutti facciamo errori in quanto esseri umani, ma la cattiveria si misura in tanti modi. Aspetterò la fine della storia per sapere come posizionarli, prometto che ti farò sapere.

Nel frattempo, all'ombra di tutti questi avvenimenti, l'informatore segreto resta ancora sconosciuto, Dom ed il suo compare pure, i poteri di Rachel stanno rivelando un lato sempre più oscuro, Lucas c'ha er mal di gola (poraccio), e Jeff si è appena tirato una megagiga zappata sui piedi per aver esteso la sua battaglia personale con il gruppetto. Che bisogno c'era di ammazzare Ryan se Wilson sarebbe morto lo stesso? Forse vuole inglobare il gruppetto nel suo esercito? Forse vuole estendere il suo potere alle città nel circondario di Sub-City? Perché Empire è stata svuotata all'improvviso? Cos'è 'sta esplosione che ha ammazzato tutti? Che fine ha fatto Richard? Tornerà, prima o poi? Deve. Tranquillo, non lo perdo di vista. Qual è il passato di Lucas? Comprendo perfettamente che delle domande non avranno risposta in questa storia, ma hey, ho tanti dubbi e tanto vale sollevarli, no? Dom e Kev sono rimasti nell'ombra per troppo a lungo. Torneranno a breve, secondo me. Ah, e, sempre secondo me, Jeff vedrà il suo piano ritorcersi contro di lui. Sarà il suo stesso gioco ad ucciderlo; non penso che lo vedremo vivo alla fine della storia - magari saranno proprio i Visionari a ribellarsi contro di lui. Tuttavia, questo lo scopriremo solo vivendo.

Per concludere, credo che Tara sia stata scelta da Slado casualmente. Insomma, poteva essere chiunque, ma la tipa normale che era al posto sbagliato al momento sbagliato, era proprio Tara. Non penso che giocherà altri ruoli determinanti nello sviluppo della storia, visto che deve imparare a conoscere e padroneggiare i suoi poteri, ma sicuramente avrà il suo ruolo. Ryan ha rappresentato la svolta della storia soltanto con la sua morte, ma del resto non c'era molto da aspettarsi da lui, no? Tutti stanno avendo i loro momenti gloriosi, ma mancano ancora delle persone all'appello: vedremo.
Il capitolo, devo dire, è il più significativo che tu abbia scritto in questa storia, quindi sì, dico anche io che è il mio preferito. Ottimo lavoro, si vede che ti sei impegnato!
La canzone che hai scelto ci sta per la scena di lotta, direi che ce la vedo - i miei gusti personali oscillano di più verso il metalcore, punk, ed alternative, ma comprendo la tua scelta e la canzone ci sta.

Ok peeeenso di aver detto tutto, quindi vado.

Ah, no, aspetta. Volevo dire che mi dispiace per Ryan e per te che hai dovuto sorbirti questo papiro immenso. Spero tu ci abbia capito qualcosa.

A presto,

- Calimetare

P.S. L'altra volta intendevo Kanye West ed il suo ego grande quanto la Cina!

05/06/16, ore 21:16

Buonasera.

Nelle note hai detto tutto te ^^ e ora noi che diciamo? ....
Capitolo molto carino con il solito sogno di Rachel che ha un'esperienza extracorporea con colui al quale ha tolto (o assorbito) i poteri. Quindi presupponiamo che la nostra amica in qualche modo, crea un legame con il conduit con la quale ha un contatto del genere. (Lo sospettavamo già da qualche capitolo).
Rimangono inoltre tantissimi dubbi e tanti punti interrogativi. Il primo, da cosa e da chi Slade riteneva di salvare il mondo? Secondo, Dom (che abbiamo visto qualche capitolo fa) cosa centra con tutta questa storia? Terzo, per quale scopo Slade, riteneva che creando i conduit in laboratorio, avrebbe salvato le persone e il mondo? Voleva creare tutti conduit? Ora che è morto, tanti interrogativi rimangono in sospeso, come la stessa Rachel ha pensato.
Ci dispiace tantissimo per il povero Ryan, che crudeltà ucciderlo così. Cioè, uccidere una persona innocua che non poteva in nessun modo essere una minaccia, è solo un puro atto crudele. Secondo me Jeff si è scavato la fossa con le proprie mani, e pensare che stava per essermi simpatico. Peggio per lui.
Una cosa mi preoccupa, e poi concludo, Lucas è malato grave vero? Speriamo di no e che Raven lo possa curare.
Ti saluto caro, è stato piacere leggere sto capitolino qui.
Ah, la canzone che hai scelto per il combattimento, non mi piace poi molto, io sono sul genere un po' più "coatto".

Bel lavoro.

Baci.

Ale.

30/05/16, ore 19:57

Ciao Edo.
Ho letto gli ultimi due capitoli e come sospettavo ^^ Raven ha una capacità particolare per il quale Jeff aveva un gran bisogno di lei. (Me lo immaginavo già quando ha sognato Dominic)
Ciò mi porta a pensare..... Come faceva il visionario a saperlo? E' forse collegato o complice di Dom e compare??? Lo scopriremo^^
Capitoli molto belli con suspance e colpi di scena, e ahimè..... scene di lotta cruente e sangue che schizza. ^^ Ma va benissimo così, fidati.
Mi vorrei proprio soffermare su quest'ultime. Devo farti dei complimenti, per queste scene, credo siano descritte abbastanza bene, nonostante la frenesia della lotta, danno un'immagine abbastanza chiara di ciò che accade. Bravo. Immagino sia stato difficile descriverle, anche perché di solito scrivere scene di azione è molto complicato, si rischia di ripetere le parole molte volte. Doppio bravo.
Ho quasi pianto quando è morta Jade, mi ha fatto una tenerezza quando i suoi ultimi pensieri erano per la sorella ( mi rivengono gli occhi lucidi, scusa).
Infine, senza rubarti troppo tempo, mi hai lasciato l'amaro in bocca per un finale di capitolo da brividi. (ma si... sei un maledetto... (^^))))))
Bel lavoro Edo.

Un bacio.

Ale.

P.s. Aspettiamo il prossimo aggiornamento. Cuffie, compilation preferita nelle orecchie e un'oretta o quasi fuori dal mondo. Baci baci .....

29/05/16, ore 23:11

Io. Odio. Le. Fottute. Api. Giuro! Me ne è ronzata una vicinissima all'orecchio proprio oggi, mi giro ed è a pochi centimetri dalla mia faccia. Ma ti rendi conto dell'infarto che mi sono presa?! In conclusione recensisco solo ora perché, essendo sola in casa e terrorizzata dall'ape, l'unica cosa che sono riuscita a fare è fuggire e rinchiudere l'ape in camera mia. Si, è una cosa indecente e vergognosa ma no, io personalmente non mi vergogno.
Ora, prima di cadere ancor di più nel ridicolo, passerò al capitolo.
Wilson. *ride come una psicopatica* Aaaaaaaah Wilson, come mi fai salire tu il nazismo non lo fa nessuno! O almeno, nessun'altro in questa ff. Tanto per cominciare "Addio Rachel": addio lo dici ai tuoi gioiellini che mi immagino piccini picciò e Rachel... sciacquati la bocca quando parli di lei o lascio libero sfogo al mio istinto omicida già pericolosamente alto di suo. Così distante dal mio pc per un fottuto giorno a causa di una fottutissima ape! Sono pronta ad ammazzare qualcuno.
La mia Cor! E mi rischia la vita così!!!! ç.ç Ero tipo mezza incazzata ad urlare contro Wilson e mezza disperata e frignante per Corvina! Perché i suoi poteri non collaboravano?! Ma dico io, di tutti i momenti che ci sono per non collaborare, sti poteri scelgono proprio QUEL momento?! Ma, ma, ma..! *si mette le mani nei capelli* Aaaaaaaaaaaargh!
E quando ero a tanto così dal diventare una psicopatica pronta al manicomio, ecco che interviene il cavaliere dall'armatura poco scintillante e così fabulos: Rosso rossino! *W* No va beh, cos'è? Un leone scatenato?! Mi è partito un polmone, grazie tante <3
Se fosse stato Kidd mi sarei volontariamente esportata da sola anche l'altro polmone e pure il cuore offrendoglielo in dono, ma ehi, è Rosso rossino l'eroe e Kidd non ci azzecca molto coi new titans xD
Ma, aspetta, chi ha salvato Rachel è Amalia. Ah. Ok. Rosso, cazzo mi combini?! Non mi smontare così! >.< Va beh, passi, ma solo perché sei tu e perché... oh, al diavolo, lo spiego dopo quando è il tuo turno! E che cappero!
Dicevo... Amalia! E fu così che l'intrepida mora molto scurrile e armata di fucile si fece largo a suon di proiettili! Salvando Corvina *W* O, sognavo sta scena con Rosso che faceva l'eroe, ma Lia ha pur sempre il suo fascino, soprattutto così scurrile! Wilson, giù le mani! Non si picchiano le ragazze, soprattutto quelle che prendo in simpatia! Perchè non ammazzi di botte te stesso?! E poi, ma dai! Gli ha tagliato il fucile!
E Lia è sempre bellissima con le sue parolacce e il suo dito medio: Amalia/Komand'r fino alla fine! Tanta stima per lei, tanta.
No ma la danza di Wilson e Rosso? Si si, voi lo chiamate camminare in cerchio per studiarsi, io la chiamo danza! xD No ma seriamente, solo io ho sentito un valzer in sotto fondo? Puah, ecco che succede a guardare film figosi con storie d'amore in mezzo.
Ora, facciamo un bellissimo applauso ad Amalia che ha piantato il suo pugnale nel collo di Wilson. BravaH! E chissene se non è morto, hai fatto una cosa bellissima! Tante soddisfazioni per me, oggi!
Aaaaaaaaaaaah! Wilson! Sgorbio malriuscito, cosa mi ferisci Rosso?! Userò il tuo sangue marcio per avvelenare tutti gli insetti e ragni di sto mondo, giuro!
E poi boh, dal nulla arriva Tara. No ok, fai pure con comodo bionda, tato Rachel è seduta per terra per sua volontà e si gode lo spettacolo in attesa che arrivi il suo cocktail alla frutta analcolico. E le chiede pure come sta! Ma scusami... la vedi a terra, c'ha un mega livido sulla guancia e non si rialza: pensi che stia come in un centro benessere? Ceh, dai, porca loca!
Poi, chissà come, arriva un faccia a faccia tosto fra Tara e Wilson.
........Vai Tara, vai Tara, vai Tara! Dai che e la fai, dai che ce la fai!
E infatti ce la fa! Le parole bellissime che rivolge a Wilson *W* AH, beccati questa Wilson! Non te l'aspettav eh che i desse dello psicopatico? Ci seeeeei rimasto male, eh? Ti sta bene, vacca!
Grandissima, tanta stima per Tara che..- EH?! Aspetta, sono improvvisamene impazzita o Tara ha praticamente cercato di farsi uccidere da Wilson? Ma, ma, ma..! *sbatte ripetutamente la testa contro la scrivania* Non è possibile, io mi rifiuto, no, non lo accetto, NO! Maria, Edo, io esco.
Ceh Tara, figliola bella, io capisco che ti manca Logan, che detesti Wilson per ciò che ti ha fatto e che detesti/hai paura di ciò che sei ora, ma non mi puoi morire così volontariamente! E', è, è... no, m non trovo nemmeno le parole! Tara, non puoi ok? Non puoi e basta, fine della faccenda.
Che poi, ok, la storia di Wilson è un qualcosa di esilarante. Cioè, bravo Wilson, hai scoperto l'acqua calda! Alcuni umani, grazie a un particolare gene, sono predisposti a diventare conduit. Ma va? Che credevi, che qualcuno da lassù si divertisse a fare "Mh, si dai, lui lo faccio morire nell'esplosione che quei coglioni degli umani faranno. Quello no, a lui do dei poteri, così, perchè mi va". No seriamente, è arrivato un genio in città. Non mi spreco neanche negli applausi.
Poi va beh, ti prenderei a ceffoni perché: "ah no, non è colpa mia se hai quei tagli e quei lividi, era il tuo corpo che lottava contro il la sostanza che ti è stata iniettata". Dì un po', geniaccio, chi è che ha iniettato a Tara quello schifo? Guardati allo specchio, prega che non si suicidi nel vedere quanto sei cesso e avrai la risposta. Bello lui che se ne lava le mani quando, se non avesse iniettato quella roba a Tara, quest'ultima non avrebbe patito un ciufolo.
"Ah ma ti sono stato vicino, ti ho medicato" Ma vai a cagare, Wilson. Tu sei proprio malato nel cervello, devi morire malissimo. Prima di convinci di aver fatto del bene a Tara, poi ti discolpi delle ferite di lei e infine cerchi di aggiustare la cosa con "ma ti ho medicato il più possibile"?! Tu sei stupido forte, oltre che psicopatico! Pussa via da Corvina che mi inqueta saperti vicino a lei con sto stato mentale! Vai via, sciò, sciò!
E quel "Non ti dimenticherò, bambina" che mi rappresenta? *si mangia la tastiera* la voglia che ho di farti saltare tutti i denti, mannaggia santissima!
E puff, ecco che i poteri di Cor ritornano in tutto il loro nero splendore! Cioè no, proprio puff puff non direi, visto che i poteri vengono influenzati tantissimo dal nostro stato d'animo e dai sentimenti: se c'è una cosa che film-cartoni-serietv con gente dotata di super poteri mi ha insegnato è che o impari a tenere sotto controllo le tue emozioni oppure fai danni per niente piccoli coi tuoi poteri.
Insomma, mi spiego da schifo e oggi sono pure nervosa, ma credo che qualcosa si sia capito comunque xD
Dicevo: si, insomma, a Corvina tornano i poteri o almeno riprendono a collaborare e.... *W* esiste forse un modo migliore per descrivere ME alla reazione di Cor? Certo che no. Sono ancora tutta adorante e immensamente felice, euforica.
1 Ha fatto gridare di dolore Wilson e già qui ero pronta ad esplodere di gioia;
2 Ha causato un esplosione che ha sbalzato lontaaaaaano lontano Wilson e qui stavo saltando sulla sedia nel tentativo disperato di controllare la troppa euforia nelle vene;
3 Wilson che cerca qualcosa come se l'avesse persa di punto in bianco e fissa sconvolto Rachel.
Qui mi sono calmata di botto. Il mio cervello non ha faticato troppo a elaborare una teoria ma io me ne sto calma perché è solo una teoria. E se nei prossimi capitoli scopro che è vera, butto all'aria tutto quanto e ballo la macarena come se non ci fosse un domani.
La mia teoria? Wilson ha perso i suoi poteri. Ho il vago, vaghissimo sospetto che Corvina glieli abbia tolti senza volerlo mentre gli teneva il polso. So che è solo una teoria ma... cos'altro può aver perso Wlson da sconvolgerlo tanto? Di certo non è sconvolto per il dolore: del dolore se ne è allegramente sbattuto le balle fino adesso e l'unica cosa che mi viene in mente e che può aver perso sono i suoi poteri.
Quanto ci godo se Wilson ha perso i poteri, QUANTO.
E infine se la svigna come un codardo sotto una pioggia di proiettili che porco schifo, come cazzo mirano sti Visionari?! La testa, la testa! Va beh, per lo meno lo hanno centrato, è già qualcosa.
Ah ma Jeff che mi sbuca così, dal nulla? Ma seriamente, cosa sono sti tempismi? Prima Tara che mi spunta a ciufolo dopo ore e poi Jeff che si rifà vivo dopo ANNI. Alla buon'ora, Jeffino. Si, si, hai raccolto i Visionari rimasti, come no... confessa, ti sei fatto un po' i cazzi tuoi xD
Gli unici con un buon tempismo oggi sono Lia e Rosso rossino.
No, ma la mega sfuriata di Rachel dopo il litigio di Lia e Tara? Cioè, Rachel, wow. Se prima ti stimavo all'infinito, ora puoi centuplicare tutto. Sia per il fatto che nessuno può sapere come si sente Tara sia per il fatto che quest'ultima non deve nemmeno pensare che la sua vita non valga niente. Anche se ok, sclero mio a parte, capisco benissimo il perché voleva morire ma non è comunque giusto. La tristezza, però! E gli manca Logan! ç.ç
Ora. Fermi tutti. Edo, prima che io vada avanti con questo delirio è bene che tu sappia una cosa: finora questo è il capitolo che mi più ha preso. Ho ben due ragioni.
Jade e Jeff. Sto piangendo, vaffanculo, sto piangendo! Da quant'è che non piango nel leggere? Anni? Piango sul serio. Cioè, io mi immagino Jeff che tiene Jade fra la braccia, faccia impassibile e più morto che vivo dentro. Me l'avevi trattata così bene Jade nel precedente capitolo... insomma, la storia della sua maschera, la voglia di libertà, il voler almeno accertarsi che la sorella stia bene... e mi muore e Jeff che le sta vicino. Non ce la faccio, sono troppo sensibile a ste cose!
Ti prego, Jeff, reagisci! Dì qualcosa! Poi va beh, Lia che iniziava a volerle bene, Rachel che si sente in colpa... non posso farcela. Vado a piangere in un angolino. Ciao.
*qualche ora dopo*
Ok, mi sono calmata un po'. Dovresti vedere la bella piscina che ho fatto in casa mia, è fatta tutta di lacrime, ma è pur sempre una piscina. Chi si accontenta gode.
Ora, veniamo alla famosa seconda ragione prima che torni a piangere.
Rosso. Cioè, io capisco che vuole confortare Rachel e comunciarle che no, lei non ha colpe, ma... quella mano sul fianco.
La mano di LUI sul fianco di LEI *Q* ma solo io ho visto taaaaanti cuoricini riempire l'aria attorno a loro due? Magari anche qualche bolla di sapone e l'aria tutta sbarluccicosa? Siete bellissimi, ciao.
E no, ma parliamo di Rachel che poggia la testa sulla spalla di Rosso?! *W* Vaffanculo Richard, annega pure nel tuo non so cosa, io mi sono appena innamorata della RossoxRachel <3 <3 <3 <3 <3 <3
Sento chiaramente la musica di un lento in sottofondo quindi BALLATE! <3 No, ok, io sclero sempre a ste scene, scuoricino come una fangirl impazzita. Così impazzita che le Directioner sono delle dilettanti.
Eeeeeeeeeee, il sorrisino di Jeff! Mufufufu, la sa lunga il nostro Visionario! Si ma Jeff, non approcciarti così con Rachel! Eh, e me l'abbracci così! Oddio, non è cosa malvagia vita la gelosia di Rosso, però... perché si dai, quella è gelosia.
Come cantò Adriano Celentano "la gelosia: quando arriva non va più via" e voi due, Rachel e Rosso, siete bellissimi, stop. Indipendentemente da cosa deciderai tu Edo, io shippo quei due, sventolo bandiere di incoraggiamento e faccio per loro il tifo. Ah, ragassuoli, visto che già vi approcciate come coppietta, io mi offro volontaria per organizzarvi il matrimonio e farvi anche la lista per i futuri bebé. Mufufufu, me li immagino già: tre bimbi bellissimi, due maschietti e una femmina.
Il maschietto più grande ha preso tutto da Lucas, il più piccino ha preso i capelli di Lucas e gli occhi di Rachel, mentre la bimba ha preso gli occhi di Lucas e i capelli di Rachel. Sono tutti e tre bellissimi, Lucas è tipo il padre geloso-iperprotettivo verso la sua piccola principessa bimba di casa, mentre Rachel vizia da paura i due maschietti perché le ricordano troppo il maritino bello. Amalia è la zia, Tara fa la babysitter, Jeff fa i dispetti a Lucas cercando di ingraziarsi la piccolina ma tanto fottesega perché lei è innamorata del papà e lo divide solo con mamma.
.....Te l'avevo detto che io partivo in quarta con le scenette lovvose! Eh, Edo, mi istighi! Si, mi sono immaginata tutto questo proprio ora, tutto per quell'abbraccio da coppietta di Lucas e Rachel.
Ripeto, le Directioner sono delle dilettanti u.u
Tanto più che mi sono immaginata vita, crescita ed esperienze dei genitori e bimbi :3
Ma ok, torniamo coi piedi per terra un secondo perché non abbiamo finito. E boh, rido anche io perché Amalia col suo "Io credevo che Jeff fosse cotto di Rosso" mi ha steso xD Vai Liaaaaaaaa! Ti adoro! You are my idol! <3
E Rosso che chiede disperatamente aiuto a Rachel... e lei ride! No in realtà sono tutte balle, Rosso si dispera all'idea che a Jeff piaccia la sua Rachel u.u gelosone!
Rosso dice no alla Jeff x Rachel, lol.
Ora, calmissimi e fermi tutti, al massimo vi concedo di respirare e battere le palpebre. Un po' me l'aspettavo che fosse tutto troppo bello, sereno e pacifico, l'ho giusto pensato: tan lì che adesso tornano al magazzino ed è successo qualcosa di brutto.Ma oh, l'ho proprio pensato. Eppure ci sono rimasta comunque di merda a Ryan. In una pozza di sangue.
....No, mi rifiuto. E' già morta la stregatta, anche Ryan no! Lui e Lia si devono chiarire, sono fratello e sorella, non può andare così, non DEVE. Che poi, mio dio, da quant'è che Ryan è in quello stato?! Oddio mio, Edo, sbrigati a scrivere il prossimo capitolo! Spicciati >.< C'ho l'ansia, non può finire così fra i due fratelli, devono risolvere, parlarsi, sfogarsi, piangere, abbracciarsi e poi sorridere felici per aver fatto pace!
E chissene frega della cosa lì, Ravager! Quella spero sia schiattata, ma tanto l'erba grama non muore mai quindi non ci spero troppo... ma Ryan no, poraccio, non ha fatto niente di male! Insomma, non è colpa sua se assomiglia a quella battona della sorella defunta! *prende Ryan per le spalle e lo squote* ripigliati! Ripigliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ok, tiro a indovinare: per me sono stati Dom e Kev oppure Richard. In un nuovo nemico ci credo poco, per quanto sia probabile e ciòoè tanto, in Richard ci confido abbastanza perché prima o poi lo scontro con lui ci sarà è questione di tempo. Invece Dom e Kev... non lo so, primissimo sospetto che ho avuto, non so il perché. Sarà perché li vedo abbastanza ambigui e misteriosi, per me sono capacissimi di fare una cosa del genere anche se non capisco il perché. Chiunque sia stato gli auguro una morte atroce.
Povero Ryan! ç.ç Andrà tutto bene, Cor ti curerà! Io lo so che sei ancora vivo, lo so!
Ok nulla, ho finito. Ti saluto, sconvolta dal finale e travolta dal pezzo tristissimo di Jeff con la stregatta e quello dolcissimo in cui ho scuoricinato e fangirlato come mai prima d'ora. Cioè, io boh... ho non due, ma tre ragioni per dire che questo capitolo mi ha preso più degli altri.E ok, qualcosa doveva succedere prima o poi... ma non ero pronta! T^T Ho capito io ora cos'era quella risatina, maledetto!
Vado ad affogarmi su Kidd, mia unica consolazione.
Scappo, alla prossima!
Kiss and Bye

Eustass_Sara

P.s: No, ma io non oso nemmeno immaginare come sarà più avanti se già mi sconvolgi così... ordinerò un altro camion di fazzoletti.