InFAMOUS: The Darkness's Daughter
di edoardo811

15/05/16, ore 11:20

Aaaaaaah! Nuovo capitolo, nuovo capitolo! Zitti tutti che devo leggere e recensire! *W* Oooooh, si riprende con Terra, bene. Allora, con calma calmissima. Non ho avuto problemi a immaginarmi Terra con le lamee il corpo che sembra più.... terroso? Mio dio, che cosa ho appena detto?! Ho trucidato l'italiano. Va beh, pazienza. In sostanza non ho avuto problemi a immaginarmela conciata in quel modo e in modalità assassina psicopatica con fari gialli al posto degli occhi. Devo dire che in realtà mi ha fatto molta pena e tristezza la bionda: praticamente è stata usata come una cavia, costretta a diventare conduit. Ora si ritrova fra le mani un potere che nemmeno ha voluto, povera. Tutta colpa di Slade, ma con calma che ora arrivo pure dallo stronzo.
Che dire, se all'inizio Terra sembrava riuscire a mantenere un minimo di lucidità nonostante quanto appena accaduto al campione iniettatole nelle vene, in seguito ha del tutto perso il controllo. In parte cred che siano stati i suoi poteri immensi, dopotutto non li sa gestire e questi avranno cercato una via di sbocco per venire fuori; dall'altra credo che a itigare i suoi poteri sia stato proprio Wilson chiamandola Terra... può anche essere che mentre faceva gli esperimenti, Wilson abbia detto qualcosa a Tara che magari era ancora cosciente e riconducibile al nome di Terra, questo spiegherebbe perché è scattata in quel modo improvviso e violento. Oppure io mi sto facendo un sacco di pippe mentali inutili e in realtà Tara ha solo perso il controllo.
L'attacco allo stinco di Wilson mi è piaciuto da morire, inutile dirlo xD Brava Tara, così si fa! Poi va beh, ha attaccato anche Cor, i Visionari e un bordello di gente in più, ma come ho già detto non gliene faccio una colpa. Non era in sé e tantomeno se le è andate a cercare... non ha chiesto lei di diventare così, povera fiola.
Parliamo un attimino di Jeff? Tesoro stai calmino che c'è sempre tempo per ammazzare Wilson! Ti capisco, pure io lo voglio morto, ma stai calmo su! Non ti incazzare e niente violenza sulle porte! Povera porta, chissà che gli ha fatto di male. Si, compiango anche le porte u.u
Ma non è piaciuto come hai afferrato il braccino bellino della mia Cor. Jeffino vedi di stare calmo sennò ti strappo entrambe le braccia! Strunz! Ma ci pensa Rosso aliberare Corvina, ow, patocchietto mio! Ok, si, la sua mi è sembrata più gelosia ma va bene ugualmente xD
Vediamo di stare tutti calmi, però, che non siamo ancora alle battute finali! Che cavolo, devo ancora vedere Richard sclerare malissimo e ancora Dom e Kev non sono morti u.u Non può finire la ff senza la morte di quei due o senza lo sclero brutale di Richard, eh.
Ora, come già detto, non colpevolizzo Tara nemmeno per l'attacco contro Cor: ebbene si, me ne sto scialla e beata nella mia tranquillità. Nel frattempo, R.I.P. piscina, anche tu non hai fatto nulla di male per finire così brutalmente distrutta *sventola un fazzoletto bianco*
E poi arrivò Amalia. Povera pasticciotta bella! Rvioleva indietro la sua Tara! No però, così no! Mi si scioglie il cuoricino! E quell'abbraccio? Ow, povera Lia, la tenerezza che mi fa! Anche se io ho comunque fiutato la Lia x Tara.... va beh, pace, probabilmente sono solo amiche... o forse no, cioè si ma non per Amalia ma boh, non voglio scervellarmi ora su questo e fare un applauso a lei, al suo "battona" esilarante e al coraggio ce ha avuto nell'abbracciare una Terra del tutto fuori controllo. Però no dai! *si alza dalla sedia* non potete mettermi pure la scena in cui Tara dice il noem di Amalia! Che cribbio, mi voleteproprio sciolta come un ghiacciolo ad agosto?! Non dico che piango, ma dai, sono sensibile io! ç.ç Sono facilmente influenzabile da ff che mi appassionano o da film/anime/serie tv! Non posso rimanere indifferente a Tara che si sforza per dire quel nome, ricordare e tornare in sè. Non posso proprio, niente, nada, NAIN! Scritto malissimo, ma chissene, scene così mi mandano fuori di testa. u.u
Oh, per la cronaca: ho già campanato, più avanti ci saranno di sicuro che scene che mi faranno frignare, lo so. E quindi? Nulla, ho preparato qualcosa come 4 montagne di pacchetti di fazzoletti, quindi sono pronta.
Ora. Wilson. Ti auguro che lo stinco si suicidi e decida di abbandonarti per sempre. Tagliati anche la lingua, mi faresti un favore. Ha il coraggio di chiamare Terra "la mia bambina". Ah! Lo ammazzo di botte, lo pesto finché non diventa una mongolfiera di lividi! E' tutta colpa tua se Tara mi è uscita così di senno, godo per la tua ferita allo stinco! Ti avesse colpito più su esattamente dove si trova il cuore, sarei stata moooooolto più felice. E poi che è soggetto A-16? Che mi rappresenta?! Ma scherziamo? Tara è un umana non un topo da laboratorio! Ti strappo le orecchie e te le cucio sui genitali, Wilson! Sto tipo mi ispira violenza. TANTA violenza.
Ma oooow, alla fine Tara sembra riprendersi! <3 Pacioccotta, dai che ce la fai a tornare in te, su! So che ce la fai! Ok, probabilmente prima che imparerai a controllare il tuo potere che ormai ti è rimasto ci vorrà del tempo, ma so che puoi tornare in te. Su dai! Dai che ce la fai! Sto tipo mordendo a morte un fazzoletto nell'ansia di capire se ce la fa o meno, ma io lo so che e la fa. Si, si, Tara ce la fa. Dite quello che volete ma lei ce la fa, punto stop. Cioè, tutto è andato a catafascio nella serie di Teen Titans con Terra, almeno qui deve farcela, su! Io faccio il tifo per lei a prescindere! *W* Se non fossi disgustata dalle cheerleader metterei una loro tuta, prenderei i pon pon e mi inventerei uno slogan per incoraggiare Terra xD
Dio quante stupidaggini che sto sparando, tutta colpa della coca-cola life. Perché voluto provarla?! Boh.
*realizza che il capitolo è finito*
......Ma noooooooooooo! E Tara? E mi mollate così col dubbio se ce l'ha fatta o meno a tornare in sé?! Ma, ma, ma..! E ma dai però! Ammettilo Edo, ci stai prendendo gusto a interrompere i capitoli questo modo barbarino. u.u Si lo so che barbarino non è nemmeno una parola, ma mi è uscita così, lol.
E ci manca solo che non mi chiarirai più avanti i retroscena! Io posso ipotizzare, ma la storia la sai solo tu che la scrivi! Aspetterò pazientemnte il prossimo capitolo e anche tutti gli altri in cui spiegherai che cappero succede, ma tu postali. Quando e come vuoi, ma postali u.u Se bien, anche per oggi ho finito il mio poema sconclusionato, non oso guardare quanto ho scritto, mi limito a farti ciao ciao con la manina e con lo sfondo di tante adorabili montagne di pacchetti di fazzoletti.
Sono pronta al dramma, vai! Ok, questa poteva risparmiarmela.
Per oggi è tutto! Scappo nel mio anfratto coi miei fazzoletti (ci staranno tutti? Boh), alla prossima!

14/05/16, ore 14:32

Terra qui è un nata in un laboratorio o è solo una cavia? Sarebbe interessante se un geomante che Terra dovrebbe conosce a questo punto intervenisse per farla ragionare

08/05/16, ore 17:33

Ooooooooooh, tutti calmi che c'è il nuovo capitolo *W* Tipo, ho dovuto aspettare solo una settimana eppure sono comunque assatanata come se non leggo questa ff da mesi. Ma andiamo con ordine senza dilungarci in troppe chiacchiere o ci scappa l'ennesimo poema esagerato che fa incrociare gli occhi a tutti.
Allora. Jeff. Tu e io non ci capiamo ma manco per il rotto dela cuffia: le buone maniere! Dove stanno le buone maniere, te le sei infilate su per el ciapet?! Notare la finezza con cui l'ho detto, per piacere xD Mi è uscita malissimo, lol. Ma sono seria, Jeff: cioè, dov'è la tua galanteria? Non conosci il detto "prima le donne"? Perché non hai fatto passare prima Cor'? *vede le sentille stecchite* Ow, patato lui che si è fatto avanti per primo perfar fuori i nemici! E' galanteria anche questa, bravoH! Un applauso all'unico uomo che ha dimostrato galanteria verso Cor, prego, se lo è meritato!
E questa è stata circa la mia prima reazione.
E facciamoci meno pippe mentali, su! Jeff, hai fatto benissimo a uccidere quelle sentille: potevano uccidere Corvina, o te, o Corvina, o i tuoi uomini, o Corvina, o mandare a puttane il piano... l'ho detto "uccidere Corvina"? No perché lei nella mia tesolina piccina picciò ha la priorità assoluta. u.u
In ogni caso se non morivano per mano di Jeff, quelle sentille le avrei fatte fuori io perché si. Oggi sono in forma smagliante, quindi occhio. Lo dico sopratttto te Wilson: tu e io dobbiamo fare un luuuuuuungo discorsetto. *fa scrocchiare le nocche delle mani* MOLTO lungo.
Io boh, le teoria di Jeff sono bellissime! <3 Ho un debole per i personaggi ambigui ma intelligenti, non so se si è notato o se l'avevo già detto prima, ma fuck, lo dico comunque. E Jeff è vergognosamente ambiguo e intelligente, roba che se fosse un cattivo sarebbe un cattivo coi contro maroni; il secondo genere di cattivo che piace a me, purché non sia stupratore, non se la prenda coi miei preferiti, con vecchi e bimbi. Dom, Kev, ora capite il mio odio? Si? Bene, morite pure ora u.u
Ma torniamo a punto iniziale: le teorie di Jeff. Allora, dicevo (mi perdo troppo facilmente, lo so), secondo il Visionario in poche parole c'è qualcuno con mooooolto potere "politico" diciamo che ha archittettato tutto questo, di mezzo c'è pure il governo che non muove un dito se non per aiutare chi sta più in alto e gli altri sono tutti fottuti. Come ha detto Jeff e come ha dedotto Cor, praticamente gli umani sono cavie e il governo gli scienziati; praticamente vogliono capire come gli umani sopravvivono e non umani a caso, ma i conduit. Su un certo tot di persone in difficoltà c'è sempre quello che se la cava, quello che dimostra di essere il più "avanti" rispetto agli altri. Penso che il governo voglia queste persone, altra teoria che si affolla a tutte le altre che ho detto precedentemente. Ma su questo ho le idee abbastanza chire, quello che mi sfugge è il PERCHE'. Hanno in mente un piano ben ideato? Sono dei pazzi psicotici che "il mondo deve rinascere e con loro rinascerà l'umanità"? Oppure è semplice e puro divertimento? Questo non mi spiego. Mah, ne ho lette così tante che non mi stupirei se tutto sto bordello fosse per il divertimento di qualcuno che sta più in alto, ma non mi sembra il caso visti i parametri di questa ff. Ok, oggi la mia toria è contorta e strana, un gomitolo di lana schiofamente annodato, me ne rendo conto ma ho mille cose per la testa e viaggio come un treno a velocità suersonica. E quando dico mille cose intendo mille idee da scrivere, precisiamo. Quindi boh, sono in stato confusionale xD
Però Jeff anche se non mostri le tue chiappe a Cor è la stessa cosa. Sono sicura che, per quanto il tuo regale sederino possa essere bello, non sia affatto interesse della ragazza, spiacente; la Jeff x Corvina non mi attizza ma nemmeno lontanamente, mi congela ogni fantasia, altroché. E la fantasia mi serve, soprattutto in questo periodo u.u Ma tanto lo so che solo io sono arrivata a immaginarmi la Jeff x Corvina e che a nessun altro è venuta in mente. Lo so, ma oggi sono fuori come un melone e quindi Edo mi devi sopportare.
E Jeff è più giovane di quel che mi aspettassi. Io ero tipo "Eh, cazzo, sicuro come l'oro che va dai 35 ai 40 anni". Sti gran pifferi, è giovanissimo! Ok, la mia immaginazione ha qualche problema, forse devo oliare gli ingranaggi. Chiederò aiuto a Kidd.
Corvina. Giuro, lei e le sue paranoie mi faranno schiattare <3 ma siiiiii che te frega, uccidi tutti gli udg e problema risolto! No, ok, non funziona proprio così, ma tanto per sentire le loro lagne del tipo "tanto non l'avrete vinta, non potete battere Wilson" e bla bla del genere... meglio vederli morti u.uE visto che anche Cor ha fiutato la Jeff x Ravager? Io lei siamo in sintonia, viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda u.u
Terra. Mh. Ok. Forse con lei avrei dovuto reagire con qualcosa del tipo: "mio dio che ti hanno fatto?!" e invece boh, mi dispiace ma niente di più. Non per cattiveria, Terra mi sta pure tanto simpatica e la BBxTerra mi è sempre piaciuta moltissimo, però non lo so... non mi sento molto attaccata a lei come invece lo sono con Cor. Oh beh, chi se ne frega, Wilson pagherà comunque per quello che ha fatto a Terra e per molte altre cose.
Però la storia dei campioni associati anche a nomi di elementi, un po' avvale un paio delle mie teorie e me ne fa sorgere di nuove: potrebbe essere che Wilson sia interessato ad avere il potere, da uno come lui me lo aspetterei siuramente, e pur di averlo potrebbe cercare di diventare conduit. Però, onde vitare di morire tentando di diventare conduit, preleva campioni di dna da conduit che poi uccide oppure crea i campioni in laboratorio; poi prende esseri umani e li usa come cavie per testare i campioni, i loro effetti collaterali e tutto il resto. Alla fine potrebbe decidere di usare su sé stesso i campioni più sicuri e che hanno dato i migliori risultati. Oppure potrebbe star cercando di costruirsi un esercito di conduit al suo comando: è pur sempre un metodo per aver potere senza correre il rischio di morire lui stesso, in fondo, e i conduit sono parecchio potenti.
In sostanza non sono troppo sorpresa da quei campioni che Cor ha trovato; piuttosto mi chiedo come reagirà il corpo di Terra. Ha assorbito bene il campione e ora avrà il potere della terra? Io sono molto puntata a dire di si, ma film e ff mi hanno insegnato che in laboratorio hai due alternative: o la cavia abbraccia completamente il campione iniettato e lo fa suo guadagnandosi dei poteri, oppure lo rigetta. Nel rigetto, le reazioni del corpo possono ssere svariate e la maggior parte conducono alla morte o almeno questo è quello che ho imparato io.
Ma come già detto, secondo me Terra ha assorbito bene il campione. Credo. Spero. Non la voglio morta! ç.ç
Ora. Wilson. Toh, guarda, ci ribecchiamo stronzetto. *gli caccia in gola un petardo* TI FACCIO SCOPPIARE COME UN FUOCO D'ARTIFICIO!
Ha cercato di raggirare e manipolare mentalmente la MIA Corvina! Ora muori, basta, ho deciso. Ti avevo avvisato, Wilson, non puoi negarlo. Ci manca solo che cerchi di attirare dalla tua parte quel delicato e prezioso fiore di Cor, l'unica eroina che adoro! Ma non puoi fare come tutti gli uomini normali e andarti a cercare Wonder Woman, sbattertela e chi si è visto s'è visto?! No, tu devi grattuggiare le mie ovaie perché, boh, è la moda. Ti grattugio le palle, altroché! Voglio proprio vedere se ti diverti ancora! Ti avessi per le mani vedi te come ti riduco, carogna dei miei stivali. Tsk, ma tu guarda. E ha pure il coraggio di insultare Corvina! Gli spezzo le ossa, gliele strappo e gliele faccio ingoire INTERE. Se si soffoca con le sue ossa son capperi suoi, gli sta bene, io me ne lavo le mani.
E Jeff, cosa sono quei dubbi? Osi dubitare di Corvina? Ma ti mollo un ceffone che ti faccio ritornare in funzione il cervello! Corvina è buona! I suoi poteri un po' meno, ma lei è buona. u.u Non dubitare mai di questo o la prossima volta grattugio pure i tuoi di testicoli. Occhio, non farmi perdere la stima che ripongo in te perché ci metto poco a schizzare male. Visionario avvisato, Visionario mezzo salvato.
E Corvina che promette a Jeff di fargli rimpiangere la sua richiesta di aiuto se lui viene meno alla sua parola <3 Oh, questaè la Cor che conosco e stimo, BRAVA! Wilson, sfiorala e ti faccio male in tre milardi, 560 milioni 857 mila virgola 34 pezzi! 3.560.857.000, 34 se proprio vogliamo scriverlo per esteso, ma non sono sicura di averlo scritto giusto. Oh poco male, al massimo aggiungo qualche modo in più di fare male allo stronzo: più divertimento per me.
Embé, il capitolo è già finito? Così? Con Terra che si sta riprendendo?! Ma, ma, ma...! E io devo aspettare fino al prossimo week end?! *sbatte ripetutamente la testa contro la scrivania* morirò prima di arrivarci, me lo sento ç.ç SONO GIA' IN ASTINENZA, IO!
Va beh, compenserò l'astinenza con del sano yaoi u.u lo yaoi è la migliore delle medicine per me, quindi bazziccherò il mezzo mondo efpiano per drogarmi con un po' di yaoi in attesa del tuo prossimo capitolo.
Mah, se volessi però postare il nuovo capitolo anche in settimana... no, ok, la pianto. Non devo fare pressioni, fare pressioni è cosa malvagia e ingiusta. Non le sopporto io le pressioni, cosa le vado a fare?! Ok, fa finta di non aver sentito/letto nulla. u.u Scrivi pure con calma.
E no, non ho capito la citazione di Sherlock perché io Sherlock devo ancora iniziarlo xD
Ok, ora me la svigno più veloce della luce nel mio afratto, ci si vede! Alla prossima!

Eustass_Sara

P.s: ..........Lo confesso, ho bevuto due litri di esthathé al limone.

08/05/16, ore 17:16

Ciao.
Bene, diciamo che questo capitolo aggiunge un nuovo tassello alla contorta (nel senso buono) ed intricata storia.
Se non ho letto male, mi sembra di aver capito che qualcosa al disopra del governo ha dato l'ordine di colpire varie città per creare il caos. Non male come trovata.
Interessanti anche i dilemmi politici. Da una parte c'è Slado che rappresenta la tirannia e l'ordine. Dall'altra c'è Dreamer che rappresenta l'anarchia e il caos. Diciamo due filosofie estreme contrapposte fra loro, che non hanno mezzi termini. E Rachel ha scelto, quindi sappiamo politicamente come si è schierata. ^^
Mi sono molto immedesimata nella sua scelta, io avrei scelto la stessa cosa. E forse l'aver messo la protagonista nella situazione di scegliere ha aiutato nell'immedesimazione, non so se è stato voluto o meno, da parte tua, ma è stato molto carino domandarsi... Ma io al suo posto, che avrei fatto?
Forse nel prossimo capitolo scopriremo che i Conduit si possono fabbricare in laboratorio con delle cavie. Forse non tutti, ma solo alcuni\e con delle determinate proprietà genetiche? ^^
Comunque, rimangono sempre degli interrogativi, come la teoria di Dreamer sulla causa e l'effetto (o Azione e Reazione, come l'hai chiamata tu). Penso che siamo ancora molto lontani dallo scoprire la verità sui fatti. Meglio così sarà più lunga la storia.
Vabbè basta così, ho parlato troppo.
Bel lavoro Edo.

A presto. Baci. Ale. ^^

03/05/16, ore 17:18

Ciao Edo.
Come va? Spero bene e da quel che vedo, con molto piacere, non hai perso la voglia di scrivere.
Intanto, come prima cosa, ti devo delle scuse per non aver seguito le tue fiction come meritavano, ma purtroppo il tempo è sempre poco e le cose da fare sono sempre milioni su milioni. Spero mi capirai.
Ora, avendo chiesto scusa, passiamo a farti i complimenti per questa Fic che stai scrivendo. Molto interessante veramente e di mio gusto.
Come tuo ormai usuale stile di scrittura, lo trovo abbastanza semplice da seguire, da capire e soprattutto senza errori.
La parte migliore però è la storia stessa e la sua gestione. Intelligentemente, riesci a finire quasi ogni capitolo lasciando noi lettori con suspance e con delle domande che ci poniamo su come evolveranno gli eventi. E riesci a gestire tanti personaggi in una volta, ad ognuno di essi gli dai una storia e non li butti mai a caso nel "mucchio". Bravo.
Ho letto fino al capitolo 16, ma ho deciso di recensire questo capitolo perché è quello che mi ha dato + emozioni. La parte del sogno in cui Raven si trova nel vecchio Hank la trovo veramente geniale e da, secondo me, un bell'indizio. Non scriverò qui cosa mi fa pensare per paura di fare dello spoiler. (nel caso indovinnasi ^^ ).
Non mi voglio dilungare troppo.
Grazie di aver scritto questa storia.
Un bacio.
Ale.

P.s.
"Si voltò. Alle sue spalle era apparso un ragazzo praticamente dal nulla. Era giovane, sulla ventina, con i capelli castani e una giacca nera. Il vecchio parve piuttosto spaesato dalla sua presenza. Lei, invece, sentì il fiato mancarle." Questa è la parte che preferisco.

Saluti.

01/05/16, ore 13:21

*si ammazza per raggiungere il pc e leggere il capitolo* Fermi, fermi! Ci sono! Ok, ci sono! In ritardo e incasinata da far schifo, ma ci sono! Oooooh, quante cose belline che ci sono oggi *W*
Comincerei con quel bel fiorellino delicato (?!) di Jeff. Tanta stima, amico mio, tanta stima.
Jeff. Tra le parole usate e i gesti compiuti non solo mi sono immaginata belissimo la scena, ma mi è sembrato più cheun interrogatorio un ritrovarsi faccia a faccia dopo tanto tempo e infatti così è stato, mi pare di capire, dato che i due a quanto pare si conoscono già. Ok, vedere Ravager e Jeff che si conoscono già è un po' un classico, non lo nego ma ehi, vedere la zoccola piangere e cedere mi ha fatto immensamente felice. Mi ha migliorato l'umore, giuro.
Ah, quindi tenevi chiuso l'occhio per somigliare a Slade? E ti vestivi come lui? Potrei dire che mi fa pena, ma sarebbe mentire e io non ho mai avuto peli sulla lingua. Tanto più che sei talmente stronza che ci godo della tua sofferenza: a tuo padre non frega un tubo della tua esistenza? Ti sta bene. E no, no mi fa ne caldo ne freddo sapere che siete padre e figlia; alla fin fine lo siete solo di sangue ma per il resto quello non è un vero padre, su.
Sei tu la cogliona che striscia ai suoi piedi per un po' di attenzioni e poi stronza come sei mi sorprende pure che Jeff abbia un minimo di attenzioni verso di te. Ho fiutato come un segugio la JeffxRavager. Temo che fra i due ci sia un qualcosa di sospeso: o uno dei due è cotto, o lo sono entrambi ed è successo qualcosa che ha incrinato tutto lasciando tanta amarezza e poi beh, non si son più visti. E no, lei non la chiamo Rose perché è un nome indecente. Cioè, il nome in sé è bello, ma cosa ci azzecca con lei? Niente, per l'appunto. Se lei è come una rosa io sono ricca da far schifo e sposata con Kidd.
Cioè io boh, sono presa benissimo con Lucas (Rosso rossino mio, che bello che sei, patocchio) e Jeff: tipo, me li immagino un giorno che si scambiano pacche sulle spalle non come amici ma come due che "ok, sotterriamo l'ascia di guerra". Nella mia fantasia quei due vanno d'accordissimo! ....Beh, che c'è? Non ho mai detto di avere una fantasia normale u.u
Corvina in missione da sola! ç.ç Piccina mia, fa attenzione! Con tutta la stima e rispetto per Jeff che se li è guadagnati, ma non mi fido abbastanza da affidarle la vita della mia Cor. Povera scricciola, in missione senza il suo partner! Che, per inciso, ricordiamo essere Rosso x. Mi sono fatta un giro su google immagini e ho notato che ci sono scippatrici della Red x/Raven. Curiosamente mi sono scoperta non così contraria alla coppia; non è la mia otp assoluta di TT, però dai, è bellina anche quella quindi prendo molto in simpatia il pezzetto finale fra Cor e Rosso rossino. Più che altro ha fatto tutto Corvina che si è presa bene con Rosso, lui l'ha solo avvertita di fare attenzione in quanto vuole bene alla sua partner, ma dettagli. Sono pucci insieme e un pochino mi spiace per Amalia. Giusto un pochino ma ehi, sono aperta a nuove POSSIBILI coppie; vedo e poi giudico, come sempre.
Voglio vedere Richard soffrire di pura gelosia per Cor assieme a Rosso *-* Che cavolo, almeno una soddisfazione la voglio, deve soffrire almeno un decimo di quello che ha sofferto Corvina! A mio dire si meriterebbe le legnate, ma mi accontento eh. Voglio vederlo mentre guarda sofferente Rosso e Corvina complici come solo quei due partner possono essere u.u
Sto contenendo il mio sadismo, giuro e non è nemmeno troppo difficile oggi: mi hai resa felice con Ravager che soffre. Grazie Edo :D
Ora, io commento a pezzi, dico le cose appena mi vengono in mente e boh, no ti stupire se ti rendi conto che la mia recensione non ha più un beneamato filo logico, lol.
Ryan. Prima o poi il fratello doveva scoppiare, diciamocelo pure: insomma, anni passati a lasciarsi comandare come se fosse un cagnolino e non scoppia nemmeno mezzo volta? Dai su, non ci crede nessuno. Prima o poi tutti i vasi si riempono, è giusto che anche quello di Ryan ha traboccato e si, la storia di Tara è solo la goccia in più. Però ho apprezzato tantisimo il fatto che, nonostante Ryan sia esploso, abbia deciso saggiamente di starsene comunque al magazzino con Ravager; temevo avrebbe fatto la stupidata di intestardirsi e andare lo stesso incontro alla guerra, ma per fortuna così non è stato.
Amalia. Che dire? Mi immaginavo fosse una combina guai ma che addirittura fosse una di quelle che la dava a qualunque cosa respirasse... cioè, seriamente, Lia complimenti. Proprio il genere di persona che a me fa schifo e sono seria: la cosa mi delude molto. Ok, ci sta che fumi, che guidi una moto, che imbracci le armi, che frequenti compagnie per nulla raccomandabili, che in famiglia fosse vista come la pecora nera, che rientri tardi, che se ne sbatti di genitori e fratelli... ma darla via come la più disperata delle prostitute, questa era l'ultimissima cosa che mi aspettavo. Un po' questo mi delude, ma anche qui ho apprezzato che Amalia non ha ribattuto e inveito ancora di più contro Ryan; al contrario, è rimasta in silenzio e ha ammesso che lui aveva ragione, lasciando comunque cadere il discorso (temporamente?) con Corvina e Rosso che, felicità immensa, non si sono messi in mezzo.
Detesto quando altri pretendono di mettersi in mezzo alle faccende private altrui; ok, tanta bella amicizia, ci sta e tutto quello che vuoi, ma i due fratelli dovevano e ancora devono vedersela da soli. E' la loro famiglia (che fra l'altro si è ridotta a solo loro due) e sono beghe loro, personali e delicate, mi sembra giusto che sistemano tutto da soli. Forse in privato Cor può azzardare un consiglio o al massimo confortare Ryan, ma niente di più per come la vedo io.
Comunque si è svolto tutto splendidamente, non ho visto forzature, al contrario.
Jade. Bene. Nella mia testa ho ripescato senza volerlo Young Justice e puff, eccola lì: Cheshire. A parte il cognome impronunciabile (Nguyen, mio dio, che razza di cognome è?!) Jade è abbastanza ok, per ora. Non avevo dubbi che l'avresti inserita nella tua ff, anzi, l'aspettavo subito dopo aver scoperto che è il tuo pg preferito di Young Justice xD Finora mi sembra ok come personaggio: non mi sbilancio troppo, mi limito a dire che l'ho cercata come si deve su google immagini e si, è figa, lo ammetto. Però amica mia, una spazzolata ai capelli la mattina ti farebbe bene eh; sembri una leonessa e per il carattere che hai ci potrebbe pure stare, ma quei capelli sono atroci, non posso vederli xD Nient'altro da dire, Chesire/Jade la conosco molto poco, ma mi sento di aggiungere che la sua maschera unita a quei capelli è inquietante da morire. Ricorda tanto quei tipi del videogioco Beyond: two souls, gli spiriti Navajo... inquietanti da morire. E senza maschera sta meglio, a dispetto di Ravager che fa tremendamente schifo. Confesso però che non capisco il senso della sua tenuta: cioè, è una sorta di kimono? Non capisco se è funzionale o se serve per stare comoda nei combattimenti. Mi rifiuto di credere che lo mette per farsi figa perché non ne ha bisogno e lo ha ampiamente dimostrato quando si toglie la maschera, ma boh, non capisco il senso del suo vestito.
Ma poi perché io mi faccio tutte ste pippe mentali?! Boh. Lasciamo perdere.
Bon, anche per oggi ho detto tutto e spero di aver scritto, almeno questa volta, qualcosa di sensato e non troppo demenziale, ma non ci spero troppo. Ergo, ora scappo a scrivere e tu non farmi schiattare nell'attesa: povera la mia Corvina tutta sola in una missione e affianco a quel tipo ambiguo di Jeff ç.ç
Aspetto con fin troppa ansia il prossimo capitolo, sappilo. Alla prossima!

24/04/16, ore 01:24

ALLORA.

«Ehi, puttana! Non ti dispiace se ti chiamo così, vero? Chi tace acconsente.»

Frase top di tutto il capitolo e che mi rende fan di Amalia fino alla fine dei tempi, ammetto di aver riso e non poco. Prima di parlare del capitolo, rispondo ad alcuni quesiti che mi avevi lasciato. I miei personaggi preferiti, in ordine, dei TT fuori dalle tue storie: Corvina, Robin, Cyborg, BB, e Stella (lascio fuori gli altri che non fanno parte della squadra, tipo Iella, Aqualad, Bumblebee e compagnia; se potessi aggiungere i cattivi, però, Slado starebbe al secondo posto con Robin. Tanto amore.). Includendo i tuoi personaggi: Rachel, Lucas Dominick (a pari merito perché NON POSSO SCEGLIERNE UNO - cogli la disperazione della fangirl nel caps lock), Amalia, Ryan, Kevin, Dreamer, (Wilson tra parentesi perché non lo abbiamo ancora conosciuto ma mi ispira) Ravager, Esther, Edward, Richard, Cyborg, Tara, BB, Stella. Altra cosa che avrei voluto dirti e di cui mi sono dimenticata ogni singola volta fino a quando l'ho scorta di nuovo tra le note che lasci a pie' pagina (na sorta di epifania): "InFAMOUS: The Darkness's Daughter" è grammaticalmente corretto, però c'è una versione scritta che magari t'aggrada di più. Visto che darkness finisce per "s" il genitivo sassone potrebbe anche essere indicato solamente con l'apostrofo appunto per evitare quel trascinarsi di s che manco Harry quando parlava in serpentese. Quindi, in teoria, diventerebbe "InFAMOUS: The Darkness' Daughter". A proposito di serpentese, Serpeverde e Mangiamorte, da quanto ho potuto appurare dagli ultimi due capitoli, Ravager mi ricorda molto Bellatrix ed il suo livello di ossessione per Voldemort. Diciamo che Wilson (posso chiamarlo Wilson? Mi piace) potrebbe rappresentare il suo unico punto debole, mi sa che lei non ha altre persone al mondo per cui prova un legame affettivo se non lui (anche se tale legame, scommetto, esiste solo in una direzione e non è ricambiato). Mi si stringe il cuore al pensiero di Tara nuda e torturata, tuttavia penso che l'abbiano presa solamente per attirare tutti quanti verso il nascondiglio di Wilson e concludere le loro esistenze in modo tragico - anche se magari li torturerebbero. Ad ogni modo, non accadrà. Rachel è tornata da Dreamer - cosa che non trovo affatto forzata, anzi, mi sembra essere avvenuta nel modo più naturale possibile - ed ho la vaga sensazione che tutto il suo esercito si mobiliterà contro Wilson. No? Troppo scontato? Sarebbe l'unico modo di avvicinarsi a Tara, per ora. Mi è parso di capire che le tensioni tra bande siano celate ma molto forti, che sia ora di portarle allo scoperto? Vedremo. Mi piace pensare al dialogo tra Ravager e Dreamer; alla fine si assomigliano, sono entrambi problematici e disturbati anche se uno è incredibilmente narcisista (tipo Kanye) e l'altra è semplicemente una che riversa la stessa quantità di amore morboso che Dreamer ha per sé nei confronti di Wilson, spogliandola completamente da ogni interesse che lei ha per se stessa. Dubito che si sia capito qualcosa di quello che ho appena scritto. Stavo sottolineando il parallelismo tra le coppie Ravager e Wilson - Voldemort e Bellatrix. Sarà senza dubbio un dialogo molto interessante, anche perché Dreamer è più acuto - secondo me. Lei sa solo come ferire le persone con le parole, da come noi tutti abbiamo potuto appurare da questo capitolo.

Edoardo, mi lasci con tante domande - a cui, come ben sai, non devi assolutamente rispondere in modo completo.
Che interesse ha Kevin nell'aiutare i nostri eroi? Dubito che lo faccia solo per gentilezza.
Cosa fa Dominick?
Rachel riesce a vivere momenti distanti da lei mentre non è cosciente, immagino sia derivato dai suoi poteri. Che volevano Dom e Kevin da Hank? Tra l'altro, penso che tu abbia fatto benissimo ad eliminarlo adesso, non sarebbe stata una bella mossa riportarlo alla luce al finale.
Quali esperimenti si svolgono al laboratorio di Wilson? Qual è il suo piano? Cosa vuole raggiungere con questi esperimenti?
Come sono organizzati gli Underdog?
Chi è l'informatore che Ravager avrebbe dovuto incontrare? E SE FOSSE DOMINICK?
Dreamer ha un piano contro Wilson? Che vuole fare Dreamer?
Sicuramente arriveremo ad un punto della storia in cui Rachel perderà il controllo dei poteri, magari mettendo in pericolo Lucas. Lei è pericolosa per il suo dono, sceglierà di abbandonare tutti una volta che le acque si calmeranno? In realtà non penso che lo farà, non vuole essere più da sola - tuttavia il sospetto c'è, immagino che qualcosa di grosso sia in arrivo.La strada dell'eroe è una strada solitaria quando si tratta di gestire poteri di questo calibro.
Richard, prima o poi, riapparirà nella storia. Incontro all'ultimo sangue con Rachel?
Ci sono altri Conduit sopravvissuti? Do' stanno?
Perché Empire è stata sciolta da ogni controllo?
Perché hai messo due capitoli in un weekend? Ho cliccato sul nuovo senza sapere del precedente e nelle prime dieci parole avevo capito che qualcuno si stesse facendo di eroina, LOL. Scherzo, mi fa davvero piacere vederti così tanto motivato! Si vede che ci tieni, scrivi e basta senza prometterti di finire questa storia o meno! Goditela, che anche a noi piace. Mi sento di poter dire di star vedendo dei miglioramenti nella scrittura, ho notato che essi saltano fuori quando ti senti più sicuro dei contenuti di ogni capitolo. Tuttavia, ci sono due errori di battitura (le wordate) negli ultimi due capitoli; hai scritto che Kevin ha uno sguardo stupido anziché stupito ed hai usato un 'gli' riferendoti a Rachel in questo capitolo. Per il resto non ho niente di cui lamentarmi.
Due pollici in su!

A presto,

Calimetare

P.S. Perdona la recensione un po' assurda e meno critica del solito, non ho riletto niente di ciò che ho scritto quindi perdona tutta questa mancanza di senso.

23/04/16, ore 14:42

*fissa con sguardo omicida lo schermo del pc* ah no, ma giustamente. Mi pare OVVIO che Kev avesse ragione, si si. *prepara la k47*
No, ok, andiamo con calma o qui qualcuno salta per aria e Kev è slittato al primo posto.
Ravager. Mh. Guarda, ho passato la settimana a lucidare tutti i miei migliori strumenti di tortura ma... sai che dico? Non li uso. Già. A che servirebbe usarli? Probabilmente se la brucio con la fiamma ossidrica, la ricopro d'acido o se la sventro proverebbe piacere e no, non è proprio il mio scopo. Per niente. Certo, potrei sempre andare a prendere quel deficiente di Slade (oh, pardon,Wilson. Il signorino si sente tanto inglish e si, l'ho scritto apposta con la i) e torturarlo di fronte al suo unico occhio; mi chiedo come si sentirebbe a vedere il suo... idolo?, soffrire davanti al suo stesso occhio. Non conoscerò bene Ravager ma credo che smetterebbe di divertirsi.
Ma vogliamo parlare un secondo del taglio alla guancia e alla ferita sul petto del MIO Rosso? Ti strappo le ovaie a mani nude, aborto umano. Rosso non si tocca! Povero il mio Rosso ç.ç
E tanti applausi a Corvina, prego, voglio sentire uno scroscio di applausi così forti da coprire il suono di una cascata! Mia grande gioia e che mi ha migliorato il morale, Ravager è quasi schiattata. Il colpo di grazia voglio darglielo io: nessuno ferisce Rosso, ferisce e Corvina e poi chiama quest'ultima demone e mostro. Nessuno. E sai cosa mi frega se sei una devastatrice? Nulla! Anzi, guarda, il nomignolo è proprio azzeccato visto che hai devastato le mie ovaie.
Devo ancora bruciarti i capelli fintamente albini, sappilo.
E non osare mai più a paragonarti a Corvina, non reggi il confronto nemmeno se fai un intervento chirurgico, plastico o nemmeno se vieni miracolata da chissà quale divinità che piuttosto che aiutarti, torna i vita per suicidarsi.
Devo contare tutti gli aspetti per cui non reggi il confronto? Naaa, ho pietà della sanità mentale di Edo, quindi ne elencherò pochi:
- 1 non ci girerò attorno. Sei un cesso. Tutto sembri meno che una femmina e per carità, non truccarti o il mondo imploderà.
- 2 il carattere. Hai lo stesso carattere, modo di approccio o chiamalo come ti pare, di una carogna e al tempo stesso di una gatta in calore. Ripeto, non puoi assolutamente essere definita femmina o donna.
- 3 il senso estetico, per l'amor del cielo. Cioè, fai già schifo di tuo, roba che a guardarti mi si crepano le lenti degli occhiali, almeno cerca di migliorarti un po' non di peggiorarti! Devi odiarti proprio tanto per conciarti in quel modo.
E poi da del mostro a Corvina. Ma dai, scherziamo? Il mio cuore si rifiuta di provare schifo, pena o tristezza di alcuna sorta verso il cesso ambulante che dovrebbe avere 30 anni e ne mostra 95. Il mio stesso cuore si rifiuta, LUI! Ci rendiamo conto?
Ed è meglio che non mi pronuncio su quelle due parole in croce che ha detto su Tara.
Ma basta parlare del power ranger più vecchio della storia, veniamo a cose più importanti. Corvina, per esempio. Oh, finalmente sono arrivata a quella meravigliosa perla di Cor! <3 Me felice, si.
Ma no, Corvina, non dare a retta a quel cesso su! Ci manca solo che le dai ragione! Beh, è vero che i suoi poteri sono pericolosi, si, ma non Corvina. Lei è buona ed è affezionata ai suoi amici, non farebbe mai del male a loro di sua SPONTANEA volontà, quindi se dovesse succedere qualcosa del genere non sarebbe colpa sua ma dei suoi poteri che lei nemmeno ha voluto o chiesto. Ergo, Corvina non è un mostro, anzi: addirittura lotta contro i suoi stessi poteri! Questo è essere umani, non mostri. C'è differenza. E poi se Corvina non ha mai voluto quei poteri, perchè dovrebbe volerne altri? Ravager non sa nemmeno cosa dice, parla senza sapere. Cretina! Come se Cor avesse mai pensato "cazzo speriamo che avvenga un'esplosione con me nelle vicinanze, così divento conduit!". Ravager secondo me è nata senza qualche neurone.
Ora. *allarga le braccia come se fosse in Titanic* L'avevo pensato. Lo sapevo. Avrei potuto buttarmi nel fuoco tanto sentivo di aver ragione: Jeff aveva detto il vero, i Titans sarebbero tornati da lui. Lo sapeeeeeeeeeeeeeevo! Ma guarda, ho capito che Corvina ha pensato a Jeffino quando le è scattato qualcosa in mente come un interruttore passa da off a on. L'ho pensato, proprio ero lì che "cazzo, sta pensando a Jeff. Ci scommetto i biscotti". Mbé avevo ragione io quindi ora voglio i biscotti, sono miei di diritto u.u Cacao o con gocce di cioccolato, prego.
No, scherzi a parte l'ho seriamente immaginato. E infatti da chi è volata Corvina? Ecco. Ora, so benissimo di aver dato cenni di odio verso Jeff, ma... vieni qui adorabile testa di cazzo! *abbraccia dreamer* sono pronta a dimenticare tutto il rancore se darai una mano ai Titans. Voglio vedere Ravager perdere il sorrisetto e stare muta dalla paura. Confido in te Jeff, vai e falle il culo! Non letteralmente per piacere, voglio dormire bene la notte. E giù le zampe, occhi e bocca da Rosso o il rancore tornerà per magia accompagnato dall'amichetto sadismo, sappilo. Vuoi che tu non abbia in tutto il tuo fottuto esercito qualcuno interessato ad assecondare le tue ambigue fantasie? Dai su che ce l'hai questo qualcuno, non fare il timido con zia Eustass su!
Ok, la pianto.
Però una cosa sul sorriso di Dreamer: io boh, sarà perché mi sono immaginata Jeff che si diverte con Ravager (edo non pensare male, niente fantasie maliziose. Chi vuoi che se la fili quella cosa lì?), fatto sta che ho sorriso pure io come una perfetta scema o mongola, che dir si voglia.
Ma... e il capitolo è già finito? Va beh, un po' me lo aspettavo, dopotutto questo è il diretto continuo del precedente capitolo, ma mi ero presa troppo bene con Jeff! Uff, e va beh, aspetterò il prossimo capitolo ma non farmi morire nell'attesa! Sono molto, molto, molto curiosa!
Piccola noticina prima di salutare: sorvolerò sulla proposta a tre fatta dalla cosa mostruosa sennò ammazzo qualcuno e ti dico che sono favorevole per il tuo 70%. Questo finale non mi sembra una forzatura, anzi, sembra più uno di quei classici finali carichi di aspettativa in cui ti chiedi "e ora?" per poi vedere i titoli di coda con tanto di sigla di chiusura. E poi pensi "ma scherziamo? finisce così?! Voglio il prossimo episodio, ora!" con tanto di bava alla bocca mentre ti attacchi alla tv o allo schermo del pc. E in effetti potrei aver reagito pure io così... potrei, forse l'ho fatto o forse no, non te lo dico u.u
Te lo dirò nella prossima recensione, ovvero quando uscirà il nuovo capitolo! Ma ti lascio immaginare nel frattempo. Sono brava, vero? No, per niente, probabilmente lasciarti immaginare certe cose può bloccare la crescita alla tua fantasia xD
Ok, ho davvero finito adesso. Prima di sloggiare voglio un applauso per aver contenuto più del solito il mio sadismo che avrei volentieri riversato su Ravager: sono passi in più per imparare a controllare il mio sadismo, devi riconoscere l'impegno che ci ho messo u.u
Bon, ora scappo nel mio anfratto, alla prossima!

20/04/16, ore 11:58

Buondì! Ma cos'è codesto meraviglioso aggionamento settimanale? Oh, ma chissene, mi hai fatto felice! Altro che biscottino, ti do l'intera confezione di biscotti! Vanno bene i biscotti con gocce di cioccolato? In casa ho solo quelli, lol.
Ma veniamo a noi: Ooooooooh, sadismo, amico mio, ben tornato. Allora, so che prima vengono altre cosucce, ma amen comincerò da Kevin perché SI. Lo stronzetto si è fatto vivo, muhahahahahah! Gioia della mia crudeltà innata, finalmente posso sfogarmi un po' su di te, come si deve.
Prima di tutto, la sigaretta: te la spengo in un occhio, schifoso coso indefinito. Cioè, fumi davanti a Corvina? E se il fumo le finisse in faccia-occhi-naso? Deficiente, mi intossichi Cor! Intossicala che poi ti intossico io a suon di sprangate! Poi boh, la sua mimica facciale è un qualcosa che mi urta il sistema nervoso e mi istiga a fargli male. Soprattutto quando sorride. Roba che gli strapperei le labbra a mani nude, voglio proprio vedere poi come sorride.
E oh, cos'era quel "pupa"? Pupa a chi? Alla MIA Corvina? Ti apro in due, ti sptrappo le budella e le uso come cappio per strangolarti! Sttospecie di essere viscido nato per errore di dio solo sa quale zoccola! Vedi di moderare i termini quando ti rivolgi a Corvina, pirla! Poi sai dove te li puoi infilare i tuoi consigli delle balle? Si, proprio lì, nel deretano assieme alle benedette sigarette e anche alla pistola.
Ma wow, allora Kevina sai cosa vuol dire rimanerci di merda! Non ti aspettavi che Corvina sapesse della morte di Hank, eh? Lei sa tutto!
E Dom. Dominick. Cioè, wow, seriamente? Che nome delle balle. Si, lo dico solo perchè mi stai sul culo, Dom. Forse su qualcun altro lo avrei apprezzato ma ehi, non dovevi entrare nella mia lista nera e far uccidere Hank. Io avevo avvertito sia te che il tuo cagnolino Kev, non mi avete dato retta e embé, mo' son cazzi vostri ora.
Ryan. Ok, è più che normale la sua preoccupazione per Amalia: dopotutto è sua sorella e in fin dei conti si vogliono bene, quindi è più che logico preoccuparsi così. Però insomma, un pizzco di fiducia nelle parole di Corvinache è stata in grado di curare Amalia ci vuole eh! Un pizzico, eh, non dico di fare salti di gioia e festeggiare con lo champagne. Anche perché dubito che lo troverete così facilmente lo champagne.
Rosso. *lo vede deprimersi sul divano* Rosso, cucciolotto di mamma, che succede?! Ma no, non deprimerti così! *lo stritola in un abbraccio* Povero Rosso, soffro con te ç.ç E stupido, non devi pensare di essere un mostro o un insensibile. Stupido! Sei buono, lo ha detto pure Corvina! Non mi fare quegli occhioni da cane bastonato che soffro! Aaaah, menomale che c'è Cor che lo consola, va. Ma tanto perché sono affezionata a Rosso, me lo spupacchio un po'; solo io posso farlo stare così, il mio Rossino, che ancora non si è tolto la barba ma sssh, a quello c'è rimedio. Ci penseremo un'altra volta.
Edo, è bene che tu sappia che ora me ne starò seduta in poltrona nel mio anfratto con tanto di Rosso in braccio mentre me lo coccolo perché se lo merita. u.u Quindi immaginami pure per tutta la durata di questa recensione con Rosso in braccio a prendersi le coccole. Si, lo so, lui potrebbe non volerle, ma lo costringo lo stesso a pigliarsi le coccole perché così ho deciso. Punto, stop.
Ma cosa sono quelle mani unite? Va beh, dai, la faccio passare come amicizia fra corvina e Rosso, IGNORERO' i segnali che mi hanno gridato romanticismo ma solo perché voglio bene a entrambi. Dio mio, ma cos'è?! Da dove viene tutto sto buonismo? Colpa tua Rosso u.u Ti punirò a suon di coccole e ti arrufferò i capelli, così, per dispetto.
Ravager. La stronzetta che mi ha istigato le peggio fantasie sadiche: ma salve. Ora mi diverto un po'. Cominciamo con qualcosa di non proprio sadico, giusto per andare con ordine. Il nome. Cazzo sei, una nuova power ranger? Cosa avrai, la tutina schifosamente aderente stile Britney Spears in "oops i did it again", color nero e arancio? Mi fai venire la tentazione di gettare benzina sull'unico occhio rimastoti e poi darci fuoco. Oh, ma così non sarai più simile a Slade! La cosa mi rende felice. E ti strapperò i capelli con violenza, non perché mi stai sul culo o perché sono bianchi, ma perché hai osato rovinare il meraviglioso tono di capelli che è l'albino. Ti trucido le ovaie, zoccola.
Io AMO l'albino in sé: Inuyasha è albino, Smoker è albino seppur di toni più scuri che lo fanno sembrare grigio ma in realtà è albino, Soul è albino e insomma son tutti fighi e tu me lo rovini così? Credimi, ti ho cercatasu Google immagini e sei un CESSO. Hai i fianchi più grossi di quelli di mia nonna che è pure sovrappes, ed è tutto dire. L'abbigliamento lo lascerei perdere e quando ho visto la famosa bandana mi sono pentita della ricerca. In tutto questo, sei albina. Giuro che prendo quella siringa e utilizzo l'ago come un bisturi per aprirti la schiena e sfilarti la colonna vertebrale, tutto senza nemmeno una goccia di anestesia. E cos'è quel fisico muscoloso? Mio dio, sembri appena uscita da una seduta di siliconaggio gratutito.
Ma è stato bellissimo quando Rosso l'ha smontata:
"Hai una vaga idea di chi io sia?! Io sono Ravager la Devastatrice, seconda in comando dopo Deathstroke il Terminator! Chiunque capiti sotto le mie grinfie..."
"Si suicida pur di non sentire la tua dannata voce?"
Boh, basta, Rosso ha vinto tutto, TUTTO! Fanculo Richard, viva Rosso! No, io voglio ancora la RobRae, ma Rosso si è guadagnato tutta la mia stima e affetto! Cioè, Obama vieni a dare le tue cazzo di medaglie! E qualcuno dia un oscar a Rosso per piacere, su! Cioè *applaude come una pazza* BRAVO! Hai capito tutto, Rossuccio mio!
Jeff, cambio di programma: avvicinati a Rosso e ti scuoio vivo. Rosso è roba mia da adesso in poi, per cui giù le mani. Secondo preferito dopo Corvina, olé! Ha ancora i suoi problemi e difetti, ma ehi, chi non ne ha? Bravissimo Rosso, ti sei meritato un'altra seduta di coccole e abbracci gratis dalla sottoscritta <3
Ma torniamo alla mia vena sadica e power Ravager: penso che le mie orecchie si sono sucidate al tuo gemito-orgasmo e pagherai anche per questo, scrofa. Secondo me il porno ideale che si guarda questa qua è Slade che ammazza e tortura persone a caso. Cioè, ok, un cliché assurdoper i tipi sadici e mi vergogno perché anche io ho la mia vena sadica eppure non sono caduta così in basso. Come posso avere compagni di sadismo così clichéllosi?! Mio dio, che smacco.
Orafaccio spiedino di power Ravager per quello che ha detto su Tara: non è un personaggio per me che "oh mio dio, è il mio personaggio preferito, non toccarmela o ti ammazzo", quello lo sono con Cor e Rossino bello, ma il modo in cui ha parlato la scrofa... ti legherei col filo spinato, ti chiudo in una cassa non troppo grande che poi sigillerò senza lasciare un solo bucoe poi ti infilo in un tritacarne gicante così oltre a morire i pezzi di filo spinato e le schegge di legno ti si infileranno ovunque. E nella cassa ti ci infilo nuda.
Poi ti riporto in vita, ti apro in due e getto alcool puro su tutti gli organi a cominciare dal cuoricino che sicuramente non ti serve. E mi fermo qua prima di causare i peggio filmini horror che non faranno dormire nessuno la notte. Sperando di non aver già traumatizzato qualcuno eh, spero di non aver sconvolto soprattutto te Edo xD
E ringrazia che mi pongo dei freni, va là.
Ora anche io posso dirmi VERAMENTE EUFORICA: cioè nuovo capitolo che non mi aspettavo in settimana, lo vedo come un regalo <3 e ma è già finito? Così? Ma, ma, ma..! Voglio il prossimo. u.u
Si lo so, devo aspettare e aspetterò. Nel frattempo andrò a lucidare i miei strumenti di tortura per Ravager: prevedo di usarli tutti nel prossimo capitolo. Non so, è un presentimento mio eh, niente di che.
E prima di andarmene, una cosa: io sono MESI che cerco Young Justice per vederlo, ma non lo trovo in italiano! ç.ç
Quindi mi perdoni se non l'ho visto? Ance perché VOGLIO vederlo da ancor prima di iniziare a leggere questa ff, quindi figurati. Oh, ma quindi in Young Justice ci sarà Slade? Ohohoh, mi divertirò da matti. E la mia Corvina ci sarà? No perché volevo vedere Young Justice perchè ho saputo che ci sono BB e Robin quindi boh, mi aspetto che ci sia anche Corvina. Intanto le mie ricerche per quel cartone continuano perché vogli vederlo! *-*
Va bene, ora ho finito. Non oso immaginare quanto ho scritto, ma va beh. Allora, come al solito io scappo nel mio anfratto e noi ci rivediamo alla prossima!

16/04/16, ore 20:40

ebbene si, lo confesso! Mi sono sentita in pena per Rosso quando si è messo a vomitare l'anima. Povero fiolo, le ho pensate tutte! Dissenteria per prima cosa, indigestione, qualche malattia nuova e anomala che contagia solo a respirarla nell'aria, l'incantesimo di qualche psicopatico sconosciuto che boh, vuole divertirsi a random... e si, ho pensato che fosse incinto per davvero u.u
E tu dirai "cazzo, ma io scherzavo", o forse no, non lo dirai ma io ti rispondo comunque con una spiegazione più che logica: Omegaverse. Non ti rifilo l'intera pappardella da professori laureati (con laura proveniente dall'uovo di pasqua firmato Kinder o nei sacchetti delle patatine in cui solito trovi le solite due minchiate in croce).
Ebbene, l'Omegaverse è un mondo in cui gli umani di entrambi i sessi sono divisi in Alpha, Beta e Omega e ti basta sapere che gli Omega anche di sesso MASCHILE sono fisicamente predisposti per l'accoppiamento con un maschio Alpha e rimanerne gravidi. No, non apprezzo minimamente l'Mpreg ma si, ho un debole per la matrice animale che rappresenta l'Omegaverse per cui si, ho pensato davvero che Rosso x fosse un omega incinto u.u
mi è bastato scendere da magico unicorno alato della fantasa e tornare a leggere per capire che no, Rosso rossuccio in realtà è un banalissimo e stupidissimo uomo con disturbi pelo facciali.
Oh beh, è pur sempre uno dei nuovi Titans e ci sono un po' affezionata. Non troppo, tengo molto di più a Corvina. E beh, che dire, io dimostro affetto verso i pg maschili sfottendoli, perché si :3
Se comincio a lanciare minacce di morte allora è disprezzo che può facilmente sfociare in odio. Vero, Dom?
Ma non parliamo della carogna antropomorfa indefinita che in questo capitolo nemmeno c'è. Sappi solo Dom, che pagherai per ciò che hai fatto al vecchio. Il grilletto l'hai premuto tu e tu pagherai.
Ma torniamo a Rosso rossino: sono stata in pensiero nel vederlo vomitare, ma poi è tornato a farmi girare le ovaie e stavolta non ho contato i gradi. E no, stavolta non è un malinteso come per la storia del "ok, ora ci pensa Roth" xD
Sul serio, come ciufolo ho fatto a sbagliare? o.O Sono stordita forte, non c'è altra spiegazione. Colpa di sti uomini, mi stanno sciupando! Sa, Wilson, parlo anche di te, SOPRATTUTTO di te.
E beh, le ovaiemi si son girate al suo modo di fare scostante e scontroso. Tesoro, l'aria da bello e dannato non funziona coi peli in faccia, sappilo. E comincia a farmi girare un po' troppo le ovaie con questoi tuo caratteraccio: risolv i tuoi benedetti problemi anche a testate contro un muro se serve, ma risolvili, per l'amore del bacon.
Ed è caduto. E' caduto, santo iddio. Tutto figo che corre per sfuggire agli UDG (mi sono presa bene con questa sigla, boh, addio mondo) e poi cade.
.......Buhahahahahahahahahahahah! Ma seriamente, Rosso? Mio dio, è stato bellissimo! Mi sono immaginata scena, a modo mio ovviamente, e credo riderai pure tu Edo xD Della serie, Rosso che corre libero e felice sui tetti in stile "muhahahah, non mi prenderete mai!" e poi cade.
Mio dio, mi sono venuti i crampi alla pancia dalle risate! Confessa Rosso, questo era il tuo diabolico piano per farmi stare male. Beh, piano fallito, mi sono ripresa alla grande.
E poi non sono io quella che ha fatto la cagata di mangiare carne senza prima accertarmi della data di scadenza u.u Ma poi carne in scatola... cioè zio, no. Va bene se parliamo di manzotine, ma poi basta, stop. Compra la carne confezionata alla vecchia maniera dell'Esselunga e camminare.
Ora, Corvina. Mh, su di lei non ho troppo da dire, a parte che boh, l'adotterò anche in forma di rapace perché lei vince tutto <3 Mi spiace che si sia sentita un po' una gelosa stronza verso Kori, in fondo è normale essere gelose del ragazzo per cui si prova qualcosa. Certo, è normale fino a un certo punto ovverofinché non mi diventi una psicopatica stalker che ride come un'indemoniata e ammazza famiglia e amici di Kori, ma non è proprio il caso di Corvina xD Tranquilla Cor, dovesse mai tornare alla vita la zoccola la sistemo io. Quella non merita di respirare, tsk.
L'ho odiata a pelle sin dal principio quindi la RobStar non c'entra un tubo col mio odio a parte il fatto che lo ha alimentato. E fu così che scoprimmo le origini del mio odio verso Kori/Stella/Starfire o come cazzo ti chiami. Hai troppi nomi, bagascia, scegline uno e non fracassarmi le rotule anche da morta.
Ryan. Ok, cominciava a piacermi, specie quando si è dimostrato tutto esaltato per il volo con Corvina. Bravo angioletto per nulla bello, hai capito tutto! E le caramelle, bravo! Poi però il paragone con la sorella e il dettaglio che sue due gocce d'acqua spiccicate mi ha smontato la simpatia. Se non altro si salva il carattere, però comunque rimane un personaggio un po' meh, meh. Mi spiego? Spero di si perché stasera viaggio più veloce di una Lamoborghini e manco mi guardo indietro. La scelta della macchina è del tutto casuale, per nulla influenzata dalla mia dipendenza da Fast&Furious.
La storia di Ryan e sorelle varie è triste, lo ammetto, e sono dispiaciuta per Ryan e Amalia... ma non per Kori. u.u Mica posso dispiacermi per tutti, per lei poi!
Ora. Gli Udg e compagnia felice. Branco di cagnolini ammaestrati, ecco cosa mi sembrno quando in giro c'è Wilson. E probabilmente qualcuno di loro ha guardato la merce della tipa che era con Wilson (eddai che mi sono spiegata benissimo, su) e suppongo pure che lui e la tipa di cui non me ne frega assolutamente nulla si siano divertiti fra le lenzuola.
Presentimento così a random.
E no, davvero, della new entry non può fregarmene di meno e la prova è che non mi pronuncio volgarmente nei suoi confronti. Ovvio che se fa stronzate poi mi diverto anche con lei.
Ma il lancia razzi contro Cor, NO. Se ti becco, stronzetto, considerati pappa per picconi. Te lo infilassi su per le chiappe quel lanciarazzi e poi premessi il grilletto! Voglio proprio vedere mo' se ti iverti ancora a sparare con quel coso contro Corvina! Povera rapaccina (?!) mia ce ha rischiato di morire. E per cosa? Per aver guardicchiato un po' gli udg? Ma cos'è sta città, il regno dei pudici? Manco fossero nudi. Per carità, non mi azzardo nemmeno a fare tale pensiero. Potrei davvero sentirmi male e vomitare, ew.
E ora.... ma guarda, guarda. Wilson, sono arrivata a te, che gioia immensa. Cosa ti avevo detto l'ultima volta? Guarda Corvina e ti apro il culo, era uno degli avvertimenti che ti avevo dato e sono sempre validi. Cosa ti guardi con quell'occhio, mh? No è inutile che mi fai il figo mascherato, ti brucio vivo se accenni un solo movimento verso Cor. Ti spezzo le gambe, altroché. Giù le zampe, sottospecie di depravato inquietante con disturbi vocali e facciali.
Facciali per la maschera, vocali perché quando parli sembri un maniaco sessuale. Sei un elemento pericoloso e disturbante, ergo stai alla larga da Corvina. E no, non mi fai paura: conosco uno che è peggio di te. (si Doflamingo, parlo proprio di te, lo sai. Stronzo, prima o poi creperai sotto atroci sofferenze).
No ma veramente, csa ti guardi così impassibile?! Mi urti il sistema nervoso, porcaccia schifosa! Fai almeno qualcosa, che so, batti le mani! No, sta fermo lì come un baccalà e con la maschera sulla faccia. Ho capito io che ti reputi brutto, ma che dio, su!
Chiunque sia la sua amante (sempre che ne abbia una, boh) provo pena per lei: cioè, avere un amante che non si scolla la maschera deve essere traumatico e inquietante di brutto. Wilson, vai a farti ricoverare in qualche clinica per piacere, perché hai dei problemi. Non puoi fissare così in direzione di Corvina (poi magari fissava schifato la barba di Lucas, tutto è possibile), non puoi. E' illegale e Corvna è la mia pupilla.
Oh. Bene, mi sono sfogata.
E proprio quando penso che boh, gli udg sono di nuovo stati fottuti con tanto di Wilson a far presenza scenica, ecco che al magazzino è successo il pandemonio. Wtf?! Nel giro di un'ora e poco più come cazzo è successo tutto il casino?! Amalia ferita, no, soffro ç.ç L'unica che mi stava simpatica della famiglia, ma che cribbio! Tutti io li becco i personaggi che muoiono o che si feriscono?! Per piacere Edo non mettertici anche tu che sto già soffrendo per il braccio meccanico di Kidd! Non farmi spoiler, dimmi solo che Amalia non si ritroverà parti meccaniche DAL NULLA, dimmelo anche se fosse una bugia!
Almeno un pg, che cribbio! T^T
E si, chi se ne frega se Tara è stata rapita! Ma vuoi mettere Tara con Amalia? O con Corvina, dai! Non c'è partita. No, ok, ignorami sto ancora soffrendo per la ferita di Amalia. Sono un tutt'uno con la tua ff quindi soffro in questi momenti. So che presto arriverà una scena in cui il mio cuoricino si sfracellerà come se fosse caduto dal 25esimo piano, lo so. Per cui nulla, anche la biondina ha la sua importanza ma prima devo ripigliarmi dalla ferita di Amalia.
'Lia, non temere, andrà tutto bene! ç.ç
Se becco il bastardo di turno gli fracasso i maroni. E' un uomo, lo so, me lo sento nelle vene! O sono i mieititori o Dom&Kev, o gli udg, o gli scagnozzi di Jeff. Jeff, se centri qualcosa di spacco la mascella a suon di sprangate. E Richiard, se sei tu comincia a correre più veloce che puoi perchè se ti prendo (e scommettici i gioiellini che lo faccio) ti cambio i connotati a suon di torture. Il mio repertorio gode di molta fantasia, sappilo.
Non che se fosse Dom o gli udg la sorte non sarebbe cruenta, ma visto che Jeffino me lo tengo buono in attesa e che Richard mi servirà per i momenti RobRae... sarebbe un mezzo peccato dovermi sfogare su di lui se è il colpevole di questo sfacelo. Se è qualcuno di nuovo, come la tipa dal petto gonfiato, l'ammazzo senza troppi giri di parole, ho deciso.
E boh, io di errori non ne ho trovati ma non faccio testo, mi sono lasciata assorbire completamente dal capitolo come mio solito e... e niente, basta, ho finito.
Se non sei diventato strabico per questo mio esagerato delirio ti faccio un applauso xD Lieta di sapere che sopravvivi ai miei deliri, lol. E come sempre io mi ritiro nel mio anfratto, in attesa del prossimo capitolo.

Eustass_Sara

P.s.: Grazie degli auguri per la mia patente, temo di averne bisogno xD Sono un fascio di nervi e ho a malapena iniziato... sono in quella fase in cui mi basta leggere qualcosa del tipo "fari anteriori di profondità" e già non capisco un cazzo. Che poi si rivelano essere i benedetti abbaglianti, ma no, noi italiani dobbiamo usare i paroloni inutili per fingerci professionell. Mio dio, se supero l'esame festeggio svaligiando un intero scaffale di estathé, giuro. Ok, ora ho davvero finito xD ciao, ciao!

10/04/16, ore 21:39

Allora, è sera, sono stra drogata di estathé al limone e alle prese con una recensione che devo pure scrivere di fretta perché il tempo è poco e io di solito ci impiego una cosa come 1 ora e mezza.
Un'ora e mezza per un fottutissimo delirio. Già.
Ma ciancio alle bande e bando alle ciance, partiamo subito.
Allora, Rosso, ora mi spieghi quali sono i tuoi problemi perché nei hai TANTI. La cioccolata con gli agrumi ok, non è il massimo, ma santo iddio, non criticarla quando tu ti sei scolato birra calda. BIRRA CALDA. Non so se ci capiamo, eh. E' come bere l'estathé non a temperatura ambiente, ma proprio caldo, come se avessi lasciato una bottiglia di thé aperta al sole cocente di agosto.
Schifo.
E poi ok, non bisogna essere troppo ottimisti ne troppo pessimisti nl mondo in cui vivete, ma santissima nutella! Rosso mi cascare proprio le ovaie, altroché. Penso che le mie ovaie abbiano sostituito le rotule. Bah.
E la barba. Oh Roger benedetto, cos'è quella roba, perchè?! Problemi, Rosso, sempre più problemi. Cioè, ti fai crescere la barba! HAi qualcoa che non va nel cervello, è ovvio. Povera Amalia che dovrà sopportarti, amarti e sposarti. Soffro con te, Lia ç.ç
Si, mi sono già fatta il mio trip mentale di loro sposati, con una casa e due bei figlioletti che di aspetto sono tanto bellini ma poi sono diavoli indemoniati.
La devo piantare di giocare a The Sims 4, mi immagino famigliole assurde ovunque.
Cor. Dolcettina mia, come caspita ha fatto a riconoscere Ryan?! No sul serio, che occhio, porca vacca! Tanto di cappelo, complimenti. E beh, però la cioccolata con gli agrumi non fa impazzire nemmeno me. La cioccolata con nocciole era finita per caso? Wilson, mannaggia a te, cosa pigli la cioccolata con gli agrumi?! So che è colpa, stronzo, vuoi pure monopolizzare il MIO mercato dei dolci.
Ti ammazzo il criceto, Wilson, sappilo.
...Mbé? Non mi fare sta faccia sconvolta Edo, io l'ho detto che sono stra drogata di estathé. Ho bevuto qualcosa come... 2 litri e un bicchierino. C'è una ragione se i miei non prendono mai l'estathé, non dura un cazzo in casa.
Ma, ma..! Ryan! Cos'è questa presa di posizione, mi sconvolgi! Non puoi tornare a fare la donnola mansueta? Era più facile sopportarti, adesso che ti fai sentire mi stai sul culo, complice il tuo aspetto troppo simile ( coff coff, uguale spiccicato sesso a parte, coff coff) a quello di Stella MissZoccolaDell'AnnoColSorrisoDiChiNonCapisceUnaMazza Rubia, altresì conosciuta come Kori. Suona così magnificamente volgare, giuro. Kori. Tipo... hai presente le prostitute stile South Side, importate pure dalla Russia? Ecco, c'hai preso.
Ma tu guarda come le calza a pennello il titolo. Potrei dire di esserne sorpresa, ma sarebbe la balla del secolo. Come a dire che i politici sono onesti.
Ecco, Edo, non dovevi nominare quella gallina perché io adesso ho l'istinto di rifilarti un libro intero di insulti e frecciate velenosissime rivolte tutte a quella bagascia con la segatura ammuffita e mezza mangiucchiata dalle tarme al posto del cervello.
No, sul serio, con Kori è troppo facile. Quasi mi annoio. Quasi.
Va beh, ti risparmio il libro solo perché il mio delirio non è ancora finito. Ho ancora qualcosina da dire su Rosso, ma non credere che ho già concluso con Wilson perché, ohohohoho, nemmeno ho iniziato.
Arrivo anche da te, stronzetto, scommettici pure l'occhio che ti è rimasto.
Rosso. Dicevo? Oh si. Giustamente abbiamo capito che il nevrotico con disturbi di pelo facciale, non è in grado di stare solo senza combinare danni. Cioè, per lui è normale prender eun innocente, torchiarlo, poi vedere un camion tutto faigo e dire "ma si, non ho un cazzo da fare, seguiamolo". E da lì ricordiamo tutti molto bene com'è finita, vero? Micino spelacchiato, pagherai per aver fatto fare il lavoro sporco a Corvina. Chiamerò Jeff l'ambiguo, cià, magari una "chiacchierata" con lui ti farà rinsavire.
Povera la mia Cor che rischia di morire in quella fottuta città in cui Wilson ha deciso di sterminare i conduit. Oh, ma Wilson! *sorride in stile Joker* quale gioia, sono finalmente arrivata a te! Avvertimento: sfiora Corvina e ti strappo le palle. Guarda Corvina e ti apro il culo. Uccidi Corvina e ti taglio l'uccello per poi sotterrarti vivo.
Oh, dimenticavo di avvisare: ho la vena sadica a mille. La causa? Le campane del mio paese suonano ogni quarto d'ora così, a cazzo, perché è domenica. Il vicino ha deciso di fare casino come se fosse a un concerto degli One Direction. Uguale, io coi nervi a fior di pelle, perché in tutto questo ho cercato di studiare per la fottutissima patente per cui sono un fascio di nervi per conto mio.
Sadismo che galoppa libero e indomito come spirit cavallo selvaggio.
E beh, dopo questo simpaticissimo avvertimento (Wilson, sono di parola. Occhio quel che fai), passiamo al dunque: che cazzo fai? Uccidi gente a caso perché esce dala tua città? Tesoro bello, ma sei stupido o cerebroleso dalla nascita? Noperché primo, ci sono miliardi di motivi per cui uno dovrebbe uscire dalla tua città. Ne elencherò pochi, eh, giuro:
1: visitare mamma-nonni-cugini-zii-nipoti- che stanno tutti in chiappe ai lupi.
2: visitare Parigi-Venezia-Roma-Milano-Londra-CazzoNeSo, perché l'erba del vicino è sempre più verde e va vista coi propri occhi.
3: alla minima paturnia del tipo noia-scazzo-problemi, tutti fuggono per cazzeggiare e sintirsi fighi a fare viaggi assurdi.
Quindi, Wilson? Ho citato solo tre delle ragioni per cui uno va via dalla tua città. Cosa fai, porti i casinò di Las Vegas a Sub City? Rubi la tour Eiffel, la Fontana di Trevi, il duomo di Milano e il Colosseo? Rapisci mezzo mondo pur di imbroccare i parenti dei tuoi cittadini? Fallo pure che tanto c'è sempre la terza ragione che a quella non se pò rimedià.
E mi chiedete pure se sono d'accordo con il suo modo di governare? *ribalta la scrivania* Wilson levati dalle palle che faccio io. H molte meno regole e quelle che ho sono irremovibili, semplici e NETTE.
E soprattutto non ammazzo innocenti, cani, gatti e conduit. Lo so, Wilson, che tu ammazzi i cani, sei d'accordo coi cinesi, lo so. So tutto. Pagherai.
Riderò quando Richard-Corvina-Tara-Rosso-Amalia-Jeff-Ryan-Mietitori-UDG-SpazziniSopravvissuti-Dom-Kev-ConduitVari ti farà il culo. Insomma, li ho detti più o meno tutti, quindi vuoi che non abbia imbroccato chi farà il culo a Wilson? Che poi Wilson... Slade. Oh, e per l'amor del bacon, non prendiamoci in giro. Anzi, già che ci siamo Slade levati quella maschera che facciamo pure prima.
Altrimenti torno ad attentare ai tuoi genitali, a te la scelta.
In sostanza... DETRONIZZIAMO SLADE! Si, va beh, io una volta ero quella che apprezzava Sade... <.<... oh beh, mi ammazza i conduit, quindi ciao ciao apprezzamento. Non gliel'ho detto io di fare quella cagata, quindi ora paga. E per come sono fatta, dubito che convenga finire nella mia lista nera, perché semmai scriverò su Slade potrei fargli capitare cose non molto piacevoli e beh... ciccio, te le vai a cercare.
Il bello dei pg su efp. Lo abbiamo noi autori il potere su di loro, muahahahah!
E, aspetta. Mi è caduta la mascella e pure un occhio. Credo. O forse erano gli occhiali. Ryn... con Tara? Mmmmmh... boh? Non so cosa dire o fare, sinceramente. La biondina mi fa tanto meh, meh, mentre Ryan mi sta sul cazzo quindi boh. Per ora non faccio nessun tifo, che si arrangi il pel di carota.
Niente da dire contro i rossi, precisiamo, anche perché l'amore mio ha i capelli rossi u.u
Ora Slade. Pensavi che io avessi finito, vero? Col cazzo. Perché sua signoria ha portato il suo poco egregio sederino allo scoperto? Cos'hai in mente? Giù le mani e gli occhi da Cor che l'avvertimento di prima è sempre valido. Secondo me Slade sa benissimo di avere una conduit in città... mica può essere così tardo, c'ha pure i soldatini volanti che monitorano la città dall'alto, su!
E boh, non so quanto ho scritto e avrò fatto qualcosa come ventordicimila errori ma ehi, ho la teina firmata ferrero a scorrermi nelle vene al posto del sangue e sono di fretta con tanto di sadismo a mille a causa di campane-vicino-studio fallito. Quindi nulla, mi scuso enormemente per st obbrobrio di recensione. Sul serio, posso fare di meglio, ma oggi è domenica e la domenica, anziché essere bella e pacifica, per me è stressante. Prima o poi qualcuno dei miei vicini si farà male. Oppure si farà male il prete con la sua campana che può ben immaginare dove si può infilare. Sono sicura che ci sta tutta.
Quindi nulla, mi scuso ancora per questo... coso indefinito che dovrebbe essere una recensione e confido dipoter fare di meglio la prossima volta. Magari con qualche goccia di thé in meno nelle vene.
Magari eh, non garantisco un tubo.
Se bien, ti saluto e scappo nel mio anfratto. Alla prossima!

05/04/16, ore 21:26

*legge il capitolo per la miliardesima volta*Bene, mi sento pronta a recensire. Non credo tu sia pronto mentalmente, ma oibò, ci farai il callo xD
Partiamo dalla prima parte del sogno di Cor: santo iddio.
Si, santo iddio, è quello che mi viene da esalare con tanto di fiato mezzo sospeso perché dai, così mi soffre il cuoricino! Una benedetta settimana passata a fare il vegetale! Jennifer va beh, stronzetta lo è sempre e comunque persino di faccia (cos'altro ci si può aspettare da una coi capelli rosa?), ma essere così aggressiva verso Corvina dopo soli tre giorni... amica mia, stai calmina che ti brucio la chioma fluttuante. Devi dare lo scossone a Cor per reagire, non trafiggerla! Come traumatizzare le persone, tutorial.
Karen è stata più amica e umana al tempo stesso. E beh, che vuoi che ti dica, Corvina è il mio personaggio preferito ma quando fa l'oca, fa l'oca, non si può certo chiudere gli occhi e far finta di niente.
Per farla breve, al suo posto mi sarei pianta addosso per due o tre giorni esagerando, poi mi sarei alzata e vaffanculo. Non sarei andata dal principino a parlare, lo avrei ignorato, lui e la zoccola di turno u.u
Avrei fatto come se non esistesse ma non per odio: finché lui non capiva il perché mi sono isolata e poi il perché lo trattavo come se manco fosse al mondo, avrei continuato a ignorarlo.
E la zoccola l'avrei ignorata perché ho un'attaccamento morboso alla mia fedina penale e non la macchierei mai di omicidio, tanto più se la vittima e una gallina simile. Perché dai, se io ti rivolgo un solo sguardo, uno solo, ti ammazzo.
A undici anni ho preso per il collo un bambino perché stava davanti a me nella giostra che gira in tondo dove poi fanno ciondolare un pupazzo che io chiamo sempre "il codino". Lo stronzetto mi aveva fottuto il codino e io lo volevo, ergo, finito il giro sulla giostra l'ho preso per il collo ma senza l'intenzione di ucciderlo.
All'ora non avevo ancora gli istinti omicidi, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, lol. Però il bimbo si è spaventato e mi ha lasciato il codino che conservo ancora manco fosse un trofeo. E lo è.
Quindi immagina cosa potrei fare al posto di Corvina di fronte a Kori. No, niente omicidio... ma rapimento e tortura si.
.....Sto ancora lavorando per cercare di capire da dove vengono i miei istinti sadici e omicidi xD
Ora, Logan. Sorvoliamo sul nome del gatto più grasso e brutto che abbia mai visto per piacere, sennò fulmino qualcuno. Bravo! Un applauso a Logan che ha saputo essere un amico in grado di dare uno scossone come si deve a Corvina! Il fatto che poi non ha funzionato sto gran che sono dettagli. L'importante è che ha fatto il suo dovere.
Ma il "tutto ok Corvina" poteva evitarlo. Cioè, povera fiola, come dovrebbe stare? Si era messa in tiro per il suo innamorato e poi lo becca a slinguazzare una tipa sbucata dal nulla con cui toh, amore a prima vista.
Cioè, facciamo un attimo lavorare sto criceto che abbiamo nella testolina. Capisco che è grasso e pigro, ma ogni tanto facciamo salire sulla ruota così da risparmiarci certe domande infelici. Ma va beh, apprezzo lo sofrzo di Logan.
E Richard preoccupato. *ride come una psicopatica* non ti dico gli scenari di morte che mi sono venuti in mente, Richard. Sul serio, mi istighi da far schifo e devo ancora capire se sei proprio stupido o se ti stai impegnando. Te la dico io la preoccupazione dove stava: in fondo alla gola di Kori assieme alla tua lingua, altroché.
E poi, dal nulla, Hank.
Ma salve! Adoro i vecchi ubriachi, sproloquiano sempre e fanno pure ridere quindi boh, apposto sto. Praticamente Hank è stato il calmante dopo l'istinto omicida pericolosamente alto provato a causa di Richard.
Ci voleva.
E poveraccio, crepa. Gli auguro di aver fatto una fine rapida, almeno quello povero cristo. Si lo so che è morto per un proiettile ma non conosco l'esperienza per pura grazia miracolosa. xD
E Kevin. Voglia di fracassare quella sua testolina un sasso a mille. La sua sola presenza mi urta in modo indicibile e mi ha fatto fuori il vecchio che avevo preso in simpatia! Mai far fuori qualcuno che io prendo in simpatia, ti fa entrare automaticamente nella mia lista nera.
Beh, Kevin, ci eri destinato sin dall'inizio.
Nulla di personale le balle, entro nella ff e ti vengo acercare Kev e li piangi, garantito.
Ma oh. Il bagliore era di Richard? *sfrega le mani* bene, bene, se c'è un incontro imminente con Richard è la volta buona che mi diverto a trovare nuovi epiteti e nuovi modi per farlo soffrire. E' destinato a soffrire finché non scoppia l'aMMore fra lui e Corvina quindi probabilmente arà una cosa lunga u.u
E quando capirà di amare Corvina, auguro a Richard di sentirsi una merda totale per quello che le ha fatto e per come l'ha trattata non in passato, ma proprio ora calpestandole i sentimenti. Perché la cosa più grave che ha fatto in passato non è baciare Kori (ti odio, ma alla fine sono i tuoi sentimenti e la tua vita, fanne ciò che vuoi), ma è stato baciarla SAPENDO dei sentimenti di Corvina.
Cioè, cazzo, prenderla da parte un attimo e dirle che sai dei suoi sentimenti con delicatezza e che la vedi solo come una amica no? No, facciamo come se non abbiamo capito un tubo e slinguazziamo Kori.
Perché dai, per me quando c'è stato quel bacio Richard sapeva. Non so da quanto, non saprei ipotizzarlo, ma se è vero che sapeva e che erano ottimi amici allora sapeva tutto prima di quel bacio con Kori.
Istinto femminile che urla a pieni polmoni.
E no, Corvina, non è tutta una coincidenza. Il vecchio Hank, pace all'anima sua, diceva il vero. Oddio, almeno per me ha detto la verità. Punto tutto sulle parole di Hank!
Ora. Momento yuri pazzesco fra Amalia e Tara xD
Preferisco buttarmi sullo yaoi e sullo slash, da brava yaoista incallita quale sono, ma so riconoscere un momento di yuri ingenuo. Neh, Amalia? Quella mano sulla coscia mica era necessaria per insegnare a usare una pistola, sai? O forse lo è, ma rimane comunque una scena da yuri ingenuo benché entrambe siano etero.
Ma ora sssh, datemi quella pistola e prometto che nessuno si farà male. A parte Kev. Richard, per quanto lo voglio stecchito al momento, mi serve più vivo: 1 deve soffrire e 2 pretendo la RobRae e l'avrò, dovessi aspettare ventordicimila capitoli.
E Kev è sulla mia lista nera, quindi sganciate quella pistola, su.
Mah, ammetto che Corvina che rivede Jennifer e Karen in Amalia e Tara mi fa tenerezza. Alla fine penso le venga automatico ormai vedere più il lato negativo delle cose che quello positivo: fra i genitori che l'abbandonano, Richard che fa lo stronzo, l'esplosione in cui sopravvive lei diventando una conduit, Richard che ritorna dopo che Cor lo credeva morto e le calpesta i sentimenti... cioè, eh. Se vedi il lato positivo con tanto di sorrisone a 32 denti dopo tutto questo, allora meriti un applauso.
Io personalmente non ce la farei, ma vedere il lato positivo rimane la cosa giusta da fare, è innegabile.
E santissima polenta, cos'ha scoperto adesso Rosso? Ma riesce a stare fermo e buono per un po'? Che domanda stupida, mi è già arrivata la risposta.
E ora ti rifilo le MIE risposte a quei quesiti tanto bellini che ci hai lasciato. E poi non dire che non lavoro di fantasia. xD
1 "perché Corvina sogna(va) di essere dentro il corpo di Hank?" per me è una capacità dovuta ai suoi poteri. Tramite i sogni, ogni cosa che può essere indice di pericolo oppure anche basandosi sui suoi pensieri-subconscio-paure-emozioni, i suoi poteri glielo fanno "sapere" facendole direttamente vivere determinate situazioni.
2 "Perché ha perso i poteri?" Allora, io credo che nel momento in cui Corvina ha fatto implodere l'armatura di Hank è come se lo avesse spezzato, come se avesse tranciato non solo l'armatura ma anche il potere, togliendoglielo. Involontariamente, credo abbia anche istaurato una sorta di collegamento con Hank, il ché darebbe un'altra siegazione plausibile al sogno e alla sensazione di malessere che Corvina ha avuto svegliandosi. Forse potrebbe anche aver preso lei la telecinesi di Hank, è una possibilità. Forse lui ha perso i poteri perché Corvina li ha assorbiti.
3 "Perché Dom e Kev lo cercavano proprio per quel motivo?" Se la mia teoria dell'assorbimento dei poteri è vera, potrebbe essere questa la ragione dell'interesse di quei due: capire come poter assorbire i poteri degli altri conduit. Oppure semplicemente hanno in mente di distruggere i conduit e per farlo vogliono privarli dei poteri e per questo devono prima capire come.
4 "Hank ha ragione sul fatto che le esplosioni sono state proprio opera del governo?" Per me è si. Assolutamente e innegabilmente si. La faccenda mi puzza troppo, dai, il governo in un qualche modo è implicato. E quando mai non lo è in casi come questi?
In conclusione (cit. proprio te, edoardo xD), si, i dubbi me li hai fatti venire ma ai tuoi ho trovato la mia risposta, lol. L'ho già detto che sono unica?
Non so li altri, ma io questo capitolo l'ho adorato, proprio comegli altri e ora voglio il prossimo! *^* Ma aspetterò pazientemente, con calma. *si mangia le mani dall'impazienza*
No, la verità è che non vedo l'ora di mettere le mani su Richard. Muhahahaha!
Ok, la pianto.
Ow, ma cosa mi ringrazi, non c'è di che! *agita le mani a caso come una perfetta scema* dovere e piacere, Edo u.u
Bon, ho finito anche questa volta. Ci sentiamo al prossimo capitolo, nel frattempo scappo nel mio anfratto.

29/03/16, ore 23:33

E io che son felice se 1 preferisce la mia storia!!!
Wow!
Allora, ascolta, non recensiro' più questa storia se non per dire cose importanti.
Io comunque avevevo gia capito che quelli erano gli UnderDog *applauso*.
UnderDoG. UDG.

26/03/16, ore 22:19

Buonasera!

Ahhhhhhhhhhhh, bene! Una bella scena di lotta coi controcazzi, si vede tantissimo che ti piace scriverle. Il ritmo è incalzante, la lettura fluida e tutto si percepisce chiaramente. Bravò. Nulla da dire in merito, due pollici in su! Ok, allora, ho un po' di cose di cui parlare, quindi vado per ordine.
Lucas, che, tra l'altro, è il mio secondo personaggio preferito in assoluto, non ha ancora capito di essere in una squadra e che tale squadra sta costruendo un bel legame profondo tra i suoi componenti. Si vede che nonostante tutto il tempo passato assieme lui preferisca agire da solo. Ricordiamoci che lui non ha mai scelto di essere il leader di tutti, è semplicemente il più risoluto - quindi mi viene facile perdonargli questi momenti di estremo egocentrismo in cui lascia i suoi compagni da soli, rifiutando ogni contatto fino al momento in cui gli sono serviti per rubare le provviste agli UDG. Lucas è un ragazzo forte, ma, come tutti, si porta dietro profonde ferite dal passato - la differenza con Amalia è che lui rifiuta di mostrarsi più vulnerabile (cosa che abbiamo visto accadere più volte con Amalia) e si nasconde in un'armatura da duro. Crescerà anche lui, imparerà quanto sono importanti i compagni di squadra e, anche se non lo vorrà, ci si affezionerà. Sembrerebbe che abbia un legame forte con Rachel, ma alle volte parrebbe che sia Rachel a tenerci di più e non viceversa. Tuttavia si assomigliano un po' tutti caratterialmente, o, perlomeno, Rachel, Amalia e Lucas; sono persone incredibilmente fragili e feroci allo stesso tempo.
UNDERDOG! Bene, dopo aver letto la loro 'tattica' nell'affrontare i tre, ho qualche idea su di loro. Non avevano un piano, non avevano nemmeno mezza idea di chi fossero quegli intrusi - ciò m fa pensare che gli UDG siano divisi in categorie di importanza/potenza. Coloro che li hanno affrontati non erano forti abbastanza per avere mansioni più importanti a parte la perlustrazione di Sub City durante il coprifuoco. Stranamente non sapevano che Rachel, la conduit, fosse presente in città - tuttavia ho la sensazione che Wilson lo sappia perfettamente. La differenza con Jeff è che, secondo me, Wilson non si mostrerebbe mai in modo altrettanto diretto con degli sconosciuti - resterà sulle sue, l'incontro ravvicinato lo avranno quando la compagnia farà un bel tour per i laboratori. Insomma, questi 10 uomini con tute mimetiche, armi da fuoco e giubbotti anti proiettili erano *solo* soldati semplici. Magari sono passati per i laboratori, sopravvissuti-ma-non-troppo e hanno un ruolo molto meno minore di altri - altrimenti non mi spiegherei la tremenda disorganizzazione nell'attacco e nella difesa, insomma, manco uno è sopravvissuto - ed OVVIAMENTE doveva esserci il soldato morente che avrebbe dato informazioni in più.
Insomma, per farti capire, immagino gli UDG organizzati come un cerchio concentrico: gli uomini più in fuori sono quelli che hanno ruoli minori e, man mano che ci si avvicina al centro ci sono quelli più potenti fino ad arrivare a Wilson.
Ricordi quando ti ho detto che Dreamer è un narcisista? Secondo me è una di quelle persone a cui piace giocare col cibo prima di mangiarlo. Quella luce blu, secondo me, rappresenta la sua presenza sul luogo - insomma, vuole stare nelle retrovie e godersi lo spettacolo a distanza, guardando la nostra compagnia contro gli UDG. Magari vuole assicurarsi che Rachel sopravviva perché vuole il suo aiuto con tutte le sue forze, potrebbe essere. Oppure potrebbe essere Wilson, ma ne dubito altamente.
Ho il sentore che quando torneranno al rifugio ritroveranno Kev a far compagnia a Terra e Ryan, e che i prossimi capitoli saranno incentrati su questa terza banda (?) di Sub City. Oppure nel furgone trovano un mazzo di carte e fanno i tornei di briscola durante i prossimi capitoli, non ne ho idea, sarebbe divertente però.

Di nuovo, questo capitolo mi è piaciuto molto. Si vede che prediligi le scene di lotta, ciò mi rende molto molto curiosa verso l'imminente degenero di cui parli. DAJE.

Buone vacanze, magnate tanto cioccolato, ci sentiamo presto.

- Calimetare

26/03/16, ore 17:10

*cade dalla sedia e causa un cratere di dimensione epiche* ....Ok. Tutto mi aspettavo meno che questo. Tipo, alla fine dello scorso capitolo mi è balzato il cuore in gola al pensiero "un altro nemico? Di già?!" e invece era solo Ryan dalla braccia molliccie che ha fatto cadere uno stupidissimo materasso. L'ansia provata per un materasso. Non so se fare la faccia da pesce lesso, tipica di chi ci è rimasto di sale o se mettermi a ridere fino alle lacrime, ma penso che farò entrambe le cose.
Cos'avevo detto l'ultima volta? Ryan non lo considero? Cambio di idea: ora lo considero, voglio pestarlo per l'accidenti che ha fatto venire a me e a Cor. Mi avrà tolto anni di vita questa scena ma va beh xD
Però è stato bellissimo, non me lo aspettavo!
E invece un problema più serio c'è: dove caspio è finito Rosso X? Ma a rubare un furgone degli Underdog naturalmente! E certo, se quello non si caccia nei guai non è felice. Gli auguro di sbattere violentemente i mignoli dei piedi contro tutti gli spigoli dei mobili che trova strada facendo.
Aehm, si, ho una vena particolarmente sadica, già xD Questa vena è molto sensibile, quindi occhio a non stimolarla... ah no, è già successo. Bravo Rosso, davvero bravo.
Devo dire che in confronto a come avrei reagito io, Corvina è stata più calma. In pratica si è tenuta per sé la rabbia dovuta all'ansia nel vedersi Rosso sparito nel nulla e poi averlo scoperto ad aver combinato un gran bel guaio. Ma io ho una domanda su Corvina: ma tu la vedi coi capelli neri? No perché a me fa stranissima come cosa o_o Cioè, i suoi capelli sono viola, mica neri, lol.
Eh, le abitudini... facili da pigliare, dure a morire. Sono abituata alla sua fluente(?!) chioma viola, pardon xD
Ah no ma il bello è che Rosso prima fa il guaio e non uno di quelli piccoli, poi aspetta con nonchalance che a tirarli fuori dai casini sia Corvina. Bellino lui! Gli va di lusso che non posso entrare nella ff sennò gli schiaffi che si prenderebbe. Tu hai fatto il danno tu lo risolvi u.u
Ma tanto Cor è tanto faiga e fa cadere a terra tutti con un'esplosione. Quando gli UDG (la comodità di questa sigla è scioccante) sono caduti ho battuto le mani ed esclamato "HAKI!", lol. Guardo troppo One Piece, che indecenza.
Ah ma aspetta che non ho ancora finito. Quando sono arrivati gli UDG ero tipo "boh, fighi loro che è arrivata la CIA". Ti giuro, mi sono immaginata la scena di loro coi giubbi anti proiettile, fucili alla mano e camminata lenta, studiata e da figo del momento. Ho spudoratamente ridacchiato, soprattutto ora che ricordo la scena e il fatto che dopo sono caduti tutti come mosche, lol. Ah ma ho riso anche perché sembravano voler arrestare i nostri beniamini (?) per aver violato il coprifuoco.
........Serious? Ok, hanno rubato il furgone e violato una proprietà privata, ma il coprifuoco? Che sono, padri poliziotti all'antica? E boh, io ho riso che non c'era una mazza da ridere visto il momento serio. Ma capiscimi, sono puntigliosa e completamente schizzata quindi boh, guardo la cosa sia da un aspetto serio sia da uno più leggero sennò mi sembra di fare un discorso funereo.
E beh, giusto per essere un momento seri: mi ha fatto strano che i tre sono riusciti ad abbattere così gli UDG. Cioè, tanto temuti e poi cadono così? Quoto completamente le parole di Amalia. Ma questa scena mi è piaciuta non perché cade il cattivo di turno, ma perché anche gli scagnozzi robotici di Slade sono molto più deboli rispetto a lui, quindi la tua scena ha rispecchiato molto un aspetto del cartone e questa cosa l'ho adorata. BravoH!
Si, con tanto di acca finale perché mi andava. Oh.
Ma ora c'ho il dubbio esistenziale: Slade è o non è il capo degli Underdog? No, niente spoiler, lasciami fare le mie domande. Quando faccio le domande ad alta voce rifletto meglio, non so perché xD ergo, produco ancora più teorie quindi boh.
Wow che frasi di senso compiuto che dico oggi. Lasciamo perdere va.
Ora. Il bagliore blu. Incrociamo dita di mani e piedi, guardiamo soffitti e muri, fischiettiamo e non diamo troppo peso a quanto sto per dire ma ho il vago, vaghissimo sospetto che quel bagliore blu si ricolleghi a Dom o Kev. O tutti e due. Spero di sbagliare, quei due mi inquietano troppo, ma anche qui non spoilerarmi nulla che mi sto divertendo a sparare teorie. Mi diverto con poco, io xD
Dicevo, la mia teoria è che quel bagliore è collegato ai due tipi inquietanti, teoria basata su un presentimento non molto bello dovuto all'inquietudine di Corvina u.u
Poi boh, i Mietitori "emettono" luci bianche (si, emettono... non sapevo come dirlo, ecco), gli UDG sembrano più tipi da armi che da poteri e... potrebbero centrare anche i Visionari ma non mi convincono. Perché farsi vivi con un bagliore blu quando il loro capo ha chiaramente detto che sarebbero stati i New Titans a tornare da loro? Jeff non credo abbia dei poteri, è ancora troppo misterioso come personaggio, aspetto di proseguire con la storia per pronunicarmi bene e come si deve su di lui. E Slade coi bagliori blu non ce lo vedo, così come non ci vedo gli Spazzini.
Gira e rigira i miei sospetti finiscono sempre su Dom e Kev.
E starai procedendo anche a passo calmo per ora, ma va là che i misteri cominciano a intrecciarsi. Non oso immaginare cosa accadrà quando in mezzo a tutto questo bordello si farà casualmente vivo anche Richar-.. ups, Robin. Ora il principino scomparso vuole farsi chiamare Robin... e Robin sia.
Mi sto già immaginando la scena epica del nuovo incontro fra lui e Corvina. Amori miei <3
Ma due parole sulla freddezza di Amalia? Tesoro bello, capisco le tue ansie e preoccupazioni per il fratello ma almeno non trattarlo così male, poraccio. In fondo che ne sa lui di cosa pensi tu? E mica ti legge nel pensiero! Come dico sempre, c'è modo e modo di dire le cose, le parole posso ferire più di una lama ben affilata.
Corvina ne sa qualcosa, ahimé. Stupido Robin.
Niente, ora sono curiosa di vedere come si evolvono le cose in questi prossimi capitoli "lenti" come hai detto tu. Tipo boh, sarà il caos nella mia testa quando movimenterai tutto xD
E beh, mi sono divorata anche questo capitolo, ridacchiato per alcune parti e.... l'ansia che mi è salita quando Corvina stava per essere aggredita. Niente, mi lascio prendere da tutti i tuoi capitoli, c'è poco da fare.
Prima di chiudere l'ennesimo papiro, ti lascio solo un piccolo appunto: per me il finale è ottimo. Insomma lascia quel non so che in sospeso, di mistero, proprio che ti chiedi cos'è stato quel bagliore blu. Scritto in modo fluido, io personalmente di errori non ne ho visti e non ha perso carisma la storia. Oddio, si può dire carisma? Boh.
Fatto sta che come hai scelto di proseguire con questo capitolo e come hai scelto di chiuderlo ha fatto si che non perdesse livello, valore rispetto agli altri capitoli. Almeno dal mio punto di vista, quindi ancora complimenti.
Ora io ho paura di quel "degenererà completamente". Staremo a vedere, và.
E anche per oggi è tutto, ci ho messo qualcosa un'ora e un quarto per sto schifo di papiro in cui ho detto tremila cose e riletto per evitare stupidissimi errori. Dom, mannaggia la miseria, Dom. Stavolta l'ho scritto giusto!
Non ammazzarmi per il fatto di aver riso all'entrata in scena epica dei UDG e per la storia del coprifuoco, please... te l'ho detto che sono schizzata! Ti avevo avvertito, non ti puoi lamentare xD
E poi confesso di essermi bevuta MOLTO estathé al limone. Si proprio quello della ferrero e quando lo bevo... boh, tipo droga, divento ancora più cretina del solito e la cosa ancra non me la spiego ma no, non smetterò di berlo perché è buono e lo amo. Vivo di estathé al limone, quindi sopporta le mie follie, please.
Va bene, la pianto. Oddio, ti si staranno incrociando gli occhi tanto ho scritto. Oibò, ti saluto! Ci sentiamo al prossimo capitolo!