Ancora tu!
di anaiv

31/03/16, ore 00:29

Ciao! Finalmente il capitolo! Wow è stato un colpo di scena (anche se mi sarebbe piaciuto vedere l'incidente XD) comunque io spero che sana ce la faccia perché deve dire la verità ad akito!
Bellissima la scena con il padre!
Allora ho notato un piccolo errore di battitura xD il mie abiti XD capita molto spesso che sfuggono nella rilettura,mi sembrava giusto fartelo notare. E poi una s minuscola che ti è scappata la s di spalanco.
Detto ciò attendo il prossimo capitOlo.
Alla prossima.

30/03/16, ore 22:35

Oh mio Dio......tutto m aspettavo ma nn questo....nn puoi lasciarci cs.....t prego aggiorna presto.....cm sempre il capitolo è fantastico

23/03/16, ore 23:51

Ciaoo;)
Woow,ho letto i 5 capitoli tutti di un fiato. Mi piace molto la tua storia.
La domanda sul perchè Sana avesse lasciato Akito mi è sorta immediatamente, ma non pensavo a questo,  mi hai stupito!
Complimenti, auguri di buona pasqua e a prestooo 😊

23/03/16, ore 12:50

Ciao, intanto buona pasqua anche a te! Mi dispiace che stai avendo problemi nel pubblicare il capitolo, ma ehi non ti preoccupare io rimango qui buona buona ad aspettarlo.
Spero tu possa risolvere i tuoi problemi così tornerai con un altro bel capitolo.
A presto.

23/03/16, ore 00:26

Ciao anaiv, mi spiace che questo sia un periodo un po' no per te... Spero che tutto si risolva e che le vacanze di pasqua ti aiutino in questo! In qualsiasi momento saremo pronte a leggere il seguito della tua fantastica storia. Buone feste anche a te! Un abbraccio

10/03/16, ore 15:08

Viviiiiiiiii...
Non so da dove inziare?!
Akito e Sana cha fanno l'amore dopo così tanto tempooooo..
Sconcertante la gelosia lo stava corrodendo poverino.. anche se in tutta franchezza non si sarebbe dovuto permettere di avere una tale reazione soprattutto visto che la odia.. aaaah sempre il solito..
Quindi lei era incinta 6 anni fa, devo ancora capire a pieno ciò che è successo in passato.. oh Kami, sono troppo curiosa..
Ah mi ha fatto molta simpatia Kayla quando ha versato il caffè ad Akito ahahahah girl power ahahahah
Scherzi a parte..
Aggiorna presto Vivi e come sempre complimenti..
A presto..
G.

09/03/16, ore 20:01

Complimenti trama estremamente avvincente! Stai sviluppando in maniera interessantissima la relazione tra sana e akito, non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi. Ancora complimenti :)

09/03/16, ore 12:43

Ciao! :) Wow, quindi questo è il segreto di Sana o.o non l'avrei mai immaginato o.o Sono curiosa di sapere come reagirá Akito quando verrá a saperlo *-* Poi la scena in cui lui da di matto perchè crede che lei è incinta di un altro è stata fantastica *---* Aggiorna presto! :*

09/03/16, ore 00:41

Lo sapevo che sana fosse rimasta incinta di akito me lo sentivo! Poverina non deve essere stato facile per lei! Sai cosa ci starebbe? O almeno io farei così un bellissimo flashback di questo momento della sua vita. Comunque sono curiosa della reazione di akito!
Attendo con ansia il prossimo capitolo che spero giugno presto.
Alla prosisma.

09/03/16, ore 00:19

Semplicemente WOW!!! Capitolo a dir poco sensazionale, non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima!!!

08/03/16, ore 23:35

Oh mio dio....sn senza parole mai e poi mai avrei immaginato k il segreto della nostra sana fosse questo....nn vedo l ora d leggere il resto...bravissima cmq

04/03/16, ore 13:06

Oh Vivi che emozioni da la tua ff..
Sono entusiasta...
Il tuo stile mi piace molto lo sai, ma questa ff davvero ha dello spettacolare..
Ci sarebbero troppe cose da dire, ma prima di tutto.. perché lo ha lascatooooooo?? Muoio di curiosità..
Sono morta quando Sana ha detto a Kayla "Salutami Hayama" ahahahahah stupedo..
Ma poi dai già immagino quanto colpi di scena ci saranno..
Attendo in trepidante attesa un tuo aggiornamento..
A presto..
G.
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 01:07 pm)

04/03/16, ore 00:53

Ciao finalmente il capitolo! Allora cavolo io sono senza parole! Che nasconde sana? Perché se n'è andata? Secondo me la cosa è complicata e spero tu la spiegherai in futuro.
Comunque tornando a noi mi è piaciuto tanto il capitolo sei riuscita spiegare bene nella seconda parte tutta la frustrazione di sana.
Alla prosisma.

03/03/16, ore 22:24

Ciao! :) La storia diventa sempre più interessante :) Sono davvero curiosa di sapere cosa sia successo di tanto grave da spingere Sana ad abbandonare Akito in un momento terribile come quello:/ Lo scopriremo presto?Dimmi di si XD Alla prossima :)

03/03/16, ore 18:54

Ohhh *__* Ma quanto sono belli, insieme, anche se litigano? Sono proprio curiosa di sapere cosa sia successo a Sana sei anni fa! Bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci
P.S. Grazie per la recensione alla mia OS, mi ha fatto piacere ^^