I know
di Iago_vega

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/11/06, ore 19:36

bellissima....e aspetto cn ansia il seguito!!!

15/10/06, ore 15:24

Ciao bellissime... Sono tornato e mi sono rimesso in pari con le vostre storie in primis bellissime e romantiche... In secondo sono contento che siete ancora in pieno fermento scrittorio

Ginny
28/09/06, ore 16:09

Due commenti...Sto impazzendo XP No, volevo solo aggiungere al vecchio e decrepico commento che trovo fantastica la fine *____* Davvero! *.* Un bacio, e aggiornare!! Hop, hop! XD <__<

18/09/06, ore 01:01

beramente fantastica...non vedo l'pra di leggere il prox chap!siete veramente bravissime...ciao^^^^^^^^

Ginny
09/08/06, ore 14:24

*________* Ok, ok, ok, ok, lavorate anche il più lentamente possibile, ma sfornate delle cose così e cadrò ai vostri piedi per il resto della vita, non scherzo XD Siete dei miti *.* comico (XD) romantico (*.*) e fantastico allo stesso tempo. MIRAAAAAAACOLO XD Bah, recensione corta ma devo controllare le altre ff, a presto, spero :*

29/07/06, ore 13:01

bellissima storia l'ho letta tutta d'un fiato!! Ma che bella!!! Mi ha attizzato subito dal primo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prox chap..ma perchè Ginny ha spostato il letto? Forse percheè ha capito i sentimenti che prova per Draco (quel gran bel figo)? Boh non ho ancora bene focalizzato...bacio danymalfoy

14/07/06, ore 23:50

ciao! ho letto tutta la fic fino ad adesso e mi piace da matti nn ho mai incontrato uno stile cosi di scrivere a nke a + mani siete a dir poco fantastiche, penso ke i personaggi siano bellissimi e vi prego aggiornate presto se no credo di impazzire x l'attesa!!! baci adyna

14/07/06, ore 12:18

Ottimo...devo ammettere che a me piace un sacco questa storia, non è banale ed è trattata con uno stile simile a quello utilizzato nei thriller...inoltre mi avee stupito moltissimo perchè ho trovato una parola che non conosco!(cosa quasi impossibile per me...)spero che la continuerete presto!ehm...buone vacanze(anche se so che all'uni questa parola non ha lo stesso significato che alle superiori...XD)ciao

talpy
13/07/06, ore 23:41

vorrei solo dire che questa ff è magnifica... è la prima volta che commeno, ma solo perchè non l'avevo ancora letta... veramente!!!stupenda, scritta bene e originale... e poi, draco che dolce!!!(ma qui parla una fissata per draco quindi non sono obbiettiva)... aggiornate presto, mi raccomando!!!! sciao!!un bacio

Il_Pazzo
13/07/06, ore 11:32

Ciao grandissime ho letto il vostro capitolo e sono estasiato per la vostra bravura continuate così P.s: Bene ti manderò i miei capitoli per il linguaggio html

Lucyfer
11/07/06, ore 16:40

bellissimo anche se troppo breve per il tempo che ho atteso XD
sincerament enon ci speravo più per questa FF, ma per fortuna l nuovo capitolo è giunto! mi raccomando aggiornate presto(almeno prima di quest'ultima volta XDD)!
Baci
Jany

11/07/06, ore 14:05

*_________* W W W W W W !!! Che bel capitolo, finalmente giunto in questi lidi! La fine era stupenda! ^o^ Spero di tutto cuore di leggere peesto cosa accadrà ç_ç . Allora a presto *__*, un bacione ^_^ Mel-chan

MiaBalck
11/07/06, ore 12:21

che bel capitolo.. il pezzo in fondo è stato bellissimo che bello.. a presto kiss..

06/05/06, ore 19:07

i know mi piace tantissimo, è divertente e romantica al punto giusto...il personaggio del vampiro è ben riuscito...non pensate che la poesia di catullo descriva perfettamente gli stati d'animo dei due personaggi? "Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris./Nescio,sed fieri sentio et excrucior."...tradotto:"Ti odio e ti amo. Come io possa fare ciò, forse ti chiedi./Non lo so, ma sento che accade e soffro"...vi prego continuate la storia!

06/05/06, ore 19:04

la storia mi piace tantissimo, non vedo l'ora che continuiate...non credete che la poesia di catullo descriva perfettamente gli stati d'animo dei due personaggi? "Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris./Nescio,sed fieri sentio et excrucior."...tradotto:"Ti odio e ti amo. Come io possa fare ciò, forse ti chiedi./Non lo so, ma sento che accade e soffro"

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]