...E tu sarai l'angelo più bello
di forgottentear

25/02/16, ore 21:39

Bah...STUPENDO. Come tutti gli altri capitoli, davvero complimenti per come scrivi *-* sono sempre più stupita dalla dolcezza di questa fiction... Mi trasmette tenerezza e un'angoscia assurda al tempo stesso... Che tristezza , spero proprio che l'intervento vada bene (menomale che c'è Dean ;) ) bel capitolo <3

25/02/16, ore 08:39

Forgottentear,
santo cielo, NO! Non farlo piangere e urlare. Così mi uccidi!Descrivi la sua sofferenza in modo che a momenti piangevo. E io npn piango facilmente. Tu non hai idea l'angoscia. Il suo dolore davvero mi strazia. Urlava dal male. Riusciva a dire solo lamenti ed un sofferto Dean. Questa è la storia più angst che abbia mai letto! Non posso pensare al dolore come una costante della vita di Cas.
Ho pianto quando ha tentato di buttare giù un po' di minestra. Quel " fa male" mi ha strappato il cuore dal petto.
E' bellissima, bellissima, drammatica ma bellissima.
Grazie la cielo sta uscendo dall'ospedale ma poi ci sarà la chemio. Già tremo.
Beh, complimenti. E'scritta benissimo, le sensazioni, il dolore, l'amore tra i due ragazzi. Hao sottolineato paticolari importantissimi perchè un cancro non è sofferenza solo per l'interessato. Anche per tutte le persone che gli stanno attorno.
Aggiorna presto.
Un bacio :)

25/02/16, ore 08:30

Ciao forgottentear,
che capitolo. Le lacrime di Cas mi distruggono. Cerca di resistere ma poi non ce la fa e solo i tranquillanti riescono a calmarlo. Ma che coraggio sorridere appena prima della pre anestesia, che detto tra noi è dolorosissima.
Ero tesa quanto Dean e quando lo vede ridotto così, con tubi infilati d'appertutto, totalmente inerme ed indifeso, descrivi benissimo il suo dolore e la sua tensione.
Il suo unico pensiero: fatemelo vedere.
Leggo sempre tutto d'un fiato e meno male che aggiorni spesso.
E' una storia devvero bellissima. Mi piace un sacco.
Un bacio:)

24/02/16, ore 23:23

No. Okay qui piango sul serio. Cuccioli miei *frigna un po'* ... Castiel mi fa una pena... È così distrutto psicologicamente e fisicamente... Non oso immaginare cosa succederà nei prossimi - se solo non fosse così tardi continuerei ! - domani leggo il resto perché mi hai molto incuriosita con questi ultimi T-T alla prossima <3

24/02/16, ore 23:15

Oddioooo ho pianto... Povero Castiel che vomita sangue... Non puoi farmi questo T-T non ce la posso fare... Mi ha messo un'angoscia questo capitolo ... Non hai idea ... Poi Dean che cerca di confortarlo è dolcissimo. Mi si è spezzato il cuore anche a me ... E mi è quasi sembrato di sentire le urla strazianti di CAS... Gran bel capitolo, brava <3

23/02/16, ore 19:44

Ciao! ^-^

oddio.. e anche qui una valanga di agst a non finireeeeeee ç______ç. Cas.. *-* oddio.. povera patata dolce <3. Dean..quanto mi farà soffrire questo ragazzo?? ç_ç.
comunque il capitolo mi piace! alla prossima..un abbraccio forte.
franny
:******

23/02/16, ore 16:38

Quanta tenerezza!! sono adorabile Dean e Castiel. Dean è davvero troppo dolce con Cas! :3 aspetto di leggere il seguito. Complimenti!

23/02/16, ore 14:06

Brava, fai bene a cavalcare l'onda dell'ispirazione e a scrivere!
E infatti il capitolo che ne è venuto fuori è notevole.
Molto, molto dolore. Atteso certo, dopo una gastrectomia parziale, ma che riesce comunque a cogliere impreparati.
Dolore fisico per il povero Castiel, in bilico tra uno stato di incoscienza e uno di veglia insopportabile. E il dolore emotivo che subentra pian piano a quello fisico per lo stato in cui versa. Parlare, non avere più addosso tutto quel supporto terapeutico, alzarsi dal letto, camminare, iniziare a mangiare...sono tutte cose che il giovane riacquista mano a mano che il tempo passa. Ma è frustrante. È come essere appena nati e dover imparare di nuovo tutto da capo. È dannatamente frustrante.
Dolore emotivo per Dean e Gabriel, costretti in un'attesa logorante e in una situazione esasperante.
Ed è così che si sente Dean: esasperato. Il dolore del compagno si riflette su di lui e diventa a tratti insostenibile. Perché non può fare nulla se non stare li, a tenergli la mano, a confortarlo con dolci parole. Ma tutto questo sfianca, manda fuori di testa.
Ed é per questo motivo che situazioni come questa vanno vissute alla giornata. Oggi è andata così, domani vedremo. E un domani è arrivato e per i due giovani profuma di dimissioni dall'ospedale. Ed è di nuovo oggi, con l'arrivo a casa. E domani...domani sarà domani.

22/02/16, ore 15:28

Ciao cara! ^-^

Bellissimo capitolo! Cas mi fa tanta, tantissima tenerezza :(. Aspetterò il prossimo prossimo! complimenti ;).
un abbraccio. un bacione.
franny
:****

22/02/16, ore 14:49

Ho letto tutto di un fiato, scusami se recensisco solo questa, ma ho pensato che venisse più comodo così xD comunque davvero bella! Ammetto che ero titubante all'inizio per il tema trattato visto che sto vivendo questa malattia in prima persona, però ho pensato di iniziare. Aspetto la continuazione! :) adoro supernatural e adoro tutti e 3 i personaggi Sam, Dean e Castiel *--* mi sarebbe piaciuto un po' più spazio per Sam, però va bene così! ^-^ spero a presto!!!
(Recensione modificata il 22/02/2016 - 02:53 pm)

22/02/16, ore 08:01

Bellissimo capitolo...le sensazioni, le emozioni e il conflitto interiore di Dean sono stati resi in maniera ottimale...
La canzone dei Savage Garden ha fatto da perfetta colonna sonora ad un momento delicatissimo, dolce e amaro contemporaneamente.
Ora vado ad asciugarmi la lacrimuccia e a riascoltare la canzone nella mia testa più e più volte...

19/02/16, ore 14:03

OMG muoio! T-T il passato di Castiel è molto triste a quanto vedo :'( povero cucciolo... Immagino il dolore e la sofferenza... Dean è troppo dolce da quando si è innamorato di CAS (chi nonnsi innamorerebbe di lui?!?!?!?!?) comunque è stupendo questo capitolo *-* complimenti

19/02/16, ore 08:25

Ciao forgottentear,
a momenti piangevo.
E' naturale che Cas, alla partenza sia di cattivo umore ma le sue lacrime, le sue lacrime mi strappano il cuore dal petto. E il fatto che lui sia sul chi va là verso chiunque si avvicini con in mano qualsiasi cosa (persino solo un temomentro) mi addolora. Povero dolce amore.
Dolcissimo il fatto che voglia che Dean rimanda finche non si addormenta, che non lasci mai la sua mano, anche rigirandosi nel letto.
Ma il colpo di grazia è stato quel " Voglio andare a casa". Basta. Colpita ed affondata. Ahahah.
E' molto triste ma mi piace un sacco. Davvero stupenda.
Non importano i messaggi che ricevi. E' la tua storia e deve andare come tu deciderai di farla andare. Questo è importante. Non ti fare condizionare da nessuno. E' la tua creatura, abbine cura.
Un bacio e a presto :)

18/02/16, ore 18:08

Eh...non c'è molto da dire qui...
È comprensibile il continuo mutamento di umore di Castiel, che passa da una rabbia che, come un cane sciolto, aggredisce chiunque, anche il fratello e Dean...ad una fragilità e un senso del bisogno quasi infantili. Mi suscita molta pena vederlo così.
E grande pena mi fanno anche Gabriel e soprattutto Dean...stare accanto a questo Castiel arrabbiato e spaventato è difficile, il non pensare al peggio è difficile, concentrarsi sul prossimo step è difficile, poter solo aspettare è difficile...e logorante, sì, perché ti toglie energie, ti svuota la mente e ti appesantisce l'animo.
Mi sta salendo l'ansia...

18/02/16, ore 08:33

Forgottentear...................
basta, sono morta, non posso recensire!
Ha detto Quanto mi resta? Dean fai qualcosa?
Il rifiuto, l'incredulità, il pensiero costante della morte, la convinzione che ormai è finita. E poi ovviamente una crisi depressiva, la consapevolezza che tanto è inutile andare avanti, perché alzarsi dal letto?
Dolcissimo il fatto che ha chiesto a Dean di rimanere. L'amore è la medicina più forte.
E' una situazione bruttissima e difficilissima da affrontare. Distruggerebbe chiunque. Ti operano, ti fanno la chemio, ma ti distruggono. La chemio non attacca solo il tumore. Ti disfa letteralmente.
Bellissimo anche il fatto che, in questa situazione così nera, Dean trova la forza di andare avanti. Deve essee forte per lui.
Senti, mi butto sul prossimo capitolo perchè adesso l'ho aggiunta alle preferite. Complimenti ma non ci straziare così!
un bacio :)