...E tu sarai l'angelo più bello
di forgottentear

01/04/16, ore 20:54

Oddio santo! Okay, è vero che ho pianto per tutta la fiction... Ma qua sono davvero crollata T-T oddio Castiel è cosi distrutto... Talmente tanto che finisce pure per trattare male coloro che ama.. Complimenti per quanto i personaggi sono realistici e perfetti *-* sembrano veri perché reagiscono proprio come farebbero le persone normali dopo tutta questa sofferenza T-T
La frase finale ovviamente mi ha rassicurata molto, ci stiamo riprendendo... Cuccioli miei T-T <3 che brava sei *-----*

01/04/16, ore 15:38

Ciao forgottentear.
E' naturale che Cas si comporti così. Ha passato l'impossibile.
Ma capisco che per Dean sia difficile accettare questo da lui, dopo tutto quello che ha subito nello stargli accanto fin dall'inizio, per tutto il periodo della chemio... Anche se l'ha fatto piangere di nuovo. Questo no!
Comunque il mio cuore si è sollevato quando si sono riappacificati. E' stato rimandato anche il prelievo, pur di non disturbarli.
E poi la gioia immensa : Il 15 Marzo sarà a casa!
Capitolo dolce, triste all'inizio ma poi felice.

01/04/16, ore 12:46

Accidenti...sapevamo che prima o poi i nervi sarebbero saltati...e non è mai bello quando accade.
Comprensibile da entrambe le parti, per tutto quello che hanno passato, sia Castiel, sia le persone che gli sono state vicino.
Arrivano questi momenti, arrivano sempre. E, come tutto il resto, vanno affrontati. Con urla, a muso duro, andandosene anche. È importante farlo, aiuta a crescere, per poi tornare a lottare, più determinati di prima.
Alla prossima

01/04/16, ore 11:40

Ciao! *-*

Scusami per il ritardo.. T_T.... comunque sia, il capitolo mi piace moltissimo!! *-*.. Castiel... ç______ç... sempre più tenerezza infinita... ç_ç... soffro e sto male... u.u.. Den.. amore patatoso....ç_ç.. mi piace anche la scena fra lui e Gabe ;). alla prossima e speriamo in bene...ç_ç.
un abbraccio.
franny :***

01/04/16, ore 08:30

Ciao forgottentear.
Finalmente leggo che Cas ha un viso meraviglioso e felice.
Ma arrivano altri ricordi, anche se adesso ho la certezza che andrà tutto bene.
Leggere delle sue urla mi ha straziata.
" La chemioterapia era terminata" ho ricominciato a respirare.
Amore...nemmeno i the si sente di bere. La paura di vomitare lo porta lle lacrime.
Perchè non ti piace come è uscito il capitolo? Mi è piaciuto tantissimo. E' doloroso ma così dolce. Mi si stringe sempre il cuore. E belissima questa ff.
Un bacio.

29/03/16, ore 21:59

Andrà tutto bene. ..
quante volte ce lo diciamo, cercando di convincerci...
mamma mia, che ansia di capitolo...
sono stata male quanto dean quando gli facevano la biopsia...
povero cucciolo....
comunque complimenti ♥
Un abbraccio cara!

28/03/16, ore 17:36

Hey *--*

Mado che angst, tremendo! Sei bravissimaaa *---* ti faccio i miei complimenti per come mi fai disperare ogni volta u.u <3 menomale che hai inserito il flashforward in cui Dean dice che son passati sette anni e ora è tutto okay... E come mi sono commossa immaginando Cas col bambino... Che amore mio *-* ... Che tristezza poi quando Castiel ha dovuto bere il the... Povero cucciolo... Alla prossima carissima <3 aggiorna soon

28/03/16, ore 13:31

Ah ma allora quando ho letto il nome di questo dottor Carter il mio cuore ha avuto ragione a fare una capriola! Oooh io amo John Carter! D'altronde, come si fa a non amarlo?
E così la chemioterapia è finita...la salita per la ripresa sarà dura, e spesso si innescherà questo meccanismo di autodifesa della mente: non voglio mandare giù niente perché sono stato troppo male. Caro Castiel, hai tutta la mia comprensione...ma ora che hai una seconda possibilità, è necessario superare la paura. Perché al di là di essa, c'è un mondo meraviglioso che ti aspetta.
Alla prossima
Sara
PS: un bambino?? mi sciolgo....

28/03/16, ore 11:58

Ciao cara! ^-^

WOw!! *-*... che bellissimoooooo!!!! **.. Castiel è veramente adorabileeeeee <3 *-* ç_ç. però mi fa anche tenerezza...u.u..
aspetterò il prossimo capitolo!! un abbraccio. complimenti..!!
franny :***

28/03/16, ore 10:32

Ciao.
Ho tirato un sospiro di sollevio leggendo l'inizio di questo capitolo, temevo un epilogo tragico e insopportabile e invece il futuro per i nostri angioletti è roseo.
Aspetterò i prossimi aggiornamenti con meno ansia.
Mi piace molto come descrivi la storia dal punto di vista di Dean, forte come una roccia ma in fondo fragile e bisognoso anche lui di sostegno, è esattamente come ho sempre percepito il personaggio: pronto al sacrificio sempre, e a mettere chi ama davanti alle sue esigenze!
Complimenti.
Lynary
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 10:33 am)

25/03/16, ore 12:25

Ciao forgottentear,
qundo una persona amata soffre in questo modo, ci si vede crollare il mondo addosso. John infonde sicurezza a Dean Sono felice sia tornato.
Che dolci iricordi di Gabe sull'infanzia col fratellino.
"Uno sguardo supplicante e davastato dal dolore". Ok, vuoi uccidermi. Come può Cas sopportare tutto questo?
Dean prova a dare coraggio al suo Cas facendogli immaginare unfuturo, insieme e radioso. Ma non è facile quando non si è sicuri di averlo un futuro. Cas già proiettato verso l'aldilà.
Tu non riesci più a scrivere?
Io non riesco più a leggere.
Ti ho sempre consigliato di fare andare la ff come volevi. Di non farti influenzare da nessuno.
Ma se finiva ora, con la morte di Cas, morivo con lui.
Nonostante tutto questo immenso dolore è bellissima. Mi piace tantissimo ed è anche scritta molto bene. I sentimenti, l'angoscia...mi sconvolgi ogni capitolo.

23/03/16, ore 20:45

Pur essendo amante dell'angst, ho fatto fatica a finire il capitolo...per fortuna che Dean per oggi non riusciva più a scrivere...
L'attesa fuori dalla rianimazione è quanto di più crudele ci possa essere per una persona che ha un caro ricoverato. Non sai niente, non vedi niente, nessuno sembra vederti, seduto lì sulla seggiola in una asettica sala d'attesa. E lì il tempo sembra non passare mai, si allunga e si allunga, e i minuti diventano ore, e le ore sembrano eternità. E con tutto quel tempo a disposizione il cervello non smette di pensare e pensare, e tu vorresti solo che si spegnesse, per non sentire più nulla. E pensi a tante cose, alle cose importanti, alle cose significative, e anche alle piccole cose, alle stronzate, e alle cose prive di valore...
La scena finale di Dean che fa focalizzare una realtà alternativa per combattere il dolore è bellissima nella sua dolorosa interezza...
Alla prossima...

23/03/16, ore 17:44

Ciao forgottentear.
Leggere così del povero Cas mi sta distruggendo.
Per Dean non è semplice. Stare vicino alla persona che ami e vederla soffrire così è terribile. Cas sta almente male che non sa nemmeno come comportatsi con lui...distrutto fino alle lacrime.
Mi si spezza il cuore quandi dice : -Fa male_ o quando chiede di vdere la neve.
"Chiamava Gabriel, voleva tornare a casa". Non ce la faccio. Lo sta uccidendo questa chemio.
Ho apprezzato molto il ritorno di John, in aiuto al figlio.
Bellissimo capitolo, sofferto ma bellissimo.

22/03/16, ore 15:55

"e tu diventerai il più bello...l'angelo più bello..." che bella frase... non so perché ma mi ha colpito particolarmente, come mi ha colpito infatti il titolo della tua storia! Castiel sarebbe davvero l'angelo più bello... eh ops! è già un angelo lui! :3
Immagino che ormai lo strazio sia per terminare, e che... tutto piano, piano inizia a risolversi! aspetto il prossimo, a presto! :)

22/03/16, ore 10:12

Oddio....finalmente hai aggiornato T-T non vedevo troppo l'ora... Sono commossa, sappilo... Bravissima per lo stile di scrittura, e i ricordi di infanzia di Cas e Gabe... Mi è quasi sembrato di rivivere la mia infanzia :'''( che malinconia... Ero come CAS da piccola O.o sul serio, e mi sono rispecchiata molto in lui, poi arriva quella scena terribile del sangue e... Oddio...a quel punto non ci ho visto più, povero il mio Cas *piange lacrime amare*... Ma... Non sarà mica finita vero? Dimmi di no, anche se in genere amo i finali drammatici T-T (sono un'autolesionista eheheh ) in quel caso complimenti davvero, amo da morire questa storia :') per questo l'ho aggiunta alle preferite .... Ora mi ritiro a mangiare un po di uova di Pasqua per riprendermi :*** baci